Riparte il Mago di Oz!
AXA - Centro Bianco - Via Senofane, 119
(vicino DRIVE-IN) - Tel. 0347-51.42.005

Per festeggiare le vittorie c'è solo l'imbarazzo della scelta: dalle birre alla spina Grimbergen (doppio malto chiara), Fuller (doppio malto scura) e Bud (che non ha certo bisogno di presentazioni), agli splendidi frozen cocktails dei barmen Fabrizio e Marco (daiquiri e mojito su tutti), ad un vasto assortimento di birre in bottiglia, alle Corky's, le limonate alcoliche che tanto piacciono agli inglesi.

La prima cosa che colpisce il visitatore è l'ambiente che si è voluto creare: luci soffuse e colorate, pareti dipinte con scorci metropolitani, un arredamento curato nei particolari tra archi in cortina e vetrinette incassate in muri in......., un vero e proprio gioiellino di locale.
Daniele Di Giuliano e Melania Moneta sono orgogliosi degli sforzi compiuti per rendere Il Mago di Oz sempre più accattivante nei confronti del loro affezionato pubblico amante della musica.
"Con una programmazione musicale che va, tutti i venerdì e sabato sera, da settembre a giugno inoltrato, siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo".
Si inizia il 29 settembre con gli Scompliglio, per seguire sabato 30 con i Camarilli Brilli; le cover dei Queen riempiranno la notte del 6 ottobre grazie ai Queentet  mentre sabato 7 ottobre sarà la volta delle colonne sonore dei Demuvis.
E dopo il concerto, disco revival fino a tarda notte!
Non solo forma ma sostanza, dunque,  nel pub di Via Senofane.
Tante le novità e molte le conferme: "Quest'anno - ci informa Daniele - potrete assistere alle partite sia della Roma che della Lazio, anche quando giocheranno contemporaneamente, grazie ai due televisori e all'ampio spazio di cui dispone il locale."

Ma la vera novità de Il Mago di Oz è che l'apertura non è limitata alle ore serali e notturne.
Da giugno, infatti, il locale è aperto dalle 8.00 di mattina, fungendo come paninoteca e caffetteria, con pasti veloci e gustose insalate per una rapida pausa-pranzo.
Il servizio di caffetteria prosegue nel pomeriggio.
Ogni anno, nuovi sforzi per migliorare quanto di buono offriamo ai nostri clienti, con la speranza che Il Mago di Oz continui ad essere affollato di nottambuli e amanti della musica e della buona compagnia".
In bocca al lupo!

PROGRAMMAZIONE MUSICALE
OTTOBRE 2000


Venerdì 13: Dr. Wener (dance '70-80)
Venerdì 20: Ri.cover.abili (dance '70-'00)
Sabato 21: Scompiglio (pop e rock fm)
Venerdì 27: Dalton Amnesia (rockblues)
Sabato 28: gruppo cover VASCO
Martedì 30: Serata Halloween


Ingresso £. 10.000 ÷15.000
compresa la prima consumazione

C'è solo da augurarsi che le occasioni da celebrare siano numerose!
Se si vuole poi festeggiare un compleanno, la splendida sala de Il Mago di Oz può essere affittata dal Lunedì al Giovedì sera e la Domenica pomeriggio.
"Abbiamo avuto un grosso successo soprattutto fra i teenagers - ci conferma Melania - sia per i prezzi decisamente concorrenziali che per l'ambiente caratteristico."

Notizie dall'AXA

Sommario n° 44 - SETT. '00