Ju Jitsu Dojo - Torna alla home page

Ju Jitsu Dojo - La Palestra

Ju Jitsu Dojo - Il Ju Jitsu

Ju Jitsu Dojo - Il M° A. Melandri

Ju Jitsu Dojo - Il Maestro R. Pillepich

I nostri allievi

Ju Jitsu Dojo - Fotoalbum storico

Ju Jitsu Dojo - Fotoalbum attuale

Ju Jitsu Dojo - Videoalbum

Ju Jitsu Dojo - Le nostre attività

Entra nel Forum della Palestra "Ju Jitsu Dojo"

Ju Jitsu Dojo Padova

Vota il  sito su:Segnalato su CyberSport

Segnalato su sitoveloce

trovaora.com

Sport & Kombat

 tuttoperinternet.it  

  

Sensei Rokudan Andrea Melandri

6° DAN

 

Iniziò la pratica del Ju jitsu nel 1974 sotto la guida del M° Gianni Rossato, caposcuola e fondatore dello stile “Go Ju Italia”. Gli assidui allenamenti ed i risultati agonistici ottenuti a livello nazionale lo hanno portato ad ottenere il grado di cintura nera 1° dan dopo soli quattro anni. Negli anni seguenti con il continuo studio delle arti marziali ha raggiunto il grado di 5° dan nell’arte del Ju jitsu (nel 2002) completando la sua preparazione con le conoscenze di altre discipline quali: Judo, Ko Budo e Karate Go Ju Italia.

Nei 36 anni di attività si è aggiudicato numerosi titoli nazionali ed europei.

Il giorno 1/03/2008 l' "International Karate Jujitsu Kobudo Association" gli riconosce il grado di 6° dan che gli viene ufficialmente consegnato in occasione del "4° International Tactical Police Camp & Martial Arts" alla presenza dei Maestri P. Colla e S. Rovigatti.

Anche nel campo dell’insegnamento del Ju jitsu vanta una lunga esperienza avendo iniziato tale attività nel lontano 1978 a Padova (Albignasego) per alcuni anni e nel 1988 ha introdotto il Ju jitsu nella città di Udine.

Fondatore della "JU Jitsu Dojo Padova" insieme al M° Pillepich, attualmente insegna ai corsi per bambini, adulti e donne che si svolgono presso la palestra Athlon di Padova.

 

  Pagina aggiornata il 11/09/10