La ROSA della BEAUTY CAR

 (di tutti i tempi)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PORTIERI

TEO Sempre a suo agio tra i pali; celebra ogni goal da lui subito con un nuovo acciacco e dolore. Ogni qual volta l'Inter perde, lui afferma che non seguirà più il calcio, ma appena la sua squadra del cuore vince ritorna di nuovo ad accanirsi di questo sport.
STEX All'inizio della carriera di calciatore giocava nel ruolo di punta esterna ma per esigenze tecniche, e per le sue caratteristiche, fu convertito al ruolo di portiere.

torna su

 

 

 

 

 

 

 

 

DIFENSORI

CICCIO Ad oggi è più una MASCOTTE che un giocatore, ha conti in sospeso con piedi(i suoi) e la sfiga (la sua), e spesso anche con la vista, infatti porta gli occhiali, i quali durante la partita vengono tolti.
BAMBA E' una vera e propria forza della natura, non lo può fermare quasi nessuno,  è dotato di una  modestia che ci incomincia a stare sul cazzo!
LUKA Sembra di origini brasiliane (anche se lui nega), e lo si può dedurre anche dal modo di giocare che ricorda molto quello dei più famosi giocatori carioca. E' una via di mezzo tra Tore Andre Flo  e l'uomo ragno.
PEPPO Fratello dell'ormai più noto Massi. Egli, grazie al suo passato di attaccante, non disdegna la proiezione offensiva con risultati spesso soddisfacenti.La sua carriera è compromessa dal suo vizio nel fare uso di sostanze alcoliche.

torna su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CENTROCAMPISTI

MASSI E' il capitano della squadra,grazie alla sua statura è molto agile, e non ha paura ad affrontare gli avversari che spesso vengono superati dai suoi ubriacanti dribbling e dai 100.000 rimbalzi a suo favore
MIZIO Si definisce il bomber della squadra, nonché specialista nel cosiddetto "TIRO DEL DRAGONE", con il quale molto spesso cerca e trova anche il gol. (ma quando lo potremo vedere sto' tiro??)
MARCO Questo giocatore farebbe già parte della rosa di una squadra di serie A se le sue tendenze autodistruttive non lo avessero portato all'alcolismo più sfrenato.

torna su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTACCANTI

VIVI Per anni uno dei bomber della squadra, assuefatto ad ogni tipo di sostanza alcolica. Peccato che il fegato ormai distrutto non gli consenta grossa autonomia.
MARCHETTO E' molto conusciuto nella vetrina mondiale del calcetto per i suoi stop, per il suo modo di essere altruista davanti alla porta, e di giocare solamente per la squadra. Ha un solo difetto: è un pedofilo (è lui il famoso compagno di merende di Pacciani)

torna su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STAFF TECNICO

torna su