Lola

 La cavalla:Lola è una cavallina di 18 anni, di razza lusitana. Il suo mantello è grigio chiaro ed è alta 150 cm al garrese. E' una cavallina vivace, vispa ed energica, eppure è la cavalla preferita dai principianti per la sua pazienza e per la sua grande elasticità. Se la cava egregiamente in tutte le discipline: nella sua carriera equestre ha partecipato a gare di completo, di endurance, di cross, è una cavalla perfetta in campagna e molto adatta per trekking di ogni difficoltà per il suo passo sicuro, la sua resistenza e la sua docilità. Adatta a cavalieri esperti ma particolarmente indicata per i principianti, è la cavalla di punta della scuola di equitazione.

indietro

 

 

 

Tornado, Marco & Eleonora:

 

 Il cavallo: .

Foto

 Il proprietario:

Foto

 La mezzafidataria:

indietro

 

 

 

Pepe & Nicola

Foto

Il cavallo:

Foto

 Il proprietario:

indietro

Penny & Titti

 La cavalla: Penelope (Penny) è una simpatica maremmana X murgese di 7 anni. E' baia oscura con una piccola e deliziosa stellina frontale, è alta 155 cm circa al garrese. E' una cavalla dolce e vivace. Buonissima con tutti e davvero simpatica. Condivide il suo paddock con Lola e con Tornado e Pepe durante il giorno.  E' generosa ed affidabile in qualsiasi situazione: ha persino partecipato ad innumerevoli manifestazioni carnevalesche senza creare la minima difficoltà.

 La proprietaria: Tiziana è una ragazza di 28 anni, innamorata dei cavalli e dell' equitazione. Ha iniziato la sua carriera equestre in tenerissima età (appena 6 anni), arrivando a conquistare la patente di primo grado per il salto ostacoli. Ha partecipato a innumerevoli gare fino a che un brutto incidente le fece quasi perdere la voglia di montare. A farle passare la paura e a restituirle la voglia di montare è arrivata la sua grande amica Penny che, con la sua vivacità e la sua grande affidabilità l' accompagna in bellissime passeggiate nella Natura. Recentemente Tiziana ha partecipato ad un corso Fise e ha ottenuto la qualifica di "Animatrice Pony". Il suo grande sogno, infatti, sarebbe quello di diventare istruttrice di equitazione e, sicuramente, nè la passione, nè le capacità le mancano. In bocca al lupo!!!

indietro