PAGINA PRINCIPALE POLISPORTIVA

 

bottone_under19.jpg (2000 bytes)

bottone_under15.jpg (2002 bytes)

 

  

Commento alla partita

COMENSE - CUCCIAGO

Mettiamo per un attimo da parte il risultato e l'indubbio valore dell'avversario e analizziamo le nostre ragazze: dopo essere state in vantaggio per 60 secondi sul 4-5 e aver giocato metà del primo quarto "senza timore"...........la luce si è spenta, l'ossigeno non è più arrivato al cervello, la determinazione è sparita, la voglia di esserci sempre e comunque si è nascosta nuovamente. DOVE? PERCHE'?

Inutile commentare il dopo perchè abbiamo permesso alle campionesse d'Italia di "passarci sopra" senza reagire minimamente.

FRA: lacune tecniche a parte (che si possono colmare lavorando in palestra) ti manca assolutamente la grinta in campo. Ti fai calpestare! So che dentro di te c'è l'energia giusta: è ora di tirarla fuori.

ERIKA: fino a quando non dimostrerai a me e a te stessa che puoi stare in campo ed essere importante per la squadra, non posso concederti minuti. Ho tantissima fiducia in te, fai in modo di non buttarla via. FORZA!

PINA: in assoluto ti manca la concentrazione per 40 minuti. Trovala perchè poi la grinta e la voglia non mancano.

CRI: tira fuori il carattere che non so dove caspita è finito. Senza quello non potrai mai essere un vero PLAY

DIANA: la determinazione c'è, la voglia anche. Adesso manca la convinzione nei tuoi mezzi e.........dobbiamo lavorare sulle tue lacune difensive. Ma so che sei pronta a farlo!

SOFI: peccato per un incidente che ti ha tolto dalla partita. Stai lavorando bene, non MOLLARE!

FEDE: non mollare mai, anche quando tutto va storto, anche quando ti sembra che stai correndo solo su e giù, anche quando ti sembra che tutto sia contro di te. Dentro di te c'è il carattere, c'è la grinta. Falla uscire e continua così

FABI: la squadra ha bisogno di averti lucida, tu comandi il gioco. E invece sei fra le nuvole e quando ti manca l'ossigeno vai in confusione. Lavoreremo su questo e tanto.

GIULY: il giorno che ti renderai conto che con il tuo fisico puoi giocare e battere in 1c1 chiunque....allora avremo una giocatrice determinante. Adesso invece abbiamo una neo 18enne che si tira indietro....tirando da fuori e basta.

ISA: trova maggiore convinzione soprattutto in attacco. Puoi fare e dare molto a questo gruppo. E tu sai quanto sei importante sia dentro che fuori dal campo.

LU: puoi essere determinante e lo sai. Stai lavorando benino ma non basta. Devi metterti in testa che devi giocare quell'1c1 dalla lunetta: ma chi caspita ti fermerebbe con quel fisico che ti ritrovi?????

IRE: VOGLIO vederti lavorare diversamente in palestra e VOGLIO vederlo già dal prossimo allenamento. Il fisico non ti manca ma non vedo voglia e grinta in te e invece so che queste cose le hai dentro quindi.....

RAGA.........FORZA!!!

Laura