Foto Commenti
Come mai l'amministrazione comunale si sta preoccupando di distruggere ben bene le strade per poi ricostruirle in tempi accettabili ? Anche questo fa parte delle grandi opere... ?
10/03/2006 10:00

Qui siamo in zona ferrovia più precisamente in Via Benedetto, qui i fossi sono diventati enormi quasi 25 cm di profondità, ormai evitarli è impossibile.

Anche qui la situazione va avanti da anni come se non ci fosse un piano di manutenzione serio, ma si preferisce di tanto in tanto tappare qualche buca con un pò di asfalto come contentino, ma sistematicamente dopo qualche giorno tutto è come prima.

10/03/2006 10:00

Idem, ma questo è da primato!!!!

Forse il comune aspetta che sia tutto distrutto per poi chiedere lo stato di calamità naturale???

Vi ricordo che per tutti i danni subiti alla vostra autovettura a causa delle pessime condizioni del fondo stradale potete intentare causa al comune che è responsabile della corretta manutenzione.

10/03/2006 10:20

Qui siamo in Via Pirandello alla spalle della TELECOM: me la chiamate strada?Strada dedicata ad uno dei più famosi scrittori italiani insignito del nobel per la letteratura nel 1934  http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Pirandello, questa strada è così da sempre!!!!!!

 

15/03/2006 10:20

Qui siamo in Piazza Mazzini, praticamente il biglietto da visita per chi con il treno decide di fare tappa ad Aversa, come si vede tutta la piazza è stata completamente dimenticata dalla nostra amministrazione!! non c'è nulla di integro, dai vasi alle aiuole.

Non ci facciamo una bella figura!!!!

10/03/2006 10:20

Sempre Piazza Mazzini, tutta la zona è costellata di buche enormi anche a  causa dell'intenso traffico di camion e pulman che per colpa di una deviazione fatta dal comune alla precedente rotonda di fronte alla chiesa di San Michele, sono costretti a transitare di qui, distruggendo quel poco di strada rimasta.

Ci sarà mai un piano di manutenzione serio???

17/03/2006 14:20

Questo fosso finalmente è stato sistemato con un pò di asfalto.

17/03/2006 14:00

Bello vero????

Siamo in Piazza Vittorio Emanuele, anche qui ci sono dei bei fossi formato famiglia, qui c'è un via vai di motorini "tutti senza il casco ovviamente" e la situazione è molto rischiosa!!!!