|
L’esperienza che viene con gli anni vale più dell’entusiamo delle giovani leve.
Questa è la morale del V torneo di calcetto femminile organizzato dalla nostra rivista, che ha visto le “ragazze” del Panificio Lana vincere per la quarta volta l’ambito trofeo contro le storiche rivali de Le Raffinate.
Nella finale per il terzo e quarto posto, sorprendente affermazione de Il Marchese del Grillo contro le più quotate avversarie del Divino Amore.
Quinte classificate le Hair Planet, che hanno finito il torneo in costante crescita di gioco.
Come da tradizione del Torneo Zeus, tutte le ragazze hanno ricevuto la medaglia di partecipazione, ogni squadra la sua coppa e sono stati assegnati 8 premi speciali: Luana Di Blasio, Giovanna Cozzolino e Valentina Rosati hanno vinto ex-aequo il premio quale migliori giocatrici; Giorgia Fiaschi il premio Gioventù, quale giocatrice più giovane (13 anni che compirà ad agosto!); a Giulia Messina il premio Simpatia; a Romina Cubeddu il premio Grinta e a Roberto Chiesa, allenatore del Divino Amore, il premio Fair Play.
Appuntamento per tutte ad ottobre per la sesta edizione del torneo, che si svolgerà presso i campi coperti e con fondo antitrauma del New Penta 2000 in Via di Malafede!
|
|