Cronologia del Partito Untitled - Terza Thread
21 luglio 2001, alle ore 22:48, Shadow inaugura la Terza Thread del Partito Untitled: la chiama UNTITLED III - LA MATURITA'
Terza serie nella genesi di Untitled. La seconda thread è stata guastata dalla mente sempre + malata di Meno Làscina.
Ho la sensazione che le fila del partito si stiano sfilacciando.. nessuno che incassa + fondi neri, tutti che pensano alle vacanze, perfino Johnny ha rinunciato al (vano) tentativo di strapparmi il potere... che ci stiamo rammollendo??
E' aperto il dibattito. La prima riunione virtuale del partito è aperta. Tutti i ministri sono pregati di intervenire, esclusi i celebrolesi (quindi Meno Làscina, per favore, astieniti).
Venere risponde che vuol godersi le vacanze senza pensare troppo al partito. Come biasimarla?
JohnnyWolf racconta un fatto che gli è capitato:
Mizzica, ragazzi, oggi è successo un macello sotto casa mia! io abito sopra una sala di ricevimenti, e come è stato non l'ho capito, ma è successo un macello al rinfresco per un matrimonio e se le sono date di santa ragione, con allegato incendio di un'auto posteggiata... vi dico, uno spasso! mancava solo che si prendevano a coltellare o che uscivano le pistole! mammamia, le risate non ve le potete immaginare. purtroppo non ho la videocamera, perchè altrimenti mandavo il filmato a RealTV. Tra l'altro erano tutti buzzurri (tipo Meno Làscina, per intenderci) e uno che parlava italiano non c'era. Purtroppo non ho ben capito cosa dicevano e con chi ce l'avevano... peccato.
poi aggiunge:
Parliamo di cose serie: voi cosa ne pensate del morto a Genova? cercate di non essere banali e dite quello che pensate realmente dell'evento.
Ovviamente JohnnyWolf si riferisce al ragazzo ucciso da un giovane carabiniere a Genova, in occasione del G8.
Nel frattempo si parla anche di e-mail anonime contenenti virus che arrivano ai membri del partito:
se quello che mi manda le e-mail anonime contenenti come allegato virus e trojan legge queste thread, sappia non solo che non sono così cretino come crede, ma inoltre mi fa davvero un favore. infatti colleziono virus e magari me ne potresti mandare qualcuno che non possiedo. infine, augurati che non venga a sapere mai chi sei, infatti se a te serve mandare allegati per cercare di danneggiarmi (sei un pollo se lo credi), a me basta solo mandarti una semplicissima e-mail per sbullonarti culo e pc nello stesso medesimo istante.
Shadow risponde:
Si anche a me arrivano regolarmente e-mail anonime contenenti allegati .exe, che vuoi farci, questo tizio forse crede che chi sta dall'altra parte abbia il suo stesso quoziente intellettivo, e apra tutti gli allegati che arrivano... tra l'altro quello che conta è il pensiero, me ne saranno arrivato 10 o 15 di questi virus, tutti in occasione delle ricorrenze.. uno a Natale, uno a Capodanno... se anzi questo idiota mi ascolta vorrei chiedergli se me ne manda uno per il mio compleanno... vedi, io non sono così buono come Johnny, lui ti sbullona il culo, io ti passo di sopra con la trebbiatrice... e se resta qualcosa lo do in beneficienza all'istituto di Medicina, così avranno l'occasione di studiare una vera testa di cazzo. Magari lasceranno i resti ai posteri che li metteranno in qualche museo....
e Groucho:
Cos'è 'sta storia dei virus??? l'altro ieri me ne è arrivato uno anonimo, senza oggetto e testo, il nome del file allegato era encdjhen.exe. Non è che sto grandissimo coppolone di minchia, che al confronto john holmes può andarsi ad ammucciare, ha preso di mira i membri del partito?
Circa le risposte ai fatti di Genova, Shadow scrive:
Vorrei dire che è assolutamente assurdo che si debba morire per una cosa del genere... Ma, come diceva qualcuno, se giochi con la tigre dai denti a sciabola, c'è il rischio che tu non faccia più ritorno a casa.
JohnnyWolf:
io la cosa che reputo più assurda è proprio la lotta contro la polizia e i carabinieri che questi criminali intavolano ad ogni cavolo di manifestazione.
mi pare che fu Pasolini a dire: "i poliziotti sono proletari".
A questo punto VinsVega sposta la questione Genova in un'altra thread, in un ambiente molto più serio, qui si continua a parlare di virus. Venere, maliziosetta:
SONO SCONVOLTA PER IL FATTO DEI VIRUS... SECONDO ME IL COLPEVOLE E' UNO. TRA L'ALTRO NON SI E' FATTO + SENTIRE!!
JohnnyWolf:
Venere, mi sa che la penso come te
Groucho:
Dai, no, non può essere lui... stiamo parlando tutti quanti del coprofago? Ma non può essere così coglione!
e Shadow:
Scusate ma a chi vi riferite? Al celebroleso? Nooooo, un membro del partito non potrebbe mai!!! Ho troppa fiducia nei miei ministri... e poi sa che metteremmo una taglia sulla sua testa... non credo lo farebbe mai!
Povero piccolo Groucho illuso, povero anche Shadow... ma se uno mangia merda, beve diarrea e scrive stronzate, secondo voi cosa cavolo può cacare? virus!
Brigante afferma di aver ricevuto anch'egli virus in email anonime. Quindi VinsVega si intromette dicendo la sua:
Ma perché ve la prendete tanto con quel povero cristo di Meno Làscina? Cosa vi ha fatto in fondo? La sua massima colpa è quella di aver fatto sfasare Untitled II con frentzenfrentzen... Ora lo accusate pure di essere il mittente di e-mail con virus! Almeno avete prove che sia lui il colpevole? Guardate che il worm in questione (hybris.b mi pare di capire) gira ormai da mesi: molti hanno il PC infetto senza neanche saperlo, e lo hanno inconsapevolmente spedito a tutti i contatti della loro rubrica...
Esimio collega VinsVega, tu forse non ti sei documentato leggendo la prima thread... è lì la soluzione dell'enigma: Meno Làscina in realtà non è un pollo, è il principe dei polli! Sarebbe capace? Bhò, io non so nemmeno se scrive lui i messaggi o se li detta a una scimmia ammaestrata.
26 luglio 2001. Venere annuncia che oggi è il compleanno di Sally. Gli auguri fioccano da quasi tutti i ministri.
A questo punto, un cerebroleso coprofago - forse il nostro caro amico e ministro Meno Làscina - manda a JohnnyWolf un bel messaggio d'insulti, ma esterno alla thread. Si intavola una discussione che comunque rimane esterna al forum di Untitled, eccetto per il messaggio di Shadow:
Io direi al tizio che si permette di insultare le persone sul forum (il forum di SciDeCom, vorrei sottolineare, dove queste cose NON devono succedere) che se ha il coraggio e le palle glielo dica in faccia a Johnny quello che deve dire, o almeno si firmi con il suo nome, altrimenti eviti di dire certe cose, se è così vigliacco e senza palle da nascondersi dietro l'anonimato. O se è capace di intavolare una discussione costruttiva (ma mi sembra difficile, vista l'originalità del tipo) lo faccia senza scendere così in basso. Uno che ha bisogno di insultare qualcun altro per farsi ragione è un PERDENTE.
Si uniscono al messaggio di solidarietà anche Venere, Brigante e persino Sigdapatas dalla Germania! ma dal testo del messaggio probabilmente è finito nella miniera di carbone rumena di cui tanto parlava:
ebbene si, vi scrivo dall´óstello di Berlino, hopoco tempo e vi volevo salutare tutti. Johnny,ho intravisto quelmsg ma non ho il tempo di leggerlo. Non ci fare kaso, xke se uno nasce minkia rimane tale,an
Probabilmente ci voleva rassicurare sulla sua salute e sul fatto che si sta divertendo... povero Sigdapatas che pensa a noi. Forse ha potuto scrivere questo messaggio sotto dettatura forzata, e gli errori non sono generati dalla fretta, ma dalle frustate! oppure sono messaggi cifrati da decodificare per indicarci il luogo dove sta maturando la tragedia! Infatti la "o" di ostello è una "ó" lettera che nemmeno è presente nella stastiera italiana, e nemmeno nella tedesca... ma c'è in quella rumena! Poi dice di aver poco tempo e ci saluta tutti. Forse ci abbandona per sempre? Non ha avuto il tempo di leggere il messaggio diffamatorio? Non lo fanno nemmeno riposare! infine scrive un "an" in fondo al messaggio senza apparente significato. Ancora non ho scoperto il mistero, ma a sud di Bucarest c'è una città che si chiama Giurgiu... (questa l'hanno capita in pochi).
E pensare che JohnnyWolf gli risponde:
Hey, vecchio marpione di Sigdapatas! nemmeno ci hai detto se ti stai divertendo! mannaggia a te... un abbraccio e porta tante fotografie!
e Brigante:
sig. sei un fangaccio, tieni alta la nostra "bandiera"
Che tristezza! Un grido disperato di aiuto scambiato per un messaggio frettoloso.
Intanto Shadow risponde all'ennesimo attacco al potere portato da VinsVega con queste parole:
Vinsvega, ti conosco poco, ma ti assicuro che qualunque tuo patetico intrigo è solo tempo perso. Perchè? Beh, perchè io sono l'UNICO, il SOLO, il VERO PRESIDENTE!!!!!!
Sha-dow, Sha-dow, Sha-dow, Sha-dow!!!
Lunga vita e prosperità al Presidente.
Incredibile! Il presidente Shadow si acclama da solo... magari a voce bassa imitando una folla da stadio che grida il suo nome mentre fanno la ola... tristezza!
3 agosto 2001, il presidente Shadow compie gli anni ma non lo dice a nessuno. Il vicepresidente JohnnyWolf, colto da estasi paranormale, intuisce l'evento (per la verità di minima rilevanza politica) e ne da pubblico annuncio nel forum, augurando buon compleanno e seguito da molti altri ministri. Più una new-entry, Loredana:
Caro Johnny, hai proprio ragione. Oggi è il comple del presidente... quindi... TANTI SUPERMEGAUGURONI...! Che questo anno in + sul groppone aumenti la tua già grande saggezza e rinforzi il tuo potere nel partito. NON farti spodestare!!!
Groucho fa gli auguri e pensa:
Certo che quelli che compiono gli anni in questo periodo un po' sfigatelli lo sono, come si fa per il regalo con tutti i negozi in ferie?
Shadow gli risponde:
Scegli il negozio, ti doti di un buon piede di porco, prendi ciò che vuoi, e non sei nemmeno costretto a pagare!!
JohnnyWolf commenta:
è incredibile! il ministro del saccheggio che si fa dare lezioni di scasso dal presidente Shadow... ma dove andremo mai a finire di questo passo? che scandalo... che scandalo!
e Groucho si becca il messaggio numero 50, sfidando le ire di Venere e Sally!
50!!!!!!!
Tana liberi tutti!
Venere:
UFFA!!! MI HAI RUBATO IL CINQUANTESIMO!!! HO CAPITO PERCHE' 6 IL MINISTRO DEL SACCHEGGIO!
Sigdapatas:
Et voilà! Ich bin heire! (l'ho imparato dal Dylan dog versione austriaca). ragazzi sono stanco, devastato, vengo da una notte in treno a dormire in corridoio! Ho da comunicare ke Germania e Austria sono dalla nostra parte; ci offrono materiale a tempesta + litri e litri di birra; in cambio dobbiamo proclamare würstel e sacher piatti nazionali del Partito. Ora entro in koma x un paio di giorni, poi mangio x due giorni e dormo un altro.
Venere gli chiede se s'è divertito, e Sig risponde:
da morire. è stato un viaggio allucinante (o allucinogeno); abbiamo conosciuto un mucchio di persone da tutto il mondo, abbiamo percorso migliaia di km e abbiamo capito ke sapere un po' di tedesco sarebbe stato meglio, + ke altro x non scegliere le cose da mangiare un po' a casaccio.
JohnnyWolf saluta ufficialmente il collega Sigdapatas, e nel contempo rimprovera Groucho per il furto del messaggio numero 50, Groucho si ribella e Venere minaccia scomuniche... insomma, pare di essere a Città del Vaticano! JohnnyWolf infatti paventa un ennesimo caso Milingo (già fin troppe volte citato in questo forum).
Shadow si inalbera e galvanizzato da tutto questo trambusto minaccia Groucho:
Sapete che NON tollero che si facciano degli sgarbi a VENERE, per cui se qualcuno si azzarda a farla arrabbiare, sentirà l'ira del presidente e del suo cannone nucleare a protoni (e dei vermoni che Sig mi ha portato dalla Cermania, ya, teteski!!)
sarà effetto della bufotanina? pare di si, visto che non è solo impressione mia, ma anche Groucho sospetta:
Shadow, che cazzo ti sei fatto! Ti ho detto mille volte di non leccare il dorso delle rane allucinogene, possono fare molto male.
Shadow risponde confusamente... parla di sarde, sacchetti, elemonisa... Sigdapatas rivendica ogni diritto sull'uso e la distribuzione degli allucinogeni (che voglia quindi statalizzare i rospi?).
Finchè JohnnyWolf, sfoggiando la sua proverbiale flemma, irrompe con tutto il peso delle sue idee (e della sua panza):
ragazzi, fate quello che volete e fatevi di quello che volete e fatevi quelle che volete, basta che me ne lasciate un po' (soprattutto di femmine)
E come al solito, al richiamo all'ordine del Ministro dei Loschi Affari tutti tacciono (quasi tutti)...
Sigdapatas spezza la thread con un messaggio alla Groucho:
E VAI! IL 67 è MIO! (in realtà non me ne frega niente ma ho sempre sognato di farlo)
Venere piagnucola:
DAI SIG. NON SFOTTERE! I NUMERI PARI SONO UNA TRADIZIONE PER NOI MINISTRE! ANZI SOLO PER ME VISTO CHE PER ORA SALLY E' ALLE PRESE CON IL SUO KARMA!
e JohnnyWolf ne fa un'altra delle sue:
Perdonami, Sig, ma vuoi mettere? io mi sono beccato il 69!!!
ovviamente si tratta solo del numero di messaggio di questa thread... eh, lontani sono i bei momenti in cui quel numero risuonava alle orecchie del VicePresidente come carico di significati! Oggi è solo una paio di cifre senza valore... che tristezza! Ma JohnnyWolf, satollo di malinconia, continua:
Mannaggia! Se n'è andata la luce in tutto il quartiere e mi sono dovuto connettere di nuovo!
Comunque, ne ho approfittato per andare a prendere un bitter (ma che cazzo sto bevendo?), per grattarmi la pancia e per affacciarmi a guardare le stelle e la strada. ho visto un gatto rovistare tra la spazzatura, ho visto la mia auto parcheggiata in modo osceno, ho visto un sorcio, ho visto le luci riaccendersi dopo il black out, ho visto l'ospedale davanti casa mia, ho visto una macchina passare e un motorino... quante cose insulse si vedono affacciati al balcone alle 2 del mattino, con un venticello gelido (si, gelido) che mi fa rabbrividire. e penso a tante cose... penso alle stelle, penso al liceo, a quella ragazzina bionda con cui sono stato a quinto anno e che ora frequenta psicologia, penso alla collega bona, a quell'altra simpatica, a quell'altra che mi piace, a quella che davanti ti parla e pensi <<è un tesoro>>, poi si gira e vedi che ha un grosso cobra tatuato nella nuca (adoro questa ragazza!), penso alla buzzicona, penso alla D'Agostino... e in tutto questo riflettere ripenso a una persona, che non si fa più viva e di cui tutti noi sentiamo la mancanza... Meno... Meno... dove sei? Non avercela con noi, Meno. Meno, ritorna. Non farti più di crack, non sniffare più il borotalco, non iniettarti più il campari soda, non mangiare più le leccornie di cui sei ghiotto ma che tanto fanno male al tuo alito...
Meno torna da noi. I tuoi cari ti aspettano. Torna da noi, Meno... ti prometto che sarò buono con te! Non ti farò soffrire più.
Meno... Meno... Meno... Meno... "-"...
Shadow rimprovera JohnnyWolf: mai invocare Meno Làscina! Poi esagera e afferma:
Se proprio ti senti solo vai al Politeama e recluta quattro ministre-cubo di quelle giuste...
Venere insorge ritnendosi offesa (e forse anche un po' tradita), Groucho invece appoggia Shadow nel rimproverare il vicepresidente, ammonendolo dall'evocare la mefitica figura di Meno Làscina:
Non si fa... non si fa... non si invoca il nome di Meno Lascina... che poi l'imbecille fa il patetico, si deprime... ci rimanda i virus ed io sono costretto ad ucciderlo... che poi non trovo nesuno che mi aiuta ad occultare il cadavere...
Allora, stavo scherzando, va bene? Stavo scherzando, si fa per ridere... no, Meno, posa quel coltello, parliamone, non fare così. CAZZO, NON MI UCCIDERE. NOOOOOOO...
ed ecco l'ennesima trovata per evitare che questo partito si disintegri dalla noia:
Completate voi la storia, all'autore del finale più bello la prestigiosissima giuria (composta soltanto da me) darà in premio una videocassetta del film "Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda, tutta calda". Il ministro del saccheggio Groucho.
P.S. In quanto ministro del saccheggio (e quindi gran mascalzone ing.dott.arch.lupp.mann.), mi riservo il diritto di prendere i vostri scritti, portare tutto quanto ad una casa editrice e diventare miliardario grazie al libro che ne verrà fuori
JohnnyWolf aderisce subito:
Meno Làscina ti pugnala ma la lama s'incastra tra la clavicola e la scapola. tu, con abile gesto, sprezzante del dolore, te lo scrolli di dosso, estrai il coltello dalle carni grondanti di sangue e glielo lanci sul piede destro, inchiodandolo al pavimento e rovinando il parquet. lui urla, si dimena, cade in ginocchio, non ha la forza di tirar via la lama dal piede... piange.
tu lo guardi negli occhi, ti tamponi la ferita, gli ridi in faccia e dici: <<bhè, a volte vincono i buoni, a volte i cattivi... io non so chi tra noi è il buono e chi tra noi è il cattivo, e francamente non me ne frega un cazzo! quel che conta è che ho vinto io>>. poi gli molli un calcio tra i denti e gliene spezzi una dozzina. lui vola via, il coltello resta al suo posto, lacerando il piede. tu lo estrai, ti avvicini, gli metti un piede sulla gola e gli dici: <<è finita per te, Meno, salutami Harpo...>> e gli pianti il coltello sul cuore.
quindi telefoni a JohnnyWolf. lui ti raggiunge dopo pochi minuti, gli dici che il cadavere va fatto sparire e lui ti risponde così: <<tempo fa ho letto che noi siamo quel che mangiamo. ne converrai che Meno Làscina è un pezzo di merda. gettiamolo nel cesso>>.
i due ne riducono la salma in brani e lo sciacquonano via. cibo per sorci
Shadow si complimenta con JohnnyWolf, poi si scusa con Venere, affermando che la battuta sulle ragazze cubo era solo:
per tirare su il morale di Johnny che poveraccio è costretto a dormire sul balcone, e ulula alla luna piena (i bisognini li fai fuori però, eheheh!!)
JohnnyWolf, ricordando che il suo sito sta per raggiungere i 1000 contatti, risponde allibito a Shadow:
Wè! Eccellentissimo! Ma chi te l'ha detto che dormo in balcone e faccio i bisogni fuori? perchè è la verità, ma non lo avevo detto ancora a nessuno! tu mi spii con la Sorda! Maledetto!
Sigdapatas, intanto, propone il suo finale altermnativo:
Meno si avvicina, coltello in mano. Groucho vorrebbe pregare, ma ricorda di essere ateo. Si converte. Bestemmia xkè Meno è sempre + vicino. Ma ecco ke all'improvviso entra dalla finestra Supergiovane ke grda: "Amico Catoblepa, dove sei?" - "No, guardi io sono Groucho" - "Ah, scusi, ho sbagliato canzone" e va via. Intanto Meno si siede. Accende una sigaretta: lo aiuta a gustare meglio il momento in cui sta per vedere morire la sua vittima. Passano un paio di minuti. Per Groucho sono un'eternità. Meno butta la cicca e si avvicina, con passo incessante. Si arresta. Una strana musica penetra nel suo orecchio, dentro, sempre più, invade ogni suo neurone: "Minkia, 90°Minuto!" e scappa via. Groucho non sa ancora se sta sognando oppure no. E' davvero ancora vivo? Un solo modo per provarlo: un cannone di proporzioni gigantesche che il sig.dapatas gli ha fatto arrivare dalla Giamaica, con l'autografo di Bob Marley. Basta il primo tiro, e Groucho si ritrova in uno strano posto: è lo stadio in cui si sta disputando Groenlandia-Tibet, con i padroni di casa all'attacco. Sì, è ancora vivo.
JohnnyWolf:
Sig... la germania ha avuto un effetto deletereo sui tuoi neuroni. Sono fiero di te!
Intanto Shadow risponde a JohnnyWolf sulle informazioni di cui è in possesso:
come faccio a sapere quello che fai? Semplice, nella stoffa di tutte le tue mutande c'è cucita una cimice.. quindi o d'ora in poi vai in giro senza mutande o ti rassegni ad essere osservato dal satellite orbitante "Shadow" che con il rilevamento GPS mi dice sempre dove sei...
Ah, a proposito, ti ricordi quella sera in pizzeria quando ci siamo visti? Secondo te io xchè non ho preso nulla? Ma xchè le pizze erano drogate, eheheheheh!!! Si, si!! Avevo dato istruzioni al cameriere per drogarle tutte, così adesso siete tutti in mio potere!!
Dentro la pasta della pizza c'era inoltre un microdetonatore, così se mi disobbedirete utilizzerò un piccolo radiotelecomando per farvi esplodere i cervellini!! Eheheheheh!!!
questo vale x tutti tranne che x VENERE, ovviamente, lei è stata condizionata SEMPLICEMENTE ad adorarmi incondizionatamente!!
Venere si intromette rispondendo a tutto e a tutti: a Shadow dice che il condizionatore cerebrale non funziona, a Sigdapatas fa i complimenti decidendo di tifare per lui, a Gruocho rimprovera la micragnosità del premio in palio!
Dopo il 3 agosto, giorno in cui Loredana si fa viva per la prima volta, rieccola a invocare Meno Làscina, tradendo la tacita e assidua lettura delle thread del partito. Le alternative sono due: processarla per spionaggio - la cui pena consiste nel solletico a morte - o fagocitarla all'interno del partito, coinvolgendola in golpe, fondi neri e festini orgiastici a base di alcol e droga, ovvero spirito e chiodi di garofano!
JohnnyWolf decide per la seconda ipotesi, proponendo l'ingesso alla fanciulla nel partito a tutti i ministri e proponendole di scegliersi un nuovo nick e un ministero idoneo alla sua preparazione. Poi continua:
Shadow, maledetto! la microcarica è esplosa mentre parlavo al cellulare, per fortuna nel suo continuo ricircolare era finita nello stomaco e la detonazione s'è trasformata in un violentissimo rutto... ma tanto non se n'è accorto nessuno, sapete tutti che sono un professionista nel campo, no? inoltre ho controllato tutte le mie mutande: niente pulci! tante piattole si, ma niente pulci. sei sicuro che non fossero le mutande di Sigdapatas? e infine: la smetti di circuire Venere?!? è miaaaa! basta, mi hai stufato, guarda che la prossima volta che ti incoccio ti mozzico!
A questo punto, il perfido RBA, detto Forum Owner, attiva nel forum l'opzione "trascrizione del pensiero", la prima vittima è VinsVega:
Uh? Ma cosa vedo sul forum? Com'è che il Presidente dichiara di conoscere a menadito le mutande di JohnnyWolf? E, addirittura, lo invita a farne a meno quando va in giro? Per caso la cimice in questione sarebbe anche munita di microtelecamera? Credo di esprimere la comune volontà del Consiglio dei Ministri chiedendo l'istituzione di una commissione che si occupi di far piena luce su questi inquietanti sospetti.
trascrizione del pensiero:
(((SEEEE!!! E VAI!!! Stavolta è finito, che pollo, si è dato la zappa sui piedi da solo! La sua presidenza volge ormai al termine, sarà travolto dallo scandalo, EHEHEHE!!!! E poi lei finalmente lo manderà definitivamente a quel paese e cadrà tra le mie braccia. Ora devo solo pensare a rendere inoffensivi gli altri ministri, specie quel JohnnyWolf che è un tipo pericoloso... con l'inganno farò in modo che loro stessi mi acclamino loro presidente, e poi, non appena al potere, il primo che sgarra... KAPUTT!!!)))
JohnnyWolf gli risponde inviperito:
Malefico Ministro VinsVega! abbiamo letto i tuoi pensieri e non la farai franca! e già, come tu stesso hai potuto notare il Potente RBA, il forum owner, ha attivato l'opzione trascrizione del pensiero, aggiunto in calce ad ogni messaggio. ovviamente io sono completamente acefalo e quindi quel che scrivo è tutto quel che penso (eccetto magari qualche pensiero sporco).
comunque io con il Ministro del Broglio Elettorale non ci vado al ballottaggio!
trascrizione del pensiero:
(((mammamia... quel cobra!)))
A chi si riferirà mai il vicepresidente quando pensa al "cobra"?
Sigdapatas risponde ai complimenti ricevuti per la sua partecipazione al concorso di Groucho ringraziando i suoi sostenitori, quindi ammonisce Shadow e VinsVega dal provare a manipolare il suo cervello (o quel che ne resta).
Venere appoggia la candidatura a un ministero di Loredana, poi afferma di voler Risikare. La proposta è subito accettata da Loredana e da Shadow.
VinsVega si becca il messaggio numero 100... si chiude la Terza Thread.
(13:agosto:2001)