|
L'associazione culturale Il Telescopio indìce, con il patrocinio del Consorzio di Casalpalocco, un premio letterario di poesia e narrativa rivolto ai residenti della XIII Circoscrizione e agli studenti delle medie superiori.
Il primo premio per la narrativa e la poesia sarà, per ciascuno delle due sezioni e delle classi di partecipanti, un soggiorno di una settimana in Sardegna sulla Costa Smeralda, con coppe e targhe ai meritevoli.
Gli elaborati di narrativa (in duplice copia) non devono superare le cinque pagine dattiloscritte; le poesie non devono essere più di tre.
La premiazione avverrà domenica 8 aprile 2001 nel salone del Consorzio di Casalpalocco alle ore 16.30.
Per il presidente del Conorzio di Casalpalocco, Fabrizio Testa, il premio letterario Il Telescopio rappresenta "l'ennesima tappa di un risveglio culturale del quartiere, in atto ormai da vari anni, che la nuova gestione consortile intende favorire e incrementare. Avremo, infatti, in due mesi ben tre manifestazioni culturali a Casalpalocco: il 23 marzo I bambini per i bambini nel teatro San Timoteo, quella del Telescopio l'8 aprile e, la prima settimana di maggio… un'altra gradita sorpresa che leggerete su ZEUS il prossimo mese!"
I lavori per il premio Il Telescopio dovranno pervenire entro il 30 marzo al seguente indirizzo: prof.ssa Sara Morina, Via Micone di Atene 26 Casalpalocco 00124 Roma.
Per informazioni: 06 5091.5073.
|
|