1) Sei ad una festa e vedi una ragazza
molto carina. Ti avvicini
e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è DIRECT MARKETING.
2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza
molto carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice:
"Quel tipo è un mago a letto!". Questo è ADVERTISING.
3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini
e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le
dici: "Sono un mago a letto!". Questo è TELEMARKETING.
4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. La riconosci,
ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi
quanto sono mago a letto?". Questo è CUSTOMER RELATIONSHIP
MANAGEMENT.
5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti alzi, ti
sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne,
le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade,
le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!". Queste
sono PUBLIC RELATIONSHIP.
6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si
avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!". Questo
è BRANDING... il potere di un marchio.
7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. lei si
avvicina e ti dice: "Sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER
SATISFACTION. |