|
Ostiensis Viaggi sale a quota 4! Dopo essersi imposta come agenzia leader del settore nel litorale Romano, dopo essere entrata nel paradiso dei migliori e all'avanguardia di agenzie di viaggio del centro-sud, il marchio Ostiensis si avvia ad aprire una nuova, quarta sede a Casalpalocco: l'agenzia di Giampiero Gualandri sarà presente dal prossimo 21 ottobre in via Senofane 141, all'interno del Centro Commerciale Bianco.
Molti gli ospiti illustri che presenzieranno alla cerimonia d'inaugurazione, a partire dal presidente della XIII Circoscrizione Paolo Orneli, fino alle forze dell'ordine al completo, ed infine molte altre sorprese.
Per presentarsi in "stile Ostiensis" inoltre, il tour operator romano regalerà a tutti coloro che si presenteranno nella nuova sede e nelle altre di Ostia Lido, Ostia Antica e Roma Cinecittà, a partire dal 15 ottobre, una speciale CARD, con la quale avranno accesso gratuitamente ogni giovedì per tutta la stagione 00/01 alle serate organizzate presso la discoteca Heaven, durante le quali verrà estratto un viaggio premio, offerto naturalmente da Ostiensis Viaggi.
L'imminente apertura giunge a suggellare un periodo di grande espansione per il marchio Ostiensis, che nel corso dell'ultima estate ha registrato un boom senza precedenti nelle prenotazioni, con un netto +30% rispetto allo scorso anno.
Ma non sono soltanto gli introiti a sorridere all'Ostiensis Viaggi Group: nello scorso giugno il recordman Francesco Gambella, interamente finanziato e sponsorizzato dal marchio Ostiensis, ha realizzato il nuovo record mondiale di percorrenza in canoa, coprendo le 143 miglia che dividono la città messicana di Cancun dall'isola di Cuba, dando inizio ad una espansione molto particolare dell'agenzia, in una direzione forse sconosciuta agli altri tour operator.
Altro boom registrato nel corso dell'estate, quello dei contatti con il sito internet dell'agenzia (www.lastminute.sm), che, ancora una volta, ha permesso l'imporsi della formula viaggi last minute.
Ben il 35% delle prenotazioni delle agenzie sono avvenute attraverso il sito del gruppo, un'esperienza che Giampiero Gualandri vuole ripetere anche nella nuova filiale di Casalpalocco, dove sarà possibile acquistare la propria vacanza direttamente da casa, con un semplice clic sul mouse, pagando con qualunque carta di credito al telefono.
L'apertura della nuova sede va ad aggiungersi alle altre tre già presenti nella capitale, e alle filiali di Cuba e del Brasile, segno di un'attività in continua espansione, che dal 1990 non ha conosciuto battute d'arresto, testimonianza di un imprenditoria giovanile che vive e si alimenta di idee nuove e brillanti.
|
|