foto

commento

il 02/03/2006 ore 11:00

Lavori edili alla rotonda difronte all'ospedale Moscati, iniziati ormai nel mese di gennaio 2006 ed ancora in corso.

Ma le assurdità non finiscono qui.

Come si può notare il posizionamento e la visibilità degli spartitraffico sono assurdi, la posizione è decentrata rispetto alle corsie di marcia, mentre la visibilità è nulla infatti ancor prima di essere completati sono già stati oggetto di vari incidenti.

Per questi casi vi invito a denunciare il comune per avere un adeguato risarcimento, infatti i comuni sono responsabili della corretta manutenzione delle strade e relativa segnaletica.

il 02/03/2006 ore 11:00

Spartitraffico che si incontra venendo da Via Giacomo Matteotti, anche questo è stato oggetto di incidenti.

il 02/03/2006 ore 11:00

Anche la sede stradale lascia a desiderare, ma non solo ora che stanno effettuando i lavori, ma sono svariati mesi che si sono formati fossi formato famiglia che rendono la circolazione pericolosa e dannosa per le auto.

il 02/03/2006 ore 11:00

Assomiglia più ad una mulattiera che ad una strada.

il 02/03/2006 ore 11:00

Stessa zona di notte.

Come si può notare lo spartitraffico è giusto al centro di una della corsia di marcia e per chi proviene da Melito ed è una specie di arma letale, visto che se lo ritrova davanti dopo una curva su un fondo molto scivoloso, dato che i nostri amministratori hanno preferito spendere quei pochi euro in cassa per creare pericolosi startitraffico invece che pensare ad asfaltare per bene una strada ad alto rischio, che quando pione diventa teatro di numerosi incidenti alcuni anche mortali.

il 02/03/2006 ore 01:00

Giusto per fare un paragone su come in altre città le cose si facciano con un criterio diverso.

Questo è uno spartitraffico su Viale Douhet a Caserta, come si può notare è dotato di segnaletica luminosa, sia verticale che orizzontale.

Mi domando non potevamo prendere esempio dai nostri vicini????

 

il 12/03/2006 ore 09:00

Ve lo ricordate lo spartitraffico posizionato male??

Bene, era stato appena riparato il giorno prima, ma evidentemente nessuno si rende conto di quanto è pericoloso infatti sabato notte è stato di nuovo preso in pieno da un malcapitato automobilista!!!

Non capisco come nessuno si renda conto della loro pericolosità, aspettano che ci scappi il morto????