Life Pump,
il futuro del fitness
 


Tenersi in forma oggi è ancora più facile e divertente con il LIFE PUMP, la disciplina sportiva più recente importata dall'Australia che sta riscuotendo un enorme successo nelle migliori palestre.

I motivi di questo successo derivano dal calo di interesse nei confronti di programmi coreografati, da parte di coloro che frequentano i corsi di aerobica, ed il desiderio di svolgere un'attività che possa garantire tonificazione muscolare e perdita di peso in poco tempo.
Il formato standard di una lezione di LIFE PUMP si sviluppa sull'equilibrio della produzione di esercizi di trazione e di spinta, ottenendo spettacolari livelli di contrasto; è una lezione di allenamento alla resistenza della durata di 60 minuti che adotta musiche potenti, dinamiche e coinvolgenti per poter lavorare su ogni distretto muscolare, con le pause comprese fra un brano e l'altro.
L'attrezzatura impiegata comprende: il bilancere, lo step, dischi di peso leggero (che variano da 1 a 5 chili) e tante, tante ripetizioni.
Chi volesse cimentarsi in questa disciplina sportiva, può approfittare del LIFE PUMP MEETING - First Edition 2000, che si svolgerà lunedì 27 novembre alle ore 18.30 (ingresso gratuito) presso il complesso sportivo Eschilo 1, in Via Eschilo 85, AXA Infoline: 06 5236.1672.
La manifestazione, organizzata da Alessandra Antinucci, istruttrice FIA ed esperta Life Pump Trainer, con la partecipazione di Gigliola Trombetta e Achille Carosi, responsabili Life Pump Program, è sponsorizzata dalla Free Pride, azienda leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, che offrirà graditi omaggi a chi interverrà.
Partecipate numerosi a questa iniziativa, che vi introdurrà nel futuro del fitness!

lo SPORT All'AXA

Sommario n° 46 - Nov. '00