È Milica Miletic, 30 anni, a Casalpalocco dal 1991
È palocchina una delle partecipanti di SURVIVOR
di Luca Leonardi



Ma chi l'ha detto che alle palocchine piace la vita comoda?
Ha vissuto per oltre 40 giorni in un'isola al largo di Panama mangiando noci di cocco e molluschi, bevendo acqua piovana e dormendo spartanamente in una tenda tra mille imprevisti!
Stiamo parlando di Milica Miletic, anche se tutti a Casalpalocco, dove vive da dieci anni, la conoscono come Miki.

Qualcuno la ricorderà per aver frequentato il Cielito Lindo, locale da ballo di Ostia Antica dove Miki ha lavorato per anni, altri ... semplicemente perché non passa inosservata!
Trentun anni il prossimo 4 aprile, nata a Novi Sad  (Yugoslavia) Miki è uno dei 16 concorrenti che hanno preso parte a Survivor, la trasmissione in onda su Italia 1 ogni giovedì alle 20.40, nella quale, divisi in 2 tribù (Kuna e Tolote), gli stessi danno vita a una gara di sopravvivenza che prevede l'eliminazione di un concorrente a puntata.
L'ultimo rimasto si porterà a casa 500 milioni.
Miki fa parte della tribù dei Kuna. E il settimanale L'Espresso l'ha nominata
"più carina" della tribu: "Rispetto a tutte le altre concorrenti, - si legge - la Marina del Grande Fratello è lei."
Non ci resta che augurarle lo stesso successo quando il programma sarà terminato. Con la differenza che Miki  le doti artistiche per continuare nel mondo dello spettacolo le ha, grazie agli studi e alle esperienze professionali maturate nei corpi di ballo e accademie di mezza Europa.
"È stata l'esperienza più indimenticabile della mia vita ed è un peccato che sia finita - ci ha confidato al telefono - anche se non è stato facile e durante la permanenza nell'isola ho perso sei chili!"
Sei chili per cinquecento milioni sarebbero anche un buon affare.... ma Miki, per contratto, non ha potuto dirci di più, per cui, ai più curiosi, non resta che seguire Survivor ogni giovedì su Italia 1.

notizie da palocco

Sommario n° 50 - mar. '01