Bei Watch

Episodio 20

 

Warning!!! The author is aware and has agreed to this fanfic being posted on this site. So, before downloading this file, remember public use or posting it on other's sites is not allowed, least of all without permission! Just think of the hard work authors and webmasters do, and, please, for common courtesy and respect towards them, remember not to steal from them.

L'autore è consapevole ed ha acconsentito a che la propria fanfic fosse pubblicata su questo sito. Dunque, prima di scaricare questi file, ricordate che non è consentito né il loro uso pubblico, né pubblicarli su di un altro sito, tanto più senza permesso! Pensate al lavoro che gli autori ed i webmaster fanno e, quindi, per cortesia e rispetto verso di loro, non rubate.

 

Episodio20 written by S. Soulsadistic

LA FESTA DEL 14 LUGLIO… l’incantesimo di Circe

Laddove assistiamo al commovente incontro tra fratello e sorella, alle doti artistiche di Alain e ad un’occasione davvero hot per i due protagonisti…

Come ogni anno, sullo stabilimento “Bastiglia beach” ogni scusa è buona per festeggiare. E André ne è molto contento, perché quello è il suo giorno di riposo: Alain, infatti, organizza tutto e fa tutto. Un vero show man. Nessuno lo sa, ma Alain da piccolo avrebbe voluto fare il ballerino, se possibile anche con il tutù. Ma madre natura non l’ha assistito nella realizzazione di tale sogno.

Così Alain sale su un palco improvvisato, canta, coinvolge la gente, accenna - nel panico collettivo- a qualche passo di danza. Alle volte compone canzoni.

Dopo aver assistito ad una discreta sfuriata di Oscar (la nostra se la prendeva con una palma, sferrandole calci e imprecando con voce flautata da militare) Alain ha composto una canzone che è già diventata l’inno di “Bastiglia beach.” Hello Hans. Da due giorni l’altoparlante inizia a diffonderla.

 

Hello Hans/ ma guarda un po’/ Hello Hans / per chi mi hai scambiato / hello Hans / ”Sei proprio tu?” / Non lo dire mai più!/ Davvero tu / sragioni più di me / come si fa?/ mio caro dolce Hans / allora io/me la prendo un po’ con te/ che ottuso sei mio caro Hans… (rit. Hello Hans…)

 

Maria Pamela Antonietta è gasatissima per la festa, ha convinto Girodel a cambiarsi lo slippino color corallo e a mettere quello color Viagra, e passa ore a prepararsi per la festa del 14 luglio durante la quale, già lo sa, Hans sarà suo.

Il 14 luglio Alain è sul palco, inizia a fare presentazioni e imitazioni. André se ne sta, sonnacchioso, sotto un ombrellone distante. Oscar, anche lei poco mondana, è al suo fianco ma guarda incuriosita la kermesse.

 

Alain inizia a cantare. Maria Pamela Antonietta pur lamentando di “non sentirsi la testa” quel giorno (si azzardano varie ipotesi: perché l’avevi? Perché, te l’hanno tagliata?) prende le zampine di Hans e balla con lui.

Alain inizia con musiche di… alta qualità. Dedica a Maria Pamela Antonietta Barbie Girl (che meraviglia vedere Alain che canta quella canzone e MA che la balla con Hans!)

Poi passa al suo repertorio di Elvis Presley, ballando… sì, facendo Elvis the Pelvis!

André chiude gli occhi, pensando che- in quel momento- invidia i ciechi. Oscar è accanto a lui, atterrita dall’esibizione.

 

Ad un tratto, la tragedia.

Dalla passerella tra le dune sbuca una figura femminile. Alain, senza lasciare il microfono e, anzi, portandosi dietro l’impianto stereo, le corre incontro urlando “Fiorellino di zucchero!!!!!”

E’ Diane, appena tornata da Amsterdam. Come possono, quei due, essere fratelli? Diane è minuta, pelle chiara e lentiggini da bambina, anfibi con i lacci sciolti, bikini con perizoma tigrato e canottiera aderente con su scritto “Kiss my ***” Anche lei si butta sul fratello “Ammasso peloso!” lo chiama teneramente, saltandogli addosso e abbrancandolo con braccia e gambe.

“Farfallina mielata!” mormora Alain, commosso. “Gorilla puzzone”, replica, dolcemente, Diane.

Tutta “Bastiglia beach” sente quel toccante saluto dall’impianto stereo che Alain si è trascinato dietro.

Poi ritorna sul palco, portando Diane in trionfo. Quindi la fa cantare. Ancheggiando Diane attacca un “Like a virgin.” Poi Alain dedica una canzone alla sorella:

 

Quella sua maglietta fina / tanto stretta al punto che immaginavo tutto / E quell’aria da bambina / che non gliel’ho detto mai ma io ci andavo matto…

 

Oscar (come molti nello stabilimento) è basita - Ma sono davvero fratello e sorella quei tipi?- chiede ad André.

- Te lo giuro, Oscar. Me pozzino cecamme se il loro rapporto non è solo di parentela.-

- Ma è tremendo…- Oscar si copre il viso. Alain e Diane ballano sul palco. Lui imita Elvis the pelvis, lei Madonna.

- Oscar… vieni con me!- André la prende per un polso.

- Cosa vuoi provare, adesso?-

- Qualsiasi cosa facciano, io resto sempre la persona più adeguata a proteggerti! Seguimi!-

La carica su un pedalò, dopo mezz’ora, sono a capo Circeo, a fare un romantico periplo del mitologico promontorio. Il Circeo sembra sorgere dal mare, l’acqua è limpida e il cielo è turchese. Oscar socchiude gli occhi. André sospira. Il caos di “Bastiglia beach” è lontano. Le gambe gli fanno male, perché ha pedalato come uno schiavo e si lascia trascinare da quell’amorosa corrente.

Oscar gli si avvicina, una gamba di lei scivola su quelle di lui, appoggia la testa alla spalla di André - Che splendida brezza c’è qui…- sussurra….- Sento di essere viva, André, sento di essere viva…-

 

Due ore dopo, André ed Oscar si risvegliano. Lui sta tenendo per mano Oscar, che gli è sdraiata accanto e dorme ancora. Davanti a loro c’è Alain che sta facendo esercizi per migliorare la scioltezza del bacino, in vista della prossima esibizione come Elvis.

- Il nostro André ha difeso la sua donna!- esclama, al risveglio del collega.

- Ma che è successo?-

- Vi siete addormentati come due allocchi, proprio quando potevate concludere. Soli, sul pattino, lontano da tutti, in uno scenario preso dall’Odissea… la tua Circe t’ha stregato, André. Vi hanno trovati a Ponza, trascinati dalla corrente, mentre dormivate abbracciati!-

André si rende conto dell’occasione persa, nota sulla sua abbronzatura il segno di una coscia di Oscar e, disperato, ficca la testa sotto la sabbia come ha imparato da Hans. Oscar, ignara, continua a dormirgli accanto… l’incantesimo di Circe…

 

 

Premessa ai prossimi episodio:

Il produttore convoca Miss Soulsadistic.

“Ragazza, non va”

“Come no?”

“Non va perché mancano le tre S… Soldi, sesso, sangue”

“Beh, posso provvedere con ciò che mi è più facile. “

“I soldi!”

No… veramente… anche se a chiacchiere… il sess…”

“Il sesso, e vabbè… tanto ci siamo liberati del Moige! Tu provvederai al sesso, a mai soldi?”

“L’unica che poteva farlo è morta… ma ha pagato Lucifero per tornare tra noi… Jeanne Valois sta arrivando, e questa volta l’Ugucciona non se la farà sfuggire!”

“Ma lei vuole sceneggiare un Sabba??”

“Beh, lo censuriamo, ma nei sabba le streghe stanno con creature mezze uomo mezze animale… come Hans… E una ha il bikini color pulce… “ ^___-

 

 

Mail to flydreamer150178@yahoo.it

Back to the Mainpage

Back to the Fun Corner's Mainpage