|
Si è concluso, all’Aris Sporting Area di Via Senocrate, con l’affermazione della squadra de Le Raffinate il 4° torneo Zeus di calcetto femminile.
La giovane squadra, ha avuto la meglio sulla grintosa rappresentativa de Il Marchese del Grillo (2ª classificata) e sulle due debuttanti formazione delle Charlie’s e delle Angels, terze a pari merito.
Ma lo spirito del torneo prevede che, più che la vittoria finale, le ragazze e le squadre partecipanti cerchino di assicurarsi le numerose “coppe speciali” che caratterizzano la cerimonia di premiazione, svoltasi quest’anno al NetBet Internet Cafè di Acilia: il premio Simpatia è stato assegnato a Caterina Boschetto; quello come miglior portiere a Silvia Moriani; Simona Picciafuochi ha vinto il premio TIM come giocatrice più chiamata al telefonino; Chiara Perfetti quello quale miglior giocatrice.
Romina Cubeddu ha vinto il premio Grinta; Cristina Saba il premio Castagna per il tiro più preciso e potente; Arianna Ranucci il premio Roccia quale baluardo pressocché insuperabile della difesa de Le Raffinate.
Quattro ragazze (Marina Santoro, Laura Marchese, Valentina Rosati e Paola Miceli) hanno ricevuto il premio Stakanov, per aver giocato spesso e volentieri due partite nella stessa serata, in sostituzione di ragazze assenti, mentre un premio speciale è stato assegnato alla statunitense Jennifer Klosterman, per aver dato... un tocco di internazionalità al torneo!
|
|