Il regno dell'usato chic ad Ostia


Domenica 8 ottobre e domenica 22 ottobre, dalle 10 alle 20 no-stop, si riaprono i battenti del REGNO DELL'USATO CHIC ALL'EUR, la mostra-mercato ormai famosa e molto apprezzata dove tantissimi "commercianti per un giorno" propongono in vendita  ai numerosi visitatori, con un biglietto di sole £ 3.000, un'infinità di abiti usati poco usati firmati da grandi stilisti, accessori e bijoux particolari, abbigliamento trend per le giovanissime e pellicce a prezzi convenienti.
Il REGNO DELL'USATO CHIC è un nuovo modo di fare shopping anche la domenica, dalla mattina alla sera senza interruzione, è una manifestazione simpatica e divertente che mancava all'EUR.
Le sorelle Grazia e Letizia Mariotti sono felici di avere avuto così tanto apprezzamento lo scorso anno da parte del pubblico e degli espositori e di poter continuare con loro e con nuovi standisti questa avventura.
Questa seconda edizione avrà una nuova sede: l'Hotel American Palace Eur di via Laurentina 554, un albergo 4 stelle molto accogliente e confortevole  che ha la caratteristi-

stica di avere le sale di esposizione-vendita tutte allo stesso piano, con vetrate sulla strada, per dare la possibilità ai visitatori di andare e venire più comodamente, senza affrontare scale e senza fare giri in più.
Insomma, è il luogo ideale dove trascorrere la domenica per chi non ha tempo di fare shopping durante la settimana, per chi va sempre di corsa, per le mamme con i passeggini, per chi vuole acquistare abiti firmati a prezzi vantaggiosi per la nuova stagione o saldi estivi, per gli uomini che accompagnano e vanno riprendere le signore: non avranno possibilità di perdersi.
L'Hotel American Palace Eur è inoltre facilmente raggiungibile, avendo la fermata della metro Laurentina e il relativo parcheggio di fronte. Vi aspettiamo numerosi come sempre, e se avete un armadio pieno di begli abiti, che però non sapete più dove mettere, diventate "commercianti per un giorno", contattate questi numeri telefonici:
0338/97.95.732 oppure 0335/81.90.174

Il Regno dell'usato

Sommario n° 44 - Sett. '00