La B.P.C. Eventi dei fratelli Catalucci ha assegnato 3 borse di studio per i Corsi Professionali Regionali per acconciatori ed Estetiste

All’Axa si impara un mestiere molto particolare
di Luca Leonardi

Una bella serata tra amici e gente che crede fermamente nel proprio lavoro. E tre giovani felici per l’opportunità di formazione a loro concessa.
Sabato 6 ottobre, presso i locali dell’Associazione B.P.C. Eventi, in Piazza Eschilo 21 all’AXA, sono state assegnate 3 borse di studio per partecipare gratuitamente a un anno di Corso Professionale Regionale per Acconciatori ed Estetiste.
Le 900 ore di corso daranno opportunità a tre giovani di buona volontà di apprendere, attraverso la formazione professionale, le tecniche di un mestiere così specifico.
“La B.P.C. Eventi è un’associazione polivalente nata con il fine di far socializzare la gente - ci dichiara il presidente Massimo Catalucci - “ed è aperta a qualsiasi iniziativa di carattere sociale  o comunque legata all’oggetto dell’associa-

zione: formazione professionale, mostre d’arte, dibattiti, incontri professionali, con particolare attenzione al mon

do dello spettacolo, con il quale intratteniamo da anni rapporti di lavoro.”
Alla brillante serata, condotta magi- stralmente da Gianfranco Maria Guerra, direttore artistico della B.P.C. Eventi, tra le canzoni di Renato Zero di Daniele Si Nasce e alla presenza di ospiti del mondo politico e dell’informazione locale, è intervenuta Milica Miletic, la splendida Micky vincitrice di Survivor, che con la sua presenza ha allietato la serata, raccontando della sua lunga amicizia con i fratelli Catalucci e della sua parte- cipazione al programma trasmesso lo scorso inverno da Italia 1.

Il mondo del lavoro

sommario n° 56 - Ott '01