amici.gif (2794 byte)


Per chi non lo sapesse...

caproni.JPG (19202 byte)

Morgan, a.k.a. Marco Castoldi, sarebbe il bassista-cantante-autore- faccio-tutto-io dei Bluvertigo, già produttore (nonchè co-autore) dei Soerba, qui in veste di produttore, pianista, tastierista, chitarrista, autore, chi più ne ha più ne metta, e del quale, se siete attenti o assuefatti, riconoscerete il segno... quando la classe non è acqua. Forse è vino? Lo trovate un po' ovunque, dalla cucina di Andra Pezzi ai dischi di Mastro Battiato. Ora anche in libreria, con la raccolta dei suoi testi. Poesie? forse. Una sola domanda: Marco, non è che mi canteresti Planet Earth?

(a sinistra, accompagnato da Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo)

Andy, noto anche come Andrea Fumagalli, non merita di essere rinchiuso in una definizione di poche parole: suonare il sax ed occuparsi della "postazione analogica" nei Bluvertigo (nonchè curarne le coreografie sul palco, ma in questo caso chiamatelo Barbara Bouchet), dipingere quadri inaspettati (dispersi un po' ovunque per questo sito), manipolare l'arte ed essere arte in tutte le sue forme. Siete in grado di riassumere tutto ciò in un solo concetto? Io no... e forse neanche lui. Quello che conta è il risultato. (W la Regina!) andy.jpg (23102 byte)
sergiodolly.jpg (30255 byte) Sergio Carnevale, batterista dei Bluvertigo. Da ammirare per il perenne sorriso, per le meravigliose magliette (specie quelle di ciniglia colorata) che indossa e per le facce assurde che riesce a fare durante i concerti, specie quando se la prende con i fonici... (VAI SERGIOOOOO!!!!!). Ah, dimenticavo! E' un ottimo batterista!

(ed ecco alla vostra sinistra... la mia cara Dolly col suo caro Sergio)

Visto che bel sorriso???