|
Sabato 24 novembre alle 15.30, lo stadio, nonostante un freddo pungente, era gremito e festante come nelle migliori occasioni.
Sono stati in molti ad ammirare volti noti come Ray Lovelock, Tony Santagata, Stefano Masciarelli, Enrico Brignano, Francesco Salvi, Jonas Bascir e Marco Vivio, solo per citarne alcuni, esibirsi in scatti e tiri in porta, colpi di testa e fughe sulla fascia contro una rappresentativa della DAMA.
Li guidava una ex bandiera dell’A.S Roma Giacomo Losi, 368 presenze con la casacca giallorossa.
Non sono mancati i momenti di puro spettacolo, sottolineati da speaker a bordocampo e altoparlanti che sottolineavano con musica a tutto volume i goal segnati (sette, 5-2 per la Nazionale Attori il risultato finale!), alcuni dei quali di pregevole fattura.
Un altro motivo di curiosità è stato vedere all’opera, nei panni poco consueti di centravanti, il presidente del XIII Municipio, Davide Bordoni, che ha rivelato una forma fisica invidiabile al servizio di “un evento a cui non potevo mancare, in prima fila per portare il mio contributo personale e quello del territorio che rappresento, come è giusto fare verso una causa dal valore tanto nobile”.
L’incasso, oltre 12 milioni di lire, è stato devoluto al Centro Ematooncologico Pediatrico dell’Ospedale S. Eugenio di Roma.
|
|