Silver gioco R.P.G. in 3D con grafica poligonale

Il gioco e' sviluppato su due cd e si può definire come una variante di Diablo perché il sistema di controllo del personaggio è molto arcade in quanto per effettuare le varie mosse di combattimento bisogna utilizzare i comandi ( Ctrl + pulsante sinistro mouse + direzione del mouse ).

Silver in sostanza è un buon gioco per chi ama l'arcade combinato con l' R.P.G. ( anche se non si può parlare di un vero R.P.G. ) perché il gioco non offre la possibilità di scegliere delle classi o di avanzare con il proprio livello o di comprare degli oggetti magici o di riparare armature e armi.

Il gioco è abbastanza scorrevole però offre solo una piccola gamma di armi, scudi, e di alcune sfere magiche elementali che permettono di emulare alcuni incantesimi magici legati alle forze della natura.

Il gioco è interamente in italiano quindi non si presentano problemi nella traduzione dei dialoghi tra i personaggi. Quei pochi dialoghi che si presentano sono automatici cioè l'utente non può scegliere la risposta da inserire nel dialogo.

Il gioco è molto semplice, non presenta grosse difficoltà eccetto per il mostro finale che subisce due trasformazioni e se si viene uccisi alla seconda trasformazione del mostro bisogna ricominciare dalla prima.

  

 

 

torna alla home page