07 maggio 2011

La gazzetta 
di Nicolò

TUTTO IL ROSA   DELLA VITA

 E PER IL MILAN.... SONO 18 I CAMPIONATI ITALIANI.

La Roma non sfrutta la possibilità di passare quarta e pareggia in casa con i rossoneri che vincono il 18esimo scudetto, gli bastava un punto ed è arrivato.Sono molto complicate le occasioni per arrivare quarti per la Roma;  la prossima è a Catania : i tre punti farebbero piacere a tutte e due le squadre. Anche in questa partita per la Roma c'è stato un solo GLADIATORE, il capitano che ha dato tutto il massimo ancora una volta . Per il Milan, invece, è rientrato Ibrahimovic dopo le giornate di squalifica che non  ha giocato un' ottima partita .Positiva è stata la prestazione di Boateng che ha fatto buone azioni come  il pallonetto uscito al lato di qualche centimetro, poi c'è stato anche il palo clamoroso di Robinho col tiro a giro .  Per la Roma ci sono state ottime azioni del capitano romano nel primo tempo con ottimi passaggi per Vucinic il quale, però ,davanti alla porta ha trovato un piazzato Abbiati. In questa stagione Vucinic davanti alla porta  ha sbagliato tutti i goal.

Oggi voglio fare qualcosa di nuovo con voi lettori: votate  il migliore giocatore in campo tra Roma e Milan! COME FARE? Mandatemi un mail cliccando sul logo sotto il pallone  indicando il giocatore da voi preferito .Io stilerò una  classifica .

 

La Lazio perde una partita champions contro l'udinese al Fruili. Passati in vantaggio i neri bianchi raddoppiano staccando cosi il punteggio per 2 gol a 0.Incredibile calcio di rigore per la Lazio al pallone si avvicina Zarate e pensa mo  faccio il cucchiao alla Totti . adesso parla il telecronista: attenzione parte zarate parataaaaaaaaaaa!!!!! Zarate si divora il rigore per la speranza di riaprire al Friuli. Zarate va da Reja e dice mannaggia mister gli volevo fare il cucchiao come il RE TOTTI. ritornando a noi riapre le speranze alla Lazio Kozak sengnando un bel gol però non è tutto per i tre punti e finisce la partita per 2-1 per l' Udinese.    

                  

 
 

 

GRAZIE PER L’ATTENZIONE

 

NICOLO' ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA

SCRIVETE IN TANTI  

2011 © Sito a cura di Nicolò