Quando si è trattato di masterizzare(compilare) i CDROM, dovevo sacrificare dei documenti poiché la loro capacità non supera i 700 MB.

Immediatamente, ho distrutto tutte le mie immagini.


Ritengo che le facoltà spirituali e anche solo interiori dei miei lettori, sapranno capire e intuire molto di più dalle immagini che dalla parola.


A volte una immagine può valere più di mille discorsi!


*** Insomma, tutta una serie di immagini, possono essere più efficaci di tante parole o di un servizio autobiografico, o un trattato sulla misericordia del Signore o sulle tappe della mia vita, che con luci ed ombre hanno sempre visto scrivere dritto il Signore dove uomini ed io stesso scrivevamo storto.

Una frase a me molto cara è quella che dice:

tutto concorre al bene di coloro che amano Dio!”

poiché JHWH ha il potere di ricapitolare tutta la tua vita e dove sono stati cocenti fallimenti porre autentici “gioielli interiori”.

Pertanto, “chi ci può separare dall'amore di Cristo?”


Pertanto, nulla ha potuto arrestare in me un consapevole, intenso, progressivo e unitario cammino vocazionale, anche se non vedevo e non vedo dove mi conduce e sinceramente non mi interessa.


*** Stranamente, quando la mia strada fu orientata dal ministero presbiterale al laicato non ho avuto crisi interiori o di identità, e ora capisco il perché ero innamorato del sacerdozio più di quanto fossi innamorato del presbiterato.


Mai mi sono sentito ridotto agli occhi del Signore perché il mio cammino spirituale è continuato ugualmente.


Io sono un esempio vivente di qualcosa che è molto di più che carne e sangue, e come se la mia vita non può essere proprio contenuta con categorie unicamente scientiste.



** Il divino, mi pervade a tal punto, che ne io ne gli altri ce ne accorgiamo più, poiché esso è ridotto a perfetta ordinarietà!

*** Ma, mentre gli altri, per mettersi alla presenza del Signore hanno bisogno di ore di preghiera, a me basta un istante! Anzi, io non ho neanche bisogno di mettermi alla Sua presenza poiché credo di essere unito a LUI costantemente.

** E semplicissimo per me abbandonarmi in qualsiasi istante alla presenza del Signore!

** Io, proprio a motivo del mio modo di credere, e della mia semplicità, sono diventato una testimonianza vivente di JHWH!



(DISTINZIONE tra il DIVINO e il SOPRANNATURALE vedi insegnamenti teologici http://fedele.altervista.org)

*** La mia vita è stata molto più che sfortunata (umanamente parlando) è stata quasi completamente sfavorevole, sempre in salita!

*** Anche oggi, dopo 22 anni di insegnamento, appena entrato nei ruoli, ho una cattedra con due sedi a 40 Km di distanza e me le tengo pure care per due motivi:

  1. Le presidi sono due brave ragazze, ed io sono ubbidiente alle loro indicazioni!

  2. I ragazzi sono “sani” e seguiti dalle famiglie, una vera eccezione nel degrado della scuola italiana che é afflitta drammaticamente dal bullismo e non riesce a garantire l'istruzione e la formazione ai ragazzi, secondo me per un danno pari al 50% del potenziale dell'istituzione, su tutto il territorio nazionale. Ecco perché quando fanno le prove oggettive di cultura risultiamo sempre agli ultimi posti! E se facessero le prove oggettive formative o educative e semplici sedute psichiatriche, cosa verrebbe fuori? Perché non fate psicanalizzare un campione di alunni e docenti iniziando da me? Si, la scuola italiana travia e peggiora addirittura i giovani tirati su con tanti sacrifici dalle famiglie! La scuola italiana è impantanata e prigioniera di tutti gli errori ideologici del '68.

    Insomma, per concludere, posso ritenermi fortunato di fare 60 minuti effettive di lezione!

Ma l'anno 2006/2007, avevo una cattedra su tre istituti e cinque plessi diversi a distanza di 15 Km circa uno dall'altro e tutti e tre a distanza di 25 Km da casa mia. Insomma, per vari motivi (anche per situazioni di degrado scolastico che sono inimmaginabili da quei signori che sono seduti a Roma e che sono tanto bravi a fare discorsi), sono stato costretto a mettermi in malattia per gli scrutini del primo quadrimestre, ora il supplente che mi ha sostituito, deve aver scaricato tutta la sua sofferenza su un registro che ho trovato “slogato”, ma sicuramente si deve essere chiesto come si possa insegnare in quel modo? È come si possa conservare la salute? Certo, senza una fiducia che è un abbandono totale al Signore, senza un intervento soprannaturale, momento per momento è impossibile!


*** Non è l'elenco di tutte le cose sfavorevoli che mi sono successe o la descrizione dei miei sacrifici che vi voglio fare.

** Oggi, a motivo del mio egoismo le eviterei?

** Non sarebbe saggio, infatti proprio esse mi hanno fatto essere quello che sono.

*** Forse, ogni pur piccola realizzazione la ho dovuta “pagare” dieci volte più del necessario?

*** Forse è per quello che un lavoro che vorrebbe normalmente 30 giorni per essere realizzato, oggi posso realizzarlo in un giorno?

------------------------

*** Qualsiasi cosa mi veniva insegnata, sia nella teologia, come in materie tecniche io avevo l'impulso di sperimentarle personalmente.

Tutt'ora ho aspettative tecnologiche come stamparmi dei pannelli solari su fogli lucidi con la stampante a getto d'inchiostro e cercare di sintetizzare un inchiostro semiconduttore policromatico, ma mi manca il tempo (se qualcuno ridacchia e pensa che il signoraggio bancario mi fa delirare, devo precisare che è una tecnologia già disponibile e un centro di eccellenza si trova in Sicilia!)..

O, mettere la vela alla mia barca di 4 mt, che non solo non ho messo a mare, ma ho rinunciato ad ogni giorno delle mie vacanze per realizzare il presente lavoro multimediale: “Sovranità Monetaria Metafisica”! Gloria a Dio!


*** Ho il dono di poter fare qualsiasi cosa, sono in grado di costruire una cattedrale letteralmente da solo (Elettricista, idraulico, fabbro, muratore, falegname, geometra, ecc...)! Ho realizzato un sottotetto in legno, a perfetta opera d'arte, completo di tutto come anche di tegole, pluviale, ecc.. senza averne mai visto la realizzazione.

*** L'istinto del ricercatore è una cosa più forte di me, non riuscirei proprio a parlare ad un uditorio ripetendo solamente quello che ho letto su di un libro.

*** Per gli altri, quello di ripetere quello che si è studiato è legittimo, ma per me è immorale!

*** Insomma, per concludere, la parola “impossibile” è l'unica parola che non si può trovare nel mio vocabolario!


*** L'esperienza mistica del seminario teologico “Pio XI” io l'ho superata e abbandonata da decenni, ma non è stata una fase “povera”.

*** Essa è stata superata ed abbandonata per una fase assai più produttiva:

la attuale fase della laicità e della razionalità!

*** tuttavia, QUELLA ESPERIENZA HO IMPARATO MOLTE COSE DEL MONDO SPIRITUALE.

*** Da ragazzo, come tutti i ragazzi, ero spontaneamente attratto da ogni forma di mistero e volevo che per me, si svelasse ogni forma di mistero, non cadendo nella trappola di avere fretta o di cadere nell'esoterismo:

cosa che JHWH mi ha accordato.

*** Posso dire di avere sia direttamente che per analogia, la comprensione di ogni esperienza possibile sia del divino che purtroppo del soprannaturale.

***

*** Ma da giovane teologo ho soprattutto impiegato molto tempo a guardarmi in maniera introspettiva e ad analizzare perché pensavo in un modo invece che in un altro, ecc...

*** Vedevo i miei giovani colleghi teologi, raccogliere in sintesi la loro esperienza umana e quindi dare forma alla loro personalità di uomini intorno ai 24 anni. Era come se io dicessi, non ancora, è presto, voglio dilatare ancora i miei confini, era come se avessi il potere di plasmare razionalmenente e quindi di pilotare quei processi psicologici che altri fanno quasi inconsciamente. Credo che arricchito dall'incredibile affetto dei miei alunni di Casamassima, come dimostrano tutte le poesie che confluiscono e risalgono a quell'anno, io abbia deciso di determinare la mia identità intorno ai 34 anni.

*** Ho incominciato a chiedermi il perché di tutte le cose, fin dai miei 12 anni, volevo giungere a comprendere il mistero di tutte le cose e questo chiedevo a Dio.

*** Certo, se ne avessi saputo il prezzo da pagare per questa conoscenza , non so se lo avrei pagato lo stesso, ma poiché sono molto ambizioso e mi piace accogliere le sfide e mi piace sfidare Dio, credo che il prezzo enorme che ho pagato ho sempre saputo di doverlo pagare!

*** Ma, poiché “la gloria di Dio è l'uomo vivente”, ecco che dopo aver “sperimentato” personalmente tutte le verità della fede e aver conosciuto la natura degli spiriti, oggi preferisco essere solo e pura arida fede e lasciare gestire soltanto al Signore JHWH questo campo.

*** Tuttavia, se il Signore, mi volesse porre in circostanze particolari, non mi sentirei imbarazzato a gestire un esorcismo.

*** Poiché in questa fede arida e biblica, si manifesta la potenza di JHWH, chi non avrebbe piacere di vedere JHWH lavorare e battersi per lui?


*** Si, più la fede è arida, più essa esprime potenza e più tu sei lucido e razionalmente!


*** Dopo un anno di assoluta purezza e di felicità spirituali incredibili (il 1°anno di teologia), fui nuovamente afflitto dalla masturbazione e nonostante questo alla fine del 2° anno JHWH mi ha fatto un dono (ogni dono di JHWH è irreversibile e senza pentimento), che supera ogni altro dono che un uomo possa desiderare.

*** Ricordo il momento preciso! La Bibbia per quanto mi accanissi a leggerla e a studiarla, era arida, incomprensibile e noiosissima.

*** Fu come un passaggio immediato!

*** Un normalissimo momento, fu come ricevere una illuminazione e mi portò una tale gratificazione al contatto e alla comprensione delle Scritture, come tutt'ora.

*** Ho desiderato diverse volte, addirittura di essere incarcerato in un carcere di isolamento per potermi dedicare senza distrazioni alla lettura della Bibbia completamente, tanto era il dolore che provavo per non potermene dedicare.


*** Una cosa che mi sto ricordando in questo istante, ora, è lo stato di pura felicità spirituale che provavo a distanza di due giorni dall'aver ricevuto il ministero dell'Accolitato, avevo 22 anni e già avevo un anno di desolante aridità alle spalle.


*** Ora, mi sto ricordando il luogo, e per la prima volta in vita mia, proprio in questo momento mentre scrivo, vado riflettendo sul senso di quell'episodio.


*** Stavo attraversando con la bicicletta il passaggio a livello che da Grumo va a Toritto e dissi nel pensiero: “Signore, rinuncio a questo momento di pura felicità, fammi ritornare nell'aridità per continuare a meritare” -dissi sul primo binario- Fu un istante – non riuscii a raggiungere il secondo binario che una cappa di piombo mi aveva già rinchiuso e imprigionato come se sentissi una porta che si chiudeva e così immediatamente, entrai in un periodo così terribile che mi portò ad essere escluso (senza un mio demerito) dal ministero presbiterale e che dura tutt'ora ininterrottamente, ma dal 2002 circa, ho scoperto la vera ricchezza e la vera potenzialità di questo stato a cui non voglio più rinunciare:

Sapere di credere allo stato puro!”

QUELLO CHE CRISTO HA FATTO PER ME SULLA CROCE LO HA FATTO DEFINITIVAMENTE E QUESTO MI BASTA!

*** Quella, da me commessa, fu una vera imprudenza?

*** Solo mentre vi scrivo, a 48 anni, sto capendo di no!

*** In questi ultimi anni, sono arrivato a leggere la Bibbia anche due ore al giorno e da quando ho scoperto il signoraggio, non ho più il tempo di leggerla, ma è stato stranamente proprio il signoraggio ad aprirmi un nuovo orizzonte di evangelizzazione.

*** è come se quella Parola che ho ingurgitato ora si trovi in me e viva una vita sua propria e indipendente, proprio come una donna porta nel suo seno un bambino.


*** Certo, JHWH ha i suoi tempi, la sua logica e le sue finalità, ma è estremamente efficace e direi definitivo!

A distanza di un giorno sono ritornato su questo documento, introspettivo come sono, ho sempre pensato e meditato sui miei atteggiamenti, ma ora contestualmente a questa digitazione riesco a comprendere il senso di quella mastrurbazione fatta alla fine del 1° anno di teologia e a cui io ho sempre dato la colpa della mia aridità e del mio mancato ministero presbiterale.


Solo ora comprendo che mi sono sbagliato!


Non avevo visto un film provocante e non ero eccitato da pensieri sessuali, fu un atto di pura ribellione al Signore.


Questa ribellione era la risultante di un dialogo respinto e che trasmetteva al mio spirito,

non solo la condizione di aridità di cui avrebbe avuto bisogno la mia fede,

ma anche il prezzo da pagare: “non mi voleva presbitero”.


Di fronte a quello che avrei dovuto soffrire per seguirlo sulla via della croce, tutto il mio spirito si ribellava!


Ma quella condizione di aridità che mi sarebbe stata donata io non volevo affatto accettarla

e ne tanto meno volevo accettare il prezzo che era necessario da pagare per poterlo seguire.

Mi ribellavo nello spirito a tutte le sofferenze che il Signore gli comunicava, mentre la mia coscienza ne era assolutamente ignara.

Anche se la mia intelligenza, cioè la mia mente ignorava ogni cosa, tutto già sapeva il mio spirito.


Questo processo fu vissuto violentemente a livello spirituale senza coinvolgere le motivazioni o le consapevolezze psicologiche, solo oggi e solo contestualmente alla generazione di questo documento, dopo 27 anni capisco il senso di tutto ciò.


Il Signore, non si “vendicherà” mai dei nostri peccati!


** Tornando ai tempi della teologia devo dire che il mio secondo amore dopo Gesù è stato S. Francesco d'Assisi, tanto che sono sempre stato in bilico tra la vocazione diocesana e quella cappuccina.

** Ora, una caratteristica di questa spiritualità straordinaria era l'odio che S. Francesco aveva per i libri e per la cultura, poiché le parole umane, anche quelle molto religiose su Dio, non devono sottrarre nulla alla diretta e vivente Parola di Dio.

Meglio parlare su Dio o parlare con Dio? - Proprio questo lui pensava!

** S. Francesco, un vero e meraviglioso fondamentalista biblico (interpretazione letterale della Bibbia, come i nostri fratelli evangelici).


Certamente riteneva che lo studio portava ad un esercizio del potere e conseguentemente a gonfiarsi di orgoglio, pertanto, S. Francesco ritiene che (il meccanismo automatico che ho descritto sia anche subdolo) da questo debbano essere protetti i suoi frati!


** Come potrebbe il frate minore essere minimo, se non si spoglia di ogni forma di ricchezza e se non muore con Gesù Crocifisso totalmente povero sulla croce, come può partecipare alla Sua risurrezione ed essere effettivamente nuova creatura?


La mia capacità di espressione ha del penoso, eppure è un fatto che mi sono costruito addosso, come conseguenza della mia spiritualità francescana!

** Il fatto che la TV sia entrata nei conventi mi fa molta impressione!


(la distanza che ci separa da S. Francesco e dai suoi primi compagni è abissale)


** Pertanto, ordinava ai frati di essere ignoranti, ma umili e mortificati, cioè penitenti.

** Proprio questo ho fatto io, dei miei 60 esami di teologia e dei miei 11 esami di laurea in lettere. Complici, alcune situazioni veramente molto stressanti e che ho continuato ad avere, fino ai 30 anni, mi ritrovo con una memoria sostanzialmente poco disponibile, è cose se il mio cervello si sia sviluppato nella direzione intuitiva e riflessiva e possa far riemergere più facilmente parte della memoria storica che quella recente.

Su un tono di voce di qualcuno, posso riflettere anche dopo 20 anni e dopo venti anni dare la risposta.

È come se certe situazioni e certe persone le portassi dentro di me.

Alcune persone che non ho mai visto sulla terra è come se le avessi viste da sempre in Dio e le amo con un amore così puro quanto non sentimentale.


*** Per certe cose non ricordo niente e per altre sono come un registratore tridimensionale.

*** A proposito di questa caratteristica, devo ammettere di riuscire a ricordare particolari apparentemente insignificanti, stati d'animo o stati interiori.

*** Queste informazioni rimangono come in un deposito e vengono da me rielaborate razionalmente anche a distanza di anni, quando si va con il tempo arricchendo la mia esperienza ecco che il dato riemerge per essere giudicato.


Così mi vado arricchendo e distinguo i segni di Dio e distinguo i movimenti dello spirito da quelli dell'anima (mente).


Per questo con il tempo, si va arricchendo il mio bagaglio di esperienze.


*** A volte, da certe immagini rimango come catturato, poiché io mi chiedo sempre quali sono i motivi occulti o le possibili analogie di quella espressione?


*** Ormai ho pochissimo tempo per guardare la TV, ma mia moglie sa che non la guardo mai distrattamente, su alcune immagini o informazioni mi concentro completamente.



*** Sono addirittura arrivato alla convinzione di non aver avuto esperienze soprannaturali o divine più di altri, e che queste siano addirittura quotidiane in tutti, ma che sia rara la capacità di saperle distinguere, discernere e identificare e poi di saperle ricordare.


Infatti, quello che non viene compreso è destinato ad essere dimenticato.


Tuttavia, io deliberatamente cancello e rimuovo queste informazioni, poiché penso che se Dio è vero e mi ama, Egli deve incontrarmi continuamente sulle vie della vita.


Per questo non faccio mai un feticcio delle esperienze del passato.




Se nella mia onestà, se nella purezza della mia coscienza un giorno scoprissi che Dio non è vero, bene, questo lo griderei ai quattro venti! Per me Dio non è un partito o un ideale. Se Lui non è Persona, allora non è degno di esistere e di essere riconosciuto! Poiché solo la verità può farci liberi e chi non ha il coraggio di stare di fronte alla verità (costi quello che cosi), non si può definire un uomo!















*** Quando vedete ridere i neonati con uno sguardo nel vuoto, voi pensate che siano deficienti? Io ritengo, invece che rispondono al sorriso degli angeli!


In quel momento della nostra vita tutti possiamo vedere gli angeli, infatti la vita di ogni neonato è molto “difficile”.


*** Voi confondete il psichico o psicologico con lo spirituale, io no!

*** Ricordate la felicità che avete provato alla prima comunione, il sentimento che sentite quando riuscite a dare la felicità a qualcuno?

*** Ricordi quello che provi quando ricevi il sacramento della riconciliazione o il sentimento di oppressione e di colpa?


Bene, tutte queste esperienze sono principalmente esperienze spirituali.


** Il divino e il soprannaturale sono così presenti nella tua quotidianità, solo che tu non sai identificarli.


*** Scene pornografiche o di orrore (millantate per arte), espongono soprattutto i più “deboli”, queste scene portano una morbosità che ti prende zone specifiche del cervello e questo è psicologico, ma poi scendono nel profondo subconscio psichico da qui ci compromette spiritualmente, ovvero coinvolge la funzione creativa del credere.

Infatti, credere il bene porta a generare il bene e questo è vero purtroppo per il contrario.

Il sentimento di paura è già un trionfo del male, poiché proprio quello che hai temuto ti succederà, gli hai dato fede lo hai creduto e lo hai chiamato all'esistenza.

L'unica medicina che conosco sono scorpacciate abbondanti di Parola di Dio!


*** la superstizione e lo stesso oroscopo instaurano drammaticamente il soprannaturale, mentre la liberazione da tutto questo può solo essere un atto di divinità, proprio un atto della misericordia divina.


Adesso rispondimi:



** ** Pertanto, S. Francesco ordinava ai frati di essere ignoranti, ma umili e mortificati, cioè penitenti.

*** Anche io ho messo il massimo impegno ad impoverire il mio lessico e a renderlo elementare, e sono diventato bravissimo ad essere sintetico e insomma un facilitatore dell'apprendimento.


*** Sono riuscito così bene a dissimulare la cultura che sembro davvero più un contadino che un professore.


*** Sono sicuro che tutti i miei colleghi e superiori non possono immaginarmi capace della presente opera!

*** Dubito che qualcuno potrà mai sentirmi parlare con termini altisonanti da conferenza, la vita è così breve perché sprecarla in parole o paroloni?

*** Una sola ora di lezione fatta con me equivale a diverse ore di lezione fatte con un altro docente per le mie doti di sintesi e per il mio metodo di nuclei tematici, è questo che rende i miei alunni interessati e soprattutto motivati. Infatti, alla mia sintesi, lo Spirito Santo vi aggiunge una straordinaria intensità, al punto tale che io stesso rimango meravigliato di cose che non mi sarei mai aspettato di dire o di rielaborare.

--------------------

La Verità è CHE SONO IN GRANDE Difficoltà A PARTECIPARTI TUTTE LE IMMAGINI DELLA MIA VITA!


** Il mio vero desiderio è nascondermi.

** Ma, chi si è fatto schiavo di Cristo non si appartiene.


Se non avessi il dono della fede mi farei un fucile di precisione e tuttavia non potrei mai raggiungere l'obiettivo.


Come dice S. Paolo: “mi sono fatto tutto a tutti, per conquistare ad ogni costo qualcuno!”

Ma, per JHWH noi non siamo mai “qualcuno”, ma una vertigine di fascino e mistero, unico ed irripetibile singolarità.


Così, io spero di poterti amare e di poter essere riamato attraverso queste immagini e poiché Dio è amore credo che sia un amore efficace quanto immortale!


Questo nostro amore, puro, nobile e spirituale non sarà invano!


*** Spero che queste mie immagini ti possano benedire e spero nello spirito e nella fede di vivere una relazione di amicizia con te!


*** Alcuni, mi hanno detto di aver visto in me atteggiamenti e somiglianze con i propri cari che sono con il Signore, vorrei sapere se questo capita anche con le immagini. Grazie


*** E come se sento una dilatazione del mio essere, che sul piano puramente spirituale mi pone vicino a quelli che desiderano questa vicinanza!

Il Signore ti dia pace e gioia.



*** poiché molti di noi appartengono all'unico corpo di Cristo, ecco che il mio spirito li riconosce e si lega al loro spirito anche senza che ci siamo rivolti una sola parola.


Io, non ho affatto bisogno di frequentare qualcuno, se il mio spirito crea una alleanza con il suo spirito, anche se sono passati decenni è come se non ci siamo mai separati, poiché lo spirito non è soggetto allo spazio e al tempo.

*** Gli uomini normalmente hanno bisogno di frequentazione e di lunghe telefonate, io no!

Mi rendo conto che questo può disorientare i miei amici, ma per me è del tutto naturale.

Mai nessuno di noi potrà psichicamente percepire il suo spirito, perché appartiene ad un'altra dimensione rispetto a quella tridimensionale, ma esso può essere totalmente indipendente da noi, anche se è legato fondamentalmente al nostro mondo di “valori”.


Per avere il vero amore, non occorre la frequentazione, ma la PRESENZA. Alcuni pensano che devono creare continui interessi e legami psicologici, ma il vero amore [agape] è solo un atto di pura volontà fondato sul VALORE”.



Mentre voi, intensamente impegnati, non potete rendervi consapevoli della attività del vostro spirito, poiché esso è quasi totalmente indipendente dalla vostra coscienza.


Sta comunicando e ricevendo istruzioni dallo Spirito Santo di JHWH?

Ma, quando vi troverete in una situazione saprete come fronteggiarla, poiché vi sentirete “intuitivamente” convinti di un vostro comportamento.


Su questo piano della fede potete vivere amicizie e avere relazioni con angeli e santi, proprio come sensibilmente era testimoniato dell'esperienza dei mistici, vedi P.Pio.


Ma questo vita dello spirito, non solo non potrà mai essere un conforto sul piano psicologico, ma è come un morire sul piano naturale.

Ecco che il ministro del Signore deve morire “a se stesso” e al linguaggio “carnale” altrimenti non riuscirà mai a vivere per fede, ne riuscirà mai ad essere libero e quindi riceverà pesanti condizionamenti.

*** È come spostare il proprio centro di interesse o proprio centro gravitazionale dalla terra al cielo.

*** Certamente, è solo attraverso il mio essere ucciso, che potrò portare a compimento la mia missione e il mio ministero, che sono destinati a permanere fino alla fine del mondo, e dico questo solo a motivo di ciò che sto per fare e che non ho ancora fatto e cioè nella divulgazione della presente opera.


*** Molti pensano che lo spirito sia immortale, sbagliano, poiché immortale è solo JHWH.

*** Anzi c'è un peccato che si dice mortale proprio perché fa morire lo spirito che collassa sul mondo psichico “morendo” cioè completamente succube della dimensione biologica del pensiero.


*** Tutti quelli che dicono che lo spirito non esiste hanno ragione, infatti, non possono “sentire” o percepire l'attività del loro spirito perché è morto proprio a causa del peccato mortale.


*** Così hanno la certezza di morire dannati e di andare all'inferno!

*** Occorre un vero miracolo di risurrezione, un atto esplicito della grazia divina per risuscitare il tuo spirito dopo un solo peccato mortale.


*** Peccare, gravemente contro i dieci comandamenti porta al peccato mortale.


*** Molti sono morti spiritualmente perché non onorano più i genitori, figuriamoci se li hanno addirittura abbandonati!

When you/he/she has come with masterizzare(compilare) the CDROMs, had to sacrifice some documents since their ability doesn't overcome the 700 MB.

I have immediately destroyed all of my images.

I believe that the spiritual faculties and also only internal of my readers, they will know how to understand and to realize very more from the images that from the word.

At times an image can be worth more than thousand talked!

* * * A whole series of images, can be more effective than so many words in short, or of an autobiographic service or an essay on the mercy of the Lord or on the tappes of my life, that you/they have always seen to write straight the Lord with lights and shades where men and me same we wrote crooked.

A sentence to me very dear it is that that says:

all competes to the good of those people that you/they love God!”

since JHWH has the power to recapitulate all of your life and where scorching failures have been to set authentic “internal jewels.”

Insofar, “who can separate us from the love of Christ?”

Insofar, nothing has been able to arrest in me an aware, intense, progressive and unitary vocational walk, even if I didn't see and I don't see where it conducts me and it doesn't sincerely interest me.

* * * Oddly, when my road was directed by the office presbiterale to the laity I have not had internal crisis or of identity, and I now understand the why in love was as than the priesthood I was in love of the presbiterato.

I have ever felt meeting place to the eyes of the Lord because my spiritual walk is continued equally.

I am a living example of something that is very more that meat and blood, and as if my life cannot entirely be really contained with categories scientiste.

* * The divine one, pervades me, to the point that of it me of it the others realize of it more, since it is reduced to perfect ordinarietà!

* * * But, while the others, put on to the presence of the Lord they need times of prayer, to me enough an instant! Rather, I don't even need to put me to Your presence since I believe to constantly be united to Him.

* * Is simple for me to abandon me in any instant to the presence of the Lord!

* * Me, really to motive for my way of believing, and of my simplicity, have become a living testimony of JHWH!

(Distinction between the Divine one and the Supernatural one you see theological teachings http://fedele.altervista.org)

* * * My life has been more unlucky a lot (humanly speaking) has almost entirely been unfavorable, always in slope!

* * * Also today, after 22 years of teaching, just entered the roles, I have a desk with two centers to 40 Kms of distance and I also hold her to me dear for two motives:

1.Le garrisons are two good girls, and I am obedient to their indications!

2.I boys are “healthy” and followed by the families, a true exception in the I degrade of the Italian school that is dramatically afflicted from the bullismo and he/she doesn't succeed in guaranteeing the education and the formation to the boys, according to me for a damage equal to the 50% of the potential of the institution, on the whole national territory. That's why when they make the objective tests of culture always result to the last places! And if they made the tests objective formative or educational and simple psychiatric sessions, thing it would come out? Because you don't make to psychoanalyze a champion of pupils and teachers beginning from me? You, the Italian school misleads and worsens above even the taut young people with so many sacrifices from the families! The Italian school is bogged and imprisoned of all the ideological errors of the '68.

Conclude, can consider in short, fortunate to make 60 minutes real of lesson!

But the year 2006/2007, had a desk on three institutes and five different plessis to distance of 15 Kms around one from the other and all and three to distance of 25 Kms from my house. In short, for various motives (also for situations of I degrade scholastic that are unimaginable from that gentlemen that they are sat in Rome and that they are very good to give speeches), have I/you/they been forced to put me in illness for the polls of the first quadrimestre, does the substitute that has replaced me, owe now to have unloaded all of his/her suffering on a register that I have found “dislocated”, but must you/he/she surely have been asked as can be taught in that way? Is it as the health can be preserved? Certainly, without a trust that is a total abandonment to the Lord, without a supernatural intervention, moment for moment is impossible!

* * * It is not the list of all the unfavorable things that have happened me or the description of my sacrifices that I want to do you.

* * Today, to motive for my egoism I would avoid her?

* * It would not be wise, in fact really you/they have done them me to be what I/you/they am.

* * * Perhaps, every also small realization I have owed her/it “to pay” ten times more than the necessary one?

* * * Perhaps it is for that that a job that would normally like 30 days to be realized, can realize today it in one day?

------------------------

* * * Anything was taught me, both in the theology, as in technical subjects I had the impulse to personally experiment her.

Everything I now have technological expectations as to stamp me some solar panels on shiny sheets with the ink jet printer and to try to synthesize an ink semiconductor policromatico, but the time misses me (if someone snickers and he/she thinks that the banking seignorage makes me ramble, I have to specify that it is an already available technology and a center of excellence it is found in Sicily!)..

Or, to put the sail to my boat of 4 mt, that I have not not only put to sea, but I have abdicated to every day of my vacations to realize the present job multimediale: “Sovereignty Monetary Metaphysics”! Gloria to God!

* * * I have the gift to be able to make anything, I am able to build alone literally a cathedral (Electrician, hydraulic, blacksmith, mason, carpenter, surveyor, etc...)! I have realized a garret in wood, to perfect work of art, complete of everything as also of tiles, pluviale, etc.. without having of it ever seen the realization.

* * * The instinct of the researcher is a stronger thing of me, I would not succeed really to speak to an audience only repeating what I have read on a book.

* * * For the others, that to repeat that that is studied is legitimate, but for me is immoral!

* * * In short, conclude, the word “impossible” is the only word that cannot be found in my dictionary!

* * * The mystical experience of the theological seminar “Pious XI” I have overcome her and had been abandoning for decades, but you/he/she has not been a phase “poor.”

* * * It has been old and abandoned a great deal for a more productive phase:

the actual phase of the laicità and the rationality!

* * * nevertheless, That Experience I have Learned A lot of Things Of the Spiritual World.

* * * From boy as all the boys, I was spontaneously attracted by every form of mystery and I wanted that for me, every form of mystery disclosed him, not falling in the trap to be in a hurry or to fall in the esoterismo:

thing that JHWH has granted me.

* * * I can say to have both directly and for analogy, the understanding of every possible experience is of the divine one that unfortunately of the supernatural one.

* * *

What we tell God, can certainly, confirm him/it, He won't forget him/it more and if he/she sees you determined to pay its price, it satisfies yourself.

Don't owe at all me to be heroic or very intelligent I am not him/it!

JHWH knows Him as to drive you to the attainment of a desire whose intentions are also!

* * * But from young theologian I have employed above all a lot of time to look me in introspective way and to analyze because I thought instead of a way that in another, etc...

* * * I saw my young colleagues theologians, to pick up in synthesis their human experience and therefore to give form to their personality of men around the 24 years. It was as if I said, not yet, it is soon, I want to still dilate my confinements, it was as if I had the power to mould razionalmenente and therefore to pilot that psychological trials that others almost unconsciously do. I believe that enriched by the unbelievable affection of my pupils of Casamassima, as they show all the poetries that meet and they go up again to that year, I have decided to determine my identity around the 34 years.

* * * I have begun to ask me the why of all the things, since my 12 years, I wanted to reach to understand the mystery of all the things and this I asked to God.

* * * Certain, if had known the unpaid price of it for this knowledge, I don't know if would have paid him/it the same, but since I am very ambitious and likes me to welcome the challenges and likes me to challenge God, I believe that the enormous price that have paid have always known to owe to pay him/it!

* * * But, since “the glory of God is the living man”, here that after having “experimented” personally all the truths of the faith and known possession the nature of the spirits, prefers today to be alone and pure arid faith and to leave to manage only to the Mr. JHWH this field.

* * * Nevertheless, if the Lord, wanted to set me in particular circumstances, I would not feel me embarrassed about managing an exorcism.

* * * Since in this arid and biblical faith, does the power of JHWH manifest him, who would not have to like to see JHWH work and to fight for him?

* * * You, faith is arid anymore, more it expresses power and more you are shiny and rationally!

* * * After one year of absolute purity and unbelievable spiritual happiness (the 1°anno of theology), I had again tormented from the masturbation and despite this at the end of the 2° year JHWH you/he/she has made me a gift (every gift of JHWH is irreversible and without repentance), that every other gift overcomes that a man can desire.

* * * I remember the precise moment! The Bible for how much to read her/it attacked furiously I and to study her/it, was arid, incomprehensible and boring.

* * * Was as an immediate passage!

* * * A normal moment, was as to receive an illumination and now brought me such a gratification to the contact and the understanding of the Writings as everything.

* * * I have desired different times, even in a jail of isolation to be incarcerated for being able to devote me without distractions to the reading of the Bible completely, so much was the pain that I tried for not being able to devote of it.

* * * A thing that I am remembering me in this instant, is now the state of pure spiritual happiness that I tried to distance of two days from the received possession the office of the Accolitato, I was 22 years old and I already had one year of desolating aridity to the shoulders.

* * * I am now remembering me the place, and for the first time in my life, really in this moment while I am writing, go reflecting on the sense of that episode.

* * * I was crossing with the bicycle the passage to level that from Clot it goes to Toritto and I told the thought: “Mr., I abdicate this moment of pure happiness, make to return me in the aridity to keep on deserving” - I said on the first platform - it was an instant-I didn't succeed in reaching the second platform that a lead cloak had already confined me and imprisoned as if I felt a door that he/she was closed and I so immediately entered such a terrible period that brought me to be excluded, (without one demerit of mine) from the office presbiterale and that everything uninterruptedly lasts now, but from 2002 around, I have discovered the true wealth and the true potentiality of this state to which I don't want to abdicate anymore:

To know to believe in the pure state!”

WHAT CHRIST HA DONE FOR ME ON THE CROSS HAS DEFINITELY DONE HIM/IT AND THIS ME ENOUGH!

* * * That, from me committed, was it a true indiscretion?

* * * Only while I am writing you, to 48, am understanding of no!

* * * In these last years, I/you/they have come to also read the Bible two hours a day and from when I have discovered the seignorage, I don't have the time to read her/it anymore, but you/he/she has oddly been really the seignorage to open me a new horizon of evangelizzazione.

* * * it is as if that Word that I have now swallowed is found in me and lives a proper and independent life of his, just as a woman it brings in its breast a child.

* * * Certain, JHWH has his/her times, his/her logic and his/her finalities, but is extremely effective and I would say definitive!

To distance of one day is returned on this document, introspective as I am, I have always thought and meditated on my attitudes, but now contextually to this digitation I succeed in understanding the sense of that mastrurbazione done at the end of the 1° year of theology and to which I have always given the guilt of my aridity and my missed office presbiterale.

Only I now understand that I have been wrong!

I had not seen a provocative film and I was not excited by sexual thoughts, it was an action of pure rebellion to the Lord that not only transmitted to my spirit the condition of aridity of which you/he/she would have had need my faith, but also the unpaid price: “presbitero didn't want me”. But that condition of aridity that would have been given me I didn't want at all to accept and of it less so much I wanted to accept the unpaid price.

This trial was developed all to spiritual level without involving the motivations or the psychological awareness, only today and contextually to this document, after 27 years I understand the sense of all of this.

The Lord, not him “will avenge” never of our sins!

* * Returning to the times of the theology I have to say that the my according to love after Jesus has been S. Francesco in Assisi so much that I/you/they have always been in unstable balance between the diocesan vocation and that cappuccina.

* * Now, a characteristic of this extraordinary spirituality was the hate that S. Francesco had for the books and for the culture, since the human words, also those very religious on God, don't have to escape nothing to the direct and living Word of God.

Better speaking on God or to talk to God? - Really this he thought!

* * S. Francesco, a true biblical fundamentalist (literal interpretation of the Bible as our evangelical brothers) almost certainly believed that the study brought to an exercise of the power and consequently to swell himself/herself/themselves of pride, therefore, S. Francesco believes that the automatic mechanism that have described both also deceitful and from this owes its monks to be protected!

* * As the smaller monk you/he/she could be least, if it doesn't strip him of every form of wealth and if it doesn't totally die with poor Jesus Crocifisso on the cross, as can you/he/she participate in Your resurrection and being indeed new creature?

* * The fact that the TV has entered ago the convents me a lot of impression!

(the distance that separates us from S. Francesco and from its first companions is abysmal)

* * Therefore, it ordered to the monks to be ignorant, but humble and mortified, that is penitent.

* * Really this I have done me, of my 60 examinations of theology and my 11 examinations of degree in letters. Accomplices, some situations really very stressful and that I have continued to have, up to the 30 years, I substantially find me with a memory few available, it is things if my brain is developed in the intuitive and reflexive direction and can make to resurface more easily part of the historical memory that that recent. On a tone of voice of someone, I can also reflect after 20 years and after twenty years to give the answer.

It is as if some situations and certain people I brought her inside of me.

Some people that I have never seen on the earth it is as if I/you had seen for a long time her in God and I love not as her with such a pure love sentimental.

* * * For some things I don't remember anything and for others they are as a three-dimensional recorder.

* * * Speaking of this characteristic, I have to admit to succeed in apparently remembering particular meaningless, is of mind or is internal.

* * * These information remain as in a deposit and they come from me rationally elaborated again distance hips of years, when he goes with the time enriching himself/herself/itself goes enriching my baggage of experiences.

* * * At times, from certain images I remain as captured, since I always wonder what the hidden motives or the possible analogies are.

* * * By now I have little time to look on TV, but my wife knows that I don't distractedly look never at her, on some images or information I focus me completely.

* * * I am even reached the conviction not to have had supernatural or divine experiences more other, and that these are even daily in everybody, but that the ability is rare to know how to distinguish her, to discern and to identify and then to know how to remember her.

* * * When you see to laugh the newborns with a look in the void, you think that they are deficient? I hold, instead that they answer to the smile of the angels that at that time of the life all we can see, since the life of every newborn is a lot “difficult.”

* * * You confuse the psychic or psychological one with the spiritual one, me no!

* * * You remember the happiness that you have tried to the first communion, the feeling that feel when you succeed in giving happiness the happiness to someone?

* * * Memoirs what tries when you receive the sacrament of the reconciliation or the feeling of oppression and guilt?

Well, all these experiences are mainly spiritual experiences.

* * The divine one and the supernatural one are so present in your quotidianità, only that you don't know how to identify them.

* * * Pornographic scenes or of horror (you boast for art), they expose above all the more “weak”, these scenes bring a morbidity that he/she takes you specific zones of the brain and this is psychological, but then they goes down in the depth psychic subconscious from quì it spiritually jeopardizes us, or it involves the creative function of the to believe. In fact, to believe the good brings to produce the good and this is true unfortunately for the contrary one. The feeling of fear is already a triumph of the evil, since really what you have feared will happen you, you have given him faith you have believed him/it and you have called him/it to the existence.

The only medicine that know they are abundant bellyfuls of Word of God!

* * * the superstition and the same horoscope dramatically establish the supernatural one, while the liberation from everything this can be only an action of divinity, really an action of the divine mercy.

Now answer me:

thing produces you a positive or negative thought and because?”

Because of certain people that you don't know at all, do you have instinctive antipathy or liking and then you recognize that I/you/he/she am not wrong you?

Etc...

* * * * Therefore, S. Francesco ordered to the monks to be ignorant, but humble and mortified, that is penitent.

* * * Also I have put the maximum appointment to impoverish my lexicon and to make him/it elementary, and I/you/they have become good to be synthetic and in short a facilitatore of the learning.

* * * I/you/they have succeeded so well to dissimulate the culture that I seem anymore indeed a farmer that a teacher.

* * * I am sure that all of my colleagues and superior cannot imagine me able the present one operates!

* * * I doubt that someone can ever feel to talk me to resonant terms from lecture, the life it is so brief whether to waste her/it in words or paroloni?

* * * An alone time of lesson done with me equivale to different times of lesson done with another teacher for my dowries of synthesis and for my method of thematic nucleuses, it is this that my interested pupils make and above all motivated. In fact, to my synthesis, the Spirit Saint adds you an extraordinary intensity, to the such point that me same I remain marveled of things that I would never be waited me to say or to elaborate again.

--------------------

The Truth is That they are In Great Difficulty Á. Partecipare you All The Images Of My Life!

* * My true desire and demand it is the nascondimento.

* * But, who is done enslaved of Christ he doesn't belong.

As S. Paolo says: “I have made everything to everybody, to conquer to every cost someone!”

But, for JHWH we am never “someone”, but a dizziness of charm and mystery, only and irripetibile singleness.

This way, I hope to be able you bitter and to be able to be riamato through these images and since God is love I believe that am as an immortal effective love!

This love of ours, pure, noble and spiritual won't be in vain!

* * * I hope that these images of mine can bless you and I hope in the spirit and in the faith to live a relationship of friendship with you!

* * * Some, have told me to have seen in me attitudes and similarities with his/her own darlings that are with the Lord, I would like to know if this also happens with the images. Thanks

* * * And as if I feel an expansion of my being, that sets me next to those that desire this proximity on the purely spiritual plan!

The Lord gives you peace and joy.

* * * since many of us belong to the only body of Christ, here that my spirit recognizes them and also ties him to their spirit without an only word there are turned.

I, don't have at all need to frequent someone, if my spirit creates an alliance with its spirit, even if they are spent decades it is as if we are never separated there, since the spirit is not subject to the space and to the time.

* * * The men normally need frequentazione and of long phone, me no!

I become me account that this can disorientate my friends, but for me it is natural entirely.

None of us can ever perceive psychically his/her spirit, because it belongs to another dimension in comparison to that three-dimensional, but it can totally be independent from us, even if it is fundamentally tied up to our world of “values.”

To have the true love, the frequentazione but the Presence it is not needed. Some think that owe to create continuous affairs and psychological bonds but the true love [agape] it is only an action of pure wish founded upon the Value.”

While you, intensely busy, you cannot become aware of the activity of your spirit, since it is almost totally independent from your conscience.

Is you/he/she communicating and receiving instructions from the Spirit Saint of JHWH?

But, when you will find you in a situation you will know whether to face her/it, since you will feel you “intuitively” convinced of one behavior of yours.

On this plan of the faith you can live friendships and possession relationships with angels and saints, just as sensitively you/he/she was testified some experience of the mystical ones, you see P.Pio.

But this life of the spirit, you/he/she cannot be never not only a comfort on the psychological plan, but it is as a to die on the natural plan.

Here that the minister of the Lord has to die “to himself” and to the language “carnal” otherwise he will never succeed in living for faith, he will ever succeed in being free of it and therefore you/he/she will receive heavy conditionings.

* * * It is as to move his/her own center of interest or really gravitational center from the earth to the sky.

* * * Certainly it is alone through my killed being, that I can bring my mission and my office, that are destined to remain up to the end of the world to conclusion, and I tell this solo motive for what I am about to do and that I have not done yet and that is in the popularization of the present work.

* * * Many think that the spirit is immortal, they are wrong, since immortal it is only JHWH.

* * * There is rather a sin that is said deadly really because it makes to die the spirit that collassa on the psychic world “dying” that is completely succube of the biological dimension of the thought.

* * * All those that say that the spirit doesn't exist they are right, in fact, they are not able “to feel” or to perceive the activity of their spirit because it is dead really because of the deadly sin.

* * * So they have the certainty to die damned and to go to the hell!

* * * A true miracle of resurrection is needed, an explicit action of the divine grace to resuscitate your spirit after a solo deadly sin.

* * * To sin, seriously against the ten commandments handed to the deadly sin.


Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»

























*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7


*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6

















PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.



















clicca con il tasto destro e seleziona “visualizza immagine”









1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,

e iniquità di idolatria l’insubordinazione.

Poiché hai rigettato la parola del Signore,

Egli ti ha rigettato come re!”.
















SEMPRE IN ORE SERALI:

3293614092 cell. Wind

3205708054 cell. Vodafone

lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com


-----------------------------------------------


Ezechiele cap 33 --- La sentinella

[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:


[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible).



http://it.youtube.com/lorenzojhwh