|
L’estate, si sa, è un momento critico per molti locali notturni.
Aprono le discoteche al mare, la gente ha voglia di stare all’aria aperta e così qualche pub che fino a qualche settimana prima registrava il “tutto esaurito” inizia lentamente a svuotarsi.
Ma c’è chi si rassegna a questa tendenza stagionale e chi invece mette in moto il cervello per dare alla clientela dei validi motivi aggiuntivi per frequentare il locale così amato durante la stagione fredda.
Al Charro Cafè di Via degli Strauss non ci hanno pensato due volte: dal 1° giugno avanti con l’happy hour e l’open restaurant, a buffet e al tavolo.
Di origine anglosassone, l’happy hour impazza nelle località del turismo internazionale e consente di bere a metà prezzo, nel senso che per ogni cocktail, birra o liquore ordinato se ne ricevono due allo stesso prezzo.
C’è chi approfitta per “fare il pieno”, chi per far tappa prima di andare in discoteca e chi invece per passare un’ora in allegria ... e in numerosa compagnia!
A maggio al Charro Cafè era invece addirittura in funzione l’open bar (con 10.000 lire si beveva a volontà fino a mezzanotte!) che ha avuto un grande successo.
“L’open restaurant - ci dice invece Alan Costanzo, giovane manager del Charro Cafè - non è, come qualcuno può pensare, un ristorante all’aperto ma una promozione che consente di gustare tutti i piatti del nostro menu a un prezzo fisso (trentamila lire) fino a sazietà.
Il tutto annaffiato da vino e acqua a volontà!
Comunque - prosegue sorridendo Alan - abbiamo anche posizionato un gazebo all’aperto per poter stare più freschi!”
Se siete appassionati o curiosi di provare la cucina messicana, dunque, questo è il periodo giusto.
Per passare una serata diversa dalle solite, il Charro Cafè vi aspetta tutti i giorni, tranne il lunedì, all’Infernetto, in Via degli Strauss 92 (tel. 06 5093.9146).
|
|