Ad Ostia una nuova realtà dedicata ai single
L’INCONTRO, dal 1980 istituto sociopsicologico matrimoniale




Il tuo stato di single è... desiderato?
Ti manca qualcuno a cui comunicare le tue gioie, le tue aspettative, le tue preoccupazioni, i tuoi dolori?
Le serate sono tristi, le domeniche "lunghe", le feste "temute"?
Quando ti senti solo, guardi la televisione, giocando con il telecomando, fumando o rifugiandoti nel sonno?
Pensa a cosa potresti fare oggi per il tuo futuro in due, invece di limitarti ad aspettare che qualcosa avvenga!
Spesso nulla accade se ci limitiamo ad aspettare.
L'istituto L'INCONTRO può essere un'opportunità in più per raggiungere i tuoi obiettivi, i tuoi sogni.
Buttando via vecchi e superati tabù, per togliersi il pensiero della solitudine che "riempie" la vita.
Per tutte le persone sole, ecco finalmente un valido aiuto per uscire dal proprio isolamento e fare nuove conoscenze, nuove e simpatiche, serie e selezionate, dove i rapporti umani vengono approfonditi in funzione di un progetto affettivo.
L'istituto L'INCONTRO, dal 1980, offre un valido sostegno sia dal punto professionale che umano a tutti coloro che non hanno ancora trovato il partner giusto.
Consigli, suggerimenti che aiutano a creare l'occasione propizia per fare scattare la scintilla o anche, semplicemente, per stringere amicizie con nuove persone.
Quella che nasce all'INCONTRO è un'amicizia che, si spera, possa trovare nel suo approfondimento, le radici per un rapporto duraturo e costruttivo.
Molti inseguono per anni, spesso senza riuscirci, l'incontro con la persona giusta, quella con cui condividere tutta la vita o magari anche solo qualche attimo di felicità, una serenità vera!
Conoscere nuove persone, serie e fidate, sta diventando un problema sempre più arduo nel contesto di vita nel quale ci muoviamo, con gli stressanti ritmi di lavoro che ci lasciano sempre meno tempo ed energia da dedicare a noi stessi, che tolgono spazio vitale ad ogni tipo di rapporto umano, allontanando ed isolando le persone tra le mura di casa, dell'ufficio o davanti lo schermo di un computer, con la conseguente difficoltà di stabilire rapporti stabili, non superficiali, anche e soprattutto negli affetti.
All’INCONTRO non ci sono freddi cataloghi fotografici, si privilegiano l’approccio caratteriale e l’approfondimento psicologico: si lavora col cuore, mettendo preparazione professionale, esperienza e capacità umane a disposizione di chi intende seriamente allacciare nuovi rapporti di coppia.

Notizie da Ostia
Sommario n° 56 - Ott. '01