prevenzione - vivi la prano

Vai ai contenuti

Menu principale:

prevenzione

Cosa vuole dire oggi "prevenzione"?Investire in salute.La prevenzione è l'arte di sapersi ascoltare.La salute è un bene che deve essere preservato.La vera forza perdura nell'equilibrio.Dobbiamo rompere gli schemi distruttivi e imporci ad ascoltare; se il nostro corpo ci chiede riposo il motivo è la necessitàdi una sua rigenerazione. La nostra vita attuale, il nostro star bene oggi è il nostro futuro, è la  nostra "pensione".Se non ce ne occupiamo ora non "possiamo" averla poi.Noi siamo una via all'equilibrio.

L'armonia individuale è un bene prezioso, bisogna imparare adaverne cura.Con la nostra pranoterapia a 4 mani si riesce ad entrare incontatto con il proprio corpo.  Il nostro corpo non è soloun insieme di organi isolati, ma una dimensione sociale, psichica,emotiva, spirituale: noi siamo persone a tutto tondo.

Il nostro nemico è il tempo a nostra disposizione.Il nostro corpo ha invece dei tempi che noi non vogliamo rispettare.La nostra società induce in noi schemi comportamentali che ci portano a produrre stress fisico e psichico. La frenesia , le paure, le preoccupazioni e le tensioni le affrontiamo ricorrendo spesso a surrogati energetici, perché ci è stato trasmesso, purtroppo a torto, che la salute passa dall'essere sempre pronti e forti di fronte a tutte le situazioni, come se fossero delle prove di forza.Imparando a conoscerci staremo meglio affinché lo stato di buona salute possa perdurare il più a lungo possibile. Prevenire qualsiasi evento riduce il rischio, ossia la probabilità che si verifichino eventi non desiderati.

Come agisce la pranoterapia a 4 mani?

Dal nostro statuto:
“Noi facciamo pranoterapia a 4 mani perché la doppia emissione di frequenza elettromagnetica produce un potenziale curativo superiore alla normale seduta singola”.

Noi vogliamo offrire un’alternativa  con la nostra terapia che agisce da intermediario ai bisogni del corpo e della mente.
Diminuisce le infezioni o irritazioni permettendo al sistema immunitario d’intervenire con efficacia, rinforzandolo e mantenendolo in equilibrio.
Le parole arrivano a livello corticale, con il semplice tocco della mano si arriva a livello rettiliano, grazie all’energia e al magnetismo presente in ogni essere umano.Le mani sono un mezzo di trasmissione d’onde elettromagnetche, che interagiscono al contatto o allo sfioramento di punti mirati nel corpo.
La nostra azione non è e non deve essere una terapia unica, ma un aiuto coadiuvato alla medicina ufficiale. Chiediamo sempre d’informare il proprio medico curante,
specialmente se si fa uso di farmaci, perché il variare della patologia porta allavariazione dei dosaggi o modifiche di farmaci in uso, che deve essere sempre monitorato da medici qualificati.

                              
Il costo?

                           
OFFERTA LIBERA!  VENITE E PROVATE

 
Torna ai contenuti | Torna al menu