Lettera ad uno qualsiasi


Chiunque tu sia, se dentro di te hai un vuoto, se hai paura o ti senti solo, se pensi di non avere più speranze e hai voglia di gridare a Dio,ma dalla bocca ti escono parole di chi deve mostrarsi forte o di chi può bastare a se stesso,allora questa lettera è per te.
Tu puoi ridere delle cose di Dio, oppure con logica e razionalità cercare di spiegarle,ma Dio che ti ha creato e ti conosce fin da prima che nascessi, guarda il tuo cuore e soffre.
Soffre perché non può far nulla, non può far nulla fino a quando tu, almeno per un istante, non apri uno spiraglio, una piccola falla nella muraglia che hai innalzato intorno al tuo cuore; Gli basta un attimo e Lui, il Creatore di ogni cosa, è pronto a scendere fino a te.
Lui ti conosce profondamente e ti ama, non devi far finta di essere più bravo di come sei, non devi dimostrare niente, non devi affaticarti per mostrare la tua parte migliore e farti accettare, niente di tutto questo; devi credere che Lui è, questa è l'unica cosa che ti è richiesta.
Hai presente quel "mal di vivere" che improvvisamente ci si ritrova dentro?
Quel malessere così intenso che sei costretto ad imbrigliare e nascondere nelle tue profondità, che non vuoi ricordare ma col quale sei costretto a convivere;quello che ti ha cambiato, che ha fatto scendere un velo ed ha alzato un muro intorno alla tua anima e che tiene prigionieri i tuoi sentimenti, quello che ti fa sentire solo, che ti ha fatto smettere di sognare e di sperare; quello che ti vuol far credere "tanto così è la vita non ci si può far niente".
Voglio dirti una cosa: NON È VERO!
Dio ha un piano per te; ebbene che stai aspettando, libera quel grido di paura, di dolore, di sconfitta o anche solo di noia, ma grida a Dio e non invano, grida all'unica persona che possa cambiare la tua vita, per un istante grida con tutto il tuo corpo, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente "GESU"!
Io ti assicuro che la tua vita non sarà più la stessa perché la Sua Parola dice che: "chiunque confida nell'Eterno non rimarrà deluso".
"Invocami ed Io ti risponderò e ti annunzierò cose grandi e impenetrabili che tu non conosci". (Gr. 33:3)
Invocalo e lasciati amare e riconosci che Lui è il Signore e proprio in quest'atto di umiltà tu ti sentirai forte e appagato come mai nella tua vita.
Lui è Dio e tra le sue braccia qualsiasi ombra svanirà e lascerà il posto alla gioia che nessuno potrà ma più levarti perché arriva direttamente da LUI.
PROVARE PER CREDERE !!
Se pensi che valga la pena provare, vieni in via Aristo di Ascalona n.10 ogni domenica alle 17,30, la porta è aperta e sia l'entrata che l'uscita, sono assolutamente libere.
La prova è gratis, ma quello che puoi trovare ha un valore inestimabile e una durata eterna!!

Notizie da Palocco

sommario n° 62 - Apr '02