Anime gemelle sono aspetti della vostra propria anima che sperimenta con voi.

Poichè voi siete  esseri multidimensionali, la vostra anima ha molte esperienze, allo stesso tempo.

Anime gemelle possono avere molti differenti tipi di rapporti, che non sempre includono l'amore romantico.

Le anime spesso svolgono ruoli inversi di quelli che stanno sperimentando altrove.

Chiunque sia nella vostra famiglia biologica - o famiglia adottiva - o in pseudo famiglia - è compagno della vostra anima. Poichè come sembrerebbe, noi siamo tutti anime compagne. Vi sentite più vicine a certe anime, perchè le avete attratte nella vostra vita mentre sono sulla vostra stessa frequenza o perchè desiderate risolvere problemi con loro.  

Spesso le anime gemelle portano un'altra anima - maschio e femmina si accoppiano e producono uno o più figli. Il karma conclude. La coppia separa a qualunque karma è connesso al figlio. A volte il karma è tra madre e figlio - così il figlio rimane esclusivamente con la madre. A volte il karma è con il padre e la madre si allontana o muore. A volte è con tutti e due i genitori  o con un fratello che è entrato in gioco prima o dopo.

Karma è quello che entrambe le anime vogliono sperimentare quando si incontrano.

Anime gemelle possono essere amici vicini, colleghi, insegnanti, chiunque influenzi la vostra vita in un modo o nell'altro. Giocano con voi il gioco 3D.

Sapevi che spesso tu attrai gente simili a te in parallele o vite trascorse? Per esempio - tu sei un uomo che cerca un partner femminile. Tu troverai qualcuno che assomiglia e agisce come se tu fossi donna - come immagine speculare. Il tuo partner ideale è quello che sei in quel corpo fisico ! Noi stiamo sempre cercando strade da sperimentare da noi stessi.

Gli uomini spesso cercano la donna simile a dea - la sacerdotessa con il corpo sottile, lunghi e fluenti capelli purezza d'anima - bellezza e gentilezza della creazione che parli alla loro anima di unione con la forza creatrice femminile.  E' LEI che porta amore, guida, compassione e riunione di tutti i vostri aspetti gemellari.


La vostra anima è coscienza o pensiero. La percepiamo spesso come fiamma creativa, come luce o scintilla di luce.

La realtà fisica è fatta di energia elettromagnetica che ha poli (nord/sud) - polarità - dualità - opposti - maschile/femminile - ying/yang.

Quando sperimentate la terza dimensione la scintilla della vostra anima si spacca nella metà maschile e femminile. Una metà rimane nella più alta frequenza [Come è sopra] mentre una metà spirale in terza dimensione [Così è sotto]. Se tu sei femminile, il tuo partner sopra è maschile e viceversa.

Qualche volta tu afferri di sfuggita una scintilla di luce - anche solo per un secondo. Il flash di luce appare come oro, argento, blue, o violetto e può variare nell'ampiezza e durata - generalmente non più di un secondo. E' a questo punto  - che noi raggiungiamo la nostra frequenza - il nostro livello di coscienza pensiero - per sperimentare oltre ciò che i nostri occhi fisici ci mostrano. Noi vediamo la nostra fiamma gemellare che esiste come scintilla di anima nella più alta frequenza. E chi siamo anche.

Codificato nel nostro  DNA - come componente dell'esperienza umana - è la necessità di riunire le nostre fiamme gemellari. Questo ci porta indietro alla nostra fonte creativa dopo che sperimentiamo la terza dimensione. Ricorda che torneremo a Casa - trovare questo aspetto gemellare di noi stessi che ci ama incondizionatamente e ci fa sentire completi - come Uno. 

Noi cerchiamo da noi stessi il ristabilito equilibrio al tempo in cui raggiungeremo il Punto Zero - la fusione della nostra stessa materia e antimateria.


La terza dimensione è spesso definita come "in scatola". Quando le vostre polarità fondono - il vostro maschile e femminile aspetto saranno "fuori scatola" accendendo le vostre Fiamme Gemellari o Aspetti Gemellari.


Molte persone mancano dell'altro aspetto dell'anima, e sentono l'incompleto delle loro esistenze. Si sentono soli, spesso abbandonati e persi, depressi. Non possono trovare se stessi. Una parte di loro è sempre mancante. Loro la cercano nella terza dimensione ma mai la troveranno completamente. Se loro sono fortunati troveranno qualcuno  che li avvicinerà e li farà sentire completi. Loro vogliono qualcuno che li ami, condivida con loro e li aiuti attraverso questo cammino.

Tu puoi trovare qualcuno che può avere in sè la frequenza della nostra Fiamma Gemellare e darti il sentimento dell'unione - UNITA'. Quando tu crei amore con l'altro partner -  puoi sperimentare tutto di chi sei tu - l'unione è multidimensionale. Tu puoi anche percepire le energie del tuo altro aspetto dell'anima - come parte dell'unione ! 

La Creazione è connessa alla frequenza di colore blue che è il colore della elettricità. Un giorno tu riunirai la tua Fiamma Gemella e muoverai a spirale nel colore BLUE.


UNIONE DI SE STESSO


Attraverso Energie Elettromagnetiche alla Sorgente
La Luce Blue dell'Elettricità
Raggi Gemelli Spirale di Coscienza - Verghe gemelle - Doppia Spirale


Ritorno delle anime attraverso il Tunnel/ Mare di Amore


Yin / Yang è comunemente conosciuto come simbolo T'ai Chi Chu. Esso ha  le sue origini nella antica cosmologia cinese.

L'originale significato dello "yin e yang" è rappresentativo delle montagne - ambedue i lati tenebre e luce, o contrasto di ombre della luce solare sui pendii della montagna.

Lo "Yin" rappresenta il femminile o l'aspetto ombreggiato, la terra, il buio, la luna e la passività.

Lo  "Yang" rappresenta il maschile, luce, sole, cielo, il principio attivo della natura.


Nel  1991, in un viaggio a  Sedona, io ho scalato una montagna con Z. E' stata la più alta montagna che io abbia scalato.

Quando ho raggiunto la cima ho trovato l'area della quale mi aveva parlato. Essa aveva a terra una ruota a stella diversa da qualunque altra io abbia mai visto. 

Egli mi disse di mettere la mia candela blue a spirale al centro della ruota.

[Io ho sempre preso con me  una candela a spirale quando vado nella natura del mio lavoro. E' solamente negli anni recenti che ho scoperto il significato della spirale nella fiamma.]

Quando io termino il mio lavoro io sempre lascio a terra la candela per chiunque altro possa venire e condividere le energie.

Sulla montagna, ho acceso la mia candela circondata nelle energie arancioni del tramonto del sole, rosa, rosso combinati in un arazzo con il cielo e l'orizzonte. Lì ho connesso la Sorgente e sono state date informazioni sul mio lavoro.

Allora Zoroastro [Z] ha detto, "Ti proverò che io sono la tua Fiamma Gemella".

All'improvviso la candela ha iniziato a bruciare, ma non dallo stoppino al centro, ma dalla cera lateralmente. E' stato il lato destro della candela che io ho osservato. Mi sono seduta intimorita. Dinanzi a me due Fiamme bruciavano chiaramente.

Ho afferrato la mia videocamera per catturare il momento. Dopo qualche minuto la batteria si è esaurita. C'era da aspettarselo. I miei occhi pieni di lacrime al sentire le energie di Z' con me. Una totale unione - la più profonda che abbia mai conosciuto.




back

 

 

Fonte

www.escatologia.it/CRY_ANIMAGEMELLA