Casalpalocco: il successo di Antiquaria

Con l'ennesimo successo di Antiquaria alle Terrazze, l'affermata mostra-mercato di antiquariato e modernariato dell’11 Febbraio, Casalpalocco può finalmente dire di avere una manifestazione D.O.C. all'altezza del suo quartiere.
Con i suoi innumerevoli espositori (oltre 100) con articoli di elevata qualità ed interesse, questa manifestazione si pone ai vertici del settore non avendo nulla da invidiare ai più famosi mercati di Roma.
Veramente soddisfatti gli organizzatori dell'evento ed i titolari degli esercizi commerciali che, rimanendo aperti per tutta la giornata della manifestazione, hanno riscontrato un notevolissimo flusso di visitatori ed acquirenti.
Gli ampi spazi tra gli stand, l'intelligente suddivisione per settori (Mobili, Oggettistica, Artigianato) la bellezza dei negozi aperti, gli abbondanti parcheggi circostanti, rendono questo mercato un appuntamento piacevole ed irrinunciabile ogni seconda domenica del mese, a conferma di ciò è la lunga lista d'attesa da parte degli espositori per l'acquisizione di uno spazio espositivo.
Appuntamento dunque per l'11 Marzo a tutti coloro che sono in cerca di un pregiato pezzo d'arredamento, di un soprammobile d'epoca, di una cucina da campo della 1° guerra mondiale, di un lampadario liberty etc.. nonché di pezzi unici di artigiani locali e non.
Per informazioni : A.C. La Torre di Babele - tel. 0348.39.69.146-9-3-0 fax 06.52.13.679

Notizie da Palocco
Somm. Feb. '01 - N° 49