------------ la Chiesa ----------------


Jung lo afferma in una sua lettera:

"Il valore di un uomo non si esprime mai nella relazione con l'altro uomo, ma esiste in sé.


Perciò non dobbiamo mai far dipendere la consapevolezza di noi stessi e la nostra autostima dal comportamento di un altro uomo, anche se possiamo risultarne danneggiati."

(C.G. Jung, Briefe, vol. I, Olten 1972, pp. 198ss).


Chi ha il coraggio di accettare il suo essere terreno (humilitas) comprende anche chi è Dio, si avvicina maggiormente a Lui.


Molto spesso le persone che hanno una scarsa stima di sé non hanno il coraggio delle proprie opinioni: preferiscono adattarsi.


Prima, durante un discorso, vedono qual è l'opinione prevalente; poi portano avanti lo stesso punto di vista.

[è su questo presupposto che gli "illuminati" stanno annientando il cristianesimo, infatti la loro posizione di potere è tale che generano il consenso della massa ormai in balia della loro informazione. Altra strategia vincente è quella di concedere una fetta del loro Net Work: "non si può scendere a patti con il mondo, poiché la fede è rottura! "O Dio o Mammona!": grida Gesù]


Chi non ha mai sperimentato il fatto di essere accettato senza condizioni sviluppa delle strategie di sopravvivenza in modo da guadagnarsi l'accettazione: o mediante il rendimento o mediante l'adattamento.


Questa però non è vita, ma sopravvivenza... In questa posizione, mi è utilissimo ripetere [ESERCIZIO PSICOLOGICO O FEDE?] passi significativi della Bibbia, del tipo:

La loro CONCLUSIONE:

Non c'è alcun trucco spirituale per procurarsi in fretta fiducia in se stessi e autostima [No, la fede o è potenza immediata in azione, o è inutile!]: sono sempre vie che richiedono esercizio quelle che ci fanno procedere [la fede attiva è un impegno dinamico, una potente fusione con la Parola di Dio che salva e guarisce, come "la vite con i tralci!" e "senza di me, non potete fare nulla!" "Per Dio, nulla è impossibile!".


Ma per consolidare le proprie conquiste dal punto di vista psicologico e fisico, è necessaria, ma non indispensabile la scienza che rimane un dono di Dio!

Ma la fede pura e aggressiva, non è una automatica rinuncia del supporto umano, tuttavia a questa non è subordinato! "Infatti, "se avrete fede come un granello di senape potrete dire al monte spostati e piantati nel mare(male)"].

Devo continuare a meditare [no! a credere la Parola come una Persona, mentre vedo un libro] la Parola di Dio, finché essa non trasformi il mio cuore e ne allontani la paura [frutto di auto suggestione, o frutto della Grazia?].

Nella preghiera devo continuamente venire in contatto con il luogo del silenzio in me, per sentirmi indipendente dall'opinione degli altri e dai criteri del mio inconscio. Non sono condannato semplicemente a vivere con la scarsa autostima che ho ricevuto quand'ero bambino: l'autostima può essere appresa.


La fede è una scuola adatta per apprendere fiducia e autostima; ma, come tutte le scuole, necessita di costanza ed esercizio.


La fede non può infatti scavalcare la realtà psicologica è [al contrario di questi cristiani atei o marxisti, noi crediamo che: "tutto può chi crede!"- Gesù ]: come credente mi devo riconciliare con le ferite che hanno intaccato la mia autostima [guarigione interiore].


Come credente devo servirmi anche di tutti gli aiuti che mi offre la psicologia.


Ma posso trovare nella fede una via ["la Via, la Verità e la Vita!"] potente per giungere al mio vero sé, così come Dio l'ha concepito e plasmato, sul quale questo mondo non esercita alcun potere! da: "Come ritrovare fiducia in se stessi, crescere psicologicamente e spiritualmente Seminario tratto dal libro di Anselm Grün "AUTOSTIMA E ACCETTAZIONE DELL'OMBRA" Edizioni San Paolo

**


[commento del prof. Lorenzo Scarola, "Perché gli uomini devono andare alla fede, se essa è solo un orpello della psicologia?

Fanno bene gli uomini a gridare:"Dio è morto!"

JHWH ha creato dal nulla tutte le cose, semplicemente credendo,

avendo fede nella Sua Parola!

Infatti, solo la fede è il vero fondamento!


MA, ogni RELIGIONE essendo COERCIZIONE è ISTINTIVAMENTE RESPINTA dagli UOMINI!


Infatti, se la chiesa è una agenzia sul territorio e la sua religione è solo una dottrina, ecco che non ha motivo di esistere, poiché diventa un freno al libero sviluppo sociale.]

Fai un'offerta volontaria a: IT 33 E 03589 01600 010570347584 (non deducibile) perché come è logico io mi scaglierò sulle fortezze del nemico.

MIA CONCLUSIONE:

è appena di ieri la dichiarazione di dissociazione del Vaticano e della CEI dal pensiero politico di “Famiglia Cristiana”.


Giusto! Ma come al solito Chiesa Cattolica si sveglia sempre in ritardo con il suo appuntamento con la storia; quando ormai i danni sono irreparabili e tante anime sono andate perdute!


- Ma, questo è il vero problema strutturale (il tradimento) della gerarchia ecclesiastica, non solo in reale opposizione alle Scritture, ma addirittura in opposizione all'insegnamento dei Papi, all'insegnamento (per grazia di Dio) univoco di tutti i Pontefici.

Hanno trasformato la Chiesa in agenzia sociale sul piano politico – pertanto alternativa e sostituibile.


Hanno utilizzato le scienze umane per giudicare la rivelazione e la Parola di Dio, riducendo tutto a un "cerchiamo di essere buoni e di volerci bene".


Ma Benedetto XVI e tutti i suoi predecessori hanno scritto che il metodo storico critico è solo uno fra i tanti metodi di indagine e studio delle Scritture.


Hanno affermato che le Sacre Scritture hanno solo nello Spirito Santo la loro origine e la loro comprensione.


Ma questi teologi della “morte di Dio” così interpretano il miracolo della moltiplicazione dei pani: tutti videro la generosità del ragazzo e condivisero le provviste che avevano prudentemente portato.


Ora, se Dio è morto e se la Chiesa in fondo è soltanto – nella migliore delle ipotesi – un “VOGLIAMOCI bene?”


Perché ci dobbiamo portare dietro tutto quel cassettone di dogmi e di castrazioni mentali?


-- Queste sono le conclusioni che il mondo elabora di fronte al tradimento dello Spirito della Pentecoste!


--- E se il mondo ha simpatia per S. Francesco, sappiate che ha antipatia per voi! Antipatia ingiusta? Sicuramente, sarà, pure così!


Ma questa è la terra bruciata che vi sta facendo ormai l'unico Net Work, che corrompa e manipola le coscienze con una velocità superiore alla vostra attività di tutela dei valori umani e familiari!


La vostra rovina è data proprio dalla preservazione di quelle mammelle avvelenate del vostro amato-odiato Net Work e del potere mondano da cui non vi sapete staccare.


Quali cocci pensate di recuperare, quando non siete stati in grado di proteggere la integrità e la dignità delle nostre donne e dei nostri uomini e li avete abbandonati a quel potere che li ha corrotti e schiavizzati e che avevate il dovere di combattere e invece ci andate a braccetto se non addirittura a letto?


Mentre Voi parlate, i popoli vengono soggiogati, prostituiti moralmente, spiritualmente e fisicamente?

Bisogna urlare! Bisogna denunciare il signoraggio e tutto quello che questo significa, cioè l'ipoteca totale sulla farsa delle società democratiche!




Chiesa svegliati prima che sia troppo tardi!


Il momento è giunto di prendere posizioni di rottura con il potere e di acquisire quella credibilità perduta nell'opinione pubblica.


Infatti, “se il sale perde il suo sapore, non serve che ad essere calpestato dagli uomini!”- Gesù.


Noi siamo cristiani, punto e basta!

E voi se volete essere pedofili, comunisti, radicali e satanisti andate altrove!


Sia netta la demarcazione tra i figli delle tenebre e i figli della luce!


Voi state inconsapevolmente collaborando con la distruzione dell'anima cristiana dell'occidente!

Voi state dilapidando il prezioso tesoro del Regno di Dio sulla terra!


E se vi attaccate alla materialità dei numeri, vi sbagliate, perché una superiore realtà satanica avanza nel mondo e anche se siete così miopi, allora guardate i numeri e tirateveli in testa!


Voi avete perso lo scontro mortale con la massoneria e con il potere finanziario!

Avete giocato una partita che avete perso!

Forse che Gesù non vi aveva avvisati? “Senza di me non potete fare nulla!”

Dobbiamo avere il coraggio di tornare alla Croce!

E chi mi deve comprendere mi comprenderà!


Il momento è giunto di prendere posizioni di rottura con il potere e di acquisire quella credibilità perduta nell'opinione pubblica.


Questo avverrà se farete Voi cadere il velo che copre i popoli riguardo al segreto del signoraggio bancario e se stamperete carta moneta e la accrediterete gratuitamente ad ogni uomo come diritto di cittadinanza!




be as soon as of yesterday the declaration of dissociation of the Vatican and the CEI from the political thought of “Christian Family”.


Correct!

But as usual the hut of the Catholic Church he wakes up late always with his appointment with the history; when by now the damages they are irreparable and so many souls have gone lost!



Jung lo afferma in una sua lettera:

Il valore di un uomo non si esprime mai nella relazione con l'altro uomo, ma esiste in sé”.

Dio, da un punto di vista del valore, ritiene nella sua mente tre gruppi di persone:


  1. I cristiani biblici o (Gandi, Budda, Confucio, ecc...) radicali nel bene, questi non passeranno per il giudizio, ma entreranno nella gloria.

  2. Le persone di ogni religione (fanatici, camicaze, atei, materialisti), questi passeranno per il giudizio e nella migliore delle ipotesi passeranno dal purgatorio.

  3. I satanisti, cioè tutti quelli che sono determinati nel loro egoismo e nella ideologia.


Di queste tre categorie, quelli che non sono ne caldi e ne freddi, cioè la seconda categoria, la stragrande maggioranza, sono quelli che Dio odia di più.


Chi vuole una vita avventura deve appartenere o alla prima o alla terza categoria.

Chi vuole una vita frustrata e noiosa deve appartenere alla seconda categoria.


MA I VERAMENTE INTELLIGENTI, PRENDERANNO LA CORONA DI SPINE IN QUESTA VITA PER AVERE LA CORONA DI GLORIA NELL'Eternità.


I Più STUPIDI, LA TERZA CATEGORIA, PREFERISCONO LA CORONA D'ORO OGGI E LA CORONA DI SPINE PER TUTTA L'Eternità.


IL PRIMO GRUPPO SI ACCONTENTA DELL'UOVO OGGI E DELLA GALLINA DOMANI.


IL SECONDO GRUPPO DICE, OGGI C'è UN POCO DI CACCA DA MANGIARE?


IL TERZO GRUPPO PREFERISCE LA GALLINA OGGI E L'UOVO DI VIPERA DOMANI.


CHI è VERAMENTE INTELLIGENTE?

QUELLO CHE è BRAVO IN MATEMATICA!






BOICOTTAGGIO


- Vi prego, non siate come quelli che non hanno capito che il signoraggio bancario è un SISTEMA planetario.


Esso, prima che essere un crimine è una organizzazione, una S.p.A., monarchicamente diretta e composta da altre S.p.A. Tutte insieme, formano una piramide ZIGGURAT (torre di Babele).


Potrebbero MONOPOLIZZARE il mercato in qualsiasi momento, ma questo rivelerebbe la loro NATURA invisibile.


Questa piramide si prefigge di sfibrare il libero mercato, gli spazzi lasciati vuoti per sfinimento vengono subito inglobati, ma questo non suscita sospetto nel corpo sociale. Si tratta di un imponente finanziamento della immoralità, della criminalità e della degradazione morale.


La Disney condannata in maniera ridicola poiché solo multata, per aver messo nel cartone di “Berny” in un 1/40 di fotogramma un messaggio subliminale satanico! Ha imparato la lezione?


Ne, si è mostrata preoccupata della minaccia di boicottaggio di una chiesa evangelica.

Ora, una S.p.A. è sufficiente che mostri il bilancio, per ottenere tutto il denaro di cui hanno bisogno!


Anzi, esse sono finanziate per riempire di: volgarità, violenza psicologica e satanismo i cartelloni pubblicitari delle nostre città, ecc...

L'elenco delle ditte da boicottare è inutile!


Esse si dichiarano attraverso il tipo di pubblicità che fanno.


Voi mettete su foglio la vostra lista, così potete continuare a boicottarle, anche quando saranno preoccupate e cercheranno di correre ai ripari.

Non pubblicate queste liste personali per non essere querelati. Quando vedi una pubblicità:

*oroscopo, *superstizione, *timore da cui solo la Parola di Dio, guardata come una Persona Vivente ti può liberare. Se credi che questo non sarà sufficiente, ti sbagli! Tutti hanno dei figli e dei nipoti e li vogliono proteggere!


Questo sarà come uno sdegno che percorrerà la terra e porterà una svolta.

Più vi parlano male del presente lavoro, più voi diffondetelo!


Una volta lanciato, il presente CD è affidato alla tua responsabilità.


Diffondilo clandestinamente e traducilo!


JHWH si esalta nella tua debolezza!

Metti alla prova JHWH, con LUI, per poco sulla Sua rozza CROCE, ma per sempre OTTIENI la Sua Corona!


Sarai benedetto e protetto.

Dio associa alla nostra debolezza la sua forza.


Tutti i giganti di Dio sono stati deboli e poveri.."fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili).http://fedele.altervista.org


Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»

























*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7


*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6

















PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.



















clicca con il tasto destro e seleziona “visualizza immagine”









1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,

e iniquità di idolatria l’insubordinazione.

Poiché hai rigettato la parola del Signore,

Egli ti ha rigettato come re!”.















SEMPRE IN ORE SERALI:

3293614092 cell. Wind

3205708054 cell. Vodafone

lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com


-----------------------------------------------


Ezechiele cap 33 --- La sentinella

[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:


[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible).



http://it.youtube.com/lorenzojhwh