| HOME PAGE | * CURIOSITA' | LINA * RICETTE | ILARIASTEFANIA |

HOME PAGE

ZUCCHETTA FAM_INFORMA

GIUSI

UN CORDIALE SALUTO DA GIUSI

     IL MIO OROSCOPO

 

 

Auguro un Buone Natale

e Felice Anno Nuovo

a Parenti Amici e Colleghi

   CURIOSITA'

     RACCONTI E POESIE

     QUADRI E IMMAGINI GIUSI

LINA

RICETTE

-

ILARIA

-

STEFANIA

-
Zucchetta fam Commemora
MAPPA DEL SITO http://digilander.libero.it/josaffate/index.htm

 

 

Il mio Oroscopo     Acquario: -  Segno di Aria  -  dal 21 Gennaio al 19 Febbraio

Opposto al Leone, segno dell'individualità e della vitalità, l' Acquario sogna un mondo collettivo dove i suoi mille ideali possano realizzarsi. La personalità del segno è estremamente aperta a ogni possibilità, soprattutto se non impedisce la sua sete di liberta. La duttilità, la curiosità per tutto ciò che è antitradizionale, la disponibilità sia intellettuale sia materiale sono, infatti, le caratteristiche specifiche di questo segno. Il nato nel segno dell' Acquario è spesso idealista, un poco mistico, desideroso dell'assoluto, della fusione totale del proprio Io con il mondo intero. Egli vede se stesso solamente attraverso gli altri: per questo il suo grado di socialità è molto alto, così come il desiderio di sempre nuove esperienze.   Dotato di un forte senso umanitario, è disposto alla dedizione completa dimenticando se stesso per il bene comune. Il suo intuito è fortissimo, con l'aiuto di Saturno,  che gli può conferire una intensa creatività soprattutto in campo ideologico.

Olio su tela_Copia in BN
GIUSI_Costarella 1979
by Zucchetta.fam

 Se invece è Urano ad avere il sopravvento si ha un soggetto irrequieto, originale, innovatore, pieno di interessi soprattutto in campo tecnico-scientifico. Audace e pronto ai cambiamenti, viene spinto dalla sua duttilità a seguire l'evoluzione dei tempi e ad adattarsi a ogni nuova idea o corrente di pensiero.

Anticonformista e ribelle alle tradizioni, se spinto fino all'estremo e non sostenuto dalla chiarezza di idee si può trasformare in individuo violento, pericoloso, velleitario perché teso solamente a distruggere.

Per un Acquario è quindi essenziale vivere positivamente il proprio Urano: solo così la sua personalità può realizzarsi attraverso l'unione con gli altri, in una visione umana e sensibile della realtà.

Se disarmonico, il pianeta esprimerà il suo lato negativo creando personalità inclini all'opportunismo, alla slealtà e al compromesso.

TORNA ALL'INIZIO

by Zucchetta.fam

In generale l'esistenza dei nati Nell' Acquario è caratterizzata dai cambiamenti e dall'instabilità che, però, essi vivono quasi sempre in modo positivo perché solo così possono arricchirsi attraverso le molte esperienze di cui hanno estremo bisogno. Se riescono a vivere positivamente il loro desiderio di progressismo potranno realizzarsi molto bene sia in campo politico sia in campo scientifico. Anatomicamente l' Acquario è associato alle caviglie e ai polpacci.

TORNA ALL'INIZIO Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto ci vuole un computer

by Zucchetta.fam

 

TORNA ALL'INIZIO

| TORNA ALL'INIZIO | HOME PAGE | LINA | ILARIA | STEFANIA |

 

by Zucchetta.fam  Giusi