Musica in Tredicesima
di Francesco Canturi

"L'estate sta finendo…" così cantavano i Righeira qualche anno fa, ed è proprio di questo che ho intenzione di parlarvi in questo mese.
Quando la musica non è (ancora) un lavoro, d'estate si tende a dimenticarsene, o meglio ci si prende una "pausa di riflessione".
Purtroppo l'estate finisce e con essa tutta l'atmosfera vacanziera di cui è artefice quindi, ritornati alla normalità (!?!) della vita quotidiana, bisogna ricominciare a lavorare sui nostri progetti musicali: riorganizzare la band, le prove, il repertorio, andare a cercare le serate e tutto quello che, chi "vive" di musica, conosce benissimo.
Spero che quest'anno le cose vadano bene per tutti quelli che conosco ed anche per quelli che riuscirò a conoscere tramite questo spazio che Zeus ci ha messo a disposizione.
Per fare in modo che questa piccola rubrica sia utile a tutti bisogna che ci si conosca tutti.
Pertanto se siete musicisti, avete uno studio di registrazione, una sala prove o chissà cos'altro inerente alla musica mettetevi in contatto con me, più riferimenti ho in mio possesso e più mi sarà facile creare una sorta di "band virtuale" dove tutti possono essere utili a tutti.
Con questo vi saluto e vi aspetto numerosi, ricordandovi che potete contattarmi allo 0368 901626 oppure al seguente indirizzo e-mail: francescocanturi@tin.it

Spettacoli musicali
Somm. Sett. '00 - N° 44