Lega Navale Italiana

Sez. di Bellaria Igea Marina

Home Su Sommario comunicati

bando di regata 19/08/2001

CAMPIONATO  ZONALE  OPTIMIST

San Mauro Mare, 19 Agosto 2001

 

1)        ENTE ORGANIZZATORE: G.V. LEGA NAVALE ITALIANA - Sezione di Bellaria Igea Marina
Via Ruggero Pascoli n. 30 - 47030 San Mauro Mare (FC) - Tel. 0541 346423
E-mail: lni-bellaria@libero.it

 

2)        COMITATO ORGANIZZATORE: Consiglio Direttivo della Società.

 

3)        BASE NAUTICA: Gruppo Vela L.N.I. Bellaria - Via Ruggero Pascoli 30 - 47030 San Mauro Mare (FC) - Tel. 0541.346423

 

4)        LOCALITA' E DATA DELLE PROVE: Nello specchio acqueo antistante la Base Nautica il giorno 19 Agosto2001.

 

5)        REGOLAMENTI: La regata sarà disputata applicando il Regolamento di Regata ISAF 2001/2004 con le prescrizioni della FIV, la Normativa FIV, il Regolamento di Classe Optimist per quanto non in contrasto con le Istruzioni di Regata., il presente Bando, nonché le Istruzioni di Regata e i Comunicati Ufficiali.

 

6)        PUBBLICITA':La regata è classificata di Categoria C come da Appendice 1 della Sezione II del Regolamento di Regata ISAF 2001/2004.

 

7)        AMMISSIONE: I Concorrenti dovranno essere in possesso della tessera FIV, completa di vidimazione sanitaria, ed essere in regola con le normative di Classe, con l’avvenuta prova positiva della galleggiabilità. Tale documentazione dovrà essere consegnata alla Segreteria del Circolo Organizzatore all'atto dell'iscrizione.

 

8)        ISCRIZIONE: I Concorrenti dovranno perfezionare la loro iscrizione entro le ore 11,30 del 19/08/2001. Il Comitato Organizzatore potrà effettuare iscrizioni d'ufficio anche oltre questo termine. La tassa d'iscrizione solo per gli juniores è di Lire 15.000. E’ gradita preiscrizione via e-mail all’indirizzo: lni-bellaria@libero.it

 

9)        PROGRAMMA: Sono previste fino a tre prove. Il segnale di avviso della 1° prova di flotta sarà dato alle ore 13.00 del 19 Agosto 2001. Il programma delle prove successive sarà stabilito dal Comitato di Regata

 

10)    ISTRUZIONI DI REGATA: Saranno a disposizione dei Concorrenti a partire dalle ore 11.00 del giorno 19 Agosto 2001.

 

11)   PREMI: Saranno premiati i primi tre classificati per la categoria Juniores e Cadetti.

 

12)    RESPONSABILITA’: Il Gruppo Vela L.N.I. Bellaria, il Comitato Organizzatore, la FIV, il Comitato di Regata e la Giuria non sono responsabili di qualsiasi danno che possa derivare a persone o cose sia in mare che in terra, prima, durante o dopo le regate, o in conseguenza delle regate stesse. Quanto disposto dalle Istruzioni di Regata non pone limiti o riduce la completa responsabilità dei Concorrenti, e/o di chi ne esercita la patria podestà, i quali sono i soli responsabili della conduzione della loro imbarcazione. E' inoltre loro responsabilità sottoscrivere adeguate assicurazioni per ogni genere di danno o incidente incluse quelle R.C. nei confronti di terzi. Si richiama l'attenzione dei Concorrenti sulle Regole Fondamentali 3 e 4 RRS ISAF .

 

IL COMITATO ORGANIZZATORE

 
Inviare a zecla@tiscalinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.