La programmazione
al Nuovo Cineclub Palocco!


Tutti hanno indovinato il film dal quale, lo scorso mese, avevamo tratto la frase “Domani è un altro giorno”?
Era, ovviamente, VIA COL VENTO e i seguenti cinque fortunati vincono, ognuno, un biglietto omaggio valido per le serate di giovedì o venerdì sera: Kirsten Fjerring, Siegfried VANTOMME, Annalisa BASILI, Fabio ANTIMI e Lutje HANSSENS.

PROGRAMMAZIONE

Sabato 17 e Domenica 18 febbraio: THE WATCHER - di Joe Charbanic, con James Spader, Marisa Tomei
L’agente dell’FBI Joel Campbell si è ritirato in un luogo nascosto. Traumatizzato ed estenuato dopo anni trascorsi a Los Angeles sulle tracce di killer psicotici è a Chicago da alcuni mesi per crearsi una nuova vita più tranquilla.
Giovedì 22 e Venerdì 23 febbraio: L’AMORE CHE NON MUORE - di Patrice Leconte, con Juliette Binoche, Daniel Auteuil e Emil Kusturica
1850 - Siamo a Saint-Pierre, una dimenticata isola francese non lontana dal Canada. Una notte, un uomo viene selvaggiamente assassinato. Il colpevole, Noel Auguste, viene condannato a morte.
Sabato 24 e Domenica 25 febbraio: LE VERITÀ NASCOSTE - di Robert Zemeckis, con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer
È già trascorso un anno da quando il dott. Norman Spencer ha tradito la sua bellissima moglie Claire ma, con Claire sempre all’oscuro dell’accaduto e quella relazione extraconiugale ormai finita, la vita ed il matrimonio di Norman sembrano filare davvero in modo splendido. Tutto così perfetto che quando Claire gli confida di udire nella loro casa delle voci misteriose e di vedere l’immagine di una spettrale giovane donna, lui ridimensiona la cosa pensando che il sempre maggiore terrore di lei sia solo frutto di paranoia.
Giovedì 1 e Venerdì 2 febbraio: LISTA D’ATTESA - di Juan Carlos Tabìo, con Vladimir Cruz e Tahimi Alvarino
In una stazione degli autobus di una cittadina cubana, la coda di passeggeri che aspetta un autobus diretto verso un’altra destinazione non fa che allungarsi: gli autobus che passano sono tutti pieni.
Sabato 3 e Domenica 4 marzo - ORE 17.30: DINOSAURI (animazione)
Ambientato nel tardo Cretaceo, 65 milioni di anni orsono, Dinosauri racconta le avventure di Aladar, un iguanodonte separato dal branco quand’era ancora un ovetto e allevato su un’isola paradisiaca da un clan di lemuri.
Sabato 3 e Domenica 4 marzo - ORE 21.15: UNBREAKABLE - IL PREDESTINATO - di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Samuel L. Jackson e Robin Wright Penn
Lo scontro ha avuto luogo alle 15.15. La prima carrozza passeggeri si è spezzata in due tronconi, che sono sbalzati in direzioni opposte, la seconda si è accartocciata su se stessa ed è stata trascinata per più di cento metri.
Giovedì 8 e Venerdì 9 marzo: BREAD AND ROSES - di Ken Loach, con Pilar Padilla e Adrien Brody
Maya, una giovane messicana, attraversa il confine per congiungersi alla tenace sorella maggiore, di trent’anni, che lavora come donna delle pulizie in un grattacielo di downtown, occupato dagli uffici di alcuni dei più importanti uomini d’affari di Los Angeles.
Sabato 10 e Domenica 11 marzo: L’ERBA DI GRACE - di Nigel Cole, con Brenda Blethyn, Craig Ferguson e Tcheky Karyo
Grace Trevethan conduce una vita tranquilla. Ritornata nel suo maniero in Cornovaglia, coltiva orchidee e organizza té con le amiche. Fino a quando, all’imrovviso, il suo mondo va in frantumi...

Tessera annuale: Lire 3000 Biglietto: Lire 9000 Segreteria Cineclub 06-50.91.67.10
ORARI: Giovedì e Venerdì ore 21.15
Sabato e Domenica ore 17.30 e 21.15
Sito internet: www.romaonline.it/Cineclubpalocco

ATTENZIONE: La programmazione potrebbe subire modifiche dovute a motivi indipendenti dalla nostra volontà. Si consiglia di chiamare, il giorno della proiezione, la segreteria del Cineclub per avere una conferma sul film in programmazione.

Nuovo Cineclub Palocco
Somm. Feb. '01 - N° 49