venerdì 3 ottobre 2008

ama il prossimo tuo come te stesso (giustizia)

“VITA e MORTE si sono AFFRONTATE in un PRODIGIOSO DUELLO”
“QUIS UT DEUS?”
http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467
L'attuale, menzognero e criminale impianto filosofico, assolutamente dominante su tutto il nostro pianeta si chiama “relativismo”, esso afferma che non può esistere un concetto universalmente valido di giustizia e di verità, per questo motivo si apre un attacco spietato al cristianesimo dal punto di vista laico e culturale, cioè al fondamento che ha dato l'unica esperienza possibile della democrazia e dei diritti dell'uomo:

1- Dio non esiste;
2- tutto è relativo;
3- ognuno si crea una propria morale.

Così viene culturalmente aperta la strada non solo al materialismo, ma addirittura al satanismo, rendendo debole sul piano filosofico il concetto di dignità della persona umana, il tutto poi è così grave perché ha un fondo ideologico scientifico e organizzato in 40 famiglie di banchieri ebrei, veri burattinai della storia e questo da prima della rivoluzione francese, si fanno chiamare "illuminati" da lucifero (portatore di luce) e ci hanno di fatto, trasformato in sudditi e schiavi, poiché loro sono il vero governo ombra e la vera monarchia occulta.

Ovviamente, riguardo al relativismo, è vero proprio il contrario e questo su basi esclusivamente razionali, infatti:
  • 1. la “VERITà è NON MENTIRE!”
  • 2. la “GIUSTIZIA è NON FARE IL MALE CHE NON VUOI RICEVERE PER TE STESSO!”
http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467
Lo stesso contenuto dell'insegnamento di Gesù che dice:
  • 1- ama Dio con tutto il tuo cuore (verità);
  • 2- ama il prossimo tuo come te stesso (giustizia).

*** Poiché questi valori metafisici sono universali essi, sono la dimostrazione filosofica non solo della esistenza di Dio, ma al contempo sono la dimostrazione che tutta la comunità mondiale si trova sul ciglio di un baratro.


*** Chiunque accoglie questi principi metafisici, diventa padrone regale della sua vita ed esercita nella sua società il primato e il governo, quale Re e Signore, testimone di nobili valori, diviene giudice della storia e arbitro della politica.


*** Chiunque accoglie questi principi metafisici, da l'avvio ad una rivoluzione culturale che porterà ad un nuovo progetto politico e culturale per il benessere di tutto il genere umano.

Ogni persona metafisica diviene (SUL PIANO ESCLUSIVAMENTE RAZIONALE) in tutto e per tutto, identica a me, io sono il prof. Scarola Lorenzo:

PRIMO PRESIDENTE MONDIALE DEL GENERE UMANO
  • * PER LA TUTELA E LA CONCORDIA FRA I POPOLI,
  • * PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA,
  • * PERCHè ad OGNUNO sia GRATUITAMENTE ACCREDITATA una SOMMA di DENARO, affinché POSSA VIVERE UNA VITA DIGNITOSA SUL PIANO MATERIALE.

NELLA MIA AUTORITà METAFISICA E UNIVERSALE, OTTENUTA PER DIGNITà INTRINSECA E NON ELETTIVA, ACCREDITO GRATUITAMENTE UNA SOMMA DI 40.000 AURITI AD OGNI ESSERE UMANO DEL PIANETA.


MI IMPEGNO A FAR STAMPARE L'AURITO (1 AURO = 1 EURO) E AD ACCREDITARLO GRATUITAMENTE A TUTTE LE NAZIONI E A TUTTE LE COMUNITà LOCALI CHE NE FARANNO RICHIESTA.


*** SE PER CASO FOSSI ABBATTUTO FISICAMENTE (cosa assolutamente inutile), altri 1000 sorgerebbero al posto mio, certamente.

*** Certo, altri si sentiranno degni dei miei ideali (tutti dichiarati nel DVD “sovranità monetaria metafisica”), della mia purezza, della mia onestà e sentiranno in loro il bene per tutto il genere umano e accetteranno ogni sacrificio per questo scopo, fino al sacrificio della vita, potranno prendere il mio posto e potranno portare a compimento il presente progetto, meglio di me e a beneficio di tutti:


PREMESSA: 1-
La vera potenza dei nostri nemici è spirituale, essa proviene dal culto babilonese, infatti Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro:

“voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere (animale evoluto) il cui nome sarà: uomo.
Si, voglio creare un essere umano, un uomo! - Che su di lui gravi il servizio degli dei (o banchieri usurai), per il loro benessere!”


*** TUTTO IL CONTRARIO fu per il Dio della Genesi
che si china sull'uomo, per una respirazione bocca a bocca, lo bacia per potergli dare il suo stesso alito vitale (che lo rende addirittura a sua immagine e somiglianza).

*** La prima cosa che Adamo vide furono gli occhi di Dio che lo baciava.
Quello, soprattutto per Dio fu un contatto fatale, infatti si innamorò dell'uomo Adamo e in lui si innamorò di tutti noi, infatti quando si specchiò negli occhi di Adamo, allora si specchiò anche nei tuoi occhi!
Questa sua creatura non si confonde più con gli animali
(come vorrebbero massoni, satanisti, capitalisti e comunisti), e riceve una dignità divina!”

*** TUTTO IL CONTRARIO fu per il Dio che scese a porre fine alla torre di Babele che oggi si vuol far rivivere nel New World Order.

*** TUTTO il CONTRARIO fu per Abramo che fuggì da quei disgraziati che facevano i sacrifici umani sulle ziggurat, che i nostri attuali padroni del mondo continuano a fare tutt'oggi perché segretamente seguaci proprio dello stesso dio Marduk detto Baal.

ECCO, SVELATO IL VERO SEGRETO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO:
"la concezione dell'uomo di JHWH, CONTRO la concezione dell'uomo di MARDUK",
tuttavia, l'ESITO finale è SCONTATO!!!
Chi vuole andare a casa del diavolo ci vada pure, noi abbiamo preso un'altra direzione!

PREMESSA: 2- Il diritto internazionale
di accreditare gratuitamente la moneta ai popoli è sancita in quella sovranità che ogni Costituzione non delega a forze straniere, perché nessuna Costituzione può delegare la propria sovranità.
In particolare, il diritto internazionale è sostenuto giuridicamente da:
  1. a) Nella enciclica Rerum Novarum, Leone XIII affrontò la questione sociale e riaffermò la dignità dell'uomo e il dovere della solidarietà: “All'uomo, in quanto tale, vi è qualcosa che gli è dovuto!";
  2. b) cioè il diritto alla proprietà per tutti, come riconfermerà lo scienziato Prof. Dott. Giacinto Auriti sul SIMEC o simbolo econometrico convenzionale accettato nei Comuni collegati e collegabili a norma dell'Art. 24 L. 142/90 e L. 265/99 in attuazione del 2° comma dell'Art. 42 della Costituzione Italiana:
  3. Per questo lo scienziato e prof. Giacinto Auriti elaborò la teoria del reddito di cittadinanza, ovvero l'obbligo di regalare un assegno ad ogni cittadino come diritto di cittadinanza.
  4. c) La Rerum Novarum condanna il capitalismo e il comunismo (il signoraggio e le S.p.A.) come incompatibili con il cristianesimo: "un piccolissimo numero di straricchi, ha imposto all'infinita moltitudine dei proletari un giogo poco meno che servile...(schiavitù)”

PREMESSA: 3 - tutte le associazioni devono inserire la dicitura per la "sovranità monetaria metafisica".

PREMESSA: 4 – PASSAGGI NECESSARI PER ottenere la PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA:

1.- Io, lorenzo scarola, primo presidente mondiale e fratello di una società universale e metafisica nei valori laici di giustizia e verità, ho già accreditato giuridicamente un deposito iniziale di 40.000 auriti a beneficio di ogni essere umano del pianeta, che ne faccia legalmente richiesta attraverso i suoi enti territoriali.

2.- Dichiarazione formale di un Ente (Nazione, Comune, Associazione) giuridicamente riconosciuto su base politica, giuridica e territoriale di assoggettamento alla piena sovranità popolare e costituzionale e quindi anche monetaria. (non esiste nessuno stato occidentale che possa portare una repressione ad un fenomeno di massa legittimo su basi addirittura costituzionali)

3.- Tale Ente costituisce una commissione per la valutazione delle dichiarazioni di reddito dei cittadini, e della loro condizione di indigenza a cui accreditare in forma totalmente gratuita o in forma % la nuova moneta mondiale o AURITO.

4.- Per condizione di indigenza si riconosce il diritto alla dimora, alla salute, al cibo e al vestito.
5.- Tale Ente costituisce una commissione per il ritiro delle banconote attualmente di proprietà di privati e per la conversione delle stesse con moneta di proprietà del portatore.

6.- Il valore econometrico convenzionale dell'AURO o AURITO è pari al valore dell'euro.

7.- Solo gli Stati ricevono il mandato per poter stampare l'AURITO, ma la quantità degli stessi è subordinata al controllo di un organismo internazionale.

8.- Il superamento arbitrario di tale soglia produrrà inflazione di quella moneta nazionale che ha l'obbligo di riportare sul simbolo econometrico la propria bandiera e il proprio nome in tre lingue.

9.- Esso riceve valore solo in minima parte dai beni immobili vendibili 30%, ma per il 70% dal reddito prodotto attraverso la produzione di beni particolarmente selezionati.

10.- L'aurito porta al suo interno una banda magnetica e tre filigrane (oro,argento e al centro una lega scelta dallo stato o dall'ente), pertanto, ogni banconota diviene un oggetto unico per numero di serie e per tutti i dati presenti nella banda magnetica.

11.- L'aurito porta al suo esterno un logo di metallo fuso, come attualmente è presente sul SIMEC (simbolo econometrico di valore indotto)

12.- L'aurito porta stampigliate a rilievo (filigrana) la dicitura latina “Non bene pro toto libertas, venditur auro” e nella propria lingua nazionale “sovranità monetaria metafisica per la concordia universale”

13.- Come il denaro verrà depositato in banca, uno speciale lettore scanner identificherà subito i falsi eventuali e sostituirà le banconote usurate con quelle nuove.

14.- Viene dichiarato nullo, come mai esistito, il così detto DEBITO PUBBLICO, poiché non si chiarisce giuridicamente di chi è la proprietà della moneta all'atto della emissione, fondamentale e costitutivo elemento per la validità del contratto e perché non è una sovranità popolare alienabile.

15.- Vengono dichiarati nulli tutti i mutui concessi dagli Istituti di credito, poiché non si chiarisce giuridicamente di chi è la proprietà della moneta all'atto della emissione, fondamentale e costitutivo elemento per la validità del contratto e perché non è una sovranità popolare alienabile.

16.- Il simbolo econometrico viene acquistato dietro corrispettivo o ritiro della moneta del nemico.

17.- Il simbolo econometrico viene accreditato gratuitamente eccetto le spese per produrlo, che devono essere consistenti, poiché tale oggetto deve rappresentare il valore degnamente per i metalli preziosi e per la più raffinata tecnologia utilizzata.

18.- Viene soppresso ogni diritto di signoraggio.

19.- Gli interessi, anche per somme molto ingenti non potranno mai superare del 10% il valore del capitale prestato.

20.- L'inflazione viene perseguita legalmente e tenuta sotto severo controllo politico, nazionale o internazionale.

21.- Nessun istituto bancario potrà gestire contemporaneamente, sia la moneta di proprietà dei popoli che la moneta del nemico.
22.-
23.-
Evviva è nato l'aurito o AURO

AURITO o AURO



http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

L'aurito è la prima moneta, di PROPRIETà DEL PORTATORE, precisamente una banconota, ovvero il simbolo econometrico del valore per eccellenza.

Ovvero, come dice il nostro santo scienziato prof. Giacinto Auriti: “ uno strumento del valore della misura e della misura del valore”.

L'AURO prende il suo nome proprio dal prof. Giacinto Auriti che ha salvato e sacrificato, la sua vita e le sue finanze per il bene di tutta l'umanità, affinché sia liberata dal crimine della grande usura.

All'inizio girerà nel mondo come un valore artistico e numismatico, ma poi affiancherà la moneta debito fino a sostituirla definitivamente.

Gli strozzini e gli illuminati e i ricchi in tutto il mondo saranno i primi ad esserne contenti, poiché è l'unico sistema che hanno per salvare in parte le loro ricchezze in forma monetaria.

Ma tutti i poveri del mondo potranno respirare e uscire da una “economia triste” come disse lo scomparso martire del signoraggio bancario dottor Cafè.

Infatti, sarà abbattuto l'incubo del signoraggio bancario e non dovranno più subire un furto occulto del 270% sul valore del loro denaro di cui oggi sono indebitamente “espropriati” ed “indebitati” grazie alla ignoranza e alla corruzione dei politici.

Ogni banconota, apparentemente simile a tutte le altre è in realtà unica per univoci codici esterni e per la banda magnetica custodita nel suo interno. E questo sistema renderà impossibile la sua duplicazione o falsificazione.

Essa, in un primo momento diventerà fonte di collezione perché ogni Stato o ogni ente che ne avrà i requisiti apporrà il proprio stemma.

E perché le prime tirature sarò io a farle materialmente e a firmarle.

Le lacche, le vernici e i colori fosforescenti la renderanno bellissima e splendente al buio.

Ogni componente, dei suoi oltre 15 componenti che saranno necessari per crearla, sarà il frutto di oltre 15 segreti industriali.

Oltre 15 industrie diverse, che dimostreranno la più alta tecnologia nel loro specifico settore, lavoreranno quell'unica banconota.

Porterà internamente diverse filigrane in oro ed esternamente per tutti i bordi sarà ricamata da fili d'oro. Al suo interno porterà una banda magnetica con dei codici che la renderanno unica.

Il costo per produrla sarà elevato e questo rappresenterà anche fisicamente il suo notevole valore per le più alte ed intersecanti tecnologie usate.

Le banconote verranno lavorate da diversi complessi industriali e la loro tecnologia verrà aggiornata continuamente.

Il prodotto finale sarà incredibilmente bello.

LA BANCONOTA NON POTRà ESSERE FALSIFICATA, poiché NESSUNO POTRà ASSOMMARE TUTTE LE TECNOLOGIE PER PRODURLA.

http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

La iniziale tiratura limitata della banconota, ovvero la sua rarità e la sua preziosità e la sua unicità e la sua non replicabile tecnologia e il suo valore artistico.

Io stesso, voglio firmarle, voglio prendere parte attiva nella produzione delle stesse e voglio incaricarmi della vigilanza del processo e per questo voglio poteri di controllo su tutto il processo produttivo, anche per contenerne i costi e per evitarne abusi.

Voglio che i quindici processi processi produttivi sia affidato alle 15 diverse nazioni che ne controlleranno la quantità delle stesse affinché non si verifichi mai un processo inflattivo.

Poiché il danno di ogni inflazione è sempre subito dalle classi più deboli.

Tutte le banconote lavorate personalmente dalle mie mani, acquisteranno una enorme quotazione.

La moneta di banco o AURITO, sarà portata ad apprezzarsi, ben al di sopra del valore nominale, sarà un vero bene di rifugio in questo periodo di preludio al crollo del sistema bancario internazionale.

Le prime banconote saranno da 500 e da 1000 auriti paragonabili a 500 e 1000 euro a cui andranno ad aggiungersi i costi che saranno necessari per produrla.

Ma, mentre anche l'oro si svaluterà poiché è stato profetizzato da una mistica di New Jork l'aurito sarà destinato in breve ad accreditarsi anche al doppio del suo valore nominale.

distinti saluti, lorenzo scarola, 28 settembre 2008

Richiedetemi la seconda edizione già disponibile del DVD (5200 documenti ovvero 1,6 Giga) “SOVRANITà MONETARIA METAFISICA” accreditando unicamente le spese postali e il costo del supporto per almeno 5 euro.

Si cerca un server per depositare tale opera e poterla poi scaricare liberamente.
Chi può consigliarmi in tal senso una soluzione gratuita od offrirmi tale spazio?

SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.org













Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.







“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”

sovranità monetaria

IL VERO PATRIMONIO DELL’UOMO è LA Creatività / Produttività

NON COME FONTE DI SFRUTTAMENTO E DISCRIMINAZIONE SOCIALE

MA VERA FONTE DI RICCHEZZA PER L’INTERSCAMBIO

DI BENI / SERVIZI

****

Perché LA MONETA COMPLEMENTARE?

Questa è una domanda inutile:

  1. infatti, non possiamo essere espropriati e indebitati del 270% del valore delle nostre banconote, a vantaggio di 40 tipografi exstracomunitari che stanno ben nascosti dietro a questo diabolico sistema monetario.

  2. infatti, ogni Costituzione non può cedere la propria sovranità monetaria che risiede nel popolo e nel popolo soltanto.



Pertanto la moneta complementare o alternativa all'attuale crimine delle cosiddette banche centrali è L'UNICA MONETA LEGALE POSSIBILE.

Essa quindi ha valore per se stessa e viene riconosciuta in tutto il mondo, perché si fonda sulla produzione di beni e servizi, cioè sul sangue e sul sudore dell'uomo.

Si tratta di un simbolo econometrico come misura del valore e valore della misura.



Ora, vediamo come possiamo risorgere dal disastro (abilmente occultato) del signoraggio bancario che in 200 anni ha distorto le relazioni tra gli uomini, creando enormi scompensi (nord – sud e classi sociali) e ingiustizie.

Non sono io che rappresento una minaccia per il sistema, esso è intrinsecamente destinato a crollare, infatti è:

  1. una truffa,

  2. una violazione di sovranità,

  3. una monarchia occulta alle spalle dei governi fantoccio manipolati attraverso la massoneria,

  4. tale sistema è come una bomba ad orologeria e questo per semplici calcoli matematici e finanziari,

  5. il drammatico scricchiolio di tutto ciò è già avvertibile dall'ormai insanabile crisi dei mercati azionari, si tratta solo dell'inizio di un fenomeno catastrofico che porterà al crollo inevitabile del fondo monetario internazionale, da questi 40 banchieri ebrei (per lo più atei e satanisti) già previsto da molti decenni.

Pertanto, la moneta complementare o alternativa all'attuale crimine delle cosiddette banche centrali è L'UNICA MONETA LEGALE POSSIBILE.

Essa quindi ha valore per se stessa e viene riconosciuta in tutto il mondo, perché si fonda sulla produzione di beni e servizi, cioè sul sangue e sul sudore dell'uomo.

Si tratta di un simbolo econometrico come misura del valore e valore della misura.

Solo inizialmente, essa viene data in corrispettivo delle (sottraendo) banconote malate dal corpo sociale avvelenato dal debito e dall'usura.

Solo le banconote e non ogni altro simbolo o titolo possono essere accettati in cambio degli “auriti”, prima moneta mondiale.

La sola eccezione a questa regola è possibile solo dietro richiesta di uno Stato Sovrano.



L’ARTE DI DISPORRE E OFFRIRE SOLDI A TUTTI:



Premessa: Al Centro di ogni piattaforma e quindi anche a quella della moneta complementare abbiamo messo la Persona Umana.



Partiamo dal principio che ogni cittadino maggiorenne ha diritto ad un libretto nominale, composto da diversi tesserini (conto corrente, buoni sconto, ecc...).

Il libretto è sia cartaceo che elettronico sigillato e custodito da un contenitore con cerniera e lucchetto numerico, che lo renda ignifugo e idrorepellente, gestito e riconosciuto :

  1. dal comune o dall'ente territoriale,

  2. dall'istituto bancario,

  3. dalle piattaforme o cooperative di beni e servizi.

Tutti quelli che partecipano a questa operazione sono in contatto telematico (attraverso una banca dati) per il riscontro e l'accertamento in tempo reale dei dati del “libretti”, come attualmente è per il bancomat.

In questo libretto, vanno assegnati o accreditati anche dei punteggi:

1- (anche a titolo gratuito per i beni di prima necessità e per il suo reddito e per il numero dei componenti del suo nucleo familiare),

2- ma questi punteggi, sostanzialmente, sono in ordine ai beni o ai servizi donati alla collettività, come anche l'accredito dello stipendio.

Questo tesserino gli da il diritto di acquistare da ogni piattaforma, anche al 100% o in una forma percentuale qualsiasi cosa.

Ogni bene necessario all'uomo, o gruppi di beni sono gestite da delle piattaforme che altro non sono che delle cooperative, ogni piattaforma è riconosciuta legalmente da tutte le altre.

Ogni piattaforma è indipendente ed autonoma, ma tutte sottostanno ad una autorità politica di controllo centrale. Regione, Provincia Comune.

(dal pensiero del mio fratello in Cristo Ing. Pier Luigi Brivio)

La creatività / produttività umana è l’unico motore dell’economia che può far esplodere il benessere:

con noi lo puoi ottenere con la piattaforma della moneta complementare.

Basta col dominio del denaro sull'Uomo (ingranaggio del sistema): senza arti, professioni e mestieri (motori del sistema) anche il denaro non ci sarebbe.

L'arte del creare / produrre converte la fatica in piacere migliorando la qualità della vita.



La fantasia del Capitale Umano non deve inaridirsi, ma elaborare nuove strategie grazie alla moneta complementare.

Dobbiamo dimostrare che con creatività si può ottenere ciò che si desidera (beni e servizi) senza pagarli, infatti, autorealizzarSi guadagnando soldi è possibile.



La "Catena di Sant'Antonio monetaria" deruba Pace e Bene a Tutti, per questo è proprio una catena del diavolo ed è proprio il suo denaro ad essere chiamato “sterco del diavolo”.

La "Catena del diavolo monetaria" deruba Pace e Bene a Tutti, banchieri compresi va superata, anche con le attuali regole di iniquità sociale, che stanno portando alla disperazione e al suicidio una parte rilevante della società. Per non parlare di quello che sta provocando al terzo e al quarto mondo.

Insomma, si tratta solo di un processo evolutivo, come dal baratto, siamo arrivati alla moneta, ora dobbiamo andare oltre!

Cosa c'è oltre la moneta?

Oltre la moneta, esiste la multisinergia ovvero le enormi potenzialità delle risorse umane che sono in grado di produrre beni e servizi.

Ognuno attraverso la moneta alternativa può sponsorizzare la sua arte, la sua volontà di investimento sociale a vantaggio dell'umanità e così creare donandosi, il virtuosismo dell’abbondanza.

La Sinergia tra aziende, tra famiglie e aziende e tra famiglie e famiglie può superare queste enormi storture denarocratiche.

Ovvero, le persone contrapposte alle S.p.A.



Possiamo fare un esempio numerico analizzando tutte le possibili variabili e vedere se senza rischi si va a risultato?



1° esempio:

Pensiamo a un gruppo d'acquisti, ad una cooperativa che si sostituisca all'ipermercato S.p.A., ad una alleanza tra produttori che nel loro circuito immettano prodotti scontati, che concretamente ci permetta risparmi crescenti e alla fonte per aziende e famiglie.

Riduciamo i costi, addirittura eleviamo la qualità, poiché quell'articolo verrà acquistato da un esperto del settore.

Lo stesso processo virtuoso lo applichiamo anche ai produttori, inneschiamo un processo virtuoso che moltiplica i vantaggi.

Testata gratuitamente la efficacia della moneta complementare (come tutte le banconote a corso legale è solo un simbolo, ovvero valore della misura e misura del valore).

L'acquirente interessato inizialmente, potrà ordinare la quantità di moneta complementare desiderata attraverso la cessione di beni e servizi. Successivamente parte di questa moneta verrà introdotta gratuitamente come diritto di cittadinanza, cioè verrà corrisposta a tutti.

Il volontario offre uno o più servizi concordati utili alla piattaforma della moneta complementare, Sua attività e anche Sua piacevole Vocazione.

La moneta complementare dopo un congruo periodo di prova, cioè dopo l'accertamento del servizio svolto, sarà data gratuitamente per sempre se lui svolgerà il Suo piacevole impegno.

Se vuole subito la moneta complementare ordinata dovrà mettere a garanzia una somma corrispondente di moneta a corso legale, es. 1.000 € per ottenerne 1.000 auriti subito e 1000 ulteriori auriti verranno messi (accreditati) in banca e svincolati solo su conferma della autorità monetaria incaricata e questo al fine di non provocare inflazione (tuttavia, il titolo cartaceo di possesso degli auriti è a sua volta un bene non nominale ma scambiabile, cioè trasferibile) sarà gradualmente convertito e può essere riutilizzato e dato in garanzia per l'acquisto di immobili.

Se non vuole o non può versare contanti a garanzia dell'aurito (moneta alternativa), può comunque ottenere il denaro che gli serve attraverso la cessione di beni o servizi.

La piattaforma della moneta complementare (ufficio comunale preposto) darà mandato alla banca di pagare le rate per Lui, e se il Suo lavoro come nei Suoi programmi è proficuo, in breve potrà estinguere un prestito che comunque è ad interesse stabilizzato (ovvero non può accrescere di un decimo il capitale prestato).

Addirittura, potrà vedersi restituita la somma di denaro legale data a garanzia.

Il partecipante, conclusa felicemente la sua operazione, otterrà altra fiducia dal sistema della piattaforma prescelta e ordinerà altra moneta complementare o a altri prodotti o servizi che grazie al Suo impegno di lavoro volontario potrà ottenere.

Potremo distribuire così anche beni di sua necessità o li potremo integrare con moneta alternativa o complementare sempre a fronte dei Suoi doni volontari ad aziende o a famiglie aderenti.

Ciascuno offrendo la Sua capacità disporrà così in breve di soldi e di tutti i prodotti e servizi gratuiti insieme alla Laurea nell'Università del Lavoro (più regali più guadagni in merce, servizi e denaro!).

Martedì 7 ottobre 2008 la Repubblica p. 9

"I soldi sono niente, solo Dio è sicuro"

Ratzinger e il crollo delle banche: sbaglia chi costruisce su successo e carriera.


Solo la parola di Dio apparentemente così debole, ha detto ieri mattina il pontefice, è il fondamento di tutto, è "stabile come il cielo e più del cielo", anzi è la vera realtà.


Di colpo, Benedetto XVI ha esclamato: "Vediamo adesso nel crollo delle grandi banche che i soldi scompaiono, sono niente e tutte queste cose, che sembrano vere, in realtà sono di secondo ordine".

Quindi, ha spiegato, bisogna cambiare il nostro concetto di realismo. Bisogna abbandonare l'idea che la materia, le cose che si toccano, siano la realtà più solida e sicura. Nella parabola di Gesù la sabbia rappresenta le cose visibili e tangibili come carriera, denaro, ecc..."


La crisi dei mercati dimostra che lo sviluppo finanziario non è sostenibile. Quindi o si ritorna ad uno sviluppo reale, fatto di equilibrata crescita demografica, o ci si deve preparare a vivere con sobrietà.

Mettendo sotto accusa "ingordigia di manager e mancanza di controlli"

l'Osservatore ha invocato di fatto una svolta etica, perché l'economia mondiale non può essere gestita empiricamente, forzando il mercato a barare".




I)Parte teorica



UN BISOGNO IRRINUNCIABILE



LA MONETA AL POPOLO



Oggi più che mai dove i soldi la fanno da padrone e non bastano mai, dove le famiglie al 20 di ogni mese si indebitano per continuare a vivere nella decenza, per acquistare i beni di prima necessità e non solo, dobbiamo avere il coraggio di abbandonare il vecchio sistema tradizionale basato sulla speculazione disumanizzazione dell’individuo e credere invece nel capitale umano che è la nostra vera forza per un futuro vincente. Su questa strada nasce il progetto “Moneta al popolo”



  1. VALORIZZAZIONE DEI CAPITALI UMANI

E’ la fonte di energia che occorre maggiormente valorizzare, poiché implica aspetti affettivi, psicologici, sociali ed etici dei rapporti umani.

La valorizzazione del capitale umano avviene essenzialmente all’interno della FAMIGLIA: la realizzazione di un progetto monetario e successivamente piattaforme di Prodotti e Servizi per la famiglia e le imprese, garantisce una soluzione che parte dalla moneta per arrivare ai servizi primari che ognuno di noi ha bisogno (alimentari, tecnologia, casa, abbigliamento,…) e che arriverà in brevissimo tempo con il lavoro di tutti i volontari a creare benessere su qualsiasi necessità.

  1. LAVORO EQUO E GIUSTO

Il lavoro è un valore primario che deve essere realmente garantito a tutti, ed è perciò doveroso da parte di ognuno attivarsi per mettere a disposizione della comunità le proprie capacità nei vari settori.

Questo risultato è ottenibile attraverso produzione, logistica, distribuzione unite sinergicamente in tutti i settori di prodotti e servizi.

  1. ACCESSO ALLE PIATTAFORME

Chiunque, scegliendo il proprio ambito di partecipazione, si attiva come volontario nelle piattaforme della moneta complementare e poi in piattaforme di Prodotti e Servizi, potrà garantire e garantirsi prodotti e servizi senza oneri se non con il suo attività volontaria.

Le Piattaforme permettono di incrementare i fatturati delle aziende e anche i guadagni delle famiglie e degli enti, anche tramite la globalizzazione del benessere conoscibile da tutti grazie alle attuali forme di comunicazione.

L’ottimizzazione delle sinergie produttive, logistiche e distributive che fanno capo alle aziende e ai lavoratori permettono di raggiungere enormi vantaggi non solo economici ma anche personali.

Questa condizione che si genera a livello locale si espanderà a livello regionale, fino a quello nazionale, passando attraverso tutti i settori che interessano la vita quotidiana di ognuno di noi, realizzando la globalizzazione del benessere

l

lunedì 29 settembre 2008

il mutuo o l'auro?

IL MUTUO

PER LA COMPRENSIONE DI QUESTO ARTICOLO BISOGNA PREMETTERE CHE TUTTI GLI ISTITUTI CHE CONCEDONO UN MUTUO, LO INVENTANO SEMPLICEMENTE CREANDOLO DAL NULLA. QUESTA TRUFFA SI CHIAMA "RISERVA FRAZIONARIA" è QUINDI SUFFICIENTE CHE LA BANCA ABBIA CIRCA UNA FRAZIONE DEL 7% DENARO RICHIESTO, CHE SCRIVE LA SOMMA CHE TI SERVE OVUNQUE VUOI.

IL VERO GUADAGNO, NON è DATO DALL'INTERESSE CHE è CONSISTENTE COMUNQUE, MA è DATO DALLA CREAZIONE DAL NULLA DEL CAPITALE A CUI IL MALCAPITATO SI IMPEGNA A DARE VALORE CON I SACRIFICI DI UNA VITA E A TRASFORMANDOSI DA CITTADINO IN SUDDITO E SCHIAVO A DISPETTO DI OGNI COSTITUZIONE SOVRANA E DI OGNI DIRITTO DELLA DIGNITà DELL'UOMO.

http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

Neppure per la tua testa giurerai, poiché non hai il potere di far bianco o nero un solo capello!" Matteo 5,36

Figuriamoci se puoi essere padrone del tuo futuro. Il tuo futuro non ti appartiene e non lo puoi ipotecare attraverso i mutui. Ogni mutuo che non avviene in una condizione di indispensabile necessità è iniquo.

**************--------

Articolo: "Capire la crisi"

Il mondo drogato dalla vita a credito di Zygmunt Bauman "la Repubblica - mercoledì 8 ottobre 2008 la Repubblica p. 1 e prosegue a p. 7

Un quotidiano britannico ha pubblicato la storia di un cinquantunenne che ha accumulato un debito di 58.000 sterline su 14 carte di credito e finanziamenti vari. Con l'impennata dei costi del carburante, e di quasi tutto non riusciva più a pagare neanche gli interessi.

Esplorando, col senno di poi la sconsideratezza che lo ha gettato in questa situazione spiacevole se la prendeva con chi gli aveva prestato il denaro: parte della colpa è anche loro, diceva, perché rendono terribilmente facile indebitarsi. In un altro articolo pubblicato lo stesso giorno, una coppia spiegava di aver dovuto drasticamente ridurre il bilancio familiare, ma esprimeva anche preoccupazione per la figlia, una ragazza giovane già pesantemente indebitata. Ogni volta che esaurisce il plafon della carta di credito, subito le viene offerto in prestito altro denaro. A giudizio dei genitori le banche che incoraggiano i giovani a prendere prestiti per acquistare, e poi altri prestiti per pagare gli interessi, sono corresponsabili delle sventure della figlia.

Non pensare a cosa succede dopo, significa quasi sempre "guai in vista". Si può smettere di pensare al futuro solo a proprio rischio e pericolo. Sicuramente il conto sarà salato. Più presto che tardi.

"Dall'industria dei prestiti è nata quella dei nuovi prestiti per pagare l'interesse" p.9 Per quanto nociva e dolorosa, questa non è l'unica nota di caratteri minuscoli sotto la promessa del "prendi subito e paga dopo". In realtà il debito contratto è stato convertito in un bene che procuri profitto permanente.

Quello che nessuno spot dice apertamente, lasciando la verità ai cupi presagi del debitore, era che le banche prestatrici in realtà, non volevano che i debitori pagassero i debiti. Se lo avessero fatto entro i termini non sarebbero stati più in debito e questo è il vero incubo dei prestatori.

Una delle maggiori società di carte di credito presenti in Gran Bretagna ha suscitato pubbliche proteste (che certo avranno vita breve) nel momento in cui ha scoperto il suo gioco rifiutando il rinnovo delle carte ai clienti che pagavano ogni mese il loro intero debito, senza quindi incorrere in sanzioni finanziarie.

L'odierna stretta creditizia non è risultato del fallimento delle banche. Al contrario, è il frutto del tutto prevedibile, del loro straordinario successo: successo nel trasformare una enorme maggioranza di uomini e donne, vecchi e giovani, in una genia di debitori, debitori che si auto-perpetuano in una spirale di morte. Entrare in questa condizione, ultimamente è diventato facile quanto mai prima nella storia dell'uomo: uscirne non è mai stato così difficile. Quando predetto da Rosa Luxemburg si è nuovamente avverato: comportandosi come un serpente che si mangia la coda.

Il capitalismo è nuovamente arrivato pericolosamente vicino al suicidio involontario, riuscendo ad esaurire ogni riserva di nuove terre vergini da sfruttare... Articolo del sociologo Bauman professore emerito all'università di Leeds (GB)

Negli USA il debito medio delle famiglie è cresciuto negli ultimi otto anni del 22%. L'ammontare dei prestiti su carta di credito non pagati è cresciuto del 15% e la cosa più minacciosa per il futuro è dato dal debito complessivo degli studenti universitari che è raddoppiato.

"Il piano di Bush serve solo a rimettere in moto un meccanismo ormai inceppato"

In realtà vivere a credito da dipendenza come poche altre droghe, e decenni di abbondante disponibilità di una droga, non possono portare che a uno shock e a un trauma quando la disponibilità cessa. La cura che per oggi ci viene proposta è quella di riprendere la fornitura della droga con regolarità.

Andare alla radice del problema non significa risolverlo all'istante, ma è l'unica soluzione che può rivelarsi adeguata per l'enormità del problema.(Traduzione di Emilia Benghi)

Articolo del sociologo Bauman professore emerito all'università di Leeds (GB)

**************------Il vademecum ----

- mercoledì 8 ottobre 2008 la Repubblica p.9 La crisi piomba su famiglie e aziende. Salari, occupazione e prezzi: così il crac finanziario scuote l'economia reale. L'euribor alle stelle, +0,88% rispetto alla "normale" distanza rispetto al tasso BCE: i creditori pagano il rischio credito: "Stangata sui mutui, 500 euro l'anno in più. Articolo di Rosa Serrano

**************----------

Da la Gazzetta del Mezzogiorno Mercoledì 8 ottobre "I MUTUI FANNO A PEZZI L'EUROPA". P.3

le PREVISIONI:

L'istituto ricalcola le prospettive e rivede al ribasso la crescita dei Paesi europei anche per il prossimo anno

P.3 le ISTITUZIONI

Il fondo monetario internazionale rivede i conti e dice che non è finita. L'Islanda è sull'orlo della bancarotta

*************-----------

http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

Martedì 7 ottobre 2008 la Repubblica p. 9 "I soldi sono niente, solo Dio è sicuro" Ratzinger e il crollo delle banche: sbaglia chi costruisce su successo e carriera.

Solo la parola di Dio apparentemente così debole, ha detto ieri mattina il pontefice, è il fondamento di tutto, è "stabile come il cielo e più del cielo", anzi è la vera realtà.

Di colpo, Benedetto XVI ha esclamato: "Vediamo adesso nel crollo delle grandi banche che i soldi scompaiono, sono niente e tutte queste cose, che sembrano vere, in realtà sono di secondo ordine".

Quindi, ha spiegato, bisogna cambiare il nostro concetto di realismo. Bisogna abbandonare l'idea che la materia, le cose che si toccano, siano la realtà più solida e sicura. Nella parabola di Gesù la sabbia rappresenta le cose visibili e tangibili come carriera, denaro, ecc..."

La crisi dei mercati dimostra che lo sviluppo finanziario non è sostenibile. Quindi o si ritorna ad uno sviluppo reale, fatto di equilibrata crescita demografica, o ci si deve preparare a vivere con sobrietà.

Mettendo sotto accusa "ingordigia di manager e mancanza di controlli"

l'Osservatore ha invocato di fatto una svolta etica, perché l'economia mondiale non può essere gestita empiricamente, forzando il mercato a barare".

----------- Il mio papà celeste

Il mio papà celeste è anche il mio Dio onnipotente e creatore.

Veramente è un papà un po strano perché per farmi crescere e per arricchirmi enormemente, ha anche progettato dei giorni molto difficili per me e che io devo necessariamente affrontare nella mia vita. In quei momenti io mi sentirò tradito e abbandonato da lui, ma non è così. Se Lui mi toglie qualcosa è solo perché vuole darmi qualcosa di molto più grande. Lui mi vede come una realtà già operativa nel Suo Regno e li non vuole tenermi minuscolo e rachitico. Potrò avere anche oggi qualsiasi cosa dal mio padre celeste, ma devo avere in Lui una vera fede che non deve essere confusa con la credenza religiosa.

Per utilizzare la forza e la potenza e l'amore di Dio ONNIPOTENTE e CREATORE devi:

1- leggere la Parola;

2- credere la Parola;

3- invocare e supplicare la Parola;

4- ottenere la Parola (miracolo).

Per questo Dio può aprire una strada nel deserto o una strada in fondo al mare!

Perché allora disperarsi, scoraggiarsi, arrendersi o suicidarsi?

Leggi, cedi e ottieni la PAROLA!

Ma tutto nasce dal leggere la Parola!

E tu, la leggi la Parola?

-------------- ************* -----------

IL MUTUO

Come posso dubitare del calcolo del grande scienziato e prof. Gacinto Auriti, che tutti hanno scansato quando era in vita poiché nessuno era in grado di contestarlo?

1- ESPROPRIATO del 100% all'atto dell'emissione della banconota di valore nullo [(banconote (carta igienica) acquistate con cambiali di Stato (sudore e sangue del popolo)] con relativa chiusura in pareggio di bilancio, cioè diventa invisibile (sparisce a nero tutto il sudore e sangue del popolo).

2- INDEBITATO (DEBITO PUBBLICO) del 100% a motivo dell'interesse che comunque lo Stato non riuscirà a pagare, pertanto avrò una tassazione del 50% sul reddito (IVA, ICI, BOLLO, CARBURANTI, TASSE, ECC... )

3- INDEBITATO (DEBITO PUBBLICO) di un'ALTRO 60% o 70% a motivo dell'interesse sugli INTERESSI che NON SI RIESCONO a PAGARE.

Se la matematica non è una opinione ecco che di ogni euro che si dispone, ben 2,70 euro sono stati sottratti invisibilmente.

Solo questo calcolo nasconde una istigazione a delinquere delle fasce più deboli!

Si tratta di indurre e di costringere al furto e al crimine una fetta considerevole della società. Soltanto questa situazione è un costringere al criminalità!

http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

UN CASO CONCRETO? ECCOLO!

CERTE COSE BISOGNA VIVERLE SULLA PROPRIA PELLE PER CAPIRLE!

Il mio cuore piangeva al pensiero che le anime andavano per lo più perse per Dio, mentre io ero sprecato nella mia azienda agricola.

Ma l'occasione si è mostrata di riscattare una proprietà familiare, UNA IMPORTANTE ACQUISIZIONE IMMOBILIARE, in questo ho visto la chiamata di Dio, ad un più coinvolgente ministero di evangelizzazione e non una acquisizione patrimoniale che mai avrei fatto ricorrendo ad un mutuo e che di per se non avevo bisogno. Ho lasciato il trattore e l'oliveto biologico specializzato e mi sono in fine, dopo molte indagini, rivolto all'UniCredit Banca per un mutuo che sembrava il più conveniente. Ma quel mutuo che avrebbe dovuto rimare fisso fino alla fine del mese di dicembre 2006 (come mi era stato promesso verbalmente) era lievitato dal 4,90 al 5,05 (con il calcolo francese è del 5,10?) nel giro di soli 4 giorni e questo apprendo alla presenza del notaio protestando inutilmente, ma a me erano state imposte delle scadenze e non ero nella condizione di poter rifiutare quel denaro o tutta l'operazione sarebbe saltata. La mia richiesta formale (non dimostrabile) non è stata accolta dal mio istituto di credito, che non ha voluto credermi e che ora forse anche per questo si trova ad attraversare un momento difficile.

Dio, non si sempre si sente tirato in ballo dall'ingiustizia, che comunque verrà punita nel giorno del giudizio, perché i peccatori tradendolo meritano di cadere vittime di ingiustizie. Ma guai a toccare un Suo Figlio Prezioso! Eppure, io non ho maledetto il mio istituto di credito, ma JHWH autonomamente sta prendendo la sua iniziativa contro la UniCredit e contro chiunque oserà soltanto pensare di farmi del male e allora, mi chiedo, che avverrà di tutti i massoni, i banchieri, i giornalisti e i politici che ho espressamente maledetto?

Certamente li vedremo morire tutti come mosche, perché se questo non avverrà, il popolo dei buoni non potrà risorgere così come oggi è schiacciato dal popolo dei cattivi.

Perché non ho nominato i satanisti? Perché essi sono intelligenti e sanno già che sono tutti segnati da una morte prematura e drammatica.

Date al Signore, la gloria dovuta al Suo nome!” Cronache

Mi sto ricordando di Sansone, a cui, proprio il Signore inclinava il cuore verso le filistee che erano molto curate nella loro persona (esse non avevano bisogno di fare le ruvide contadine come le ebree e portavano abiti molto sexy) per trovare pretesti di attrito e litigi che avrebbero di fatto portato Sansone a liberare Israele.

Così il Signore ha voluto creare un pretesto di contesa e rabbia, di consapevolezza degli enormi crimini commessi dal sistema bancario a tutto il genere umano, perché io agisca, accelerando quello che è comunque l'inevitabile crollo del sistema finanziario internazionale (infatti, ogni corda che si tira troppo finirà per spezzarsi) e salvando così molte o alcune vite dal suicidio e dalla tragedia, poiché già troppe vite sono andate perdute.

Per fortuna che sono un uomo molto prudente e che ho studiato di superare anche la peggiore di tutte le condizioni, ovvero quella che si è proprio presentata, di non riuscire a vendere il trattore e la trinciatutto macinapietre (nuovissimi), e quella di non riuscire a recuperare nessun fitto, da appartamenti e locale commerciale (a motivo della recessione pesante in cui ci troviamo).

E non vogliamo entrare negli inquietanti risvolti psicologici, morali e spirituali che deve affrontare chi è nelle condizioni di aver bisogno di un mutuo, proprio perché è in una situazione di bisogno e certo non ha bisogno di affrontare situazioni tanto incresciose dal punto di vista morale.

DOMANDA: MA QUALE è LA PERCENTUALE CHE UN PROMOTORE FINANZIARIO DEVE PRENDERSI PER LA SUA MEDIAZIONE? ESISTE UN LISTINO? A ME SONO STATI CHIESTI 3000 EURO PER UN MUTUO DA 210.000 EURO.

Su queste basi, sviluppiamo la situazione economica di una famiglia tipo come la mia, composta da 5 persone e che sono nella necessità di contrarre un mutuo per l'acquisto della prima casa, o per avviare una attività commerciale.

Comunque, contrae un mutuo, per lo più, se non è rimbecillito, lo fa solo su una condizione di necessità e in realtà si trova circondato tra strozzini veri padroni di un sistema colluso e criminale, chiamato signoraggio bancario!

Pertanto, il mutuo per le vacanze o per beni voluttuari o per pagare i debiti è moralmente ascrivibile a danno dell'istituto di credito e dello Stato, per circonvenzione di incapace.

FAMIGLIA TIPO:

I due genitori, lavorano e hanno indispensabile bisogno dell'auto per muoversi. I tre bambini vanno alle scuole inferiori e solo per i libri di testo costano (1200 euro l'anno)

Ipotizziamo che il mutuo sia stato fatto a tasso fisso del 5,05 (a tasso variabile sarebbe stato un suicidio sicuro) per 25 (venticinque anni) e per una somma di 210.000 euro.

Arrotondiamo le cifre!

Essi pertanto, pagano con il tasso più conveniente del mercato un interesse fisso del 5,10% (calcolo francese), pertanto hanno una rata mensile di 1300 euro circa, sostanzialmente è come se sono diventati una famiglia mono reddito, a motivo dell'impennata del costo della vita.

1300 euro x 12 mesi x 25 anni = 390.000 euro che sommate alle spese della finanziaria e della ipoteca, del notaio, della estinzione della ipoteca alla fine e del promotore finanziario che ha fatto da mediatore ecc... per un totale di 8000 euro ammontano a 390.000. Poiché la banca che eroga il mutuo ti costringe al conto corrente presso di lei, anche se non ne hai bisogno, ecco che il conto corrente in 25 anni ti costerà diciamo 2000 euro? A questo vogliamo non vogliamo aggiungere le spese notarili per l'acquisto dell'immobile? Sicuramente superiamo i 430.000!

Ma, se rimaniamo nel solo ambito bancario o istituto di credito si ha un carico del denaro del 200%, ovvero se hai preso 210.000 tutta questa operazione in 25 anni, ti è costata oltre 400.000! Se dividiamo 190.000 euro di interessi per 25 anni troviamo l'interesse reale che ti è costato quel mutuo il 7,6%. Ma se viene contrattato un mutuo del 5,05 a tasso fisso, come mai nella realtà gli interessi superano il 7%, non sarà per via dell'anatocismo, che la banca applica solo quando è creditrice e mai quando è debitrice? ANATOCISMO significa che gli interessi si sommano al capitale e a loro volta tutti insieme in una progressione diabolica maturano altri interessi, così è come se ti trovi a pagare anche gli interessi degli interessi pur essendo in regola con i pagamenti.

Se assommiamo questo 200% del mutuo al 270% del costo normale del denaro, ecco che questa famiglia ha un costo del denaro del 460%, siamo ben oltre il limite dell'umano tollerabile ed è proprio per questo che si hanno turbe depressive che portano molti padri di famiglia al suicidio.

Come fa una famiglia mono reddito a sostenere l'impennato costo della vita?

Può affrontare un imprevisto, un incidente o una malattia questa famiglia?

Può evitare, uno di questi due coniugi la prostituzione morale sul luogo di lavoro?

Ecco che, l'istigazione al suicidio o continui stati di ansia mineranno l'equilibrio psicologico della famiglia e in particolare dei genitori.

A quante privazioni, anche indispensabili, andranno assoggettati quei tre bambini?

Mentre, invece sarà proprio la carità e la fede vivente quella forza che salverà l'universo. Io Lorenzo Scarola nelle mie sacrificate nottate sto donando una speranza al mondo, la SOVRANITà MONETARIA METAFISICA e la fondazione della prima moneta planetaria chiamata aurito.

http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

Cercate nel blog l'articolo sull'aurito.

Esso è stato pensato senza usare termini che possano attivare quei filtri posti da coloro che sono destinati alla perdizione. A nome mio indirizzare l'articolo sull'aurito, o prima moneta planetaria, e indirizzatelo alle ambasciate, grazie! Sono certo che il Signore vi premierà, poiché LUI ha il potere di aprire o di chiudere il cielo su chiunque!

IL MUTUO? UNA PATOLOGIA OCCIDENTALE!

Solo alcuni esempi:

1- In Svizzera qualcuno può osare costruirsi la casa senza ricorrere al denaro in prestito delle banche?

Dovrebbe avere fonti di reddito straordinari, tanto diventa assurda la pressione fiscale che ti costringe al mutuo.

Tutti quindi, sono “invogliati” a: “indebitarsi per una vita con le banche!” citazione di un italiano in Svizzera.

2- Alcuni ipermercati (guarda caso S.p.A.) invogliano a comprare a rate!

È come buttare benzina sul fuoco di chi è in difficoltà economica!

Se poi questi strozzini, non riescono a recuperare il denaro, poi fanno della beneficenza?

Non vogliamo neanche immaginare cosa ti può succedere se per un atto fortuito ti dovessi dimenticare di una sola rata... ma questo è comunque previsto statisticamente negli utili di quel ipermercato sempre S.p.A.

3- Un numero considerevole di nostri campioni alle olimpiadi di Pechino hanno dichiarato che utilizzeranno le somme di denaro da loro vinte per alleggerire il mutuo, ecco quale è la vera emergenza sociale.

4- La pubblicità martellante, e in tutte le forme possibili, di tutte queste finanziarie che sono pronte a prestarti del denaro.

5- Quanti americani, ecc... hanno perso casa e mutuo?

6- Quanti nel mondo, hanno perso azienda e mutuo? Hanno forse sbagliato i calcoli o un costo del denaro pari a un 460% sul reddito è piuttosto una cosa quasi impossibile da superare?

Ecco, la vera forza dei cinesi! Essi non hanno la pressione del signoraggio bancario e il potere di acquisto del loro piccolo reddito è quasi pari al nostro, inoltre le loro funzioni sociali non sono soddisfatte meno delle nostre!

Poiché la pressione sul reddito, in occidente, ha raggiunto livelli parossistici, ecco che quando scatterà il chiappo, il nodo scorsoio di una crisi internazionale le famiglie non potranno reggerlo.

Quando la Cina sarà diventata indispensabile sul mercato, cioè quando riuscirà ad avere l'esclusiva della produzione di alta tecnologia, questo porterà ad aumentare il valore di scambio della sua moneta (questo è stato previsto) ecco che tutta l'economia occidentale sarà portata alla ineluttabile guerra mondiale.

C'è qualcuno che è in grado di fermare questa bomba ad orologeria, progettata e congegnata da chi può solo conservare e alimentare il suo potere occulto attraverso le guerre mondiali?

Gli illuminati o fondo monetario internazionale, stanno nascosti, protetti nella loro invisibilità, essi aspettano con pazienza che gli eventi maturino a loro favore.

Ricchi in maniera stratosferica, non hanno altro desiderio che schiavizzare attraverso il progressivo indebitamento l'intero genere umano e per ottenere questo obiettivo senza rischiare fanno progetti a lungo e lunghissimo termine, per questo hanno una attenzione maniacale a curare il loro albero genealogico che chiamano: “linea di sangue”.

Non proclamo la loro condanna a morte solo perché per loro questo sarebbe un grande regalo!

È giusto, invece è arrivato proprio il momento che l'inferno che hanno creato nel mondo a tutto il genere umano ora si rivolti contro di loro!

Il momento è giunto ed è questo, che si porti il conto a queste persone sataniche e ai loro servi traditori del popolo che non ha neanche diritto di sentire la sola parola innominabile di “signoraggio bancario”, dello sterminio e del sangue di miliardi di esseri umani.

Il cancro vi prenderà e il bisturi vi inseguirà a morte, voi tutti i complici di questa grande infamia!

Gli illuminati o fondo monetario internazionale, stanno nascosti, protetti nella loro invisibilità, mai nessun paparazzo li troverà, mai entreranno nelle classifiche delle famiglie più ricche del mondo.

I più ricchi!

Eppure i più sconosciuti, preoccupati soltanto di amministrare il loro monopolio, tipografi di carta colorata, strozzini ed assassini dell'intero genere umano.

Pensate che il loro potere è tale che riescono a mettere il bavaglio anche ai parlamentari come On Di Pietro, l'On Bontempo e On. **** (questo nome non lo ricordo perché è una zattera di salvataggio che offro a tutti i politici).

Questi, forse sono costretti a scegliere il male minore, con grande lacerazione della loro coscienza? O piuttosto banchettano insieme agli altri assaporando quanto sia dolce il sangue del prossimo?

Bene, solo studiando con pazienza il contenuto di questo DVD che ho preparato: “sovranità monetaria metafisica” scoprirete quale è il progetto criminale occulto e internazionale di questa strategia che porta ad una forma moderna di induzione alla schiavitù e finalizzata al New World Order della tecno-finanza e soprattutto troverete quali sono i rimedi per vincere questi satanici sul piano filosofico.

Fai un'offerta volontaria a:

IT 33 E 03589 01600 010570347584 (non deducibile)

Se Davide avesse temuto la morte, non avrebbe affrontato il gigante Golia, come non osava affrontarlo nessuno in Israele.

http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

Io non solo non temo la morte, ma essa sarebbe molto utile per tutti voi!

Per il bene di tutta l'umanità, la mia morte sarebbe auspicabile!

Questa operazione non poteva essere condotta da chi non fosse disposto a morire per tutto i genere umano. Questa operazione non poteva essere condotta da chi non fosse stato liberato dai demoni che occupano le facoltà razionali e senza la fede biblica in JHWH.

Pertanto, la presente operazione è solo il segno della Sua Gloria e della Sua misericordia verso tutta la meravigliosa famiglia umana, creata a Immagine e Somiglianza della Sua Sostanza.

I pericoli, non sono mai stati a livelli così elevati e il tempo non è mai stato così limitato. Lui, JHWH ti perdonerà se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo, mentre i pericoli non sono mai stati a livelli così alti!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

  • Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)













http://it.youtube.com/lorenzojhwh









Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”

Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»

*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7


*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6


PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.

4-LA QARTA TRUFFA DELL'ANATOCISMO.



SEMPRE IN ORE SERALI:

3293614092 cell. Wind

3205708054 cell. Vodafone

lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com

----------------------------------------------- Ezechiele cap 33 --- La sentinella [1] Mi fu rivolta questa parola del Signore: [7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible).

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,

e iniquità di idolatria l’insubordinazione.

Poiché hai rigettato la parola del Signore,

Egli ti ha rigettato come re!”.



http://picasaweb.google.com/lsbetlemme
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#
http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»

Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese, questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato, scorrerà il sangue per le strade!”

*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7

*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6
PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.

4-LA QUARTA TRUFFA DELL'ANATOCISMO.


SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com
----------------------------------------
Ezechiele cap 33 --- La sentinella
[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:
[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible).
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
Poiché peccato di divinazione è la ribellione,
e iniquità di idolatria l’insubordinazione.
“Poiché hai rigettato la parola del Signore,
Egli ti ha rigettato come re!”.
a tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:
1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);
2- VERITà (non mentire).
Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!

Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!

Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?
Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta!
Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.


A whole human race, kill and degraded with me from original sin, I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:
1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);
2 - truth (no lie).
On these principles I will be friend or enemy with anyone!

Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith,

In fact all I am saying in this field will affect its implementation or

for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD!

As for me, prevents JHWH to be able to speak, otherwise how could I be an example for men?
Only reason, rationality alone!
Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness!
Only metaphysics, that is the only rational clarity can become the language

essential to join in the pact of brotherhood all mankind.

http://tutelasovranit.blogspot.com/

siti istituzionali:

http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com

siti di approfondimento:

http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/
http://www.webalice.it/jhwhdaniele/
http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://it.geocities.com/lorenzoscarola/
http://web.freepass.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://members.xoom.alice.it/
http://members.xoom.alice.it/martiri
http://spazioinwind.libero.it/metafisica

Siti con video
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

domenica 28 settembre 2008

la vera storia di israele

Storiografia scientifica del signoraggio bancario
Studio monografico a cura del prof. Scarola Lorenzo
liberamente riproducibile, purché senza finalità lucrative e con l'obbligo della citazione della fonte:
http://ilcomandamento.blogspot.com


- - - - - - - - - - - -
1° introduzione:


Signoraggio, ovvero crimine bancario e usurpazione criminale di sovranità popolare:

è da qualche tempo che mi sono interessato alla questione del signoraggio monetario primario e secondario. Ho scoperto che esiste una vasta letteratura sia nazionale, sia internazionale. Il punto nodale è che, secondo l'attuale sistema, alla banca centrale europea, di proprietà di privati (S.p.A.), è consentito creare denaro dal nulla al solo prezzo di stampa e con questo denaro comprare i titoli di stato indebitando così lo stato e indirettamente tutti noi. Alle banche normali è invece consentito creare dal nulla il denaro che viene concesso come credito ai privati sulla base di una riserva irrisoria. Tale denaro viene poi richiesto indietro gravato di interessi. Questo meccanismo perverso è alla base da una parte del sempre più ingravescente debito pubblico dall'altra di un progressivo impoverimento della comunità considerando che tutto il denaro attualmente in circolazione è gravato alla radice di un debito ingiustificato nei confronti delle banche.

Ritengo gravissimo questo fenomeno per il danno enorme che sta provocando all'economia nazionale e internazionale, ma ancora più grave il fatto che nessuno ne parli. Voi cosa ne pensate? Signoraggio e frode bancaria - Forum di:

http://www.Finanzaonline.com

2° introduzione:


Signoraggio, ovvero crimine bancario e usurpazione criminale di sovranità popolare:

Ci troviamo di fronte al più grave crimine della storia di tutta l'umanità, a coloro che hanno orchestrato dietro le quinte della storia tutte le tragedie degli ultimi 5 secoli, inquinando, manipolando e depistando non solo le vicende politiche, ma anche le fondi storiche, corrompendo ogni forma di ricerca scientifica e storiografica e possedendo il monopolio della politica e dell'informazione orientando il consenso. Sono essi, alla base di ogni guerra, di ogni rivoluzione, di ogni totalitarismo e ideologia materialista, snaturando e pervertendo ogni costituzione repubblicana, poiché la sovranità monetaria non è alienabile:

Napoleone, che simpatizzava con i banchieri internazionali, si rivolse loro contro negli ultimi anni del suo governo, egli disse: “:

“Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende…

Il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno.” ” (Rif. 4) La Federal Riserve è una proprietà privata. (di Thomas D. Schauf) 1992

3° introduzione:


Signoraggio, ovvero crimine bancario e usurpazione criminale di sovranità popolare:

*** Paradossalmente, dobbiamo muoverci in fretta per salvare questi assassini dalla morte più che meritata e che la storia ha più volte loro preparato, ma che invece hanno dovuto subire soprattutto i loro connazionali innocenti, non riuscendo quasi mai a colpire i veri colpevoli. Il furore dei popoli travolgerà soprattutto ebrei innocenti in ogni parte del mondo (come è sempre stato), poiché abilmente i colpevoli si dissimulano tra le loro fila, per poi sparire al momento opportuno. Certamente, meritano la morte almeno un 1.000.000 di criminali, di questi, il maggior numero non sono ebrei, ma collaborazionisti.
*** Purtroppo, la storia si ripresenta con i suoi cicli storici e continuerà a chiedere al popolo ebraico il conto di tanto sangue innocente versato, dall'olocausto ad oggi e il conto della truffa legale e organizzata, che non ha (e che mai più potrà averne) precedenti nella storia dell'umanità. Una storia di sangue e di odio, di smodati eccessi e crimini, sta per riaffacciarsi sul genere umano, a causa dell'inevitabile implosione del sistema bancario internazionale (Paradisi fiscali, signoraggio e riciclaggio http://www.bloggers.it/blognews24/index.cfm di Marco Saba - 19 agosto 2004).
*** Ma, il sospetto, e più che il sospetto, è quello che i veri colpevoli continueranno a nascondersi e a farla franca, come è sempre successo nella storia, ed è questo che ha permesso la creazione di una dinastia occulta e invisibile, che passa indenne attraverso i millenni e che lascia dietro di se, scie di orrori, distruzioni e morte su cui speculare e ridere diabolicamente, come è stato della fin troppo evidente e dimostrabile strage di Stato dell'11 settembre.
La loro vera ricchezza è il possesso di una ideologia satanica, che mira con enorme successo, alla distruzione della dignità umana e del monoteismo biblico e non al possesso di denaro o di proprietà immobiliari.
È come se il Caino ebreo, una razza di “dei” vampiri, padroni occulti del mondo, trovi sempre il mezzo di uccidere l'Abele ebreo, e questo che, in realtà, si perpetua nella storia: un odio implacabile tra la fede babilonese (reiterata in questi “illuminati”) e la fede di Abramo - Isacco e Giacobbe che in punto di morte arriverà a maledire 10 figli su 12 poiché la verità storica (articolo in calce), come sempre è sempre una verità biblica.
Infatti, poiché i doni di Dio sono “irrevocabili” essi permarranno sempre sul popolo ebraico che è il vero orologio della storia.
Nel bene, come nel male, cioè in una storia spietatamente fratricida di ebrei satanici ed ebrei adoratori di JHWH, si decide il destino del genere umano, mentre i cristiani nella totale ignoranza non sanno che:
1- poiché sono in Cristo, anch'essi sono nati a Betlemme;
2- poiché sono in Cristo, anch'essi sono ebrei della tribù di Giuda e come tali discendenti regali del re Davide;
3- l'avvicinamento progressivo e inarrestabile di ebrei e cristiani, li lega inesorabilmente in un unico destino di vita o di morte.
ooooooooooooooooooooooo
Storia biblica di Abramo, 1800 a.C. :
Gli Ebrei, secondo la Bibbia, discende da Abramo attraverso un ramo genealogico che si riallaccia a Sem, uno dei tre figli di Noè.
Nella bassa Mesopotamia le ricchezze di Terak (Tarah) erano enormi, abbiamo un elenco dettagliato delle ricchezze che Abram ricevette in eredità da suo padre Terak (quando fu costretto a fuggire dalla Mesopotamia, a motivo dei culti demonici, con annessi sacrifici umani che si compivano sulle Ziggurat, prototipo di quello che fu ideologicamente la torre di Babele o New World Order, realtà con la quale, Abram entrò in insanabile conflitto), i suoi molti servitori erano nomadi o seminomadi, allevatori di greggi: erano divisi in famiglie, ognuna delle quali era diretta dal membro più anziano.

La tribù, di cui era ormai patriarca il giovane ABRAMO (padre di molti popoli), proviene da Ur (pressi di Bassora, Irak), risalì il corso dell’Eufrate e si stanziò da Harann: da qui, Abramo, figlio di Terah, andò a stabilirsi nei pressi Hebron, nella Palestina verso l’anno 1850 a.C.

I discendenti di Abramo andarono poi a stabilirsi in Egitto, dove, accolti inizialmente come ospiti, subirono piano piano, una terribile schiavitù.

Liberati da Mosè e Giosuè nel XV o nel XIII sec. a.C.

*** Gli Ebrei non peregrinarono per un certo tempo nella penisola sinaitica poiché essa era, sotto la dominazione egiziana, ma oggi sappiamo con certezza che stazionarono per tutto il tempo nel deserto dell'attuale Arabia Saudita (che ha scrupolosamente recintato e reso inaccessibile il monte che fu realmente teatro della rivelazione del decalogo), e dove si svolsero quasi tutti gli episodi di quel quarantennio precisamente narrato nel libro dell'Esodo.

*** Mosè attraversò con il suo popolo le terre a est del mare rosso. Mosè guidò il suo popolo, ai confini delle terre di Canaan, allora occupate da piccole città-stato sempre incompatibili con l'esperienza del puro monoteismo.

Inizio della monarchia XII sec. a.C.

*** Il profeta Samuele unse segretamente Re Saul, dando così vita alla monarchia.

*** Solo con David, fu restaurata l'unità della Nazione e resa ancora più salda dall’occupazione di nuovi territori, uno dei quali fu Gerusalemme che divenne la capitale religiosa e politica.

Alla morte di Salomone, però, il regno sì scisse in Israele a nord e Giudea a sud.

Dallo scisma (933) alla fine del regno del nord (722) prima deportazione di Nabucodonosor (598)

*** Tuttavia, queste città stato e i popoli circostanti erano per lo più ostili, e si maturò un odio reciproco non facilmente superabile, ma soprattutto i loro culti, furono la causa di una idolatria che nel segreto fu proseguita fino a emergere clamorosamente e violentemente come fenomeno di massa (Acab 875-853 che sposa criminosamente la principessa fenicia Gezabele, passata alla storia come la donna più perfida e crudele) mentre, lo stesso culto di JHWH, si cercò di sopprimere definitivamente. Ma i diritti di JHWH e la vera identità di Israele furono incredibilmente e incredibilmente difesi efficacemente dal solo profeta Elia il Tisbita.

*** Gerusalemme verrà distrutta sotto Nabucodonosor, mentre il popolo e i tesori del tempio verranno trasferiti a Babilonia.

VI sec. a.C.

*** La diaspora inizia nel VI sec. a.C.: forti gruppi si stabiliscono prima in Mesopotamia, poi in tutto l'Oriente antico, in Grecia ed a Roma, la comunità più numerosa diventerà quella di Alessandria d'Egitto, dove addirittura due terzi della popolazione fu composta di ebrei, poi quasi tutti massacrati dal furore popolare.

*** Ammirati dagli spiriti più nobili, ma erano per lo più guardati con diffidenza e avversati da molti, di questa avversione troviamo eco in: Tacito, Orazio, Giovenale, Plinio, Marziale ed altri che compongono quasi un fondamento culturale che porrà le basi per l'antisemitismo moderno. (p.89 giacomo martina, “la chiesa nell'età dell'assolutismo”, ed. morcelliana).


Nel 539 a.C., però, Ciro conquistò la città e permise ai deportati ebrei di ritornare nella loro patria e di ricostruire il tempio.

*** Contesa in epoca ellenistica e poi conquistata definitivamente da Pompeo nel 63 a.C. Gerusalemme godette di poca pace.

70 a.C. – in Palestina:

La conquista di Gerusalemme a opera dei romani

Nell’epoca successiva ebbero luogo due eventi decisivi per la storia ebraica:

1- La morte in croce di Gesù il Nazareno, nato a Betlemme, secondo le scritture e

2- la rivolta del 66 d.C., fomentata dagli estremisti zeloti, e terminata con Vespasiano nel 70 d.C. Che distrusse la nazione di Israele e diede inizio alla diaspora più lunga della sua storia che durerà fino alla rifondazione del nuovo Stato di Israele e che, per certi aspetti, continua ancora.

LA CHIESA, GLI EBREI E L'ANTISEMITISMO

*** L'antisemitismo [(riguarda piuttosto l'esegesi che la storia) da L. Carli, La questione giudaica davanti al Concilio Vaticano II, in “Palestra del clero”, 44 (1965) pp. 185-203, 465-476; ecc...)] può essere considerato in sostanza un aspetto particolare di un fenomeno più ampio, il razzismo che ha la sua vera causa nell'egoismo umano, e presenta con le altre manifestazioni del razzismo le medesime analogie, anche se il fattore religioso esercita in questo caso un influsso maggiore che in altri.

*** Esso, non si limita al mondo cristiano: è chiaramente visibile nel IV sec. a.C., se non prima, e si estende oltre l'area cristiana, dando origine ad un antisemitismo pagano, musulmano, razionalista, marxista, nazista. Gli storici sono sostanzialmente concordi nell'individuare le cause di questa diffusa ostilità verso gli ebrei, ma discutono sul peso effettivo che i vari fattori esercitarono nello genesi e nello sviluppo dell'antisemitismo (p.89 giacomo martina, “la chiesa nell'età dell'assolutismo”, ed. morcelliana)

*** Per la maggioranza (Poliakov, Simon ecc..) l'avversione nasce essenzialmente per motivi esclusivamente religiosi, e solo più tardi, al suo apogeo si aggrava di motivazioni socio-economiche. Ma, solo per alcuni (Lazare), queste ultime sono la vera causa dell'antisemitismo, che unicamente e solo in un secondo momento cerca una giustificazione religiosa. (p.89 giacomo martina, “la chiesa nell'età dell'assolutismo”, ed. morcelliana)

*** Dediti alle più svariate occupazioni, gli ebrei si mantennero strettamente solidali tra loro e godevano di alcuni privilegi che permettavano loro di astenersi da atti di culto pagani e dal lavoro nel sabato (p.89 giacomo martina, “la chiesa nell'età dell'assolutismo”, ed. morcelliana).

Nel X secolo in Palestina:

passò ai Fatimidi d’Egitto e nel successivo ai Turchi Selgiuchidi, mentre i nuovi conquistatori furono abbastanza tolleranti con gli Ebrei, resero difficile ai cristiani l’accesso ai Luoghi santi,perseguitando talora i pellegrini e i Cristiani Indigeni.

*** I Mussulmani riuscirono gradualmente a distruggere il regno di Gerusalemme e la Regione Siriano-Palestinese passò sotto i Mamelucchi d’Egitto.

Nel XIVsec.

*** Banchieri, mercanti e navigatori genovesi avevano arricchito di competenze e tecnologie la penisola iberica che portò il Portogallo a divenire sempre più influente. (p.211 Roberto Finzi Corso di Storia – Zanichelli)


Nel XIV e XV sec. In Palestina:

*** Si ebbe una certa immigrazione di Ebrei; le espulsioni dei Sefarditi dai Paesi Iberici portarono ad una nuova e più consistente immigrazione.

Nel XVI se. In Palestina:

Ai Mamelucchi d’Egitto nel XVI sec. Subentrarono gli Ottomani la cui amministrazione, salvo il periodo di Solimano il Magnifico.

- I Fugger

La più importante famiglia di banchieri-mercanti-industiali della seconda metà del Quattrocento è sicuramente quella dei Fugger di Augusta, ma trasferiti dalla Svezia nel 1368.

I loro proventi maggiori vennero dai cambi, di riscossioni per conti di terzi, di prestiti. Nel 1488 in contraccambio di un grosso prestito fatto all'arciduca d'Austria, ricevettero l'intera produzione d'argento del Tirolo.

Alla fine del XV secolo i Fugger controllavano le miniere d'argento, di rame, di ferro della Slesia, della Slovacchia, della Boemia, dei Tirolo, della Carinzia e della Spagna.

Banchieri degli Asburgo, assunsero una grande influenza politica.

Con cedendo o meno prestiti ai sovrani era in grado di influenzare la politica del tempo.

È il caso di Carlo V a imperatore: i voti necessari furono comprati grazie al denaro dei Fugger. Nel 1500 i Fugger avevano aperto anche una filiale a Roma.

In cambio di prestiti al papa ottennero l'appalto delle indulgenze nell'Europa centro-orientale... i cardinali si sono alzati in piedi davanti a lui e tutti i mercanti del mondo lo hanno chiamato “ispirato”.

Nel 1557 Filippo II non potè restituire 1.500.000 ducati e nel 1630 la perdita complessiva per debiti insoddisfatti dagli Asburgo risultò di 8.000.000 di ducati.(p.265 Roberto Finzi Corso di Storia – Zanichelli).

Tali cifre astronomiche già facevano presagire, quando ancora non era stata inventata la moneta nominale, di quale potere reale, anche se occulto e invisibile, dietro la facciata dei governi potessero esercitare gli strozzini.

Potere tanto ambiguo perché impossibile da essere concretamente avvertito.

Ma un potere devastante, un vero potere di vita o di morte sui popoli. (Il capolavoro sarà operato dai banchieri ebrei che finanziando la rivoluzione francese e quella comunista, provocheranno la distruzione delle monarchie cattoliche, ormai unico baluardo ai loro progetti criminosi (prof. Scarola Lorenzo).

Contemporaneamente sorge una nuova borghesia (XV sec.) che sfrutta abilmente i bisogni finanziari delle monarchie e la loro incapacità di costruire una rete efficiente di riscossione delle imposte.

Carlo V compensava i banchieri, a motivo dell'enorme denaro di cui necessitava il suo immenso impero attraverso l'uso delle miniere di metallo prezioso, sia sul continente europeo che sulle colonie....

(Roberto Finzi, Corso di Storia, l'età moderna, Zanichelli p. 258)


1520-1621

La “rivoluzione dei prezzi” o inflazione
si abbatterono per la prima volta sulla vita economica con potenza devastante. In un solo anno nella città tedesca di Spira la segale aumentò di 15 volte; i piselli e il frumento di 13 volte; ecc... L'inflazione provocò:

1- una perdita di valore dei redditi da lavoro e delle rendite fisse;

2- uno stimolo agli investimenti della borghesia mercantile, professionale e soprattutto finanziaria. La nobiltà tradizionale è quindi insidiata da questi “nuovi arrivati” sia sul piano economico, sociale e politico. (p.231 Roberto Finzi Corso di Storia – Zanichelli)
*** La spiegazione trovata dagli economisti moderni, cioè, la teoria quantitativa della moneta di quello che fu chiamato il lungo '500 inflazionistico, non solo lascia molte perplessità, ma è senza fondamento, inoltre erroneamente, questi economisti e storici, fiancheggiatori del sistema finanziario attuale, assimilano la moneta a merce, tesi ormai dimostrata e rigettata dallo scienziato prof. Giacinto Auriti.

*** Già Jean Bodin (1568), infatti, aveva messo il dito nella piaga della formazione dei monopoli, come causa reale di quello che fu chiamato il lungo '500 inflazionistico, infatti, la critica alle tesi degli economisti di “tendenza o allineati alla grande finanza” come Martin De Azpilcueta (1483-1586) e E.J. Hamilton (1934), non riescono affatto a dare ragione del fatto che:

“l'inflazione iniziò molti decenni prima dell'arrivo dell'oro americano ed è quindi ascrivibile agli interessi usurai della finanzia bancaria e dei monopoli, infatti entrambi si lanciarono senza scrupoli in azioni criminose quanto speculative”.

(p.249 Roberto Finzi Corso di Storia - Zanichelli)

Dalla Guerra alla bancarotta.

Nel 1565 l'ex ambasciatore veneto a Milano,

scriveva al suo governo che:

“Il re cattolico, il sovrano spagnolo, si trovava per le guerre passate, in un gran disordine di denaro... di maniera che quasi tutte le sue entrate si consumano nel pagare interessi”.

*** Pertanto, è proprio il debito pubblico ad essere incontrollabile, esso è dato quasi unicamente dagli interessi, che comunque nel tempo crescono in maniera esponenziale, infatti il capitale ricevuto viene neutralizzato, ricorrendo allo strategico stratagemma della bancarotta.

Abbiamo così l'affermarsi che l'idea che è evidente che si debba pagare un interesse per il denaro prestato, porta ad abbandonare le idee medioevali sull'usura.

*** Il deficit della finanza pubblica è strutturale in Stati organizzati come quelli cinquecenteschi.

(Roberto Finzi, Corso di Storia, l'età moderna, Zanichelli p. 260-262)

*** Ne consegue che l'interesse versato, non può e non deve in nessun caso superare del 10% il capitale prestato (prof. Scarola Lorenzo).


EBREI ED ANTISEMITISMO

Giacomo Martina La CHIESA NELL'ETà DELL'ASSOLUTISMO VOL 2 ed. Morcelliana

LA CHIESA E GLI EBREI P. 89

SICURAMENTE L'ANTISEMITISMO è INGIUSTIFICATO ED è FRUTTO DEL RAZZISMO E DELL'INTOLLERANZA.

*** Purtroppo, l'antisemitismo non si è limitato al mondo cristiano, ma è stato diffuso e variegato in altre culture e religioni, per il senso di identità che ha portato il popolo ebraico a preservare la propria identità.

Solo per lo storico Lazare le motivazioni socio-economiche (usura) sono state le vere cause scatenanti di un antisemitismo aggressivo.

Si rinfacciava agli ebrei (non sempre a torto):

l'ateismo,

l'infingardaggine,

l'avarizia,

la sordidezza,

la immoralità,

segreti sacrifici rituali (questi, in realtà, sono sempre stati esercitati solamente da qualche mente deviata, su esempio dei culti e della ideologia religiosa babilonese. Tutto questo mondo religioso e ideologico si rifletterà nel satanismo moderno che prenderà in negativo tutto lo schema liturgico del cattolicesimo, ma che certo non può essere ascritto storicamente ad un popolo, purtroppo questi satanisti banchieri sono la dinastia occulta che ormai regna politicamente sul mondo in maniera incontrastata dalla rivoluzione francese ad oggi).

*** in realtà l'antipatia nasceva dal forte spirito di corpo che li isolava dal resto della popolazione.

(Giacomo Martina La CHIESA NELL'ETà DELL'ASSOLUTISMO VOL 2 ed. Morcelliana - LA CHIESA E GLI EBREI P. 89)
L'antisemitismo e l'inquisizione spagnola


*** Per la società cristiana e per lo Stato cristiano gli ebrei (fonte: S. Dubnow -Weltgeschichte des judischen Volkes IV- VI, 1926-27 G. Caro, Sozial -und Wirtschaftsgesschichte der " Fudem im Mittelalter und in der Neuzeit, a vol., 1908-1920) erano un elemento estraneo, non assimilabile; si vedeva in essi un "popolo nemico", nella loro religione una "dottrina reproba e blasfema".

*** Già i primi imperatori cristiani a cominciare da Costantino, li sottoposero a restrizioni legali, in modo speciale vietarono loro di:

tenere schiavi cristiani e di contrarre matrimonio con una donna cristiana (Costanzo 339),

li esclusero dal servizio dell'esercito (Onorio 404)

e da ogni pubblico ufficio (Teodosio II 438).

*** Gli ebrei potevano passare liberamente al cristianesimo, però solo raramente si avevano conversioni sincere. L'imperatore Giustiniano confermò ed in parte aggravò le leggi anti ebraiche dei suoi antecessori; il suo codice rimase normativo per tutto il medio evo ed oltre.

*** In generale si concedeva agli ebrei tolleranza in campo religioso, ma non si concedeva loro un pieno godimento dei diritti civili; come molti sinodi e papi avevano dichiarato, essi erano un "popolo condannato eternamente a servire".

*** Gli ebrei erano obbligati a portare un vestito speciale che li manifestasse come tali, nelle città dell'Europa meridionale dovevano abitare in quartieri separati (ghetto), non potevano tenere alle loro dipendenze servi cristiani, ne potevano prestare testimonianza contro un cristiano, rivestire pubblici uffici, ecc...

*** Anche nell'impero germanico gli ebrei furono avvertiti come un corpo estraneo, infatti il loro trattamento era regolato dalle leggi germaniche per gli stranieri.

*** Dal tempo degli imperatori svevi essi furono annoverati tra i "servi della camera reggia": pagando una apposita tassa, essi entravano sotto la protezione dell'imperatore.

*** Mediante il commercio lucroso e il prestito di denaro ad interesse (spesso molto elevato), cosa vietata ai cristiani.

*** Molti ebrei riuscirono ad accumulare ricchezze e potenza [questa situazione di potere e condizionamento già viene esercitata da alcuni ebrei banchieri prima del 1000 d.c., chissà perché sfugge ai libri di storia.]

(Karl Bihlmeyer - Hermann Tuechle "Storia della Chiesa" 3 -l'epoca delle riforme ed. Morcelliana p.127 Sesta edizione a cura di Igino Rogger Vol. III: l'epoca delle riforme)

L'USURA OPPRIMENTE CHE ESSI ESERCITAVANO FU LA CAUSA PRINCIPALE DELLE PERSECUZIONI CHE A PIù RIPRESE SCOPPIARONO CONTRO DI LORO NEI VARI TEMPI, SPECIALMENTE NELL'EPOCA DELLE CROCIATE.

(p.129 K.BIHLMEYER - H. TUECHLE ed. Morcelliana)

*** In occasione della prima e della seconda crociata 1095-96; 1146-47; molti di questi "uccisori di Cristo" furono trucidati dalle truppe senza freno.

*** Gli appelli di San Bernardo e di parecchi papi dal 12° al 16°, in favore di questi disgraziati e le proteste contro la costrizione fisica e morale esercitata perché si facessero battezzare non ebbero sempre effetto.

*** Qua e la, gli ebrei venivano scacciati da città e da territori, tuttavia essi riuscivano in qualche modo a ritornarvi.

*** Particolarmente grave era la situazione in Spagna, dove gli ebrei erano molto numerosi fin dall'antichità ed erano odiati per la loro sfrenata sete di guadagno.

I re visigoti del sec. VII cercarono di convincerli alla conversione con gravi pressioni.

Durante la dominazione araba la loro condizione migliorò moltissimo, molti di loro divennero ricchi ed influenti.

Ma nell'anno 1391 in Castiglia, Aragona e Catalogna scoppiò una grande persecuzione anti ebraica; in molti casi fu lasciata loro solo la scelta fra la morte o il battesimo.

*** Naturalmente fra i "marranos" o "nuovi cristiani", come furono chiamati questi ebrei battezzati a forza, pochissime conversioni furono sincere e complete; appena la pressione esteriore si allentava, molti di essi tornavano alla religione dei loro padri, apertamente o in segreto.
*** L'influsso deleterio che esplicavano nella Spagna cristiana gli ebrei convertiti solo in apparenza (marrani) fu disastroso, alcuni di essi si infiltrarono nella gerarchia ecclesiastica e salirono le più alte cariche diventando vescovi.

*** Questo provocò nella seconda metà del XV sec. un'aspra reazione nazionale e religiosa contro di essi.

*** Dopo la sanguinosa rivolta scoppiata nel 1473 contro la nobiltà e contro i marrani, i re cattolici Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona decisero di ripristinare l'inquisizione, che in Spagna si era quasi estinta, impiegandola per combattere questi pericolosi nemici della corona e della chiesa (ecco quale è il vero obiettivo degli “illuminati”, la distruzione del monoteismo e del cristianesimo).

*** Il papa Sisto IV, nel 1478, diede il suo consenso e così sorse l'inquisizione spagnola

(H. Ch Lea, The Morisco of Spain, their Conversion and Expulsion Lond. 1901, ecc...)

Però i buoni effetti sperati non furono raggiunti perché:

1- la Sede Romana, biasimò il tribunale per eccessiva severità (cosa che neanche, statisticamente, corrisponde alla verità della storia, infatti il primo compito del tribunale era quello di “educare” secondo la concezione del tempo, ovviamente);

2- gli inquisiti erano troppo potenti, infatti, il canonico regolare agostiniano Pietro Arbues, inquisitore di Aragona, preso di mira da una congiura di marrani fu ferito a morte nella chiesa di Saragozza nel 1485. L'agostiniano Pietro Arbues fu canonizzato nel 1867.

In seguito, (a motivo del fallimento del tribunale dell'inquisizione che non operò affatto con pugno di ferro), Ferdinando ed Isabella espulsero dai loro regni nel 1492 tutti gli ebrei.

*** Anche il re Manuele di Portogallo nel 1497 emanò un decreto di espulsione contro gli ebrei, ma tuttavia, un successo definitivo non fu conseguito ne in Spagna, ne in Portogallo, tanto era radicato in profondità il loro potere.

*** Nonostante la dipendenza dalla volontà del re e l'abuso che a volte fu fatto per scopi politici, l'inquisizione era sostanzialmente una istituzione ecclesiastica e viveva sotto il riflesso della carità e della misericordia.

*** Qualche eccesso dell'inquisizione, non giustifica però una storiografia tendenziosa che ha esagerato in modo indebito sia le crudeltà che il numero delle vittime.

*** Gli "autos da fé" (actus fidei) non erano scene in cui si eseguiva la pena di morte, ma consistevano nella solenne pubblicazione della sentenza, accompagnata, a seconda dei casi, da liberazione, solo gli eretici pertinaci e recidivi, venivano affidati al braccio secolare per l'esecuzione.

L'ultima esecuzione fu eseguita nel 1781 a Siviglia (e questo, sta a dimostrare la realtà di un sommerso che veniva occultato, giustamente o ingiustamente, da una abile pratica dissimulatoria che rendeva di fatto impermeabili e occulti i traffici che alcuni ebrei usurai, pur se minoritari, facevano a danno della cristianità. Il giustificato rancore verso i cristiani e il forte spirito di corpo e le sofferenze collettive hanno sempre tradito la comunità ebraica e non hanno fatto comprendere che gli usurai erano la vera causa “dello male del mondo” e del loro stesso male, autentiche vipere che si celavano ben custodite nel loro seno).


*** Essi, ebbero da soffrire assai, quando la "morte nera", cioè la peste bubbonica di origine indiana, negli anni 1348-50 devastò terribilmente una grande parte dell'Europa. Dietro l'accusa di aver provocato l'epidemia dietro l'accusa di aver avvelenato le fontane, gli ebrei in molte città, dall'Alsazia all'Austria, furono barbaramente uccisi, per lo più arsi al rogo.


*** Nei secoli tra il 12° e il15° fu sollevato spesso contro individui ebrei il sospetto e l'accusa di:

aver vilipeso crocifissi,

profanato ostie,

ucciso bambini cristiani a scopi rituali (cosa che il satanismo fa tutt'oggi regolarmente), e sulla base di queste accuse parecchi furono processati e giustiziati.

*** Dal secolo 13° in poi si procedette aspramente anche contro il Talmud e altri libri ebraici anticristiani.

*** Solo con l'umanesimo e specialmente poi con l'illuminismo si giunse ad una emancipazione degli ebrei.

1694 - atto della costituzione della Banca d'Inghilterra

*** Com’era prima l'imponente innovazione storica realizzata dal Paterson nel 1694, all'atto della costituzione della Banca d'Inghilterra fondata sullo scopo di prestare al posto dell'oro, le cambiali della banca (notes of bank o banconote), per rendersi conto della portata di questa innovazione basti considerare un banale esempio: chi trovava una pepita d'oro la intascava senza indebitarsi verso la miniera, invece dopo si è avuto che al posto della miniera c'è la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito.
*** Con l'avvento della moneta nominale nel 1694 con la sterlina della Banca d'Inghilterra sono cambiate le grandi regole del gioco.
*** Il sangue monetario trasporta potere d'acquisto che è l'ossigeno del mercato.

*** Questo sangue è avvelenato dal debito, tanto è vero che la Banca Centrale emette moneta solo prestandola.
*** Questa teoria potevamo accettarla all'origine, quando la banca diceva la moneta è mia perché la riserva d'oro è mia.

*** Siccome la banca concepiva la moneta come titolo di credito rappresentativo della riserva, era autorizzata a dire io ti do il simbolo carta, che è un titolo di credito rappresentativo dell'oro che è mio, la moneta è mia e te la posso prestare.
*** Con la data del 15 agosto 1971, con la fine degli accordi di Bretton Woods, la riserva è stata abolita, quindi la banca centrale non può più dire che la moneta è mia, perché è falso. (dott. Prof. Giacinto Auriti - http://www.maza.it/SIMEC e del suo portale http://www.SIMEC.org


L'incameramento dei beni del clero e gli assegnati (stategia occulta e vittoriosa dei banchieri ebrei sulla storia moderna e contemporanea)

*** La crisi delle finanze dello Stato tocca un punto pericolosissimo, proprio per le riforme rivoluzionarie.

*** La soppressione della venalità e della ereditarietà delle cariche, comporta un notevole aggravio di spese per l'erario, in quanto era stato stabilito che i loro stessi titolari fossero rimborsati delle perdite subite.

*** I metodi tradizionali per ridurre il deficit dello Stato non sortirono risultati.

*** C'era il rischio della bancarotta. Di fronte a questa grave situazione l'Assemblea adottò un provvedimento radicale, già consigliato da Calonne e preconizzato da numerosi cahiers de doleances.

*** Su proposta del deputato Charles-Maurices de Talleyrand (1754-1838),vescovo di Autun: “le proprietà ecclesiastiche vanno proclamate “beni nazionali” e incamerate dallo Stato per poi essere vendute al fine di sanare l'ormai esorbitante deficit.

Una volta recuperate al tesoro statale, tante ricchezze immobiliari, occorreva renderle “mobili” trasformarle in denaro di cui c'era disperato bisogno. La messa in vendita contemporanea di un così gran numero di terre ne avrebbe determinato una rapida caduta di prezzo con riflessi negativi su tutto il sistema finanziario e sull'intera nazione per la svalutazione della proprietà immobiliari.

*** Per evitare questa eventualità fu deciso che le nuove proprietà statali sarebbero servite a rimborsare i creditori dello Stato con titoli, provvisti di un dato interesse, il cui valore era garantito dai beni nazionali sui quali il titolo era assegnato. Per questo ebbero il nome di assegnati.

*** Di li a poco però gli assegnati cambiarono di natura, di fronte alle crescenti necessità dell'erario, con decreto del 17 aprile del 1790, l'Assemblea stabili che da quel momento gli Assegnati avrebbero avuto corso di moneta, per tutte le persone e per tutte il territorio del Regno. Ma, nel frattempo si mantenne corso legale anche alle monete legali, auree e d'argento, con gravi conseguenze come si vedrà più avanti.

(Roberto Finzi, Corso di Storia, l'età moderna, Zanichelli p. 618)

1694 - atto della costituzione della Banca d'Inghilterra e fondazione del signoraggio moderno – continuazone:

COS'E' IL SIGNORAGGIO di Sandro Pascucci


Il signoraggio è una truffa monetaria
e psicologica a cui tutti noi siamo soggetti.
Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro
una cortina di silenzio e di morte
e ha attraversato gli ultimi 300 anni
senza lasciar trapelare nulla della propria esistenza.

Si usa dire che “il più grande inganno del diavolo sia stato far credere all’umanità che lui non esiste” ed è proprio grazie a questa diabolica tecnica che il signoraggio è padrone del mondo.

Non sentirai mai parlare di signoraggio in TV o sui libri, nessun cantante ci farà mai una canzone né un comico uno spettacolo. I politici non litigheranno mai per il signoraggio e non vedrai mai la Guardia di Finanza arrestare qualcuno per quest’argomento.

*** Il signoraggio è il massimo potere del pianeta e tutti noi ne siamo schiavi.
*** Tecnicamente il signoraggio è il lucro che si genera dal creare moneta.
*** La legislatura internazionale prevede attualmente che siano le Banche Centrali a creare moneta, sia contante che scritturale.

Un esempio chiarirà il meccanismo:
creare una moneta (sia essa di carta, in metallo o virtuale come un c/c) ha dei costi, dovuti alla materia prima, alla manodopera e ai servizi necessari di contorno, come la distribuzione, le tecniche anticontraffazione, etc..

*** Il costo maggiore è il materiale di cui è composta la moneta, e l’insieme di tutti i vari costi su indicati vanno a determinare il suo VALORE INTRINSECO.

*** La moneta però riporta sulla facciata un numero che indica un altro valore:
il VALORE NOMINALE (o, per l’appunto, DI FACCIATA o anche LEGALE).

*** I due valori (intrinseco e nominale) differiscono tra loro e la loro differenza determina quello che si chiama SIGNORAGGIO, ossia il guadagno che ha chi ha creato quella moneta.

*** Ovviamente, chi crea moneta tende a segnare un valore nominale più alto possibile rispetto al valore intrinseco, altrimenti ci rimette.

*** Avviene ad esempio nelle monetine da 1 centesimo poiché per farle occorre spendere 15 centesimi.

*** Ora vediamo ciò che avviene nella creazione della moneta-oro e della moneta-carta.

Anticamente le monete metalliche erano in oro e quindi con un valore intrinseco piuttosto alto. *** Il “signore” che coniava queste monete imprimeva loro un valore nominale più alto per poterci guadagnare e permettersi così un “aggio” economico notevole.

*** Infatti questo Potente riceveva l’oro dai commercianti con la richiesta di convertirlo in moneta sonante e semplicemente metteva la sua effige per GARANTIRE la bontà del pezzo da lui creato (coniato). Era una sorta di garanzia e per questo aveva il suo guadagno.

Ad esempio con 9 grammi d’oro si poteva coniare una moneta e dire che era da 10 gr. d’oro (ma in realtà composta da 9 gr. d’oro + 1 gr. di metallo non nobile). La differenza tra valore nominale (10) e valore intrinseco (9) era il signoraggio (un grammo d’oro per moneta).
*** Verosimilmente l’operazione poteva essere eseguita dal Signore anche coniando 10 monete impiegando realmente 10 gr. d'oro per ogni pezzo ma trattenendone una come compenso, sempre del 10% di lucro si trattava!

*** Quando all’oro si è sostituita la carta il discorso è peggiorato (per noi) e il signoraggio è arrivato a quasi il 100%

*** Infatti per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’). Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare intere Nazioni.

Basti pensare che la Banca Mondiale (di proprietà della Federal Reserve e della Banca d’Inghilterra, a loro volta tutt’e due private e padrone anche del Fondo Monetario Internazionale) nega prestiti a quei Paesi che NON ACCETTANO di privatizzare il settore dell’acqua potabile! E questo è solo un esempio.

Chi ha ben capito il meccanismo del signoraggio ora avrà anche compreso che ELIMINARE la banconota è un’azione PEGGIORATIVA in quanto sparisce, per le Signore Banche, il ‘costo’ e aumenta al 100% il signoraggio sulla moneta elettronica. Inoltre la moneta è sottoposta ad un interesse (ad. es. 3%) che fa lievitare il debito dei Cittadini di un Paese sovrano oltre il valore nominale della moneta stessa! In pratica una moneta (banconota) da 100 euro costa al cittadino 103 euro e al Banchiere solo 30 centesimi. Questo è il signoraggio.

Si potrebbe ovviare a tutto ciò in un modo molto semplice: basterebbe infatti che lo Stato, finalmente Sovrano, emettesse moneta senza debito, come fa, ad esempio, con le monete metalliche (naturalmente quelle con valore nominale maggiore del valore intrinseco, ad esempio i pezzi da 50 centesimi, 1 e 2 euro). I più smaliziati avranno capito ora la presa in giro del defunto governatore DUISENBERG nei confronti di TREMONTI quando quest'ultimo chiedeva di sostituire le monete metalliche da 1 e 2 euro con banconote di pari valore e l'ex governatore (morto in circostanze misteriose) rispose dicendo: "Ma il sig. Tremonti sa che così facendo il suo Paese perderebbe il diritto di signoraggio sulla massa di denaro sostituita?".

Dal momento che la banconota non ha un corrispettivo in oro (le banconote sono convertibili in dollari USA ma dal 1971 il Dollaro USA non è più convertibile in oro) non c’è ragione che ad emetterla sia una entità privata né tanto meno che questa entità abbia un monopolio su tale emissione. Inoltre le spese per servire questo prestito (interesse) sarebbero evitate e lo Stato, ovvero tutti noi, avrebbe la REALE autonomia di gestione del Paese.

*** Chi teme che lo Stato possa in qualche modo iniziare a stampare moneta fuori misura e fuori controllo è una persona che non ha fiducia nello Stato.
Sappiamo bene che i politici nostrani sono collusi con ogni interesse immaginabile (banche, petrolio, armi, droga, prostituzione ecc..) ma la domanda che dobbiamo porci è molto semplice:

*** Perché un politico dovrebbe RIFIUTARE la responsabilità di creare denaro per il popolo?

*** Se egli è onesto non ci dovrebbero essere problemi poiché opererà secondo ETICA e REGOLE corrette e democratiche. Solo un politico disonesto, con un ultimo barlume di sincerità dirà: “No, guarda.. non darmi questa stampante in mano perché mi conosco e mi stamperei montagne di soldi per me e i miei amichetti!”.

*** Fortunatamente in questo caso la soluzione è semplice: si ringrazia e si manda a casa l’individuo prima che possa fare, per sua stessa ammissione, dei danni terribili.

*** L’ultimo caso è che il politico sia effettivamente disonesto...
Ma se è disonesto perché dovrebbe rifiutare una così ghiotta occasione?

*** Non per remore morali in quanto abbiamo detto che è già disonesto.
Se non lo fosse (disonesto) accetterebbe subito la stampante e si comporterebbe come i tanto decantati Governatori di una qualsiasi e privatissima Banca Centrale, ai quali è riconosciuta stima e saggezza fuori dall’ordinario e notoriamente operano secondo il bene della Comunità.
Einaudi ebbe a dire:”Alla scarsità dell’oro si è sostituita la saggezza del governatore [della Banca Centrale, n.d.A.]” (sic!).

*** Ma allora, un ladro perché non ruba? Forse perché c’è un pezzo grosso molto più potente di lui? Forse c’è un’entità che NON VUOLE dargli la stampante e far si che si crei denaro per il popolo (pur con il rischio di ruberie politiche)? E questa entità superiore è onesta? Se così fosse DOVREMMO IMMEDIATAMENTE cedergli ogni potere, poiché saprebbe ben governarci, di sicuro meglio del politico di cui sopra, o no? E se fosse invece disonesta perché ha in mano la stampante e affama il popolo facendolo vivere in un regime di anemia finanziaria? E questa entità superiore disonesta tanto, anzi più, del politico chi è se non Il Grasso Bankiere©?

*** E’ evidente che il politico NON VUOLE E NON PUO’ prendere la stampante in nome del popolo perché i banchieri privati internazionali NON LO PERMETTERANNO MAI.

*** Eleggiamo persone che sono sponsorizzate dai banchieri e che quindi non opereranno mai in un’ottica popolare ma sempre a vantaggio dei loro VERI DATORI di lavoro.

*** è pur vero che solo POLITICAMENTE si potranno invertire le cose ma per far ciò occorre la CONSAPEVOLEZZA di una grande fetta della popolazione, che sia informata, cosciente e motivata ad operare un RADICALE CAMBIAMENTO NELLA SCENA POLITICA.

*** A tal fine questo articolo deve essere divulgato presso il Popolo tutto, assieme ad altri scritti, libri, manifestazioni e dibattiti pubblici che spieghino quale sia LO VERO MALE DELLO MONNO e le soluzioni terribili e dolorose che si dovranno presto adottare per non cadere nel baratro.

In un prossimo articolo approfondiremo aspetti importanti della questione e chiuderemo in un terzo articolo parlando di Riserva Frazionaria, altra truffa questa, vera responsabile dell’Inflazione e del potere delle Banche Commerciali che creano denaro dal nulla tramite i Conti Correnti che ci obbligano oggi ad avere.
Sandro Pascucci
http://www.signoraggio.com

Powered by ForumFree.net · Powered by Invision Power Board © 2002 IPS, Inc.

Il Neker Maggio 1789


*** Il problema della composizione e del funzionamento degli Stati generali è il nodo politico che ha di fronte a se Neker, tornato al potere.

*** I non privilegiati premono perché sia raddoppiato il numero dei deputati del terzo stato...

*** Nonostante l'opposizione della nobiltà e dell'alto clero, la corona accordò il raddoppio al terzo stato. Comincia così una lunga campagna elettorale che si protrarrà fino a maggio... (p.607 Roberto Finzi Corso di Storia - Zanichelli)

11 luglio 1790

il re licenzia Necker, e forma un governo composto da uomini noti per le loro posizioni tradizionaliste.

*** La destituzione di Neker provoca manifestazioni e scontri tra cittadini ed esercito.

*** Una parte della guardia del re passa però dalla parte dei dimostranti.

*** Il 13 il moto riprende e si estende: assalti ai granai dei conventi; distruzione dei posti di dazio alle porte della città; sommossa politica contro le prigioni. Gli “elettori” si riuniscono all'hotel de ville (municipio); si forma e si arma la milizia popolare.

(p.613 Roberto Finzi Corso di Storia – Zanichelli)

9- Nel 1869 papa Pio IX

*** convocò il concilio Vaticano I e condannò il razionalismo e il materialismo

*** Nella enciclica Rerum Novarum, Leone XIII affrontò la questione sociale e riaffermò la dignità dell'uomo e il dovere della solidarietà, cioè il diritto alla proprietà per tutti come riconfermerà lo scienziato prof. Dott. Auriti sul SIMEC o simbolo econometrico convenzionale accettato nei Comuni collegati e collegabili a norma dell'Art. 24 L. 142/90 e L. 265/99 in attuazione del 2° comma dell'Art. 42 della Costituzione Italiana:

“All'uomo, in quanto tale, vi è qualcosa che gli è dovuto!"

*** Per questo lo scienziato e prof. Giacinto Auriti elaborò la teoria del reddito di cittadinanza, ovvero l'obbligo di regalare un assegno ad ogni cittadino come diritto di cittadinanza.

*** La Rerum Novarum condanna il capitalismo e il comunismo come incompatibili con il cristianesimo:

"un piccolissimo numero di straricchi, ha imposto all'infinita moltitudine dei proletari un giogo poco meno che servile...(schiavitù)”

Con Leone XIII nacque la dottrina sociale della Chiesa.

10- 20 Aprile 1884

"HUMANUM GENUS "LETTERA ENCICLICA

"CONDANNA DEL RELATIVISMO FILOSOFICO E MORALE DELLA MASSONERIA"

In tutta la lunga serie dei secoli queste due città (Gerusalemme e Babilonia) pugnarono l'una contro l'altra con armi e combattimenti vari, benché non sempre con l'ardore e l'impeto stesso. Ma ai tempi nostri i partigiani della città malvagia, ispirati e aiutati da quella società, che largamente diffusa e fortemente congegnata prende il nome di Società Massonica, pare che tutti cospirino insieme, e tentino le ultime prove.

Imperocché senza più dissimulare i loro disegni, insorgono con estrema audacia contro la sovranità di Dio; lavorano pubblicamente e a viso aperto a rovina della Santa Chiesa, con proponimento di spogliare affatto, se fosse possibile, i popoli cristiani dei benefizi recati al mondo da Gesù Cristo nostro Salvatore. In questa enciclica vengono elencati tutti gli errori e i pericoli della massoneria.

(Dato a Roma, presso San Pietro, il giorno 20 Aprile 1884, anno VII del Nostro Pontificato. LEONE PP. XIII- Copyright © Libreria Editrice Vaticana)


ct:. Mercanti e banchieri ebrei - Di Giacomo Todeschini

11- Adolf Hitler e il signoraggio bancario


*** Hitler- soggiornò nella capitale, dove gli Ebrei occupavano una posizione economica di primo piano e l'antisemitismo era diffuso, questo lasciò in lui una traccia profonda.

*** 1918 Decorato con la croce di ferro, conservò un ricordo esaltante del fronte e attribuì agli Ebrei e ai marxisti la sconfitta della Germania. (A.V. dizionari)

*** La sua dottrina (il nazionalsocialismo) era basata su idee semplicistiche, ma efficaci, in particolare quella della superiorità della razza tedesca, chiamata dal destino ad affermare il proprio dominio, e la cui volontà era misticamente incarnata nella persona del capo, o Führer.

*** Uno degli elementi capitali del nazismo era il fanatico odio antisemita, che avrebbe portato allo sterminio sistematico di milioni di Ebrei. Ma in realtà dietro queste ideologie si nascondevano risentimenti e rivalse di ordine economico.

*** Avrebbe Hitler potuto dire: “Poiché abbiamo bisogno di soldi e gli ebrei sono ricchi, li uccidiamo e così possiamo confiscare i loro beni?”

*** Certamente, in lui vi era l'odio per la truffa da signoraggio bancario, attraverso cui la Germania era stata impoverita e deprivata.

“Non siamo stati così sciocchi da creare una valuta collegata all’oro, di cui non abbiamo disponibilità, ma per ogni marco stampato abbiamo richiesto l’equivalente di un marco in lavoro o in beni prodotti... ci viene da ridere tutte le volte che i nostri finanzieri nazionali sostengono che il valore della valuta deve essere regolato dall’oro o da beni conservati nei forzieri della banca di stato”.

(Adolf Hitler, citato in “Hitler’s Monetary System”, che cita C. C. Veith, Citadels of Chaos, Meador, 1949)


*** Quello di Guernsey non fu l’unico governo a risolvere i propri problemi infrastrutturali stampando da solo la propria moneta. (Vedi E. Brown, "Waking Up on a Minnesota Bridge," del 4 agosto 2007).

*** Un modello assai più noto si può trovarlo nella Germania uscita dalla Prima Guerra Mondiale. Quando Hitler arrivò al potere, il paese era completamente, disperatamente in rovina.

*** Il Trattato di Versailles aveva imposto al popolo tedesco risarcimenti che lo avevano distrutto, con i quali si intendeva rimborsare i costi sostenuti nella partecipazione alla guerra per tutti i paesi belligeranti. Costi che ammontavano al triplo del valore di tutte le proprietà esistenti nel paese.

*** La speculazione sul marco tedesco aveva provocato il suo crollo, affrettando l’avvento di uno dei fenomeni d’inflazione più rovinosi della modernità. Al suo apice, una carriola piena di banconote, per l’equivalente di 100 miliardi di marchi, non bastava a comprare nemmeno un tozzo di pane.

*** Le casse dello stato erano vuote ed enormi quantità di case e di fattorie erano state sequestrate dalle banche e dagli speculatori.

*** La gente viveva nelle baracche e moriva di fame.

*** Nulla di simile era mai accaduto in precedenza: la totale distruzione di una moneta nazionale, che aveva spazzato via i risparmi della gente, le loro attività e l’economia in generale.

*** A peggiorare le cose arrivò, alla fine del decennio, la depressione globale.

*** La Germania non poteva far altro che soccombere alla schiavitù del debito e agli strozzini internazionali.

http://aspettandolapioggia.forumup.it/post-1906-aspettandolapioggia.html

Nel XX sec. In Palestina:


*** In seguito alla I guerra mondiale e al crollo dell’impero Ottomano, la Palestina passò sotto l’amministrazione prima militare, poi civile della Gran Bretagna, alla quale nel 1922 la società delle Nazioni affidò il mandato sul Paese.

*** Il mandato entrò in vigore l’anno successivo in seguito alla trasformazione della organizzazione sionistica in agenzia ebraica e all’aumento dell’emigrazione ebraica il paese fu teatro di sanguinosi disordini.

*** Il rifiuto britannico di raccogliere le raccomandazioni del congresso sionistico di New York per la costituzione dello stato ebraico (gli illuminati o satanici, non volevano affatto la ricostituzione di Israele e paventavano la ricostruzione del Tempio che avrebbe dato un brusco freno ai loro progetti di New World Order), la formazione della lega ebraica l’organizzazione di una clandestina immigrazione e di un nuovo terrorismo ebraico persuasero la Gran Bretagna alla rinuncia del mandato.

*** Nel 1949 la commissione mista d’armistizio delle Nazioni Unite divise la Palestina in tre settori: il territorio di Gaza occupata dall’Egitto la maggior parte della giudea e della fossa del Ghor attribuite alla Giordania; l’alta Galilea, di altopiani occidentali assegnati a Israele.

*** Nel 1964 i profughi furono inquadrati nell’organizzazione per la liberazione della Palestina di cui la guerra dei sei giorni mise luce la fragilità.

A partire dal 1969 la nazione palestinese era in grado di collegare i diversi movimenti e di stabilire rapporti con gli stati arabi.

Nel 1993 si giunse finalmente al riconoscimento di Israele con l’accordo firmato a Washington da Arafat e dal premier israeliano Rabin con il quale veniva concessa l’autonomia ai Gaza e Gerico.

*** Nel 1994 a così avuto inizio il ritiro dell’esercitò e un passaggio contemporaneo delle varie funzioni militari e amministrative ai palestinesi.

*** Nel malgrado il riconoscimento internazionale alla politica di pacificazione intrapresa le tensioni e gli attentati terroristici si sono ripetuti incessantemente da ambedue le parti.

Negli anni successivi il piano verso l’autonomia palestinese si ampliato.

Le elezioni del 1996 hanno visto la vittoria di Arafat del suo partito, Al Fatah.


Il liberismo sconfitto vuole la guerra (di Joaquin Bochaca) tradotto da Margaret Huffstickler di:

23/10/2007 : signet@work : sandro pascucci : http://www.signoraggio.com

http://www.signoraggio.com/signoraggio_liberismovuolelaguerra.html

*** Nell’ottobre 1938 Walter Funk, Ministro economico del Terzo Reich, fece un viaggio nei Balcani durante il quale concluse importantissimi affari con la Jugoslavia, la Turchia, la Bulgaria.

*** La Romania non era incline a seguirle all’epoca a causa della opposizione del re Carol di Romania, ossequiente ai desideri della sua amante, la fulva avventurosa ebrea Elena Lupescu (meglio nota come Magda Lupescu), per seguire la quale aveva abbandonato, da principe ereditario, moglie e figlio e (temporaneamente) le pretese sulla Corona.

Ciò che segue descrive quel che accadde:

*** Il 15 Novembre 1938 re Carol di Romania giunse a Londra e fu acclamato da “antinazisti” a Hyde Park. Ma nessuno si figurava che il monarca fosse venuto a Londra giusto per il piacere di prestare la sua presenza ad una dimostrazione filoebraica.

*** Carol rappresentava la rara resistenza alla espansione economica della Germania nell’Europa del Sudest.

*** Carol era venuto a Londra per incontrare i banchieri della "City" e per combatterne l’espansione della Germania.

*** Lo scopo del viaggio fu indirettamente rivelato da Robert S. Hudson, membro del Consiglio della Corona e segretario del dipartimento del commercio estero, in un discorso pronunciato alla Camera dei Comuni due settimane più tardi, il 30 Novembre.

*** Fu un discorso di importanza capitale, che costituì una virtuale dichiarazione di guerra economica contro la Germania: “La guerra economica, ai tempi nostri, precede sempre la guerra totale guerreggiata”.

*** Fu un discorso che indicava che una parte importante della "City" di Londra, che in precedenza vedeva Hitler come uno “stopper” di Stalin, si era ultimamente evoluta nella direzione pre-bellica vagheggiata da Churchill. Ecco, un frammento rivelatore del discorso brutalmente franco di Hudson:

« …La Germania non agisce in senso sfavorevole ai mercati britannici in Germania; questo dobbiamo riconoscerlo. Ma ciò di cui ci lamentiamo è che CON I SUOI METODI, essa rovinerà il commercio in tutto il mondo. Siamo in grado di affermare che la ragione della influenza economica della Germania risiede nel fatto che essa paga agli Stati produttori dell’Europa centrale del sud-est prezzi molto più alti di quelli corrisposti nel mercato mondiale… Abbiamo esaminato tutte le procedure che ci sarebbe possibile applicare. L’unico mezzo consiste nell’organizzare le nostre industrie in modo tale che esse possano opporsi all’industria tedesca e dire a Hitler e al suo popolo: "Se non metterete fine al vostro attuale modo di procedere e non raggiungerete un accordo con noi, secondo il quale prometterete di vendere le vostre merci ad un prezzo che vi assicurerà un ragionevole guadagno, vi combatteremo e sconfiggeremo con i vostri stessi metodi". Da un punto di vista strettamente finanziario, la nostra Nazione è infinitamente più forte di qualsiasi altro Stato del mondo – in ogni caso più forte della Germania; e per questa ragione godiamo di grandi vantaggi che ci condurranno a vincere la battaglia».

*** Dopo il discorso di Hudson, l’Inghilterra ritirò il suo status di "Nazione più favorita" dalla Germania, una posizione che i suoi trattati commerciali esteri avevano mantenuto con la medesima dal 1927.

*** Gli Stati Uniti fecero lo stesso – curiosa coincidenza di tempo e azione.

*** La Gran Bretagna e gli Stati Uniti, i campioni del liberalismo, sia politico come pure economico – le due cose sono indissolubilmente legate - si indignarono perché la Germania, vendendo le sue merci più a buon mercato strappava loro i mercati tradizionali.

*** Il loro sdegno è oltraggioso – dov'era la loro famosa libertà di commercio tanto sacra agli Anglo-Americani?

*** Hudson parlò di competizione commerciale scorretta. Perché scorretta?

*** La Germania era in grado di vendere i suoi prodotti più a buon mercato per una ragione, ed una soltanto:

perché [la Germania] non dipendeva dal "Gold Standard" come base per la sua valuta, ed i suoi prodotti non erano appesantiti ad ogni stadio della produzione dai pesanti interessi [praticati] dagli Anglo-Americani e i loro banchieri e finanzieri.

*** Questo è il vero motivo per il giro a 180° che stava materializzandosi nel tardo 1938 fra gli influenti banchieri della “City” di Londra.

*** Una vera economia organica, naturale, messa in pratica dalla Germania Nazionalsocialista, aveva messo in crisi, per ragioni puramente aritmetiche, la classica economia liberale che regnava in Inghilterra e che aveva schiavizzato le nazioni più deboli.

*** Ma ecco un altro fatto che in seguito portò al parossismo l’irritazione dei banchieri, commercianti, armatori, assicuratori e capitani d’industria che si aggiravano intorno allo Strand, la “City” e Whitewall.

*** Il 10 Dicembre 1938 il Governo messicano firmò un accordo con il Reich in virtù del quale esso avrebbe consegnato a quest’ultimo, durante il corso del 1939, petrolio per il valore di $ 17 milioni. Questo petrolio proveniva da trivellazioni che il Governo nazionalista di Mexico City aveva espropriato agli ebrei americani della Standard Oil di New York (SONY) (2).

*** Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso (“the straw that broke the camel’s back”), fu un accordo-baratto: il Reich avrebbe pagato per questo petrolio con le esportazioni del suo proprio apparato di irrigazione, macchine agricole, materiali per ufficio, macchine per scrivere ed equipaggiamenti fotografici. Per giunta, l’accordo fu concluso sulla base di un prezzo molto più basso di quello mondiale corrente.

*** La conseguenza di quanto sopra:

la Germania avrebbe ottenuto il petrolio senza sborsare alla Royal Dutch, controllata dall’ebreo inglese Samuel Deterding, né alla Standard Oil, gestita dal clan americano dei Rockefeller. L’affare si sarebbe concretizzato senza che la “City” toccasse un misero scellino per mezzo di operazioni di credito, finanziamento, garanzie, opzioni, noli marittimi e premi di assicurazione.

*** Sarebbe stato un semplice baratto, garantito dal Governo germanico stesso, ed il trasporto sarebbe stato effettuato su navi tedesche.

*** Per i pezzi grossi della "City", gli intermediari del mondo, questo era un vero sgomento. *** Pazienza che Hitler usasse simili procedure nei Balcani e con la Turchia.

*** Andasse come andasse che i vicini della Germania nell’Europa centrale fraternizzassero con essa – ma estendere il baratto diretto con l’America Latina avrebbe condannato "la City" ad un certo inevitabile declino.

*** Più ancora, sembrò imminente che il ministro del Reich Walter Funk si preparasse per un viaggio importante a Buenos Aires, Montevideo e Santiago del Cile.

*** Per la “City” era l’inizio della fine.

*** Come conseguenza, nuovi ed importanti segmenti della plutocrazia britannica anglosassone trasmigrarono nel campo di Churchill (“il partito della guerra”, n.d.t.).

Un colpo dopo l’altro caddero sulla “City” nel 1938-39:
- Il viaggio d’affari di Funk nell’Europa del sudest
- La conquista di Canton e Hankou, dominate dall’Inghilterra, da parte del Giappone
- L’accordo germano-messicano sul petrolio
- L’annuncio del viaggio d’affari in Sud America
- L’indebolimento della posizione filo-britannica di re Carol
- La perdita dell’intero mercato cinese per mezzo della conquista giapponese
- L’occupazione dell’Albania da parte dell’Italia.

*** Ciascuno di questi avvenimenti provocò la diserzione delle forze pacifiste su cui contava Chamberlain per la sua politica di "appeasement" nell’Accordo di Monaco di Settembre [1938].

*** Quando queste forze agirono apertamente a beneficio del Ministro degli Esteri polacco Beck, Stalin si distese.

*** Il progresso tedesco verso l’Est – "Drang nach Osten" – quel progresso che allo stesso tempo dava la terra agli aratri tedeschi ed avrebbe eliminato il pericolo potenziale comunista per l’Europa e il Mondo – si sarebbe arrestato.

*** In verità, all’inizio di Dicembre 1938 restavano ancora alcuni uomini d’affari britannici che facevano da baluardo all’interno della "City" contro le montanti forze guerrafondaie.

*** Ma la loro resistenza sarebbe stata presto spazzata via dall’offensiva sionista da New York, rappresentata dal "Brain Trust" del Presidente Franklin Delano Roosevelt.

Note finali:
1. In realtà, fin dal 1870 la Gran Bretagna era stata non in grado di competere con la Germania nel commercio, che nel 2005 ha esportato mille miliardi di dollari di merci in tutto il mondo. È stata il massimo esportatore mondiale negli ultimi quattro anni di fila, nonostante il chiasso occidentale sulla Cina.
2. Dopo che gli Stati Uniti ebbero occupato il Giappone, battuto nel 1945, curiosamente, un gigante apparve con un nome non giapponese: SONY.
3. L’America Latina avrebbe cessato di essere "proprietà privata" della Gran Bretagna.
L’esito finale fu la bancarotta della G.B. dovuta alla II H.M. e l’emergere dei "Yanquis" ("Yanquis go home").

Joaquin Bochacaca è certamente il primo Revisionista in lingua iberica, che pubblicizza autori revisionisti finora poco noti nel mondo anglosassone. Bochaca, un avvocato di punta dalla prosa tagliente,è anche un teorico letterario e traduttore di Ezra Pound e Hermann Hesse dal Tedesco.
Questo ed altri scritti di valore di B. sono stati tradotti dalla Signora Margaret Huffstickler, una linguista dalle facili parlate latine. E’ inoltre una apprezzata cantante.

The Barnes Review, vol, XIII n.4 Luglio Agosto 2007 Domenica 21 Ottobre 2007 – 16:54 – Joaquin Bochaca - traduzione di Alfio Faro link: http://www.rinascita.info

--- STORIA CONTEMPORANEA


*** Oggi, la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA INDEBITAMENTE ai cittadini.
Poiché la banca emette moneta solo prestandola, chi l'accetta viene espropriato (100%) e contemporaneamente indebitato (100%) del valore monetario.
*** Ciò spiega perché la sostituzione della moneta d'oro con la moneta nominale non è stata la semplice modifica della struttura merceologica del simbolo, ma un fondamentale mutamento giuridico, perché i popoli sono stati trasformati da proprietari in debitori con un costo del denaro del 200% imposto surrettiziamente dalle banche centrali all'atto dell'emissione.

- Nel 1961 nell'enciclica

Mater et Magistra, Giovanni XXIII denunciò lo sfruttamento dei Paesi del terzo mondo e le ingiustizie del sistema finanziario e industriale dell'Occidente e rivendicò i diritti delle classi più deboli.

Caro Rocco, ricordi gli insegnamenti del nostro maestro, il compianto dott. prof. Giacinto Auriti?
Anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

INCONTESTABILE: "Senza sovranità monetaria, non può esistere sovranità popolare o democrazia."
http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh

*** A dei tipografi, di fatto al di sopra della legge nazionale o internazionale, abbiamo trasferito i nostri diritti costituzionali e siamo ridotti ad essere dei sudditi tanto che paghiamo i diritti di signoraggio.
*** Giustamente, ora, da cittadini siamo diventati sudditi!
Tuttavia, attraverso il crescente ed inesauribile debito pubblico, la rarefazione monetaria e l'inevitabile e sistematico ricorso ai mutui bancari, ora, abbiamo perso la libertà, la felicità e siamo in uno stato di schiavitù!
Da sudditi, ci siamo trasformati in schiavi!
*** Farsa è sempre stata la vita politica che con il suo criminale teatrino, insieme all'unico Net Work mondiale, ci convince che siamo in uno Stato fondato sul diritto, mentre attraverso la moneta debito dal 1900 in Italia la pseudo democrazia è nata malata, mentre ora è morta!

IO PARLO CON MOLTO EQUILIBRIO E CON MOLTA CONCRETEZZA:

A 40 tipografi ebrei, paghiamo la carta colorata (banconote) per denaro reale attraverso i titoli di Stato: BOT e CCT.
Non solo, su questa carta colorata paghiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico (matematicamente ed economicamente inestinguibili).

Tutto, il denaro del mondo stampato da questi 40 tipografi ebrei,

viene messo in passivo di bilancio, in attivo i Titoli di Stato e il bilancio viene chiuso a zero.
Così sparisce a nero, per scopi criminali,
diventa invisibile, la perfetta clonazione di tutto il denaro del mondo, per scopi criminali,
in opposizione alla democrazia, per scopi criminali,
a vantaggio della massoneria e delle multinazionali, e di altre organizzazioni oscure, ecc..

in opposizione e danno della reale sovranità popolare.


Per poter spendere tutto questo denaro invisibile e cioè finito a nero nei paradisi fiscali e cioè criminale,
hanno bisogno di realizzare la rarefazione monetaria che porta:


1- alla disoccupazione,
2- al blocco dello sviluppo,
3- all'indebitamento con le banche,
4- alla povertà e immoralità,
5- alla depressione e al suicidio.


La rarefazione monetaria si ottiene nel momento in cui i pseudo governi democratici, a danno dei popoli, si accingono a pagare l'invenzione truffa del debito pubblico.
Poiché, da un punto economico il debito pubblico è solo una finzione giuridica, cioè non è realmente esistente.


TUTTE QUESTE, SONO SOLO LE CONCLUSIONI delle scoperte scientifiche fatte dal grande SCIENZIATO dott. prof. GIACINTO AURITI.
Caro Rocco,
anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!

Gentile Sig. Prof. Lorenzo Scarola, caro fratello in Cristo,
salve, giorni fa ho realizzato la bozza sottostante da perfezionare e completare con il vostro indispensabile contributo.

*** In precedenza ho sentito amici per proporre l' idea di creare una pagina WEB condivisa da tutti, o almeno la maggior parte, dei movimenti che contestano il regime monetario corrente, esigendo una moneta libera dall'usura delle banche centrali e di proprietà del portatore.

*** Successivamente tutti i siti aderenti contatteranno nei modi che riterranno opportuno le varie associazioni, movimenti, ecc. a livello nazionale, regionale e locale e proporranno l'adesione di quanto pubblicato on-line sul web non che, all'adesione concreta al nostro ideale della PROPRIETA' POPOLARE della Moneta.

*** La gran parte delle problematiche evidenziate dalle varie associazioni si risolvono definitivamente con l’attuazione dell’argomento da noi proposto, quindi oltre a dare risposte ai nostri interlocutori, questo è un metodo per far veicolare il messaggio che non è ancora conosciuto dal grande pubblico.

*** Quelli che ho contattato sono d'accordo, alcuni già stanno lavorandoci sopra, comunque per il testo definitivo ci vorrà un po di tempo è necessario chiarirci tra di noi, per chi scrive è importante che venga salvaguardata la linea di principio della scuola auritiana.

*** Aspetto una vostra risposta, prendiamo coscienza che ogni azione positiva che facciamo su questo fronte, facciamo qualcosa che conta. Cordiali saluti Rocco Carbone
Nome per chiamarmi con skype = moalpo
collaboratore del sito http://www.maza.it/SIMEC e del suo portale http://www.SIMEC.org

Caro Rocco,
anche se la nostra prigione è una prigione di carta è sempre una prigione mortale!
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
Si, caro Rocco, ci tengono in trappola con della carta!
-----------------------------
1 --- QUELLO CHE VOGLIAMO?
In fondo noi vogliamo applicare la Costituzione e la sovranità popolare.
------------------------------

"REGIME MONETARIO UNIFORME IN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA"


MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA


Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:

1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
8) Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette, ovverosia le banche;

Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell’allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02.
(*) non persona giuridica (Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. e così via)
--------------------------------------------




Signoraggio secondo Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il signoraggio è l'insieme dei redditi derivante dall'emissione di moneta.

Il termine deriva dal francese "seigneur", che in italiano significa "signore".

Nel Medio Evo infatti erano i signori feudali i titolari del diritto di battere moneta e i beneficiari del guadagno che ne derivava.

Oggi gli economisti intendono per signoraggio, i redditi che la banca centrale e lo Stato ottengono grazie alla possibilità di ricreare base monetaria in condizioni di monopolio.

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#


A tutto il genere umano, affossato e degradato insieme a me dal peccato originale, chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:

1- GIUSTIZIA (non fare all'altro, quello che non vuoi sia fatto a te);

2- VERITà (non mentire).

Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!

Su questi principi salverò o rovinerò ogni essere umano di tutta la storia dell'umanità!

Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE, infatti tutto quello che dico, cioè le mie affermazioni sulla Parola di JHWH, avranno comunque la loro realizzazione per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!

Quanto a me, impedisco a JHWH di potermi parlare, altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?

Solo ragione, solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva come facoltà della FEDE in contesto di aridità assoluta!

Solo la METAFISICA, cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.


http://tutelasovranit.blogspot.com

siti istituzionali:

http://corpodicristo.blogspot.com

http://forzearmate.blogspot.com

http://nazioni.blogspot.com

siti di approfondimento:

http://auriti.blogspot.com/

http://tutelasovranit.blogspot.com/

http://cambiaregistro.blogspot.com
/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com

http://messiajesus.blogspot.com/

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

http://ordinemondiale.blogspot.com/

http://satanici.blogspot.com/

http://signoraggio-spa.blogspot.com/

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/

http://monarchiabancaria.blogspot.com/

Dio si nasconde perché gode di essere trovato:

http://fedele.altervista.org/

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):

http://web.tiscali.it/martiri

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/

http://www.webalice.it/jhwhdaniele/

http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/

http://it.geocities.com/lorenzoscarola/

http://web.freepass.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/

http://members.xoom.alice.it/


http://members.xoom.alice.it/martiri

http://spazioinwind.libero.it/metafisica
Siti con video
http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/watch?v=mpXZaApEupc
(lorenzo scarola)
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com
jhwhinri@gmail.com
lsbetlemme@gmail.com

Israele maledice 10 figli su 12. (domenica 3 febbraio 2008)
*** Il 2 febbraio 2008, entrando in camera da letto noto una Bibbia aperta sul comò, ho subito la percezione che una PAROLA mi sarebbe stata indirizzata da JHWH, che qualcosa mi sarebbe stato rivelato. Raramente, purtroppo, mia moglie legge la Bibbia e ancor più raramente, purtroppo, mi coinvolge in quella lettura. Poiché le risulta oscuro un particolare del capitolo 49 di Genesi dove il Patriarca Israele o Giacobbe esercita il Suo diritto di benedire i suoi dodici figli (capostipiti delle dodici tribù di Israele) prima di morire.
*** Ma proprio attraverso la Bibbia, in maniera letteraria o in maniera intuitiva Dio ti fa giungere il Suo pensiero. Questo pensiero è a volte di una tale umiltà che tu ti senti piuttosto esaltato che annichilito davanti alla Sua Presenza che i sensi fisici non possono percepire! [ Noi abbiamo sensi psichici e sensi spirituali ] Questo è il modo normale che Dio ha di comunicarci qualcosa a livello personale o a livello generale, quando come un qualsiasi amico sente il bisogno di venirti a trovare per condividere qualcosa o semplicemente sente il bisogno di stare in tua compagnia... in tutte queste circostanze è proprio la PAROLA che si trasforma in profezia o in istruzione o semplicemente in consolazione. Un altro modo, meno efficace e più ambiguo, per alcuni più evoluti spiritualmente, è percepire in maniera intuitiva (nella base dello spirito, da non confondere con l'attività psichica) la stessa Sua Volontà.
Queste facoltà spirituali si attivano anche quando due persone sono innamorate, una sa cosa vuole l'altra a prescindere da una comunicazione linguistico concettuale. Poiché il bambino è puro nei suoi sentimenti, come puro è l'amore di ogni mamma, ecco che ogni mamma ha esperienza di questa comunicazione intima e spirituale che si instaura ancor prima che il linguaggio della parola sia formato nel neonato.
****** Se JHWH non fosse intervenuto intuitivamente, mai avrei potuto capire il significato vero di Genesi 49: in realtà si tratta di 10 MALEDIZIONI e di 2 BENEDIZIONI.
GIACOBBE detto ISRAELE, prima di morire, mosso dallo Spirito Santo, maledice 10 figli e ne benedice soltanto 2.
Ecco, la storia tragica di Israele nella storia generale umana. Su 12 ebrei, due sono SANTI e dieci sono MALEDETTI:
"radunatevi e vi annunzierò ciò che vi avverrà nei giorni a venire." Genesi 49 v.1:
1 - RUBEN = enorme potere temporale e ricchezza = ma profanatore incestuoso è maledetto dannato!

2 e 3 - SIMEONE e LEVI = crudeli, violenti, malvagi e bastardi sanguinari = mai la mia anima e la mia gloria si unirà alla vostra = maledetti e dannati!

4 - ZABULON = ricchissimo commerciante da il fianco alla città di Sidone fonte di corruzione = maledetto!

5 - ISACCAR = ASINO infingardo, maledetto e in stato di schiavitù perenne!

7 - DAN = è una "vipera" pure "cornuta" tanto pericolosa, da muovere un attacco mortale alla persona a cavallo e da ucciderli entrambi, " vipera cornuta" assassino e banchiere internazionale, che porta la fame e la guerra nel mondo = maledetto! Di questo figlio demone, Giacobbe detto Israele è così spaventato che prorompe in una espressione di paura nel v.18: " Io aspetto la tua Salvezza, o Signore!" - Contro DAN figlio demone gli uomini non possono nulla, come non possono nulla contro il crimine di SIGNORAGGIO del banchiere Centrale.

8 - GAD = apparterrà a bande armate di origine mafiosa e con altre bande mafiose si scontrerà = maledetto!

9 - ASCER = ricchissimo quanto egoista, [se la Bibbia, che è il libro delle benedizioni, non benedice qualcuno espressamente è sempre un brutto segno] = maledetto!

10 - BENEAMINO (il secondo figlio dell'amata Rachele, ucciderà addirittura sua madre al parto) = è un demone bestia chiamato "lupo rapace" "la mattina divora la preda" [che ha carpito con il favore delle tenebre] "e la sera spartisce le spoglie" = stramaledetto!
----------------------------------------------------------------------
La Bibbia è un libro sorprendente, a tutela di questa interpretazione solenne ed ufficiale, pone due speciali ed inequivocabili sigilli:
1°sigillo = v.28 : "Tutti costoro sono gli antenati delle 12 tribù di Israele: questo è quello che il loro Padre disse di loro quando li benedisse" - ammazza che benedizioni! Per togliere ogni ulteriore dubbio interpretativo,
2° sigillo = v.28: insiste sempre nel v.28: "Li benedisse dando a ciascuno una sua benedizione particolare." - DIO TI SCANZI, DA QUESTE BENEDIZIONI PARTICOLARI!
--------------------------------------[sic.]
Chi è benedetto, la Bibbia lo benedice espressamente e senza ambiguità!
Chi non è benedetto espressamente e da intendere come espressamente maledetto!
Pertanto, noi tutti dobbiamo sostenere e proteggere il vero dal falso Israele, perché è eterna la lotta:
1- di Abele e Caino;
2- di Mosè e di Nacor, che con i suoi uomini satanisti scesero all'inferno anima e corpo, poiché una voragine si aprì sotto i loro piedi, inghiottendoli;
3- dell'olocausto e di Hitler;
4- di Cristo e dell'anticristo;
5- degli Apostoli e di Giuda il traditore, ladro;
6- ecc... l'elenco sarebbe troppo lungo e in esso finirebbero gli illuminati o fondo monetario internazionale.
--------------------
Tutto ciò che è stato detto in precedenza diviene ancor più stridente di fronte alla prorompente benedizione di Giuda e di Giuseppe:

11 - GIUDA = Genesi 49, 9 = "te loderanno i tuoi fratelli; la tua mano sarà sul collo dei tuoi nemici e i figli di tuo padre si inchineranno davanti a te. Giuda è un giovane leone; tu risali dalla preda figlio mio; egli si china, s'accovaccia come un leone, come una leonessa: chi lo farà alzare?
Lo scettro non sarà rimosso da Giuda [ casa regale di Davide che è nato a Betlemme, come Jeschua Ama Scià, o Gesù detto il Cristo ], ne sarà allontanato il bastone del comando dai suoi piedi [il suo potere è così definitivo, che travalica la storia degli uomini e si protende a tutta l'eternità, infatti, tale scettro non lo ha in mano, ma sotto i suoi piedi], finché venga COLUI al quale esso appartiene, [il Messia e Cristo] e a cui ubbidiranno i popoli. .... benedizioni straordinarie e incredibili.... Egli ha gli occhi rossi dal vino e i denti bianchi dal latte.
12 - GIUSEPPE = Genesi 49, 22 = "Giuseppe è un albero fruttifero vicino ad una sorgente e i sui rami si appoggiano sul muro .... estremamente, ma inutilmente perseguitato ....., ma il suo arco è rimasto saldo; le sue braccia e le sue mani sono state rinforzate dalle mani del potente di Giacobbe, da Colui che è il Pastore e la roccia di Israele, dal dio di tuo padre che ti aiuterà e dall'Altissimo che ti benedirà con benedizioni del cielo di sopra e con benedizioni dell'abisso che giace di sotto (anche le ricchezze demoniache Giuseppe ha il privilegio di sottrarle all'inferno, lui è l'unico che al mondo può fare questo), con benedizione delle mammelle e del grembo materno. Le benedizioni di tuo padre sorpassano le benedizioni dei miei progenitori (più benedetto di ABRAMO), fino a raggiungere la cima delle colline eterne. Esse saranno sul capo di Giuseppe sulla fronte del principe dei suoi fratelli.
------------------------------------------------
Questo documento è preparato espressamente per i miei fratelli musulmani, preziosi servitori del Signore.
Dovete, a nome di Dio:
1 - proteggere Giuseppe e Giuda dagli altri fratelli criminali ed assassini;
2 - spingere e contribuire alla costruzione del quarto tempio di Israele sul monte degli ulivi, affinché sia dato un quarantennio di pace al mondo e perché possa manifestarsi - quanto prima - l'Anti-cristo che interromperà il sacrificio quotidiano e si porrà nel Tempio come blasfemo oggetto di adorazione. Perché in quel momento sarà vicina la nostra liberazione.
3 - il nostro obiettivo, cioè quello di tutti i figli di Abramo, monoteisti, e che questo regno malvagio e diabolico del Banchiere Centrale satanista e massone, che riceve tutta la potenza finanziaria del mondo, pari a tutto il denaro in circolazione - abbia presto a terminare e che il regno di Dio, misericordiosissimo, abbia ad instaurarsi.
4 - Pertanto, non poniamoci come ostacolo alle profezie e chiudiamo - per quanto sta a noi - questa vergognosa e penosa storia umana, il prima possibile. Infatti, soprattutto per voi sarà una storia di ingiustizie, crudeltà e violenze.
Affinché tutta questa crudeltà abbia a terminare quanto prima.
------------------
Naturalmente, tutti gli ebrei - esperti di scaltrezza - diranno di essere discendenti di Giuda o di Giuseppe, ma dai loro frutti particolari, noi possiamo risalire con precisione impressionante al loro VERO patriarca!
A Voi, miei fratelli e fedeli servitori del Signore, pace e salute,
vostro Lorenzo Scarola -
jhwhinri@gmail.com
Ringrazio tutti i Web Master che mi collaborano:IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro -
jhwhinri@gmail.com
lsbetlemme@gmail.com
ti risponderà!
A Gerusalemme *** L'amore che ho per Gerusalemme e per il popolo ebraico è enorme.

*** E questo, semplicemente perché il mio Signore, Gesù di Betlemme, non solo amò Gerusalemme fino a piangere su di lei, ma la ama ancora.

*** Poi, non si può dimenticare che Lui, il Risorto tutt'ora rimane un ebreo.

*** Tutt'ora rimangono ebrei i patriarchi!

*** TUTTAVIA, DI CONTRO, non dobbiamo dimenticare, che sul punto di morire fu proprio Giacobbe chiamato Israele a maledire 10 dei suoi 12 figli e a prendere le distanze da loro.

*** Infatti, molti ebrei, tutt'oggi, nel mondo godono i benefici del sistema del signoraggio bancario traendone enormi benefici economici e rendendosi colpevoli di molto sangue innocente.

*** Ma ora, questa truffa che prima di tutto un crimine contro la sovranità popolare e contro la democrazia, non potrà più essere tenuta nascosta!

*** Adesso è necessario che, ogni ebreo prenda pubblicamente posizione su questo argomento, poiché tutta l'umanità sta per fare a lui una domanda!

*** L'uso rilevante che gli ebrei hanno fatto nella storia dell'usurocrazia, giustificano in parte l'odio che hanno giustamente meritato e che li ha portati ad Auschwitz, giustifica in parte l'antisemitismo cristiano e mondiale. *** Il vero crimine è anche contro la verità e la conoscenza, e questo non soltanto per il controllo che l'unico Net Work Mondiale ha di fatto nella manipolazione della verità e quindi della coscienza collettiva, come tutte le menzogne dell'11 settembre.

*** Ma anche, per quella che è la pseudo ricerca storica di questi ultimi e maledetti due secoli, in cui il signoraggio attraverso la massoneria si è sostituito gradualmente alla sovranità dei popoli.

*** Finché verrà nascosto il fenomeno del signoraggio bancario la storia contemporanea e moderna non potrà essere sufficientemente compresa.

*** Omicidi mirati ed enormi pressioni finanziarie, la mancanza stessa delle fonti, hanno "consigliato" gli studiosi di stare alla larga da questa realtà!

*** Ma ora ritorniamo all'evento storico di Gesù di Betlemme e alla sua prima comunità di seguaci.

*** Pur avendo ristabilito l'ordine anche tra i gentili, Paolo(fervente giudeo tradizionalista e conservatore) non potè divenire cristiano (ecclesiasticamente parlando) finché non fu riunito il primo concilio di Gerusalemme per trattare la questione dell'obbligo o meno di essere prima necessariamente giudei, per poter essere successivamente cristiani.

*** Insomma, la questione della prima comunità cristiana, rimane sempre una questione interna alla religione ebraica e al popolo dei giudei.

In terra di Israele Stefano fu il primo martire di Gesù, lo seguirono nel martirio tutti, ma immediatamente dopo fu la volta di Giacomo.

Insomma, la comunità apostolica era una comunità di ebrei messianici, osservanti e ortodossi riguardo alla legge di Mosè.

Quello che accadde, quando Paolo fece il suo discorso e portò la sua testimonianza a Gerusalemme fu di portata storica e universale come tutti noi possiamo constatare.

*** Ma, l'opposizione alla nuova setta non fu solo una opposizione religione ma direi ideologica, perché come è nella maggior parte dei paesi arabi la religione è collegata alla politica.

*** La nuova setta portava un nuovo concetto politico di Israele, lo stesso di quello che i profeti avevano annunciato parlando degli "anawim", del piccolo resto, dei poveri di JHWH.

*** Questo, si scontrava con lo smisurato bisogno di dominio di avidità e di potere che è istintivamente in ogni uomo e che di fatto aveva portato a respingere il predicatore di Betlemme.

*** *** Paolo, ugualmente ottenne iniziale rispetto e ascolto, quando parlò ai suoi connazionali in Atti 22, 1-3 e affermò: "Fratelli e padri, servo l'evangelo ... e per grazia di Dio... ascoltate ciò che ora vi dico a mia difesa".
Quand'ebbero udito che egli parlava loro in lingua ebraica, fecero ancor più silenzio. Poi disse: "lo sono un giudeo...".

Ma, non vi poteva essere concordia fra Caino ed Abele!

*** Le due strade, quelle del nuovo e del vecchio Israele divergono drammaticamente poiché sono inconciliabili!

*** Il nuovo Israele, si apre alle disperate istanze dei gentili che sono affamati della Parola e della Gloria del Signore che dal tempio di Gerusalemme attraverso lo Spirito Santo si è trasferito dentro ognuno di loro.

*** Il vecchio Israele con alterne fortune, finché non verrà fruttata la truffa del signoraggio bancario è di fatto alla guida del mondo e lo conduce per la realizzazione di un formicaio stupendo, la nuova torre di babele o il New World Order con annesso micro-chip umano.

*** Infatti, a Gerusalemme, durante quello che è definito il primo concilio della chiesa primitiva, gli Ebrei credenti nel Messia comprendono che i figli di Dio come i Figli di Satana sono trasversali a tutta l'umanità e riuniti ristabiliscono l'ordine anche tra quei gentili che sono predestinati ad essere salvati.

*** Non si riunirono per trattare questioni interne ebraiche, ma nonostante la loro ostilità verso i gentili, cioè questioni riguardanti i non Ebrei che, in numero sempre maggiore, si innestavano nella fede del Messia Gesù.

*** A Pentecoste, nel famoso alto solaio, i discepoli riuniti nello stesso luogo (Atti 2:1) erano tutti Ebrei, "e in quel giorno furono aggiunte a loro circa tremila persone" (Atti 2:41 b). Erano tremila persone tutte Ebree:

Ebrei farisei,
Ebrei scribi,
Ebreo il popolino e così via.
Tutti Ebrei.
E Stefano, primo martire di Gesù, e Giacomo, e Paolo, e Pietro,
eccetera, eccetera, erano e rimasero Ebrei.
Ebrei messianici.

*** Pertanto, è come se volessi maledire i miei stessi connazionali che non pensandola come me mi perseguitano o che mi hanno danneggiato facendomi del male.

*** Ma Gesù non ci ha comandato di pregare per i nostri nemici e prima ancora di amarli?
(Matteo 5:44).

*** Per un diabolico disegno, dopo il primissimo secolo della cristianità, uno strappo, una frattura si è creata tra Ebrei e cristiani e così si è sovvertito l'ordine iniziale voluto e originato da Dio, confermato da Gesù stesso.

*** Fu Gesù a confermare l'innesto dei gentili nel ceppo originario ebraico messianico istituendo a fondamento della Chiesa 12 apostoli Ebrei credenti messianici.

*** A Gerusalemme, durante quello che è definito il primo concilio della chiesa primitiva,
gli Ebrei credenti si riunirono e attraverso di loro fu ristabilito l' ordine anche tra i gentili.

*** Non si riunirono per trattare questioni interne ebraiche ma questioni riguardanti i non Ebrei che,
in numero sempre maggiore, si innestavano nella fede del Messia Gesù.

"Nel mondo avrete tribolazione, ma non abbiate timore, Io ho vinto il mondo!"

*** Ecco, la sfida mortale di un mondo che non si da mai per vinto, ma che quando si crede certo di aver stravinto, muore affogato nelle acque del Mar Rosso.

*** Infatti, Dio gioca con le potenze del mondo come il gatto fa con il topo, e si ride di loro!

*** Con la sovversione di questo ordine è accaduto tutto il contrario di ciò che era in origine: non solo si è sviluppato un cristianesimo contrapposto all'ebraismo, ma sono stati i gentili che hanno cominciato a dettare legge su come gli Ebrei dovevano comportarsi.

Comprendete che mostro si è generato?

Comprendete le persecuzioni degli Ebrei ad opera dei cristiani?

Comprendete le accuse e le ritorsioni, le crociate, i tribunali dell'Inquisizione fino ad Auschwitz?

E' accaduto che per quasi duemila anni un Ebreo non poteva accogliere l'evangelo,
riconoscere Gesù come suo Messia,
senza abiurare la propria identità, la propria fede.

Inoltre questa volta non sono soli, non devono essere soli:
ci siamo noi, che li sosteniamo, li incoraggiamo,
li andiamo a trovare e preghiamo per loro.

Per tutti loro.

*** Non solo per gli Ebrei che sempre più credono in Gesù di Betlemme (messianici),
ma anche per coloro che ancora non hanno riconosciuto l'evangelo,
perché ciò che Dio ha promesso, certamente lo porterà a compimento.



*** Tutto questo sconvolge le nostre categorie di pensiero e di fede.

" Ecco, io sto per fare una cosa nuova, essa sta per germogliare. "

*** La terra è del Signore,
la signoria è del Signore, solo LUI potrà far scaturire l'acqua dal deserto,
fiumi alla steppa, per:

" dar da bere al mio popolo, al mio eletto.
(Isaia 43: 19-20).

*** Shalom al Israel,

*** sia pace su Israele.

In realtà sulla pelle di Israele avviene,
come una primizia,
quello che avviene sulla pelle di ogni popolo,
la lotta eterna tra il bene e il male,
tra il regno di Dio e il regno di Satana,
che nei nostri giorni si è incarnato politicamente ed economicamente attraverso il signoraggio bancario, la massoneria e il satanismo
che sono diventati occulte,
quanto micidiali istituzioni degli stati pseudo democratici e non.

*** Il problema, allora non è quello dell'odio per l'ebreo, ma quello di costruire una società umana, metafisica e personalistica dell'amore universale.

*** La truffa da signoraggio bancario non potrà più essere nascosta.

*** Chi ha un conto in sospeso con la giustia e con JHWH lo paghi!

*** Io, non voglio che un nuovo furore omicida ripercorra i popoli contro l'ebreo mio fratello!

*** Non dovete sottovalutare il fatto che Giacobbe, chiamato Israele, potè benedire i soli Giuda e Giuseppe dei suoi 12 figli.

*** Questi, anch'io li benedico e auspico che si mettano all'opera per riedificare il quarto tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi.

*** Questi due ebrei su 12, mi stanno molto a cuore, perché stanno molto a cuore al cuore di JHWH.

PACE E GIOIA A TUTTI!
*** L'amore che ho per Gerusalemme e per il popolo ebraico è enorme.
*** E questo, semplicemente perchè il mio Signore, Gesù di Betlemme, non solo amò Gerusalemme fino a piangere su di lei,
ma la ama ancora.
*** Poi, non si può dimenticare che Lui, il Risorto tutt'ora rimane un ebreo.

*** Tutt'ora rimangono ebrei i patriarchi!
*** TUTTAVIA, DI CONTRO, non dobbiamo dimentire, che sul punto di morire fu proprio Giacobbe chiamato Israele a maledire 10 dei suoi 12 figli e a prendere le distanze da loro.

*** Infatti, molti ebrei, tutt'oggi, nel mondo godono i benefici del sistema del signoraggio bancario traendone enormi benefici economici e rendendosi colpevoli di molto sangue innocente.

*** Ma ora, questa truffa che prima di tutto un crimine contro la sovranità popolare e contro la democrazia, non potrà più essere tenuta nascosta!

*** Adesso è necessario che, ogni ebreo prenda pubblicamente posizione su questo argomento, poiché tutta l'umanità sta per fare a lui una domanda!

*** L'uso rilevante che gli ebrei hanno fatto nella storia dell'usurocrazia, giustificano in parte l'odio che hanno giustamente meritato e che li ha portati ad Aushviz, giustifica in parte l'antisemitismo cristiano e mondiale.
*** Il vero crimine è anche contro la verità e la conoscenza, e questo non soltanto per il controllo che l'unico Net Work Mondiale ha di fatto nella manipolazione della verità e quindi della coscienza collettiva, come tutte le menzogne dell'11 settembre.

*** Ma anche, per quella che è la pseudo ricerca storica di questi ultimi e maledetti due secoli, in cui il signoraggio attraverso la massoneria si è sostituito gradualmente alla sovranità dei popoli.

*** Finché verrà nascosto il fenomeno del Sigoraggio bancario la storia contemporanea e moderna non potrà essere sufficientemente compresa.
*** Omicidi mirati ed enormi pressioni finanziarie, la mancanza stessa delle fonti, hanno "consigliato" gli studiosi di stare alla larga da questa realtà!

Ma ora ritorniamo all'evento storico di Gesù di Betlemme e alla sua prima comunità di seguaci.

*** Pur avendo ristabilito l'ordine anche tra i gentili, Paolo(fervente giudeo tradizionalista e conservatore) non poté divenire cristiano (ecclesiasticamente parlando) finché non fu riunito il primo concilio di Gerusalemme per trattare la questione dell'obbligo o meno di essere prima necessariamente giudei, per poter essere successivamente cristiani.
*** Insomma, la questione della prima comunità cristina, rimane sempre una questione interna alla religione ebraica e al popolo dei giudei.

In terra di Israele Stefano fu il primo martire di Gesù, lo seguirono nel martirio tutti, ma immediatamente dopo fu la volta di Giacomo.

Insomma, la comunità apostolica era una comunità di ebrei messianici, osservanti e ortodossi riguardo alla legge di Mosè.

Quello che accadde, quando Paolo fece il suo discorso e portò la sua testimonianza a Gerusalemme fu di portata storica e universale come tutti noi possiamo constatare.

*** Ma, l'opposizione alla nuova setta non fu solo una opposizione religione ma direi ideologica, perché come è nella maggior parte dei paesi arabi la religione è collegata alla politica.

*** La nuova setta portava un nuovo concetto politico di Israele, lo stesso di quelo che i profeti avevano annunciato parlando degli "anawim", del piccolo resto, dei poveri di JHWH.

Questo, si scontrava con lo smisurato bisogno di dominio di avidità e di potere che è istitivamente in ogni uomo e che di fatto aveva portato a respingere il predicatore di Betlemme.

*** *** Paolo, ugualmente ottenne iniziale rispetto e ascolto, quando parlò ai suoi connazionali in Atti 22, 1-3 e affermò: "Fratelli e padri, servo l'evangelo.... e per grazia di Dio... ascoltate ciò che ora vi dico a mia difesa".
Quand'ebbero udito che egli parlava loro in lingua ebraica, fecero ancor più silenzio. Poi disse: "lo sono un giudeo...".

Ma, non vi poteva essere concordia fra Caino ed Abele!

*** Le due strade, quelle del nuovo e del vecchio Israele divergono drammaticamente poiché sono inconciliabili!

*** Il nuovo Israele, si apre alle disperate istanze dei gentili che sono affamati della Parola e della Gloria del Signore che dal tempio di Gerusalemme attraverso lo Spirito Santo si è trasferito dentro ognuno di loro.

*** Il vecchio Israele con alterne fortune, finché non verrà fruttata la truffa del Signoraggio bancario è di fatto alla guida del mondo e lo conduce per la realizzazione di un formicaio stupendo, la nuova torre di babele o il New World Order con annesso micro-chip umano.

*** Infatti, a Gerusalemme, durante quello che è definito il primo concilio della chiesa primitiva, gli Ebrei credenti nel Messia comprendono che i figli di Dio come i Figli di Satana sono trasversali a tutta l'umanità e riuniti ristabiliscono l'ordine anche tra quei gentili che sono predestinati ad essere salvati.

*** Non si riunirono per trattare questioni interne ebraiche, ma nonostante la loro ostilità verso i gentili, cioè questioni riguardanti i non Ebrei che, in numero sempre maggiore, si innestavano nella fede del Messia Gesù.

*** A Pentecoste, nel famoso alto solaio, i discepoli riuniti nello stesso luogo (Atti 2:1) erano tutti Ebrei, "e in quel giorno furono aggiunte a loro circa tremila persone" (Atti 2:41 b). Erano tremila persone tutte Ebree:

Ebrei farisei,
Ebrei scribi,
Ebreo il popolino e così via.
Tutti Ebrei.
E Stefano, primo martire di Gesù, e Giacomo, e Paolo, e Pietro,
eccetera, eccetera, erano e rimasero Ebrei.
Ebrei messianici.

*** Pertanto, è come se volessi maledire i miei stessi connazionali che non pensandola come me mi perseguitano o che mi hanno danneggiato facendomi del male.

*** Ma Gesù non ci ha comandato di pregare per i nostri nemici e prima ancora di amarli?
(Matteo 5:44).

*** Per un diabolico disegno, dopo il primissimo secolo della cristianità, uno strappo, una frattura si è creata tra Ebrei e cristiani e così si è sovvertito l'ordine iniziale voluto e originato da Dio, confermato da Gesù stesso.

*** Fu Gesù a confermare l'innesto dei gentili nel ceppo originario ebraico messianico istituendo a fondamento della Chiesa 12 apostoli Ebrei credenti messianici.

*** A Gerusalemme, durante quello che è definito il primo concilio della chiesa primitiva,
gli Ebrei credenti si riunirono e attraverso di loro fu ristabilito l' ordine anche tra i gentili.

*** Non si riunirono per trattare questioni interne ebraiche ma questioni riguardanti i non Ebrei che,
in numero sempre maggiore, si innestavano nella fede del Messia Gesù.

"Nel mondo avrete tribolazione, ma non abbiate timore, Io ho vinto il mondo!"

*** Ecco, la sfida mortale di un mondo che non si da mai per vinto, ma che quando si crede certo di aver stravinto, muore affogato nelle acque del Mar Rosso.

*** Infatti, Dio gioca con le potenze del mondo come il gatto fa con il topo, e si ride di loro!

*** Con la sovversione di questo ordine è accaduto tutto il contrario di ciò che era in origine: non solo si è sviluppato un cristianesimo contrapposto all'ebraismo, ma sono stati i gentili che hanno cominciato a dettare legge su come gli Ebrei dovevano comportarsi.

Comprendete che mostro si è generato?

Comprendete le persecuzioni degli Ebrei ad opera dei cristiani?

Comprendete le accuse e le ritorsioni, le crociate, i tribunali dell'Inquisizione fino ad Auschwitz?

E' accaduto che per quasi duemila anni un Ebreo non poteva accogliere l'evangelo,
riconoscere Gesù come suo Messia,
senza abiurare la propria identità, la propria fede.

Inoltre questa volta non sono soli, non devono essere soli:
ci siamo noi, che li sosteniamo, li incoraggiamo,
li andiamo a trovare e preghiamo per loro.
Per tutti loro.

*** Non solo per gli Ebrei che sempre più credono in Gesù di Betlemme (messianici),
ma anche per coloro che ancora non hanno riconosciuto l'evangelo,
perché ciò che Dio ha promesso, certamente lo porterà a compimento.
*** Tutto questo sconvolge le nostre categorie di pensiero e di fede.

" Ecco, io sto per fare una cosa nuova, essa sta per germogliare. "

*** La terra è del Signore,
la signoria è del Signore, solo LUI potrà far scaturire l'acqua dal deserto,
fiumi alla steppa, per:

" dar da bere al mio popolo, al mio eletto.
(Isaia 43: 19-20).

*** Shalom al Israel,

*** sia pace su Israele.

In realtà sulla pelle di Israele avviene,
come una primizia,
quello che avviene sulla pelle di ogni popolo,
la lotta eterna tra il bene e il male,
tra il regno di Dio e il regno di Satana,
che nei nostri giorni si è incarnato politicamente ed economicamente attraverso il signoraggio bancario, la massoneria e il satanismo
che sono diventati occulte, quanto micidiali istituzioni degli stati pseudo democratici e non.

*** Il problema allora non è quello dell'odio per l'ebreo, ma quello di costruire una società umana, metafisica e personalistica dell'amore universale.

*** La truffa da signoraggio bancario non potrà più essere nascosta.

*** Chi ha un conto in sospeso con la giustizia e con JHWH lo paghi!

*** Io, non voglio che un nuovo furore omicida ripercorra i popoli contro l'ebreo mio fratello!

*** Non dovete sottovalutare che Giacobbe chiamato Israele poté benedire i soli Giuda e Giuseppe dei suoi 12 figli.

*** Questi, anch'io li benedico e auspico che si mettano all'opera per riedificare il quarto tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi.

*** Questi due ebrei su 12, mi stanno molto a cuore, perché stanno molto a cuore al cuore di JHWH.

Solo lentamente e in mezzo a forti contrasti, durati fino ai giorni nostri, si comprese come fosse in opposizione al genuino senso cristiano ogni forma di antisemitismo: perché per dirla con Pio XI: “Attraverso il Cristo e nel Cristo, noi siamo la discendenza spirituale di Abramo. L'antisemitismo è inammissibile.
Spiritualmente, siamo tutti semiti”
PACE E GIOIA A TUTTI!
Storiografia scientifica del signoraggio bancario

Studio monografico a cura del prof. Scarola Lorenzo

liberamente riproducibile, purché senza finalità lucrative e con l'obbligo della citazione della fonte:

http://ilcomandamento.blogspot.com

Versione stampabile della discussione
LA BANCA D'ITALIA E LA SOVRANITà POPOLARE SULLA MONETA Cominciata da ILFOGLIANESARO
FOGLIANISE E VALLE > ECONOMIA
Parte 1 di 1 ILFOGLIANESARO 17/1/2007, 15:04
LA BANCA D’ITALIA SOCIETà PER AZIONI PRIVATA E A DELINQUERE


Moneta di proprietà al popolo, no Maastricht moneta dei padroni contro il popolo!

Chi crea il valore della moneta non è chi la stampa ma il popolo che l’accetta come mezzo di pagamento” dice Giacinto Auriti, sono però i banchieri, i grandi usurai che si appropriano del valore monetario, usandolo come mezzo di dominazione e imponendo all’umanità il signoraggio del debito.

Ed ecco allora la geniale soluzione del problema: La proprietà popolare della moneta, che restituisca al popolo il maltolto dei valori monetari che esso crea.

L’auspicio è che siano i governi a gestire l’emissione monetaria e a gestire gli utili, come diritto di cittadinanza, a tutti i cittadini.

Uomo generoso dalle preclari virtù, Giacinto Auriti era amato da innumerevoli amici e discenti, d’ogni parte d’Italia e d’ogni ceto sociale e credo politico, che dall’insegnamento dell’Amico e Maestro si sono arricchiti culturalmente, moralmente e spiritualmente.

Maestro di vita e di pensiero ha forgiato uomini, creato scuole; cattolico di pura fede ha costruito una Chiesa. Filosofo e studioso geniale, Giacinto Auriti ha teorizzato il “valore indotto della moneta” che lo condurrà alla elaborazione di una proposta di legge sulla “Proprietà Popolare della Moneta” presentata al Senato della Repubblica. Uomo di grande coraggio ha rivelato al mondo la grande truffa dei signori della moneta, gli usurai dai colletti bianchi, che si sono appropriati del diritto di stampare moneta a costo zero lucrando del corrispettivo valore creato dai cittadini che l’accettano come mezzo convenzionale di pagamento.

La fama del prof. Giacinto Auriti raggiunse ogni angolo della terra quando realizzò nel suo paese natale, Guardiagrele, cittadina dell’Abruzzo, il SIMEC (simbolo econometrico), ovvero la “moneta locale”. Avrebbe meritato il Nobel, invece subì l’avversione bancaria e giudiziaria: persecuzioni che non fiaccarono il suo spirito indomito, ma che certamente minarono lentamente il suo fisico.Gli studi e le teorie scientifiche, contenuti in numerosi libri scritti dal prof. Giacinto Auriti, hanno avuto vasta divulgazione e pratica applicazione in diverse nazioni, in America e in Europa: in Germania sono quattro i Paesi che, indisturbati dal potere politico, hanno adottato la moneta locale.Un grave lutto per il mondo accademico e per la società; una irrimediabile perdita per quanti l’amarono e ne seguirono l’insegnamento, e ne piangono ora la dipartita.

Il mio animo è triste, per aver perduto un Amico e un Maestro. I miei sentimenti di profondo cordoglio sono per i suoi cari, la fedele consorte Rachele Olivieri (di nobile famiglia napoletana), e i figli adorati: Michela (giornalista), Francesca (medico), Clelia (laureata in economia e commercio), Raffaella (commercialista), Filippo (Avvocato).

Giacinto Auriti era un gigante del pensiero, in un mondo accademico di pigmei.

FILE:http://www.youtube.com/v/R7RlCZ59ssg

INTERVISTA A GIACINTO AURITI
Giacinto Auriti, docente di quattro cattedre di Giurisprudenza. Cofondatore dell’Università di Teramo. Diverse pubblicazioni in materia giuridica. In questa lunga intervista ci parla del suo progetto monetario “alternativo”. La Guardia di Finanza ha eseguito degli accertamenti a scopo cautelativo. Ma non c’è dubbio, fa intendere il “vecchio” professore, che questo progetto se reso operativo, potrebbe mettere in discussione l’intero sistema economico mondiale. E’ stato lo scopo unico di un’intera vita di studi, sacrifici ed incomprensioni.

Un progetto al quale, partendo dalla dottrina sociale della chiesa, ha lavorato ininterrottamente per oltre trent’anni. Adesso Auriti, con una nomination al Nobel per l’Economia, lo ha trasformato in un fatto concreto ed operativo. Come laboratorio di partenza il professore ha scelto il suo paese, Guardiagrele, quindicimila anime ai piedi di un’imponente massiccio roccioso proprio nel cuore dell’Abbruzzo.

Prof. Auriti la Guardia di Finanza ha sequestrato i SIMEC da Lei messi in circolazione. Perché?


Perché c’è un provvedimento della procura della repubblica che ha ordinato il sequestro dei SIMEC, e hanno portato come giustificazione la violazione delle norme bancarie, che sono norme ridicole, un provvedimento assolutamente infondato perché noi abbiamo dimostrato che è valore indotto e non valore creditizio. Abbiamo esercitato un diritto come a detto Bruno Tarquini, procuratore generale di Cassazione scrivendo la sua relazione sulla materia ad un congresso tenutosi all’università. Il titolo è questo, “I SIMEC: legittimità costituzionale e legislativa dell’induzione giuridica”. Quindi si può fare.

Che motivazione daranno all’operazione di sequestro?

Questo è un sequestro preventivo direi cautelativo, perché non c’è un’imputazione di reato. Dovranno dimostrare che noi nel pieno rispetto dall’articolo 42 della Costituzione e delle leggi italiane abbiamo commesso qualche reato. Sarebbe veramente assurdo tutto ciò. Anche perché noi abbiamo fatto tutto alla luce del sole.

Che cosa succede adesso a Guardiagrele?

E come se ci avessero tirato il sangue. La liquidità sul mercato è come il sangue. Questo blocco improvviso della nostra liquidità è un fatto grave, i miei concittadini, i commercianti, si troveranno presto sull’orlo del fallimento, quindi dal paradiso sono precipitati nell’inferno per il provvedimento di un magistrato che, cosi facendo, sta di fatto uccidendo un paese. Un paese che era chiamato la piccola Svizzera, che era rinato perché tutti entusiasti dell’iniziativa. Ora è precipitato nell’impossibilità di pagare, perché se tu hai la moneta e te la tolgono e come se togliessero il sangue dal mercato. Io sono indignato per questo.

Non crede che tutto ciò abbia dei risvolti positivi, ciò è una maggiore legittimazione e attendibilità per il suo progetto?

Certo. Comunque noi gli risponderemo per le rime, perché noi abbiamo ragione da vendere. Noi abbiamo avuto un magistrato che non è informato sul valore giuridico del SIMEC.

Dopo anni di teoria e di studio Lei era riuscito a rendere operativo un progetto che lo stesso sindaco di Guardiagrele l’aveva definito una Rivoluzione copernicana. Ci sarà da parte sua un nuovo tentativo?

Questa è una rivoluzione che non si ferma più per una ragione molto semplice: perché è vera. E poi perché è scientificamente inconfutabile. La moneta deve essere di proprietà del popolo non della banca, oggi la banca emette la moneta prestandola ai cittadini; siccome prestare è una prerogativa del proprietario, si appropria il valore monetario creato dai cittadini, quindi deve accreditare; e allora questo principio è talmente forte è talmente valido che nessuno lo può contestare. Sembra utopia ma non è utopia. Sul piano scientifico l’utopia non esiste. Se ti avessero detto un secolo fa che si andava sulla luna l’avresti preso per matto. La stessa cosa il principio della proprietà popolare della moneta. Dunque, noi da questo punto di vista siamo tranquilli, superata questa fase del sequestro, che noi consideriamo un episodio meramente marginale rispetto alla logica della scuola che noi stiamo portando avanti sul piano della moneta. Be superato questo, si affermerà in tutto il mondo perché i popoli preferiranno essere proprietari piuttosto che debitori dei loro soldi. Oggi tutti i popoli sono poveri perché hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perché all’atto dell’emissione la banca centrale emette moneta solo prestandola, mentre dovrebbe accreditarla e non addebitare. Ecco, questo è quello che noi sosteniamo.

Il comune di Guadiagrele è stato reso famoso grazie a Lei per questo motivo, anche se l’amministrazione non ha preso parte all’iniziativa. I comuni di tutta Italia possono entrare nel merito di un “sistema monetario autonomo”?


Eccome! Lo abbiamo scritto sulla moneta SIMEC, ossia Simbolo Econometrico convenzionalmente accettato nei comuni collegati e collegabili a norma della legge che collega i comuni per scopi sociali. Non solo, lo abbiamo detto anche nella scritturazione apposta sul SIMEC, noi abbiamo affermato che questo è emessa in attuazione del secondo comma dell’articolo 42 della costituzione che sancisce l’accesso alla proprietà per tutti. Quindi è la costituzione che dice di creare un diritto della persona con contenuto patrimoniale, e il contenuto patrimoniale noi lo creiamo con i SIMEC, quindi non diamo come contenuto economico beni di consumo o beni programmati dai vertici politico economici come nei paesi socialisti, ma diamo ai cittadini il denaro per comprarli, in modo che il cittadino quando spende sceglie i beni che vuole consumare. Ecco il principio della proprietà popolare della moneta che è il reddito di cittadinanza. E questo significa anche rispettare le linee della dottrina sociale della chiesa; ad esempio la “Renum Novarum” essenzialmente si basa su due parole: tutti proprietari. E noi lo facciamo con i SIMEC perché sono diventati moneta locale, quindi hanno valore indotto, e allora, diamo al cittadino il denaro per comprare quello che vuole.

Cosi fosse, il progetto monetario da Lei concepito è destinato ad estendersi a macchia d’olio non solo in Italia ma in tutta Europa?

Infatti! Anche in America ne parlano. Mi ha telefonato un’Agenzia giornalistica americana, perché anche loro vogliono essere proprietari dei dollari che oggi appartengo alla Federal Reserve Bank, come il popolo inglese vorrà la proprietà della Sterlina che appartiene alla Banca d’Inghilterra fino ad arrivare ad un principio universale: ogni popolo proprietario della sua moneta, per rispondere così alla globalizzazione.

Come lo spiega alle Società per Azioni che battono moneta?

Be questo e lo stesso linguaggio che uno può avere col cane che non vuole mollare l’osso. Hanno senza averne il diritto la proprietà della moneta che hanno usurpato con l’avvento dello Stato costituzionale. La cosa più grave che è successa con la rivoluzione francese è stata la moneta nominale, e la Banca di Francia, che è stata la malattia che ha poi invaso tutto il mondo perché hanno tolto la sovranità monetaria al potere politico, per darla al vertice delle alte logge che noi ben conosciamo. E allora, in questa situazione noi vogliamo contrapporre alla proprietà di banca la proprietà di popolo. Ecco perché tutti i popoli sono con noi; noi gli facciamo una domanda elementare: volete essere proprietari o debitori dei vostri soldi? All’atto dell’emissione la banca d’Italia stampa e presta mentre deve stampare e accreditare. Quando stampa e presta carica il costo del denaro del 200 per cento, quindi fa usura.

Come lo avete definito questo progetto?

Lo abbiamo chiamato “Democrazia Integrale” perché la parola democrazia vuol dire sovranità al popolo. Questo a noi sta bene, però il popolo deve avere la sovranità monetaria, cioè la proprietà della moneta all’atto dell’emissione, altrimenti il popolo sarà costituito solo di camerieri dei Banchieri.

Sta subendo pressioni personali data la delicatezza dell’argomento?

No, devo dire di no, l’unica cosa che sto constatando e che prendono questi provvedimenti cosi, senza alcuna logica. Questo di per se è molto strano. Però sa una cosa?

Cosa professore?

Ho avuto una soddisfazione morale, quando è andata via da casa mia la Guardia di Finanza, ho notato che c’era tutto il popolo in piazza. C’è stato uno scroscio d’applausi che mi ha veramente commosso, E questo sa perché? Perché coi SIMEC gli ho raddoppiato la pensione. E’ venuto anche un giornalista a vedere com’è la realtà. Be, uno gli ha detto, “guardi io prendo settecento mila lire di pensione il mese, prima non campavo, ora invece campo bene.

Capisce? La gente ha toccato con mano, tutto qui. Noi vogliamo solo attuare l’articolo 42 della costituzione che avrebbero dovuto attuarla i governi che si sono succeduti e la Banca d’Italia. E quelli non l’hanno fatto, perché a chi ha la pancia piena poco importa di chi ha la pancia vuota.

Scusi professore, non vorrei entrare nel merito della sua teoria ma può spiegarci come funziona?

Il cittadino viene e cambia il SIMEC alla pari con la lira. Poniamolo cosi: uno deposita centomila lire e prende in cambio centomila SIMEC. I centomila SIMEC in mano alla persona che effettua il cambio diventano duecentomila cioè il doppio, perché il SIMEC per convenzione vale il doppio della lira, e siccome lui l’accetta e accetta anche di partecipare alla convenzione nasce un valore convenzionale che non ha riserva. Il SIMEC è senza riserva: come il francobollo d’antiquariato.

Si spieghi meglio?

Il cittadino va dal commerciante a fare la spesa e quest’ultimo accetta i SIMEC per il doppio perché vale il doppio. Quando vengono da me a fare il cambio, io li cambio per il doppio, perché tutti quanti lo accettano per il doppio.

E la differenza chi la paga?

Qualcuno afferma che non ho i soldi per fare fronte poi al pagamento della differenza. Ma il SIMEC non è una cambiale con la quale si estingue un pagamento. La cambiale si paga e poi si strappa, il SIMEC invece resta in circolazione perché ha già un valore. Se io non pago la cambiale sono inadempiente. Invece io le monete le cambio, ma non è l’obbligo di un debitore, è solo l’obbligo di chi cura una convertibilità punto e basta. La stessa cosa potrebbe essere con i dollari: supponiamo un cheque, se io non ho le lire sufficienti, effettuo il cambio per metà in lire e per metà in dollari e la stessa cosa vale per i SIMEC, perché i SIMEC sono già un valore indotto, cioè ho in mano il valore monetario, cambio la parte che gradualmente posso cambiare. E allora cosa avviene, che per effetto della velocità di circolazione, che potremmo definire come una dinamo, arrivo a cambiare rapidamente al doppio. Cioè quanta è la velocità tanta e l’energia (valore) prodotta. Le banche funzionano cosi, solo che lo fanno col 10 e anche col 15 per cento. Io lo faccio al 50%.

Che significa?

Significa che la banca con il 10% 15% tiene fronte ad un’esposizione debitoria del cento per cento. A me quello che interessa è la convertibilità, cioè quello che è avvenuto qui a Guardiagrele.

Che differenza c’è tra valore indotto e valore creditizio?

Il valore indotto è creato dalla convenzione, il valore creditizio è commisurato al valore del bene oggetto del credito.

Avete stabilito dei giorni per la convertibilità? No, chi viene da noi lascia le lire e prende i SIMEC, lascia i SIMEC e ritira i soldi, e questo avviene continuamente, tutti i giorni.

Come reagisce la gente?

La gente è entusiasta perché qui è rinata Guardigrele. Quando è entrato sul mercato il valore indotto del SIMEC è ritornato il sangue nell’economia.

E i commercianti?

I piccoli commercianti sono rinati. La gente invece di andare negli Ipermercati va dai piccoli negozianti a comprare. Tanto che la grande distribuzione se ne accorta subito, eccome, perchè hanno visto calare le vendite.

Visto lo spirito con il quale nasce, l’iniziativa è rivolta solo ai piccoli commercianti, o all’intero organismo produttivo?

Solo per piccola e media impresa, perché per la grande distribuzione e le multinazionali, noi non siamo disponibili, e l’ho detto subito. Io voglio salvare la piccola e media impresa che è strozzata da questo mondo di grande capitale che basa, come noi sappiamo, sulla moneta-debito emessa dalle banche centrali. Questo noi l’abbiamo dimostrato nelle Università.

Che cosa farete adesso?

Aspettiamo fiduciosi perché noi abbiamo dalla nostra la legge. Per adesso l’importante è stato rompere il ghiaccio, e abbiamo dimostrato che senza avere riserva possiamo creare convenzionalmente valore indotto. E come un francobollo d’antiquariato.
Inoltre il SIMEC può essere abbinato alla lira.
Quindi non c’è incompatibilità tra la lira e il SIMEC: anzi aumenta il potere d’acquisto.
E siccome e valore convenzionale, e prodotto interno lordo.
ILFOGLIANESARO17/1/2007, 15:36

ANCORA VIDEO SU SIGNORAGGIO


http://www.youtube.com/v/Idql6gzDMQs

http://www.youtube.com/v/VA3Bmqlhu1I

http://www.youtube.com/v/cE59uMUm0vU

-----------------------------------------
Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegna a far crollare questo sistema diabolico delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.
Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli "illuminati" o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!

2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!

3- La conseguenza è che: 60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (¾) della ricchezza del mondo e della potenza istituzionale (massoneria), valore che è simile al calcolo dello scienziato Giacinto Auriti che porta la quota della ricchezza di questi banchieri almeno al 270% di tutta la potenza finanziaria spendibile del mondo!

xxxxxxxxxxxxxxx

Storiografia scientifica del signoraggio bancario

Studio monografico a cura del prof. Scarola Lorenzo

liberamente riproducibile, purché senza finalità lucrative e con l'obbligo della citazione della fonte:

http://ilcomandamento.blogspot.com

SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.org









Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.








“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”

sterco del diavolo

Lo STERCO DEL DIAVOLO:
il SIGNORAGGIO BANCARIO

Abbiamo tre modi per vedere il problema:

1-TRUFFA:
truffa pari ai tre quarti (3/4) della ricchezza prodotta dal pianeta o secondo il prof. Auriti al 270 % per ogni 100% di moneta spendibile: PERTANTO abbiamo ISTIGAZIONE AL SUICIDIO e DEVITALIZZAZIONE dei POPOLI (genocidio nei paesi del terzo mondo).

2- VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE:
il signoraggio realizza di riflesso due categorie di esseri umani: il SUDDITO e lo SCHIAVO. Ogni militare ha il dovere per il giuramento sacro alla Repubblica e alla Democrazia, di compiere un colpo di Stato a mano armata, per liberare il popolo che ha perso e addirittura in maniera occulta l'80% della propria sovranità reale, rappresentata proprio dalla sovranità monetaria, ceduta gratuitamente a degli strozzini ebrei o tipografi extra-comunitari. (N.B. La sciocchezza del golpe armato è proprio l'errore che si aspettano faccia qualcuno, scorrerebbe solo sangue innocente, peggiorando la situazione).

3- IDEOLOGIA SATANICA:
Poiché la ricchezza accumulata da pochissimi (40 famiglie), attraverso molti prestanome, non è godibile o spendibile neanche in 1000 vite, ecco che si cerca il potere assoluto o spirituale, camuffato con abile regia sotto la dizione di "New World Order". Viene semplicemente affermato il progetto ideologico della Torre di Babele (graficamente rappresentato dall'occhio onniveggente (controllo globale) sulla piramide del dollaro americano) e della religione demonica babilonese con annessi e connessi sacrifici umani in onore di Satana, che attualmente sono stimati in 200.000 vittime all'anno.
Essi, fanno quella morte terribile che io auguro ai vostri figli, se distogliete di impegnarvi in questi argomenti.
Voi, a torto, vi ritenete protetti dal vostro egoismo e vi ritenete disimpegnati o non responsabili di tutte le atrocità che si commettono nel mondo. Ma il vostro silenzio e il vostro disimpegno vi rende complici.

Ora, ho sottomesso mezzo genere umano a maledizione e per i più disparati motivi, iniziando da tutti quelli che sono in qualche forma di autorità religiosa, istituzionale, politica o amministrativa, ecc...

Pertanto, in conseguenza di ciò, terribili afflizioni fisiche, morali, psichiche e spirituali si stanno già abbattendo su parte del genere umano, queste patologie e afflizioni sono così nuove solo per la loro aggressività e per la loro configurazione collettiva o sociale, infatti, non vi può essere di ciò una memoria storica di massa.

Lo stesso Signore Gesù, viene a mitigare in favore di alcuni, di cui già conosce la conversione finale, dolendosi dello scempio che sto facendo delle sue creature.

Uscire da questo maleficio?
Non vi potrà aiutare nessuno!
Dovete solo studiare il mio DVD: “Sovranità Monetaria Metafisica” e nel fare questo – semplicemente – vi sentirete alleggeriti anche da personali e regresse patologie.
-------------------------
Ora, del tutto inopportunamente,
ma non illegalmente, risiedono in me due cariche istituzionali:

1- Coordinatore e presidente nazionale del movimento di comunicazione sociale e mondiale della truffa da signoraggio bancario.
2- Presidente Mondiale e responsabile universale di tutto il genere umano per la concordia tra i popoli, nella metafisica umanistica e personalistica (ammesso che, non vi vogliate accontentare dell'anticristo che hanno pensato di imporvi quelli del New World Order e che poi sono gli stessi ideatori (finanziatori occulti) del relativismo o pensiero debole).

Pertanto, desidero quanto prima rientrare nel mio ruolo di annunciatore del Vangelo e di cedere tali prerogative politiche e istituzionali (non cariche elettive), a persone che ne risulteranno degne dopo averle messe alla prova teorica e pratica.

La mia organizzazione non è istituzionale, ne formale, ma ideologica, culturale e spirituale, ovvero è iniziato il movimento della metafisica laica per la proprietà popolare della moneta o per la sovranità monetaria, ovvero dell'etica universale sui principi nobili, universali e trascendenti di:
1. non mentire (verità);
2. non fare ad altri il male che non vuoi ricevere per te (giustizia).
Ho diviso gli uomini in quattro categorie:

1- Gli schiavi, assolutamente abbrutiti e deprivati dal sistema bancario e non, al punto che non sono più capaci di intendere e di volere ... sono così disgraziati e mi fanno una tale pena, che non voglio inveire su di loro(giudizio sospeso), rappresentano quella metà del genere umano che per pietà non ho avuto il coraggio di maledire.

2- I vili, egoisti, luridi borghesi, collaborazionisti del signoraggio, appartenenti ad ogni istituzione, fogna della storia e ricettacolo di ogni immoralità, empietà e ipocrisia, essi sono condannati, sono stati posti fin d'ora ad un passo dall'inferno (se volete condannare qualcuno è sufficiente fargli pervenire il presente DVD). All'inizio faranno finta di stare bene, ma poi incominceranno a morire come mosche e passeranno da una disgrazia all'altra. Se mi ammazzano? Allora, questa maledizione sarà definitiva, poiché solo io che ho il potere di applicarla ho al contempo il potere di toglierla.

3- I miei collaboratori, che a motivo di timore istituzionale e personale, devono operare con discrezione e riservatezza per gli ideali della sovranità monetaria e lavorano nel sommerso (richiedete e diffondete la seconda edizione del DVD: “Sovranità Monetaria Metafisica” già pronta e disponibile per il mese di ottobre 2008 – cell:. Ore serali 3205708054).

4- I titani, coloro che hanno il cuore da leone, che sono pronti a soffrire e a pagare di persona per il bene del genere umano, ai miei fratelli dico: “fatevi avanti e accreditatevi pubblicamente, poiché non è richiesta alcuna credenza religiosa o allineamento partitico.
SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com
-----------------------------------

The Dung Of the Devil
BANKING SEIGNORAGE

We have the three opportunities to see the problem:

1-FRAUD:
fraud equal to the three quarters 3/4 of the wealth produced from the planet or according to the prof. Auriti to 270% for every 100% of spendable coin: Insofar Instigation Á. the Suicide and DEVITALIZZAZIONE of the People (genocide in the countries of the third world).

2 - VIOLATION OF THE CONSTITUTION:
the seignorage realizes of reflex two categories of human beings: the Subject and the Slave. Every soldier has the duty for the sacred oath to the Republic and the Democracy, to complete by hand a coup d'état army, to free the people that has lost and even in hidden way him 80% of his own real sovereignty, represented really from the monetary sovereignty, free surrendered to of the Jewish usurers or extra-community typographers. (N.B. You foolishness of the armed smut is really the error that face is waited for someone, scorrebbe alone innocent blood, worsening the situation).

3 - SATANIC IDEOLOGY:
Since the wealth accumulated from little (40 families) through many dummy, it is not godibile or spendable even in 1000 lives, here that absolute or spiritual power is sought, camufatto with skilled regal under the diction of "New World Order".
The ideological project of the Tower in Babel is affirmed (graphically simply represented by the eye onniveggente (global control) on the pyramid of the American dollar) and of the religion demonic Babylonians with attached and connected human sacrifices in honor of Satan, they currently are esteemed in 200.000 victims a year.


$$$$$$$$$$$$$$
They, makes that terrible death that I wish your children, if you dissuade to hock you in these matters.
You, to blame, you hold you protected from your egoism and you hold you disengaged or not responsible of all the atrocities that commit him in the world.

I have now subdued half human kind to curse for the most disparate motives, beginning from all those that are in some form of spiritual authority, institutional, politics or administrative, etc...

Insofar, in consequence of this, terrible physical, moral, psychic and spiritual afflictions he is already demolishing on part of the human kind, these pathologies and afflictions I am so new solo for their collective or social configuration, in fact, historical memory of mass cannot be you.
The same Lord Jesus, comes to mitigate for some, of which you already knows the final conversion aching himself of the fool that I am making of his creatures.

Now, entirely inappropriately, but illegally they reside not in me two institutional positions,:

1 - coordinator and national president of the movement of social and world revelation of the banking seignorage fraud.
2 - universal World and responsible president of the whole human kind for the harmony among the people in the humanistic metaphysics and personalistica (admitted that, doesn't take to be satisfied you with the antichrist that they have thought about imposing you those of the New World Order and that then I am the same inventors of the relativismo or weak thought).

Insofar I burn from the desire to reenter in my role of announcer of the Gospel, and to surrender such political and institutional prerogatives (not elective positions), to people that they will result after having put her to the theoretical test and practice worthy of it.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$4
£££££££££££££££££££££££££££
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Dear Danilo,
you have to know that as laboratory of departure, with the purpose to experiment the concreteness of his theories, the teacher dott. Giacinto Auriti, has chosen his country, Guardiagrele, 15000 souls to the feet of an imposing thick rocky really in the heart of the Abbruzzo. The experiment was a success! They were printed the SIMEC that multiplied the wealth, that is the volume of exchange of good and services for well 10 times the printed money order's worth.
I make you listen to an extract of his interview:

D: "Prof. Auriti the Watch of Department of Internal Revenue has seized the simec from you put circulating. Because?

R: Because there is a provision of the Proxy of the Republic that has ordered the sequestration of the simec, and they have brought as justification the violation of the banking norms, that they are ridiculous norms, an unfounded provision absolutely because we have shown that it is induced value and not credit value. We have practiced a right as Bruno Tarquini he has said, Attorney General of Cassation writing his relationship on the subject to a congress held him to the university.

The title is this: "The simec: constitutional and legislative legitimated of the juridical induction."
Then can be done!

D: That motivation they will give to the operation of sequestration?

R: This is a preventive sequestration, because there is not a charge of crime. They will have to show that we in the full respect from the article 42 of the Constitution and the Italian laws have committed some crime. It would be really absurd all of this. Also because we have done all to the light of the sun.

D: what happens to Guardiagrele now?

R: And as if they had thrown us the blood. The money on the market is as the blood. This sudden block of our money is a serious fact, my fellow citizens, the dealers, will be found soon on the edge of the failure, therefore from the heaven in the hell are fallen for the provision of a judge that, so doing, it is of done killing a country. A country that (with my experiment) you had called small Switzerland, that was reborn because all enthusiastic ones of the initiative. he is Now fallen in the impossible to pay, because if you have the coin and they remove from you her and as if they removed the blood from the market. I am indignant for this.

D: he doesn't believe that all of this has some positive lapels, this is a greater legitimation and attendibilità for his project?

R: Certain. However we will answer us him for the rhymes, because we am right to sell. We have had a judge that is not informed on the juridical value of the Simec.

D: After years of theory and study you had succeeded to a project to make operational that the same mayor of Guardiagrele had defined him a Copernican Revolution. There to be on his behalf a new attempt?

R: This is a revolution that doesn't stop him more for a very simple reason: because it is true. And then because it is both scientifically incontestable that shown on the field of Guardiagrele. The coin has to be not of propriety of the people of the bank, today the bank sends forth the coin lending it to the citizens; as to lend is a prerogative of the owner, it appropriates the money order's worth created by the citizens, therefore it has to accredit; and then this principle is so strong it is so valid that nobody can contest it. It seems utopia but it is not utopia. On the scientific plan the utopia doesn't exist. If you/they had told you one century ago what he went on the moon you would have taken him for crazy. The same thing the principle of the popular propriety of the coin. Therefore, we from this point of view am calm, old this phase of the sequestration, that we merely consider a marginal episode in comparison to the logic of the school before that we am bringing on the plan of the coin. Overcome Be this, he will affirm all over the world because people will prefer to be owners rather than debt of their money. Today, all the people are poor because they have a debt equal to everything of their money, because to the action of the issue the central bank sends forth only coin lending it, while you should be accrediting it and not to debit. Here, this is what we sustain.

D: The commune of Guadiagrele has been made famous thanks to You for this motive, even if has not the administration taken part to the initiative. The communes of Italy can enter the worth of a "autonomous coinage?"

R: Eccome! We have conventionally written him/it on the coin simec or rather Symbol approved Econometrico in the connected and linkable communes to norm of the law that it connects the communes for social purposes. Not only we have also told him in the scripturally, he waits for on the simec, we have affirmed that this is issued in realization of the second paragraph of the article 42 of the constitution that enacts the access to the propriety for everybody. Then it is the constitution that says to create a right of the person with contained property, and the property content we create him/it to us with the simec, therefore we don't give as contained economic consumer good or good programmed by the vertexes political economic as in the socialist countries, but we give the money to the citizens to buy them, so that the citizen when it spends it chooses the good that he/she wants to consume. Here is the principle of the popular ownership of the coin that is the income of citizen. And this also means to respect the lines of the social doctrine of the church; for instance her "Renum Novarum" it essentially founds him on two words: all owners. And we do us him with the simec because they have become local coin, therefore they have induced value, and then diamo (free) to every city the money to buy what wants.

D: This way pits, the monetary project from You conceived he is destined to not only stretch himself/herself/themselves to stain of oil in Italy but in Europe?

R: In fact! Also in America they speak of it. An American journalistic agency has phoned me, because also they wants to be owners of the dollars that I today belong to the Federal Reserve Bank (what it claimed the life of Kennedy that stamped dollars in name of the people and exempted by seignorage, money that was immediately forfeited after its death), as the people English will want the ownership of the Pound (had been poisoning of seignorage for 200 years), that belongs today to the Bank of England until to arrive to an universal principle: every people owner of his coin, to answer so to the globalization.

D: As he explains it to the Stock companies that beat coin?

R: this is the same language that one can have with the dog that doesn't want to release the bone. they Have without having its right the propriety of the coin that they have usurped with the advent of the constitutional State. The most serious thing that has happened with the French revolution has been really the nominal coin and the Bank of France, that you has been the illness that has invaded then the whole world, because they have removed the monetary sovereignty to the political power, to give it to the vertex of the tall loggias that us well we know.
And then, in this situation we want to contrast the propriety of people to the propriety of bank. That's why all the people are with us; we do us him an elementary question:
do you want to be owners or debt of your money?
To the action of the issue the bank of Italy stamps and it lends while it is having to stamp and to accredit.
When it stamps and it lends it loads the cost of the money of the 200 percent, therefore ago usury.

D: As you have defined him this project?

R: we have called it "Integral Democracy" because the word democracy means sovereignty the people.
---------------------------
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Not as soon as the present DVD (the version of the 120 CD -700Mb - it legally is not fit to the diffusion) it free comes in the hands of whoever, he activates a corridor of responsibility that cannot be interrupted anymore.
On my honor I declare that:
1 - who will spread and it will sacrifice him for the diffusion from the present work it will be blessed in all the spheres of his - her life,
2 - who will neglect her/it or it won't spread her/it it will attract him many evil, since the Ira of God will impend on him,
3 - the present moment is so dramatic because you is hidden by a criminal form of New World Order, brought ahead to hits of provisions and decrees and to total unawareness of the people, as it is true that you are unaware of thing it is the banking Seignorage.

If know what is really the banking seignorage and share him/it, expected to what deserves yourself!

If don't know what the banking seignorage is the moment has arrived to frighten you really!

Are become responsible of the future of the whole human kind!

And this future of the human kind, you can save and with it to save you, simply:
To - assiduously studying and applying you to the present work that he is thought for blessing you and to instruct you,
b - free spreading this work or recovering the expenses of the support in the number tallest possible.
c - of every action that the S.V. as city patriot it will undertake to undertake on the contained presents the prof. Scarola Lorenzo takes on the moral responsibility and hocks him to a political guardianship, and to protect with all the means that will be to his/her disposition and in line with his/her resources all the precious patriots that owed to personal title but possibly associative to compete to the obiettivo of the contained presents.
I will maintain faith to this appointment - I promise him/it to you - not only in the hypothesis that is biologically alive in this world, but still more when my biological life will come to miss.
Now, me for the metaphysical ideal and above all for the popular ownership of the coin, I continually cohabit with the possibility to be killed, that if it is a lot more than a rational forecast, nevertheless it won't be.
But if the were, this would increase enormously both my political incidence, and my office of evangelization that begins in "power" really with the forwarding of the present DVD:
"Encyclopedia of the to Know Metaphysical, for the popular ownership of the coin"
Whoever, to any title will want to cover with mud my dignity of child of God or he will want to oppose in "bad faith" (to any title) the present intellectual job, will immediately be struck by the Ira of God that I have prophesied on whoever it did this up to the end of the world.

The present job in this moment has become patrimony of the humanity, it doesn't belong me more if not morally, who receives him therefore it becomes responsible of it and it will owe inevitableness to answer of it.

The present job has been thought of such way that I even cross my explicit voltà can be more retired.

If opposed, it owes circular covertly, since drawn aside himself of a matter of life or death of the whole human kind.

Until the Lord it will give me life, to October of every year it will go out an up-to-date edition.
The actual edition is that of October 2008
For cultural integrations and to sharpen and to improve the next edition communicated your objectives to:

ALWAYS IN EVENING TIMES:
3293614092 cells. Wind
3205708054 cells. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339----Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com

-----------
******************

Hi I am a 17 year-old girl and I appreciate what you are doing.

I am Christian, and I have come to knowledge of the freemasonry, and of the new world order last year,
looking for information on the subliminal messages that had quoted for the first time my teacher of music.

I was curious indeed because I had never felt to speak of it,
this way I looked for the subliminal messages on the web and it discovered things that I would not distantly have imagined even never.

I don't believe in what is told me, but in front of all those tests I was not able whether to convince me that they exist indeed.

I was irritated indeed and not only offended because you were exploiting one of my greatest passions, the music,
but above all because the messages in matter were blasphemous and morally debatable and their principal objective was that to influence me.

When then I knew about the freemasonry, of the seignorage, of the illuminated ones...
I wondered me in what kind of world I was living.

I knew very well before that the world was not of certain 'roses and flowers',
but I thought it was composed in equitable part from well and badly, and I had trust in the institutions.

Now I not only know that the politics is a whole buffoonery,
what are surrounded by messages that they offend me and that in which I believe,
but the thing that more it upsets me it is that the terrestrial power held from of the satanistis with some so perverse and cruel goals that in comparison,
the world that I held first was a fable.

I know it that at the end they will pay it for what they are doing and that they have intention to do,
but I wanted only to express my opinion to respect to everything this since it is rare to have its occasion.

I have talked of this to my parents, also them Christians
(even if to their way, since my mother doesn't believe in the devil, and my father doesn't believe in the hell, even if I have tried to convince them of the contrary one)
and both, even my dad that is police officer ignored this whole history on the freemasonry and of the mental manipulation through the subliminal messages.

They doesn't see of good eye the fact that I speak of these things because they think that later returns me paranoiac,
but perhaps also because more than so much they don't believe indeed it.

I wanted you he asks if you know of precise when or as they will impose the mark of the antichrist to the people...
to every way I am ready to refuse him/it at the cost of my same life,
if I had to live enough to be witness of their ascent.
Thanks,
I hope not to have annoyed you.

------------
-------------------------
----------------------------------

I see in you one pupil of mine,
one sister of mine in Christ,
I believe that your parents are right,
because the reality we say, alone eufemisticamente repugnant,
of this world is too much heavy to be been able to be borne by your juvenile conscience.

But unfortunately this is the reality of your future with which you have to measure you and it would be a suicide to remove it as they do the "great."

In fact, still heavier to sustain it is this reality, for the conscience of an adult, since not having your juvenile purity, they are forced to operate a process of removal and negation of everything that that terrorizes them in reality and that they don't succeed in managing.

It is really on this psychological mechanism that you/they count our enemies to become themselves invisible.

The horror, that primarily belongs to the American satanic institution and that secondarily it belongs to the European states that are victims of the banking seignorage and the freemasonry that impose the affairs of the tecno finances.
All of this represents a mortgage, without some possibility of breath that the whole west oppresses, if it is true as it is true, that thousand of men don't succeed to have a public visibility to communicate the fraud of the seignorage.


This whole reality if on one side it is very uncomfortable and compromettente deve from the other one is so ignoble in the reality of the satanism that the everything must have removed in the turn of 12 hours from the conscience of the adults, punishment his/her own psychological equilibrium.

But so where we are going?

The adults, are internally very deprived then, also to motive for the many compromises that have had to do,
they have lost that life spiritual that is absolutely essential to face and to understand the matter.

You, this is absolutely an excessive weight for their consciences spiritually impoverished!

Don't be correct, nevertheless that the weight of this disgust falls on young consciences as you!

Even if they are the only consciences to motive for the purity of the mind to be able to sustain the reality and to be able to complete a search document her!

But you young people you have the duty and the right to know and above all to protect Your future.

The adults are not able to do him/it for you anymore!

How sister in Christ, can declare that this whole disgust has the counted hours!
And for a solo motive:
with my faith I have said simpliciter "enough! "

You, God can do raises on my faith!
Doesn't it have in past through the faith of a changed man only always and does give a turn to the situations?

The Christian hope is not fatuous since it leans him on the faith in the omnipotence of the God of:
Noah, Abraham, Joseph, Moues, and of Jesus Christ.
Of the God of me, of you and of so many others that uniting himself/herself/itself to us will save their lives from the destruction.

You/he/she is not written that:
"God has also set a limit to the pride of the sea?"

Insofar, God has decreed a limit to the pride of every empire however,
as you has also set him to that of the illuminated ones.

The Roman empire has lasted more than 2000 years,
while they is lasting alone 500 years,
but as I have told you they have the counted hours!.

Them however when they die they disappear in the darkness with the demons,
while we, give birth of God are eternal in the glory and in the divinizzazione!

I submit you to the comforting reading of the Word of God.
This will give you the joy of a Presence and the grace of the divine benevolence!

Together to every other good for the peace and the joy of your heart,
only so you will be serene and not diventerai "paranoiac."

If you will have the faith not to look at the Bible as a book,
you will have great satisfactions and your life it will be full of successes.

In fact, this deserves the purity of your heart!

What you can do is to invite adults and companions to visit my site.
As have answered to you I will answer to them!

I bless you in the ineffable name of Jesus of Bethlehem
your in Christ
Lawrence Scarola

------------------
I wait for a to your answer, conscience that every positive action that we do on this front take, we do something that counts.
Kindest regards from Rocco Carbone
Name to call me with skype "moalpo" collaborator of the site
http://www.maza.it/simec

and of his portal
- - - - - - - - - - - -
Symbol - (to decide)
Name of the site, example
http://ilcomandamento.blogspot.com

Dear Rocco, even if our jail is a jail of paper is always a deadly jail!
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
You, dear Rocco, cares in trap with some paper!

INCONTESTABLE:
"Without monetary sovereignty, you cannot exist popular sovereignty or democracy."
http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh

To of the typographers of fact above the national or international law,
we have transferred our constitutional rights of seigniorage.
Justly, now, from city have become subjects!
I have now subdued half human kind to curse for the most disparate motives, beginning from all those that are in some form of spiritual authority, institutional, politics or administrative, etc...

Insofar, in consequence of this, terrible physical, moral, psychic and spiritual afflictions he is already demolishing on part of the human kind, these pathologies and afflictions I am so new solo for their collective or social configuration, in fact, historical memory of mass cannot be you.
The same Lord Jesus, comes to mitigate for some, of which you/he/she already knows the final conversion aching himself/herself/itself of the fool that I am making of his/her creatures.

Now, entirely inappropriately, but illegally they reside not in me two institutional positions,:

1 - coordinator and national president of the movement of social and world communication of the banking seignorage fraud.
2 - universal World and responsible president of the whole human kind for the harmony among the people, in the humanistic metaphysics and personalistica (admitted that, doesn't take to be satisfied you with the antichrist that you/they have thought about imposing you those of the New World Order and that then I am the same inventors of the relativismo or weak thought).

Insofar I burn from the desire to reenter in my role of announcer of the Gospel, and to surrender such political and institutional prerogatives (not elective positions), to people that they will result after having put her to the theoretical test and practice worthy of it.

My organization is not institutional, of it formal, but ideological, cultural and spiritual, or the movement of the secular metaphysics is initiated for the popular ownership of the coin or for the monetary sovereignty, or of the universal ethics on the noble, universal and transcendent principles of:

1. not to lie (truth);
2. not to do to others the evil that is not wanted to receive for if (justice)

I have divided the men in four categories:

1 - the slaves, absolutely made ugly and deprived from the banking system and not, to the point that I/you/they are not able anymore to intend and to want... they are so unfortunate and they do me such a punishment, that I don't want to inveigh on them (suspended judgment), they represent that half the human kind that I have not dared curse for pity.

2 - the cowards, selfish, filthy bourgeoises, collaborationists of the seignorage, belonging to every institution, sewer of the history and receptacle of every immorality, impiety and hypocrisy, they is convicts, I/you/they have been set since to a footstep by the hell.

3 - my collaborators, that to motive for institutional and personal fear, they have to operate with discretion and reservation for the ideal of the monetary sovereignty and they work in the submerged one (you require and you spread the second edition of the DVD: “Sovereignty Monetary Metaphysics” already ready and available for the month of October 2008-cell:. evening Times 3205708054).

4 - the titaniums, those people who have the lion heart, that I/you/they are ready to suffer and to pay of person for the good of the human kind, to my brothers I say: “do before and publicly accredited you, since some religious belief or alignment it is not in demand partitico (political).

SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com
-----------------------------------------------

Ezechiele cap 33 --- La sentinella
[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:

[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.

[8] Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te.

[9] Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.

[10] Tu, figlio dell'uomo, annunzia agli Israeliti: Voi dite: I nostri delitti e i nostri peccati sono sopra di noi e in essi noi ci consumiamo! In che modo potremo vivere?

[11] Dì loro: Com'è vero ch'io vivo - oracolo del Signore Dio - io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva. Convertitevi dalla vostra condotta perversa! Perché volete perire, o Israeliti?

Immaginate se uno Stato insieme al suo Governo, un giorno dica ai suoi cittadini:

"Scusate ragazzi, se da 50 anni, vi abbiamo derubati e ingannati continuamente ferocemente e violentemente attraverso 4 truffe, infatti per ogni euro che avete in tasca, vi preleviamo 2,70 euro, e li diamo a una tipografia di extracomunitari affinché vi possano stampare le banconote."

Anche un bambino direbbe:
"e perché, le banconote che vi servono non ve le stampate da voi, invece di derubarci in questo modo violento?"
Ora, poiché non può esistere una risposta a questa domanda, risulta evidente che, di signoraggio bancario, non si deve e non si può parlare!

Se questi BANCHIERI CENTRALI, facessero la SOMMATORIA di TUTTO il DEBITO PUBBLICO di ogni STATO, in QUALSIASI MOMENTO, possono dichiarare FALLIMENTO.

In questo modo hanno già deciso far crollare il sistema monetario internazionale: le BORSE, le Banche e le FINANZE di tutto il PIANETA si bloccheranno, andranno in fumo tutti i capitali!
Consiglio:
Convertite in banconote quanto più titoli potete, sigillateli sotto vuoto e metteteli sotto il mattone in luogo asciutto, poiché l'unico vera emergenza sarà quella della liquidità!"

Io, Lorenzo Scarola, avendo nel Sangue di Gesù preso la mia posizione eterna nella Stanza del Trono e avendo nel nome di Gesù definitivamente umiliato ogni potenza soprannaturale, assumo la mia posizione politica di fronte a tutti i popoli della terra, come ambasciatore del Regno di Dio.
Questi, sono i simboli del mio potere di Figlio di Dio e del mio multiforme carisma.
Tutto questo ministero - servizio, diventerà veramente operativo solo dopo la mia morte e si proietterà fino alla seconda venuta del Signore.
Ti comunico i simboli del mio ministero:


You imagine if a State together with his Government, one day tells its citizens:
"You excuse boys, if from 50 years, we have stolen you and continually deceived through 4 frauds, in fact for every Euro that you have in pocket, we withdraw you 2,70 Euro, and we give them to a typography of extra - community so that the banknotes can stamp you."
A child would also say:
"and because, the banknotes that serve you stamp you her from you, instead of stealing us in this violent way? "
Now, since cannot exist an answer to this question, result evident that, of banking seignorage, is not owed and cannot be spoken!

In Any Moment, If These Central Bankers, made the Summation Of all the National debt Of Every State, they can Declare FAILURE.

In this way they have already decided to make to collapse the international coinage: the Exchanges, the Banks and the Department of Internal Revenue of the whole Planet will jam, they will go to smoke all the capitals!
Board:
You convert in banknotes how much more titles you are able, seal you them under empty and put them under the brick in dry place, since the only true emergency will be that of the liquidity! "

---------------------------
Me, Lawrence Scarola, having in the Blood of taken Jesus my eternal position in the Room of the Throne and having in Jesus's name definitely humiliated each supernatural power, assumes my political position in front of all the people of the earth as ambassador of the Kingdom of God.
These, are the symbols of my power of Child of God and my multiform charisma.
This whole office - service, will become only after my death really operational and will be projected up to the second arrival of the Lord.
I communicate you the symbols of my office:
---------------------
I Lorenzo, having in the Blood of Jesus taken my position eternal in the Throne Room and taking in the name of Jesus permanently humiliated any supernatural power, take my political position in front of all the peoples of earth, as ambassador of the Kingdom of God.
These are the symbols of my power as the Son of God and my multifaceted charisma.
All this ministry - to become truly operational only after my death and be projected until the second coming of the Lord.
I communicate you the symbols of my office:
Forse vuoi parlare al tuo Sindaco?
http://sindaci.ancitel.it/
http://www.comuni.it/pbase/?IDcom=319


SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com


http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.com



Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.








“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”



SIGNORAGGIO

SIGNORAGGIO

Domanda:

Perché gli “illuminati”, o fondo monetario internazionale, o Banche Centrali, hanno deciso di rinunciare al signoraggio bancario che ormai rende addirittura il 270% della risorsa finanziaria del pianeta?

Ci sono due risposte:

1)- il sistema del signoraggio ha esaurito la sua fase di espansione (270% del valore monetario) e ha ormai raggiunto livelli intollerabili, infatti è quasi impossibile onorare i mutui, come è evidente sia dalle insolvenze e dai fallimenti, che dall'alto numero dei suicidi. Fra qualche anno si giungerà alla completa paralisi della vita economica e a un fenomeno di recessione che travolgerà ogni cosa. Infatti, il prelievo fiscale è a livelli intollerabili del 65% sul reddito e ciò nonostante nessuno Stato riesce a controllare la truffa del debito pubblico. Questo in alcuni casi avendo superato o eguagliato il prodotto interno lordo dimostra che il debito pubblico è solo una finzione giuridica.




2)- Le clientele da pagare, affinché tengano la bocca chiusa sono un vero esercito, nel Web si parla di 33.000 conti bancari cifrati chiamati clean-streem. Sono dei complici appartenenti trasversalmente a tutta la classe dirigente del Paese e che in particolare detengono l'informazione: politici, giornalisti, magistrati, generali, docenti universitari e gli apparati dello Stato, insomma, la massoneria. Ecco, un vero esercito di parassiti che devono tenere la bocca chiusa, questo esercito cresce di giorno in giorno e il suo peso è divenuto enorme.




Domanda:

Quale è la strategia che gli illuminati hanno adottato, per continuare a dominare il genere umano?

Questa strategia è già perfettamente compiuta da decenni.

Si tratta solo di gestire la presente condizione, e non del suo possesso materiale, infatti queste 40 famiglie non risulteranno mai tra le persone più ricche del pianeta, ma di fatto essi controllano:

Della gestione diretta o indiretta di ogni S.p.A.

Del pacchetto di maggioranza di ogni banca e grande industria.

Del possesso della struttura industriale americana.

Del possesso del mercato delle armi, della droga, dell'oro e del traffico di esseri umani.

Del possesso di tutti i grandi colossi industriali.

Del possesso diretto di ogni multinazionale.

Dei nuclei vitali di controllo di ogni apparato dei governi costituzionali o democratici.

Del possesso e controllo totale dell'unico Net Work mondiale, che ormai parla ad una voce sola, avendo di fatto omologato le categorie del pensiero politico. Lo stesso TG2 ieri 18 settembre riportava la stessa notizia di tutti gli altri notiziari: “Due adolescenti erano fatti prostituire dal genitore all'interno di un rito esoterico, tre arrestati”. Infatti, il satanismo è così ben tutelato che ormai non si può più pronunciare, ma esso cresce in maniera esponenziale. Solo negli USA, una nazione ormai non più recuperabile, perché negli apparati dello Stato sono inseriti centinaia di migliaia di satanisti. I satanisti, anche ufficialmente, appartengo agli apparati dello Stato USA, come i riti massonici. Essi si sono letteralmente mangiati e bevuti le vittime scomparse dei voli aerei dell'11 settembre. Infatti, il PENTAGONO porta un foro in entrata e in uscita di tre metri con i vetri delle finestre attigue intatte e non ci sono i rottami del Giambo perché essi dicono – si sono vaporizzati.




Lo so io che cosa si è vaporizzato:




“IL VOSTRO CERVELLO!”
Vi siete ribellati a Dio?

Lo avete escluso dalla vostra vita?

Vi siete rifugiati nella religione?




Allora, adesso, dovete riceverne le conseguenze e dovete prepararvi a pagarne il conto!




[salmo 49]
[1]Al maestro del coro. Dei figli di Core. Salmo.

[2]Ascoltate, popoli tutti,

porgete orecchio abitanti del mondo,

[3]voi nobili e gente del popolo,

ricchi e poveri insieme.

[4]La mia bocca esprime sapienza,

il mio cuore medita saggezza;

[5]porgerò l'orecchio a un proverbio,

spiegherò il mio enigma sulla cetra.

[6]Perché temere nei giorni tristi,

quando mi circonda la malizia dei perversi?

[7]Essi confidano nella loro forza,

si vantano della loro grande ricchezza.

[8]Nessuno può riscattare se stesso,

o dare a Dio il suo prezzo.

[9]Per quanto si paghi il riscatto di una vita,

non potrà mai bastare

[10]per vivere senza fine,

e non vedere la tomba.

[11]Vedrà morire i sapienti;

lo stolto e l'insensato periranno insieme

e lasceranno ad altri le loro ricchezze.

[12]Il sepolcro sarà loro casa per sempre,

loro dimora per tutte le generazioni,

eppure hanno dato il loro nome alla terra.

[13]Ma l'uomo nella prosperità non comprende,

è come gli animali che periscono.



[14]Questa è la sorte di chi confida in se stesso,

l'avvenire di chi si compiace nelle sue parole.

[15]Come pecore sono avviati agli inferi,

sarà loro pastore la morte;

scenderanno a precipizio nel sepolcro,

svanirà ogni loro parvenza:

gli inferi saranno la loro dimora.

[16]Ma Dio potrà riscattarmi,

mi strapperà dalla mano della morte.

[17]Se vedi un uomo arricchirsi, non temere,

se aumenta la gloria della sua casa.

[18]Quando muore con sé non porta nulla,

né scende con lui la sua gloria.

[19]Nella sua vita si diceva fortunato:

«Ti loderanno, perché ti sei procurato del bene».

[20]Andrà con la generazione dei suoi padri

che non vedranno mai più la luce.

[21]L'uomo nella prosperità non comprende,

è come gli animali che periscono.


--------------------------------------------------------------------------------

salmo 50
[1]Parla il Signore, Dio degli dei,
convoca la terra da oriente a occidente.
[2]Da Sion, splendore di bellezza,
Dio rifulge.

[3]Viene il nostro Dio e non sta in silenzio;
davanti a lui un fuoco divorante,
intorno a lui si scatena la tempesta.
[4]Convoca il cielo dall'alto
e la terra al giudizio del suo popolo:
[5]«Davanti a me riunite i miei fedeli,

che hanno sancito con me l'alleanza
offrendo un sacrificio».

[6]Il cielo annunzi la sua giustizia,
Dio è il giudice.

[7]«Ascolta, popolo mio, voglio parlare,
testimonierò contro di te, Israele:
Io sono Dio, il tuo Dio.

[8]Non ti rimprovero per i tuoi sacrifici;

i tuoi olocausti mi stanno sempre davanti.

[9]Non prenderò giovenchi dalla tua casa,

né capri dai tuoi recinti.



[10]Sono mie tutte le bestie della foresta,

animali a migliaia sui monti.

[11]Conosco tutti gli uccelli del cielo,

è mio ciò che si muove nella campagna.

[12]Se avessi fame, a te non lo direi:

mio è il mondo e quanto contiene.



[13]Mangerò forse la carne dei tori,

berrò forse il sangue dei capri?

[14]Offri a Dio un sacrificio di lode

e sciogli all'Altissimo i tuoi voti;

[15]invocami nel giorno della sventura:

ti salerò e tu mi darai gloria».



[16]All'empio dice Dio:

«Perché vai ripetendo i miei decreti

e hai sempre in bocca la mia alleanza,

[17]tu che detesti la disciplina

e le mie parole te le getti alle spalle?



[18]Se vedi un ladro, corri con lui;

e degli adulteri ti fai compagno.

[19]Abbandoni la tua bocca al male

e la tua lingua ordisce inganni.



[20]Ti siedi, parli contro il tuo fratello,

getti fango contro il figlio di tua madre.

[21]Hai fatto questo e dovrei tacere?

forse credevi ch'io fossi come te!

Ti rimprovero: ti pongo innanzi i tuoi peccati»
[22]Capite questo voi che dimenticate Dio,
perché non mi adiri e nessuno vi salvi.

[23]Chi offre il sacrificio di lode, questi mi onora,

a chi cammina per la retta via

mostrerò la salvezza di Dio.
IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com


http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.com



Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.








“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”



Debito Pubblico

Se il debito pubblico fosse una cosa reale, già da tempo il nostro sistema economico sarebbe saltato, sarebbe al collasso, infatti (stando a quello che vogliono che sappiamo), questo presunto debito pubblico è pari al prodotto interno lordo della nostra nazione Italia, già da molto tempo e quasi lo stesso è per tutte le altre Nazioni.

Pertanto, il debito pubblico è solamente una bugia!

** Cosa sarebbe il debito pubblico?

Poiché compriamo la carta colorata delle banconote da una tipografia di extracomunitari pagandola per denaro reale in cambio di BOT e di CCT (cambiali di Stato), ecco che siamo costretti a versare un interesse, appunto chiamato debito pubblico, comunque impagabile perché più o meno tutti gli Stati hanno il debito pubblico.

Pertanto, con queste due truffe soltanto, veniamo indebitati ed espropriati del valore del nostro denaro per un 200%, così che si arriverà con 4 truffe a perdere il 270% del valore del nostro denaro.

È come se per ogni euro spendibile, dobbiamo versare (invisibilmente per truffa, usura e violazione di sovranità costituzionale) 2,70 euro al sistema organizzativo di questa tipografia di extracomunitari o S.p.A.

Vogliamo aspettare che siano questi tipografi extracomunitari a farci saltare, o vogliamo prevenirli correndo ai ripari?

Volete come lo struzzo attendere, la già prevista da loro, distruzione di tutti i vostri titoli o volete salvare il salvabile e riconquistare la vostra vera sovranità costituzionale?

Volete ancora essere schiavi e sudditi di questo signoraggio che attraverso le multinazionali, le S.p.A., e la massoneria controlla la verità dell'informazione e quindi il nostro consenso?

Volete ancora vivere di menzogne televisive?

Certo, questo sistema ha reso ricchi voi, ma ha distrutto molti popoli, ha totalmente deprivato le classi operaie e i piccoli borghesi, ha portato al fallimento e al suicidio da insolvenza molti padri di famiglia.

Già, ma a voi che importa degli altri? Giusto!

Ma, questo stesso sistema di 40 famiglie di banchieri, non persegue la ricchezza, essi hanno già i ¾ della ricchezza del mondo, cioè una ricchezza non spendibile.

No, essi dietro il paravento delle democrazie vogliono il potere assoluto, il controllo mentale e l'annientamento spirituale.

Pertanto, questo stesso sistema non può ottenere i sui scopi senza la guerra.

Sono sempre loro, fin dalla rivoluzione francese, gli artefici occulti:

di ogni guerra,

di ogni rivoluzione e

di ogni ideologia guarda caso in chiave anti cristiana.




[E i preti e la religione? Certamente non sto io a difenderli visto che ogni tanto (unica fra le religioni) pubblicamente chiedono scusa al mondo, perché come fondamentalista biblico cattolico, ho un rapporto personale con JHWH.]




Vi fidate di questo sistema solo perché vi ha arricchito in passato?

E se io vi rivelassi che hanno già deciso di trascinarvi nella terza guerra mondiale con la Cina?

E se io vi rivelassi che hanno già deciso di far saltare il fondo monetario internazionale, così che tutti i vostri titoli potrete usarli per riscaldarvi le mani durante un inverno senza riscaldamento?

Come, non mi credete?

Bene, ne avete il diritto!

Ma quando tutto questo si sarà realizzato non venite a piangere da me, perché allora sarà troppo tardi!

If the national debt were a real thing, for a long time our economic system would already be jumped, it would be to the collapse, in fact (according to what you/they want that we know), this presumed national debt is equal to the gross inside product of our nation Italy, already from a long time and almost the same is for all the other Nations.

Insofar, the national debt is only a lie!

* * Thing would be the national debt?

Since we buy the colored paper of the banknotes from a typography of community extra paying her/it for real money in exchange for BOT and of CCT (bills of State), here that we are forced to pour an interest, note called national debt, however priceless because more or less the whole States they have the national debt.

Insofar, with these two frauds only we are gotten into debt, and dispossessed of the value of our money for a 200%, so that he will come with 4 frauds to lose the 270% of the value of our money.

It is as if for every European spendable, we have to pour (invisibly for fraud, usury and violation of constitutional sovereignty) 2,70 European to the organizational system of this typography of community extra or S.p.A.

Do we want to wait that they are these typographers extracomunitari to it stuffed to jump, or do we want to prevent racing them to the shelters?

Do you want as the ostrich to attend, her already foreseen by them, destruction of all of your titles or do you want to save the savable one and to regain your true constitutional sovereignty?

Do you still want to be enslaved and subjects of this seignorage that cross the multinationals, the S.p.As. and does the freemasonry check the truth of the information and therefore our consent?

Do you still want to live of television lies?

Certain, this system has made rich you, but you/he/she has destroyed many people, it totally has deprived the working classes and the small bourgeoises, have brought many fathers of family to the failure and the insolvency suicide.

Already, but to you that it cares some others? Correct!

But, this same system of 40 families of bankers, doesn't pursue the wealth, they already has the ¾s of the wealth of the world, that is a non spendable wealth.

No, they behind the screen of the democracies wants the absolute power, the mental control and the spiritual annihilation.

Insofar, this same system cannot get the on the purposes without the war.

I am always them, since the French revolution, the hidden craftsmen:

of every war,

of every revolution and

of every ideology looks at case it crosses to the Christianity.


[And the priests and the religion? I certainly am not about to defend sees them that sometimes (only among the religions) publicly they apologize to the world, because as fundamentalist biblical Catholic, has a personal relationship with JHWH.]


Do you trust this alone system because you/he/she has enriched you in past?

And if I revealed that you/they have already decided to drag you in the third world war with China?

And if I revealed that you/they have already decided to make to jump the international monetary fund, so that all of your titles you can use them to heat you the hands during a winter without heating?

How, don't you believe me?

Well have the right of it!

But when everything this will be realized don't come to cry from me, because will be too late then!

SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com


http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.com



Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.








“In quel popolo dove, anche alcuni cervelli sono di valore, non c'è bisogno di ricorrere alle armi, ma dove la massoneria ha ridotto al silenzio anche la religione e ha occupato ogni spazio possibile ed impossibile, ecco che allora, solo le armi possono parlare!”