SOMME GEMELLARI

 

La procedura di seguito esposta, può essere utilizzata secondo differenti modalità di gioco.

Possono essere, infatti, formulate:

a) previsioni da giocarsi esclusivamente per la sorte d’ambata;

b) previsioni da giocarsi per l'esito d'ambo e terno, da puntarsi sulle ruote di riferimento ed a tutte.

 

Al riguardo si rimette a quanti interessati ogni decisione circa l'utilizzo che riterranno più adatto alle proprie preferenze e/o disponibilità, dopo aver appreso la teoria in questione e verificato i relativi esiti.

La metodologia è applicabile ogni qualvolta rileviamo, su due compartimenti ed in analoga posizione, due formazioni aventi un’identica somma gemellare.

Le suddette somme, quando necessario, saranno calcolate col criterio del fuori 90

 

ESEMPIO IPOTETICO

Ambo rilevato sulla ruota A

77-24

Ambo rilevato sulla ruota B

35-66

 

I due ambi sopra evidenziati hanno in comune somma gemellare 11

 

Infatti:

 

77+24

101

F.90 =11

35+66

101

F.90 =11

 

Constatata, su due compartimenti, la presenza di due ambi aventi in comune le caratteristiche sopra esposte, il valore identico somma gemellare rappresenterà il pronostico d’ambata da giocare sulle ruote di riferimento.

Il diametrale  dell'ambata costituirà invece la cosi detta ambata secondaria, da scommettere eventualmente per recupero spesa.

Per elaborare invece il pronostico da giocarsi per le sorti d’ambo e terno si procederà nel modo seguente:

calcolare la differenza aritmetica intercorrente tra i due numeri formanti l’ambo rilevato sulla prima ruota: otterrete così un primo elemento che per convenzione definiamo A;

calcolare la differenza aritmetica intercorrente tra i due numeri formanti l’ambo rilevato sulla seconda ruota: otterrete così un secondo elemento che per convenzione definiamo B;

 

Eseguite le semplici operazioni aritmetiche di cui sopra, il pronostico d’ambata sarà rappresentato, come già detto, dal valore somma gemellare ripetuto.

Per coloro che sono interessati al gioco di speculazione (incremento del capitale scommesso in tempi brevissimi) giocheranno due numeri, composti dall’ambata e relativo diametrale, per l’esito di uno.

Tale gioco andrà seguito per massimo cinque colpi.

Per quanti invece prediligono un gioco meno impegnativo, punteranno su di una quartina costituita dall’ambata, diametrale ambata, elemento A ed elemento B, da scommettersi per l’esito d’ambo e terno sulle due ruote di riferimento ed a tutte.

Qualora si decidesse di puntare sulla quartina, si potrà eventualmente scommettere anche sulla sola ambata principale, il gioco andrà seguito per massimo sette colpi.

 

Eccovi alcuni esempi pratici, ad ulteriore esemplificazione della metodologia presentata.

 

ESEMPIO PRATICO

ESTRAZIONE DEL 12/01/2002  

 

SU NAPOLI    SORTIRONO

82

71

40

37

07

SU TORINO   SORTIRONO

79

80

28

49

11

 

Con riferimento all’esempio esposto, si constatò che:

la somma dell'ambo 40-37 era uguale a 77

la somma dell'ambo 28-49 era uguale a 77

Il numero gemello 77 rappresentava quindi, nel caso presentato, il pronostico da giocarsi per l'esito d'ambata sui compartimenti di Napoli e Torino; il diametrale 32 costituiva invece l'eventuale ambata secondaria da scommettersi  per recupero spese.

Per le sorti d’ambo e terno bisognava invece calcolare la differenza aritmetica intercorrente tra ognuno degli ambi di somma gemellare 77

Per cui:

Ambi selezionati

Differenze

40 - 37 = 03

Elemento A

     28 - 49 = 21    

Elemento B

 

Eseguite le operazioni di cui sopra, la quartina da scommettersi per ambo e terno su Napoli Torino e tutte risultò essere 03-21- 32-77

 

L’esito di tale previsione fu il seguente:

Al 6° colpo di gioco su Torino sortirono ambedue le ambate 77 e 32 e, conseguentemente, si centrò anche l’ambo 77-32;

nella medesima estrazione sortì anche l’ambo 21-03 su Firenze

 

( la versione integrale informatizzata della procedura conseguì invece –sempre sul compartimento piemontese- il terno 32-77-90) clicca qui per visionare il risultato

 

ALTRO ESEMPIO PRATICO

ESTRAZIONE DEL 27/02/2002  

 

SU NAPOLI    SORTIRONO

54

03

60

18

19

SU TORINO   SORTIRONO

42

68

09

83

44

 

Con riferimento all’esempio esposto, si accertò che gli elementi sortiti rispettivamente in seconda e quinta posizione avevano identico valore gemellare, cioè 22

Accertati i requisiti richiesti, si procedette alla stesura del pronostico secondo modalità di rito,

Quindi:

Ambi selezionati

Differenze

0319 = 16

Elemento A

    68 44 = 24    

Elemento B

 

Il 22, quale identico valore somma gemellare, costituiva il pronostico d’ambata.

Il diametrale 67 esprimeva invece l’ambata secondaria.

La quartina 16-22-24-67 costituiva inoltre la formazione da scommettersi per l’esito d’ambo e terno sulle due ruote di riferimento ed a tutte.

L’esito di tale previsione fu il seguente:

al 2° colpo di gioco su Napoli sortirono le due ambate 22-67 ed il terno 22-67-16

al 2° colpo di gioco su Cagliari sortì il terno 16-24-67

al 2° colpo di gioco su Milano sortì l’ambo 16-22

La versione integrale/ informatizzata del procedimento centrò su Napoli addirittura la quaterna 16-22-27-67 clicca qui per visionare il risultato

 

 

AVVERTENZA

Prima di porre in gioco la previsione, accertarsi che la stessa non abbia già dato esito (ambata o ambo) nell’estrazione di ricavo e nelle tre, quattro precedenti.

 

 

ATTENZIONE

Informo, quanti interessati, che l’esposta procedura è disponibile anche in versione informatizzata integrale.

LA VERSIONE COMPUTERIZZATA EFFETTUA

La ricerca automatica dei casi giocabili e conseguente elaborazione e verifica dei pronostici.

Ricava inoltre, mediante specifica scelta, pronostici per le sorti di ambo, terno, quaterna e cinquina da giocarsi solo sulle ruote di riferimento (I RISULTATI DI QUESTA APPLICAZIONE INTEGRATIVA DELLA PROCEDURA SONO SBALORDITIVI)

Trattasi, quindi, di uno "strumento" particolarmente utile per i titolari di ricevitorie (che così potranno consigliare delle ottime previsioni alla propria clientela) e per quanti sono seccati di ricercare visivamente i casi giocabili ed effettuare poi a mano calcoli noiosi per ricavare le previsioni.

 

Il programma informatizzato (su CD-ROM) contiene complessive centotredici metodologie, diverse già proposte su questo sito ed altre inedite  in versione integrale.

Ciascuna procedura è corredata, ovviamente, di descrizione teorico-pratica.

 

Tale software, per ciascuna procedura, rileva automaticamente i casi giocabili ed esegue la conseguente elaborazione del pronostico e relativa verifica degli esiti d’ambata, ambo, terno e , quando previsto, di quaterna e cinquina (dal 1941 ad oggi).

Il pacchetto software include anche "IL GENERATORE AUTOMATICO DI SISTEMI" che permette di formare sistemi numerici con qualsiasi quantità di numeri per il gioco del Lotto o per il Super Enalotto (terzine, quartine, cinquine, sestine).

Ciascuna procedura sarà ceduta al prezzo simbolico di 1 Euro.....UN VERO AFFARE!

Coloro che fossero eventualmente interessati possono telefonare allo 081/8295808

  (Preferibilmente ore 14.30-15.30 oppure 20.30-21.30)

FORMULA VINCENTE PERPETUA

OVVERO COME REALIZZARE VINCITE COSTANTI E SPESSO PLURIME AL GIOCO DEL LOTTO

 

Procedura di facile applicazione per ricavare, su due compartimenti, previsioni da giocarsi per ambata e ambo secco con risultati pressoché infallibili.

Da gennaio 2003 ad oggi, su 312 casi giocabili rilevati, l’utilizzo dell’anzidetta procedura ha consentito di vincere 303 ambate e  289 ambi secchi, il tutto in pochi colpi di gioco.

Per ricevere ulteriori informazioni su tale metodologia, con allegata dettagliata statistica esiti più una procedura inedita d’assaggio, scrivere, allegando cinque euro per spese invio del materiale a:

 

ZANNELLA  PASQUALE

VIA STELLA 62 – 80035 NOLA (NA)

Per un riscontro più immediato telefonare al numero 081/8295808

Preferibilmente ore 14.30/15.30 oppure 20.30/21.30