Ortiche e tele di ragno

Warning!!! The author is aware and has agreed to this fanfic being posted on this site. So, before downloading this file, remember public use or posting it on other's sites is not allowed, least of without permission! Just think of the hard work authors and webmasters do, and, please, for common courtesy and respect towards them, remember not to steal from them.

L'autore è consapevole ed ha acconsentito a che la propria fanfic fosse pubblicata su questo sito. Dunque, prima di scaricare questi file, ricordate che non è consentito né il loro uso pubblico, né pubblicarli su di un altro sito, tanto più senza permesso! Pensate al lavoro che gli autori ed i webmaster fanno e, quindi, per cortesia e rispetto verso di loro, non rubate.

 

Personaggi

 

Oscar Francois de Jarjayes, in questa storia ha all’incirca 15 anni.

André Grandier ha 16 anni, da poco ha capito la causa dello strano turbamento che sente nel cuore.

La nonna di André, immancabile nonna rompiscatole che tira le mestolate in testa al nipote.

Generale Jarjayes, il babbo di Oscar che impone il suo egoistico volere alla figlia.

La compagnia teatrale è composta da:

Doumberle, il capocomico, un uomo dall’animo generoso che tiene unito il suo gruppo di saltimbanchi.

Sicognac, l’attore principale, un ragazzo dall’animo battagliero sempre pronto a menare le mani e alle avventure con le belle donne. Ha raccolto Caterina quando scappava dall’orfanotrofio.

Delphine, l’attrice principale, è molto bella e ha una grazia che incanta. E’ corteggiatissima da Sicognac che però la vuole solo aggiungere alla sua lunga lista di conquista ma lei sa egregiamente tenergli testa. Nella storia si scoprirà che…

Caterina, un’orfanella raccolta da Sicognac e ingaggiata subito per fare i ruoli maschili a causa del suo fisico esile. I suoi bei capelli sono stati rasati  a causa dei pidocchi. Molto impulsiva, serba nel cuore l’amore per Sicognac da tempo.

Lampourde, attore maschile, si prende cura di Caterina e si preoccupa quando lei è triste.

Isabelle, attrice femminile, ex amante di Sicognac. E’ antipatica e altezzosa.

Pietro, il gatto di Caterina che l’accompagna in numerose avventure sin da quando era piccola. Capisce gli stati d’animo della sua padroncina. Dietro la sua “figura” si cela il mio gatto Pedro.

 

 

Mail to elisabetta.dragotto@comune.mantova.it

 

Back to the Mainpage

Back to the Fanfic's Mainpage