DICEMBRE 2003
DOMENICA 14 DICEMBRE, ALLA STIZZA, CI SARA' UN'INCONTRO DI CALCIO TRA LE SQUADRE COMPOSTE DAI SOCI DEL ROTARY E DA QUELLI DEL LIONS; ARBITRERA' LA PARTITA UNA SOCIA DELLA FIDAPA. IN OGNI SQUADRA PARTECIPERA' UN DISABILE.
SABATO 13 DICEMBRE PRESSO IL CENTRO DI DEI DISABILI DI NISCEMI IL SOCIO PINO PARDO ORGANIZZERA' UNA SERATA A FAVORE DEI PORTATORI DI HANDCAP.
CENTRO DI AGGREGAZIONE
L'ASSEMBLEA APPROVA IL REGOLAMENTO DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE
IL MUSEO DI NUOVO VISITABILE
COMPLETATA LA RIORGANIZZAZIONE DEL MUSEO
NOVEMBRE 2003
MUORE LA CULTURA
TAGLIATI I FONDI AL MUSEO DELLA CIVILTà CONTADINA. IN CONSIGLIO COMUNALE PASSA UN EMENDAMENTO CHE SPOSTA LA SOMMA DI 5.000,00 EURO, INSERITA IN BILANCIO PER IL SOSTENTAMENTO DEL MUSEO, A FAVORE DELL' AGRICOLTURA NISCEMESE.
L'ASSEMBLEA DEL LIONS CLUB NOMINA UNA COMMISSIONE PER IL MUSEO DELLA CIVILTA' CONTADINA
OTTOBRE 2002
CENA DEGLI AUGURI PREVISTA PER GIORNO 21.12.2002 ORE 20.00 PRESSO IL LOCALE LA POMARA DI SAN MICHELE DI GANZARIA
OTTOBRE 2002
NASCE " IL BOLìGRAFO" BOLLETTINO INTERNO DL LIONS CLUB DI NISCEMI DIRETTO DA GAETANO VICARI
Il Governatore Cavallaro ha avuto l'amabilità di affidare l'incarico distrettuale per l'Area della solidarietà, nel Comitato Donazioni Organi e Midollo Osseo a Pino Piazza: un ukteriore riconoscimento della Qualità dei soci del nostro Club.
CHIUSURA DELL'OSPEDALE IL LIONS CLUB DI NISCEMI SISTEMERA' I LETTINI IN PIAZZA A giorni, in piazza Vittorio Emanuele, dice il nostro presidente, sarà allestito, in collaborazione con la locale Misericordia che metterà a disposizione un'ambulanza, un "pronto soccorso virtuale" composto da medici e infermieri per ricoverare i "malati" nei lettini di campo che saranno approntati in piazza. Il salotto di Niscemi, come già accadde tempo fa, diventerà una corsia all'aperto. La protesta è contro l'ASL di Caltanissetta, nostra "matrigna sanitaria" che agevola i figli legittimi della politica
|
Socio Lions UNA GRANDE RESPONSABILITA' Il Lions Club International è una solida organizzazione con una lunga serie di realizzazioni. Alla base del proprio successo è un numeroso gruppo di persone impegnate ad offrire il proprio tempo per servire la comunità. Tuttavia, per mantenere il livello di successo dell'organizzazione, dobbiamo impegnarci ad attirare nuovi soci che siano disposti ad accettare responsabilità di servire.
|