Una novità per gli anziani
ANTA SPRINT
non più soli per le esigenze quotidiane

Novità sul fronte anziani: una brillante idea quella della signora Torresan, residente nel nostro quartiere, che forse rivoluzionerà le giornate grigie di persone sole.
Una donna estremamente vitale ed energica (ve ne accorgerete subito!) che ha deciso di impiegare il suo tempo libero, dopo trentacinque anni di lavoro in una struttura sanitaria privata, per una nuova attività, tutta dedicata alle donne non più giovanissime, che però conservano ancora tanta voglia di vivere e di comunicare.
Sono quelle che lei definisce “ANTA SPRINT”, persone non del tutto autonome che vorrebbero organizzare la loro giornata fuori dalle quattro mura domestiche, ma che spesso non hanno un familiare che le accompagni.
“Uno spettacolo teatrale, una mostra, un thè dalle amiche, una visita specialistica o il semplice shopping...” questo leggiamo nella sua locandina (ANTA SPRINT con Torresan G. tel. 349/83.69.250): desideri che diventano di nuovo possibili!
Un nuovo servizio che forse potrà molte speranze di una vita più attiva e divertente.
Non mi resta che augurarle “In bocca al lupo” e farle i complimenti per la scelta, la scelta di costruire qualcosa per persone troppo spesso dimenticate dal mercato.

Notizie dall'AXA
Somm. Nov. '01 - N° 57