Bilancia   

Amore: non bene, a causa di Venere che sposterà tutti i suoi benefici sulla Vergine. Molte Bilancia si troveranno soli nel corso del 2008, soprattutto dalla metà in poi. Questa situazione potrebbe durare a lungo, in quanto il ritrovarsi single potrebbe far riscoprire alcuni aspetti della vita che non ricordavate o che non avevate mai affrontato. Sarete più introspettivi e attenti, riflessivi ma non tristi, all'interno di un contesto che invece si preannuncia burrascoso!

 

Danza: A differenza del 2007, quest'anno sarete soggetti a diversi alti e bassi dovuti da momenti di sconforto improvvisi. Tranquilli: noterete dei miglioramenti a partire dalla seconda metà di marzo in poi.

 

Salute e Bellezza: tutto è collegato per voi quest'anno. Le nuove situazioni vi potrebbero creare stress, dal quale è bene fuggire come meglio credete: scegliete tra palestra, jogging, yoga. Dopo lo stress, sarà in agguato la stanchezza, che si intensificherà verso la fine dell'anno. Indispensabile quindi una lunga vacanza in Agosto.