|
Hai avuto un’idea su un gioiello che desideri ma che non trovi in gioielleria? Un fiore o un disegno che hai scovato su qualche vecchio libro che vorresti fosse riprodotto su un braccialetto o addirittura su un anello?
Il gioiello che hai sempre sognato ma che nessuna casa di gioielli ha mai prodotto finora?
Da oggi è possibile trasformare le vostre idee in un gioiello che sia evocativo di sensazioni e di ricordi e al quale si possa affidare un patrimonio affettivo che vada al di là del solo valore intrinseco.
Il Gio’iello, il nuovo laboratorio orafo al piano rialzato del Centro Colombo in Via Eschilo 191 (AXA), oltre alla vendita di normali preziosi, offre ai suoi clienti la possibilità di creare il vostro “pezzo unico”, una creazione originale che seguirà perfettamente le indicazioni grafiche del disegno e che verrà realizzato con il vostro aiuto.
Tutti gli oggetti vengono infatti realizzati a mano da esperti orafi diplomatisi presso l’istituto ELIS, (riconosciuto dall’ARRO associazione orafi romani) e che hanno seguito corsi di perfezionamento in arte orafa preso l’Accademia di Arti e Mestieri di Via della Purificazione.
La professionalità di questi artigiani altamente specializzati è posta al vostro servizio per creare gioielli che possono essere indossati in ogni occasione.
“La nostra ispirazione si rinnova, appropriandosi di immagini e di emozioni del presente ma anche del passato - afferma orgoglioso Giovanni Pallotta, orafo de Il Gio’iello - per produrre qualcosa di più di un semplice oggetto e far sì che il vero valore aggiunto di un prezioso sia il cliente a fornirlo.”
|
|