Regolamento

 

       

 

Home

Presidente dell'organizzazione:

bullet

Raucci Gianpaolo Tel 3491473896

Cassiere e parte tecnica:

bullet

Miele Antonio Tel 3337529404

 

 

Le Squadre

bullet

Composizione: Le squadre devono essere composte da un massimo di 7 giocatori. Le liste devono essere consegnate al Presidente dell'organizzazione entro e non oltre Domenica 26 Gennaio. Potranno partecipare al torneo esclusivamente coloro che risulteranno, entro e non oltre la data stabilita, iscritti nelle liste. (N.B.: nel caso in cui ad una squadra dovesse mancare il numero minimo di giocatori in campo - 4 giocatori + 1 portiere - il capitano deciderà di disputare la partita con i giocatori disponibili senza poter assolutamente utilizzare persone non presenti nelle liste consegnate al momento dell'iscrizione).

bullet

Obblighi dei partecipanti: Ogni componete della squadra deve essere munito di una assicurazione annua del costo di Euro 5.16; tale quota deve essere versata al cassiere entro e non oltre Mercoledì 29 Gennaio. Tale assicurazione prevede la copertura contro eventuali infortuni e copre gli assicurati esclusivamente sui campi che aderiscono a tale associazione. Ad ogni giocatore sarà dato un cartellino da consegnare all'arbitro all'inizio di ogni partita.

bullet

Obblighi delle squadre: Elezione di un capitano e di un vice-Capitano. Le squadre sono tenute a presentarsi sui campi con almeno 5 minuti di anticipo dall'inizio della partita

bullet

Obblighi del Capitano e del vice-Capitano: (N.B.:Almeno uno dei due deve essere presente alla partita della sua squadra!!!) Il capitano o il suo vice sono:  1) gli unici portavoce della squadra; 2) i responsabili del comportamento della squadra e delle cose date in dotazioni ad essa; 3) comunica alla squadra eventuali cambiamenti del regolare svolgimento delle partite secondo calendario dati dall'organizzazione; 4) comunica all'organizzazione eventuali decisioni della squadra - come ad esempio non disputare una partita; 5) consegna all'arbitro prima dell'inizio di ogni partita la lista dei giocatori con i relativi cartellini di assicurazione.

I Campi

bullet

Dove si gioca: Sporting Club Caturano

bullet

Le quote: Ogni squadra è tenuta a versare al Cassiere tramite il suo Capitano (o il vice-Capitano) la quota di Euro 28,00 prima dell'inizio di ogni singola partita (la quota comprende il canone di affitto del campo nonchè il dovuto per gli arbitri).

bullet

Altro...: Sul campo per ogni squadra saranno messi a disposizione alla fine di ogni partita 3 lt di acqua + snacks.

Svolgimento e Durata

bullet

N.B. : Lo svolgimento del torneo avrà luogo secondo i regolamenti applicati per il campionati di calcio cioè: 1) verranno assegnati 3 punti per ogni vittoria; 2) verrà assegnato un solo punto per il pareggio; 3) i giocatori espulsi (più penali) salteranno il turno successivo; 4) i giocatori ammoniti per due partite di seguito salteranno la partita successiva (più penali).

bullet

Le Partite: 1) ogni partita è composta da due tempi ognuno di 25 minuti più eventuale recupero; 2) tra i due tempi è consentita una pausa di 5 minuti; 3) sono previsti 3 time out in ogni partita come da regolamento federale.

bullet

Condizioni Climatiche: in caso di pioggia saranno i capitani delle squadre di comune accordo a decidere se disputare la partita o meno. Nel caso in cui la partita venga rimandata sarà recuperata in data da destinarsi previa comunicazione da parte del presidente dell'organizzazione ai capitani. Nel caso in cui durante lo svolgimento della partita dovessero peggiorare le condizioni climatiche saranno i capitani di comune accordo a decidere se continuare o meno la partita; in caso di sospensione questa non verrà recuperata, e il risultato della partita sarà quello fissato prima della sospensione.

bullet

Sostituzioni: sono ammesse sostituzioni a rotazioni illimitatamente.

bullet

Altro...: 1) nel caso in cui una delle due squadre non si presenti sul campo entro i tempi e le modalità  previsti, sarà assegnata la vittoria alla squadra avversaria; 2) sul campo tutti i giocatori sono obbligati a rispettare un comportamento di correttezza nei confronti dei propri avversari; per coloro che non osserveranno tale comportamento saranno applicate delle penali (vedi punto successivo)

bullet

Penali: 1) i giocatori che durante una partita verranno ammonite saranno dovute a versare al cassiere una penale di Euro 1.50; 2) i giocatori che durante una partita verranno espulsi dovranno versar5e al cassiere una penale di Euro 3.00.

bullet

Numero Minimo: il numero minimo di squadre partecipanti al torneo è fissato a otto; nel caso in cui non si dovesse raggiungere tale limite il torneo non avrà più luogo.

bullet

N.B.: non è previsto il ritiro da parte di una squadra

Quote di iscrizione

bullet

Quote di iscrizione: Ogni squadra è tenuta a versare un contributo a titolo di iscrizione di Euro 50,00.

bullet

Obblighi del Capitano: il capitano entro le non oltre la data del 29 Gennaio 2003 è tenuto a consegnare al cassiere dell'organizzazione la quota d'iscrizione relativa alla propria squadra nonchè la quota per l'assicurazione per ogni componente.

I Premi

bullet

1° Classificato: al primo classificato verrà assegnata la coppa Joseph's League che verrà lasciata al Joseph's Pub unitamente alla foto ricordo della squadra vincitrice; ai componenti della squadra verrà assegnata una targa personalizzata; verranno messe a disposizione della squadra vincitrice due bottiglie Magnum da lt 3 di spumante.

bullet

2°/3° Classificato: ai componenti di queste verranno assegnate medaglie d'argento e di bronzo personalizzate.

bullet

Miglior Cannoniere: al miglior cannoniere del torneo varrà consegnata una coppa

bullet

Miglior Portiere: al miglior portiere del torneo verrà consegnata una coppa

bullet

La Premiazione: in occasione della premiazione  avrà luogo al Joseph's Pub una festa tra i partecipanti al torneo in cui verranno presentate le squadre partecipanti e avverrà l'assegnazione dei premi.

Date da ricordare

bullet

26 Gennaio 2003: temine ultimo per la presentazione delle liste delle squadre.

bullet29  Gennaio 2003: temine ultimo per il pagamento delle quote di iscrizioni.
bullet Febbriao 2003: inizio del torneo come da calendario
bullet10    Aprile   2003: Fine Torneo
bulletPremiazione : data da destinarsi

Per altre disposizioni regolamentari si applica quanto è previsto dai regolamenti federali. Responsabili di tali applicazioni sono gli arbitri.

 

 

Home | Regolamento | Calendario e Classifiche | Special | Joseph's Pub Online

 Per problemi o domande su questo sito Web contattare pixelremixing@supereva.it.
Ultimo aggiornamento: 22-01-03.