JHWH



JHWH, mai un vero ebreo lo pronuncerebbe, per il sacro timore a lui dovuto.

JHWH, segreto geloso cuore della storia di Israele.

JHWH, sono le lettere dell'impronunziabile nome del Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe, del Dio di Gesù Cristo, coerenza e culmine delle scritture, quale servo sofferente e agnello pasquale dell'alleanza nuova quanto eterna e della espiazione.


Gesù di Betlemme, “l'agnello di Dio” in Giovanni 1,29 Il giorno dopo, Giovanni vedendo Gesù venire verso di lui disse:
«Ecco l'agnello di Dio, ecco colui che toglie il peccato del mondo!
------------

La lingua ebraica è stata scelta da Dio non a caso (e l'Antico Testamento non è meno Parola di Dio del Nuovo), a motivo di una peculiare e straordinaria e diremmo misteriosa capacità di espressione linguistica.

E come se JHWH dicendo una parola pottesse racchiudere molteplici quando armoniosi e coerenti significati. Questa lingua straordinaria non limita ma dilata il concetto rendendolo un mistero. Non perché si chiude nell'incomprensibile, ma per ricchezza di possibilità.

Se analizziamo “JHWH”la parola più importa delle Scritture, gia nel leggerla possiamo leggerla in due modi sia come JaHWeH che come JHeoWHa, ma possiamo riferirci ad essa nel sacro timore di non pronunciarla come Adonai, cioè come il Signore Supremo,

cioè come il Signore dei signori.

JHWH


Tre, di queste quattro lettere di queste nome incredibile, che molto spiega e ancor più nasconde, combinate insieme indicano reciprocamente le parole:

1- passato

2- presente

3- futuro.


È come se volesse dirti:


- “Io Sono l'Eterno!” -

- “Solo Io e nessun altro è Eterno!” -

- “Solo Io Sono Eterno” -



Il tre volte santo apparve al suo intimo amico, Abramo alle querce di Mamre sotto forma di tre angeli.

Iesus = SALVATORE = Dio con noi = J = IO

NAZARENO = CRISTO = Re = H = SONO [anagraficamente di Betlemme di Davide]

RE = SACERDOTE = PROFETA =W = PARTECIPATO a te (Re dei Re e Signore dei Signori)

Iudeorum = AGNELLO = DONO = H = di amore unitivo.



1- UNA CERTEZZA ASSOLUTA: Gesù di Betlemme rivendica a se di essere JHWH fino alla fine e paga con la vita per questo sua ostinazione che resiste alla flagellazione romana, 40 colpi per 6 biglie di piombo, fanno 240 pezzi di pelle e carne staccati dal suo corpo!


2- UNA CERTEZZA ASSOLUTA: la comunità apostolica dichiara Gesù di Betlemme il Cristo Risorto di JHWH fino alle frustate, al carcere, a incredibili sofferenze e fatiche e alla morte drammatica.


3- Non ci troviamo di fronte a Maometto, che si prende la soddisfazione politicamente legittima di ammazzare i nemici e di farsi un harem di mogli tra cui una bambina di nove anni.



Pertanto, la questione di Gesù di Betlemme segna lo spartiacque della storia umana, segna un evento davanti al quale ogni uomo taglia drammaticamente il proprio destino! Il tempo di accorgerci che tutti i cristiani messi insieme sono un esercito è arrivato! Ma, se questo non sarà possibile, ti dovrai rendere conto che hai a disposizione un esercito di angeli!















La questione centrale è evidente in due circostanze:

1- Gesù dichiara di essere JHWH in Giovanni 8, 58 e fino alla fine;

2- Gesù dichiara il Regno di JHWH con potenza, nella sua prima parola pronunciata in Mt 4,17.


Alla luce della prima parola che apre il ministero pubblico: “il Regno di JHWH è arrivato!”

e alla luce dell'ultima parola che chiude il ministero pubblico: “IO SONO il CRISTO di JHWH”


si racchiude tutta la vicenda sicuramente straordinaria del carpentiere di Nazareth!


in Giovanni 8, 58: “Rispose loro Gesù: «In verità, in verità vi dico: prima che Abramo fosse, Io Sono» ”.

Detto questo, firmò giuridicamente la sua condanna a morte!


Precedentemente aveva detto:
[56]Abramo, vostro padre, esultò nella speranza di vedere il mio giorno; lo vide e se ne rallegrò».


[57]Gli dissero allora i Giudei:


«Non hai ancora cinquant'anni e hai visto Abramo?».
In Giovanni 8, 58: “Rispose loro Gesù: «In verità, in verità vi dico: prima che Abramo fosse, Io Sono» ”.

Detto questo, firmò giuridicamente la sua condanna a morte!

Ormai, era solo una questione di tempo, doveva solo decidere quando consegnarsi per divenire l'espiazione perfetta del perfetto Agnello innocente!

Anche quando si trovò davanti al sommo sacerdote mostra tutta questa determinazione in maniera inequivocabile


Il sommo sacerdote insieme a Pilato lavorano in sinergia, entrambi, per vari motivi di opportunità politica hanno interesse ad evitare una condanna capitale per motivazioni esclusivamente religiose, infatti questo rappresentava un potenziale di grande destabilizzazione, pertanto:


1- era assai conveniente per i giudei evitare una condanna capitale di un giudeo, sia per dimostrare ai romani che erano efficaci a custodire l'ordine pubblico, che per senso di grande orgoglio nazionale; i romani non volevano fare affatto del loro controllo politico una forma di contrasto religioso e per questo tolleravano l'assai invadente tradizione ebraica.


2- al contempo, il sommo sacerdote non poteva accogliere un'altra interpretazione del Cristo che non fosse quella di Davide, cioè un condottiero vittorioso sul campo di battaglia. E per quanto grottesco, a motivo degli equivoci che si potevano aprire con Roma, anche Pilato non poteva accettare uno che si autoproclamava re: “Noi, non abbiamo altro re, all'infuori di Cesare!” dissero i giudei e che se ci pensiamo è il massimo è il massimo tradimento di tutta la legge di Mosé, poiché non c'è Re che JHWH.


Insomma, il Cristo, apparendo nella pienezza del tempo costrinse il sommo sacerdote e costringe ora anche te a prendere una posizione: “e voi chi dite che sia il figlio dell'uomo?”


Il sommo sacerdote, insieme a Pilato preferirono fare il lavoro sporco del boia per opportunità.

E tu, negando la sua divinità ti associerai a loro lavoro e sarai associato al loro giudizio



Come abbiamo visto, sarebbe stata sufficiente una ritrattazione di Gesù, avvenuta anche dopo la flagellazione, a salvargli la vita!

Trema Pilato nell'assunzione di questa responsabilità, sarebbe tutto più facile se il carpentiere di Nazareth abiurasse anche adesso, automaticamente cadrebbe la sua condanna a morte e la flagellazione sarebbe anche una punizione esagerata!

Insomma, tu sei Re?”.

Si io sono Re! per questo sono venuto nel mondo per rendere testimonianza alla verità!”

Alla sua ostinazione, non vi può essere un cedimento, perché l'intera nazione si sarebbe spaccata e molte vite sarebbero andate perdute.


Sei sei Re Messia, il Cristo di JHWH, devi morire!”

Anche tu devi gridare così o lo devi accettare, non hai scelta.


Ma, prima di prendere posizione analizziamo la scena del crimine. Perché certamente se Pilato e Caifa non hanno commesso un crimine, certamente il crimine lo ha commesso il falegname di Nazareth, guarda caso nato a Betlemme nella casa di Davide!

Continuamo ad analizzare le prove inconfutabili e cerchiamo di rimare con i piedi per terra!


Ma è possibile che per orgoglio uno voglia morire e morire di croce?

Per quanto estremamente improbabile è una cosa che non si può escludere.


Ma l'affermazione di una intera comunità, di un intero popolo, la prima comunità apostolica che affermano a prezzo della vita: “Si noi lo abbiamo visto risorto!”, bene questa menzogna collettiva non ha un precedente nella storia!


Che tante persone, tanto diverse, abbiano accettato la stessa condanna di morte e semplicemente per affermare di averlo visto risorto, questo ha del grottesco.


CONCLUSIONE:


Per questo:

1- CONSIDERANDO la regale dignità di Gesù di Betlemme, che di fronte al Sommo Sacerdote e addirittura di fronte a Pilato, dichiara di essere il Cristo, accettando così inevitabilmente la morte e con lui,

2- CONSIDERANDO la DICHIARAZIONE di averlo visto risorto da parte di una intera comunità che è addirittura pronta a morire per testimoniare la sua risurrezione.


Ecco che, di fronte a queste considerazioni il grande scienziato, il grande patriota prof. dott. Giacinto Auriti, fondatore dell'università di Teramo, scopritore del valore indotto della moneta e quindi della truffa da signoraggio bancario e presidente del sindacato anti usura, trascende il suo positivismo e oltre a rendersi un gigante nella comunità degli uomini, si trasforma in un gigante nella stessa comunità dei figli di Dio.

Il prof. Auriti, seguendo la strada della logica, la strada del positivismo giunge a dimostrare la razionalità dell'evento della Risurrezione e piega il suo cuore e tutto il suo essere alla rivelazione biblica, perché a suo dire: “o è vero tutto, o non è vero niente!”


Gloria a Dio per sempre!


-------------------------------------------------------------------------

Dimostrata la sua Regalità, ora, passerò a dimostrare la realtà e la consistenza del Regno di Dio che Gesù Cristo, il Messia ha reso concreto sul piano politico. Infatti, tutta l'opera del carpentiere di Nazareth ha mostrato una potenza che è stata riconosciuta universalmente e in particolare dalla fede di un pagano, di un centurione che dimostra di aver compreso più di tutti che la potenza del Regno di Dio, supera di gran lunga la potenza del Regno di Roma, in Matteo 8,7: il centurione riprese: «Signore, io non son degno che tu entri sotto il mio tetto, dì soltanto una parola e il mio servo sarà guarito.

**** Già adesso, con un briciolo di sensibilità, qualcuno incomincia a sentire una strana atmosfera?

Avendomi fatto affiorare queste intuizioni JHWH, mi ha costretto a pensare questo documento, assolutamente contro la scaletta dei miei lavori diuturni e notturni di compilazione del presente CD, che mi è stato commissionato da diversi sottogruppi che compongono la mia organizzazione segreta (la segretezza è motivata dal rischio estremo e dallo stesso pericolo di vita che l'operazione comporta). Infatti, non so come potrò presentarmi all'appuntamento che è stato concordato e che vedrà un numero notevole di volontari-patrioti coinvolti.


Uomini e donne che per lo più, non si conoscono fisicamente e che appartengono ad ogni estrazione, ideologica e religiosa. Ma poiché questa è la vigna del Signore, ecco che anche questo è un problema del Signore!


Poiché, molto concretamente, il problema del signoraggio è una questione di sopravvivenza drammatica per tutti i popoli che sono non solo deprivati ma addirittura devitalizzati sul piano economico, filosofico e morale.


È sotto gli occhi di tutti, la distruzione sistematica del decalogo del Sinai a favore del decalogo satanico, che ad oggi stravince nel mondo occidentale.


Questa operazione è tanto rischiosa, quanto è combattuta contro una organizzazione che la corruzione di tutti i politici ha reso invisibile: “il signoraggio bancario”.


Questi, con la sola emissione di banconote fa sparire a nero il doppio di tutta la liquidità esistente visibilmente nel mondo per scopi criminali.

É ovvio che bisogna creare rarefazione monetaria per introdurre il denaro invisibile, pazienza che le imprese falliscono e che non si può più arrivare alla fine del mese.


Perché se il popolo della notte ha denaro in abbondanza, il popolo del giorno soffre la rarefazione mnetaria, una condizione di penosa anemia e astenia mancando il denaro necessario che è il sangue, sia pure avvelenato dal debito, del corpo sociale.

Si, il denaro come finzione giuridica è la forma del valore e quindi è il sangue necessario per la vita e lo sviluppo dell'organismo sociale.


Ora, essere ridicolizzati su calcoli matematici dei ¾ della ricchezza mondiale finita nelle mani di diversi prestanome, ma di fatto concretamente posseduta in una ristrettissima cerchia di persone guidate da un monarca supremo che incarna Satana in persona, non sarà facile per nessuno.


Non sarà facile per noi farci capire, ma sarà impossibile per loro potersi difendere da noi!


Ora, essere ridicolizzati su calcoli matematici come può essere possibile?

Questa è una situazione molto ambigua, incresciosa, alquanto schifosa.


Abbiamo studiato una strategia per uscire allo scoperto e per superare quel cordone sanitario che impedisce da diversi decenni, nonostante eroici quanto titanici personaggi di essere conosciuti dall'opinione pubblica.


Fino ad ora sono riusciti a nascondere e occultare il signoraggio bancario, bravi!

Vediamo ora, se sarà ancora così per il futuro?


Ora, essere ridicolizzati o addirittura, non essere creduti poiché non sono venuti a mancare, ma non sono mai esistiti i concetti mentali e le categorie di pensiero che riguardano il signoraggio.

Infatti sono riusciti a fare il vuoto perfetto e quindi l'invisibilità perfetta è il capolavoro criminale che è stato fatto in questi ultimi 200 anni ai danni della sovranità dei popoli.


Ecco, finalmente, la strategia di questo strumento didattico e multimediale che giungendo nelle case di milioni di persone in tutto il mondo, porterà una rivoluzione culturale e generà un diverso modo di guardare in prospettiva la storia!


I popoli, dovranno sapere quanto è grande il disprezzo che hanno di loro i loro rappresentanti, poiché questo sarà un risveglio salutare per tutti.


Anche se la rivelazione di Apocalisse dichiara che a loro distruzione gli uomini dei tempi dell'anticristo per lo più rifiuteranno il nostro progetto culturale, tuttavia questo non rende meno entusiasmante la nostra dedizione, poiché chi è destinato alla vita e che è destinato alla distruzione vadano inesorabilmente al compimento del loro destino a cui sono predestinati in funzione della sovranità del loro libero arbitrio.



Ecco, il vero dramma, parlare ma non essere capiti.


L'uomo a cui parliamo è per lo più afflitto da diversi limiti culturali, multiple problematiche esistenziali.

É un uomo impoverito e deprivato, ormai incapace di avere una spina dorsale e una reazione intelligente!

L'uomo, privo di spiritualità e quindi di valori fondanti è diventato massa, assolutamente malleabile nelle mani del padrone.

Mai la dignità umana è scesa così in basso!


Chi ci ascolterà e ci aiuterà? LA MASSONERIA?

No! “Il nostro aiuto viene dal Signore che ha fatto il cielo e la terra”!

Persone dal più che alto livello culturale, non riescono ad interagire e a formulare una problematica, oppure non vogliono scomodare la loro dorata borghesia di agiti pensionati.


Pertanto, si nascondono ipocritamente dietro espressioni generiche del tipo: “la questione è complessa!” e trovano la possibilità di defilarsi, poiché un impegno patriottico richiederebbe un sacrificio abbondante.


Chi ci ascolterà e ci aiuterà? LA MASSONERIA?

Quelli, si vantano dei carri e dei cavalli, noi siamo forti nel Signore nostro Dio!”

I guerrieri scelti, inciampano e cadono, ma quelli che sono del Signore, sono rivestiti di vigore!”


Intanto, una ricchezza ed una energia immensa, la ricchezza dei popoli, continua a scende e ad impregnare quella piramide satanica che l'organizzazione di potere e di controllo degli illuminati nel mondo.


Intanto, una ricchezza immensa, la ricchezza dei popoli, vivifica un corpo mostruoso il cui fine è soggiogare totalmente l'uomo, per schiacciare l'anima cristiana e i diritti di Dio, completamente.


Abbiamo un uomo “massone” completamente accontentato sul piano materiale, drogato e inebriato di ogni vuluttuosa esigenza, ai vertici dei quadri dirigenziali, mentre masse di maledetti, mandrie di animali in forma umana seguono il ritmo che altri hanno programmato, assolutamente incapaci di resistere alla corrente.


Crollano le aziende, la insolvenza ineluttabile dei mutui porta a confische, vergogna, disperazione, suicidio, corruzione, immoralità.


Sembra un vangelo rovesciato: “le sofferenze del momento presente, non sono minimamente paragonabili alla disperazione futura”.

Questa avrà una certezza, se noi non interveniamo, poiché già programmata matematicamente.


Infatti, il soggetto parassitario, preso da un istinto di smodata avidità sta facendo diversi passi falsi esponendo pericolososamente quei camerieri dei loro politici.


Non si sono ricordati del proverbio che dice: “chi troppo vuole nulla stringe”


Ora, è troppo tardi per poter salvare il signoraggio bancario.


Nascondere ormai il crimine è diventato estremamente rischioso per tutti.


IL REGNO DI DIO

State per ascoltare un estratto dell'insegnamento del più grande di tutti i biblisti sul tema del Regno di Dio, il pastore evangelico di Nassau, delle isole Bahamas, dott. Myles Munroe “Alla ricerca di uno scopo nella vita” Ed. ?

COMMENTO LIBERO o liberamente commentato


Manlaca” è il termine che indica “Dominio da esercitare su un territorio”, infatti, nel libro di Genesi vediamo le intenzioni di Dio, che imprime all'uomo, un carattere molto personale, una forma di firma spirituale, essere a immagine e somiglianza di Lui, è quindi coerente il dono successivo di “abbia dominio.

[dagli insegnamenti di un rabbino, a tale proposito apprendiamo che anche nel caso di due gemelli perfettamente identici, essi avranno diverse impronte digitali, a testimoniare questa firma del creatore che ha un progetto assolutamente unico per ognuno di noi.]

Ora, un dominio è la prerogativa di un Signore che estende sul suo territorio il suo regno.

Questo regnare non può essere carpito, non è la conseguenza di un intrigo, ma è la esplicita conseguenza di un mandato. Dio disse: “e abbia dominio.... anche sui rettili”, avendo separato i rettili dagli animali, crea una riflessione obbligatoria quanto univoca.

Dio da autorità all'uomo, ad ogni uomo, anche sugli spiriti maligni, a patto di essere in comunione con Lui.

Certo, dobbiamo regnare! Ma la maggior parte degli uomini ha perso il mandato, è decaduto in una situazione di sudditanza (vedi il signoraggio) e di conseguenza non sanno più esercitare il dominio, anche perché hanno perso il compito.


Ma ora, vediamo Gesù che esce dal deserto ripieno di Spirito Santo e ascoltiamo la sua prima parola pubblica che si trova in Mt 4,17 ed espressa lontano dalla religione, addirittura fra gente pagana ed eretica, gente perduta:

[15]Il paese di Zabulon e il paese di Nèftali, sulla via del mare, al di là del Giordano, Galilea delle genti;

[16]il popolo immerso nelle tenebre ha visto una grande luce;

su quelli che dimoravano in terra e ombra di morte

una luce si è levata.[17]Da allora, Gesù cominciò a predicare e a dire:
«Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino».

Certamente, Dio ha preparato un regno e non una religione.

La religione porta le persone ad uscire, ad alienarsi dalla storia, ma il regno porta gli uomini ad entrare nella storia.

Il concetto di regno è esclusivamente un concetto laico.

Il senso del regno “è vicino” è univocamente quello di dire “è arrivato!”.

È ora vicino a te, certo puoi non accettarlo, ma se lo accetti per te “è arrivato!”


In ogni regno la parola del Re diventa legge!

La parola del Re, è la costituzione!

Il regno è tutto il contrario della democrazia!


Se Dio dice che l'omosessualità è un abominio, tu non puoi prendere 70 vescovi e cambiare la cosa, perché esci immediatamente dal regno.

Se esci dalla volontà del re, esci dal Regno e così ti trovi a fondare una religione.


Ora, la religione è l'opposto del Regno di Dio!


Nella democrazia è il popolo che sceglie i suoi rappresentanti, ma nel Regno è il Re che sceglie i suoi cittadini.


Per questo Gesù dice: “sono io, che ho scelto voi!”

Volete essere così ingenui da credere di aver scelto la vostra donna?

No è lei che ha scelto voi ed è per questo che è più responsabile nel proteggere il rapporto.


Cerchiamo ora di comprendere meglio quella strana espressione che dice:

quando venne la pienezza del tempo, Dio mandò suo figlio nato da donna”

San Paolo ai Galati 4,4

Ora, forse che la famiglia è una religione?

La religione al massimo sarà un sodalizio.

Ecco, la volontà di Dio, è fare una famiglia, cioè la Chiesa!

LA CHIESA è LA FAMIGLIA DEI FIGLI DI DIO!

LA CHIESA è IL CORPO DI CRISTO, lui il capo del suo corpo!”

Ora, la religione è una minaccia a tutto ciò!


la pienezza del tempo

Nessun impero precedente all'impero romano poteva dare l'idea del Regno.

Vediamo perché l'impero romano, che è durato 2000 anni, ed ha avuto tanto successo!

Sono stati i cristiani biblici, con il potere della loro divinità, che ne hanno decretato la fine!



Tutti gli imperi precedenti, deportavano i popoli, ma i romani non solo non facevano così, ma importavano la loro organizzazione politica nella terra conquistata.

Inoltre, avevano una caratteristica, rispettavano e assimilavano, secondo la convenienza, la nuova civiltà, così si arricchivano e non umiliavano la dignità dei popoli assoggettati.


Vediamo perché il prototipo del Regno di Dio, non è mai stato rappresentato da nessuno regno come le stato interpretato dall'impero romano e soprattutto perché Gesù avesse bisogno di un esempio concreto per farsi capire, e per far capire ai suoi interlocutori il tipo di regno che portava.


L'impero romano mandava nella provincia un governatore, un facente funzione dell'imperatore, pertanto il procuratore portava l'ordinamento, e le leggi di Roma nella provincia.


Di conseguenza ogni cristiano è un governatore, un procuratore, ma più in specifico è un ambasciatore del suo governo, cioè l'impero del Regno Celeste, che rappresenta in specifico, in tutto e per tutto, e con potenza a motivo del mandato del battesimo.


Ma, di tutto questo vi è solo una voragine di ignoranza!

Poiché il passaggio dalla Chiesa, alla religione è ambiguo!

Rimanere nella chiesa costa sangue, mentre camminare nella religione significa percorrere purpurei tappeti di velluto.

Se vai raccogliendo applausi e consensi e non hai una forte opposizione del mondo vuol dire che sei nella posizione sbagliata.


Ogni cristiano insieme con il mandato, riceve potenza divina, risorse, mezzi, esercito affinché possa realizzare in terra il cielo:

venga il tuo regno”

come in cielo, così in terra”


Pertanto, il Regno di Dio appartiene ad ogni cristiano nel senso che ogni cristiano deve conquistarsi il suo regno e solo indirettamente la religione cristiana entra a far parte del regno di Dio.

Vi faccio un esempio, quando Dio prese Abramo e lo portò su di un monte, li gli mostrò tutta la regione e gli disse: “tutto quello che vedono i tuoi occhi io lo darò a te!” Ma in quel territorio vi erano molti popoli e potentemente strutturati.

Di Dio è il mondo, lui ne è il padrone e in questa veste giuridica può fare quello che vuole delle sue proprietà.


Gesù raccontò una parabola, nella quale il padrone volle nella sua magnanimità dare il salario dell'intera giornata anche a quelli che, senza loro colpa, avevano potuto lavorare un'ora soltanto:


Non sono forse io padrone di quello che è mio? O forse tu sei geloso che io sono buono?”

Se ci pensiamo bene anche quelli che avevano lavorato una sola avevano i bambini da sfamare.

Non sono forse io padrone di quello che è mio?”


Ritorniamo, ad Abramo che si trova sul monte con Dio e che guarda tutta la regione, il Padrone dice: “in questa mia proprietà ci sono degli inquilini e degli abusivi, ora il diritto di possesso di tutta questa proprietà da Me passa a te. Io ti rendo padrone di tutto questo”.


Pertanto, la colonia appartenente ad un Regno, deve ripresentare e rappresentare le stesse caratteristiche del Regno a cui appartiene.


Il regno terreno deve quindi portare l'influenza governante di un Re, del suo popolo e del suo regno celeste, in quella regione o territorio di cui sei stato fatto governatore e ambasciatore. Ovvero, trasferire un sistema di governo.













Da questo punto di vista la persona che riuscì meglio di tutti a capire Gesù fu proprio un centurione romano.


Mentre rimproverò la mancanza di fede in quasi tutti, lodo espressamente e con ammirazione la fede di questo pagano:

Matteo cap 8,1 Quando Gesù fu sceso dal monte, molta folla lo seguiva.[2]Ed ecco venire un lebbroso e prostrarsi a lui dicendo:
«Signore, se vuoi, tu puoi sanarmi».[3]E Gesù stese la mano e lo toccò dicendo:
«Lo voglio, sii sanato». E subito la sua lebbra scomparve.[4]Poi Gesù gli disse:
«Guardati dal dirlo a qualcuno, ma và a mostrarti al sacerdote e presenta l'offerta prescritta da Mosè, e ciò serva come testimonianza per loro».

[5]Entrato in Cafarnao, gli venne incontro un centurione che lo scongiurava
[6]«Signore, il mio servo giace in casa paralizzato e soffre terribilmente».[7]Gesù gli rispose:
«Io verrò e lo curerò».[8]Ma il centurione riprese:
«Signore, io non son degno che tu entri sotto il mio tetto, dì soltanto una parola e il mio servo sarà guarito.[9]
Perché anch'io, che sono un subalterno, ho soldati sotto di me e dico a uno: Fà questo, ed egli lo fa». [Come governatore e ambasciatore, puoi disporre di eserciti angelici]

[10]All'udire ciò, Gesù ne fu ammirato e disse a quelli che lo seguivano:
«In verità vi dico, presso nessuno in Israele ho trovato una fede così grande.[11]Ora vi dico che molti verranno dall'oriente e dall'occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe nel regno dei cieli, [12]mentre i figli del regno saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti».[pertanto, se rinunci al dominio e a possedere il regno a te affidato, sarai accusato di alto tradimento][13]E Gesù disse al centurione:
«Và, e sia fatto secondo la tua fede». In quell'istante il servo guarì.

[pertanto, se rinunci al dominio e a possedere il regno a te affidato, sarai accusato di alto tradimento]


Un ambasciatore non è una persona religiosa, ma è la personificazione di un paese.

Egli rappresenta il suo paese con un diritto esclusivo nella zona di sua competenza.

Un ambasciatore è superiore ad un parlamentare, perché è come se riceve una spersonificazione per rappresentare un regno.



Abbiamo tanti cristiani miserabili, solo perché non conoscono i loro diritti e il loro potere!


Siamo stati assegnati a rappresentare un Regno e infatti un ambasciatore non è una persona, ma la personificazione di un paese Tu sei il Paese! Tu sei un Paese!


La Chiesa è valida solo nel momento in cui diviene una agenzia di governo, altrimenti miseramente sarà declassata a religione.


Concludendo:

Re si nasce! E tu sei nato di nuovo con il battesimo dello Spirito Santo!

Un sovrano ha una autorità assoluta ed è padrone di tutto il suo regno e di ogni cosa c'è dentro.

È Signore colui che è proprietario e possiede il paese!

Dio ti ha amato così tanto, che ha rinunciato al suo egoismo di godere del tuo affetto e ti ha allontanato, stabilendo un regno per te, affinché, tu possa sperimentare la soddisfazione e il potere e la responsabilità del regnare!


Se sei con Lui, in quanto figlio sei un principe, ma se sei lontano da Lui sei RE.

Questa significa l'espressione:

Re dei re e Signore dei signori”

Smettila di essere un suddito schiavo del signoraggio,

smettila di farti truffare dai politici attraverso il teatrino della politica.


Rimboccati le maniche, poiché il signoraggio bancario esistendo da 200 anni, non ha mai permesso alla democrazia di nascere veramente!

















Sono maledetti e maledetti effettivamente sono da me, per la mia autorità delegata:


.

CRISTIANESIMO ED EBRAISMO


I figli delle tenebre “che sono più scaltri dei figli della luce”, si sono accorti che JHWH ha unito il destino di Ebrei e di Cristiani.

Ma noi non ce ne siamo ancora accorti?


Il cristianesimo è perfettamente compatibile con l'ebraismo e viceversa!

Siamo le due pupille degli occhi di JHWH.

Non è affatto necessaria la conversione da una religione all'altra.

Ora, che il Messia tornerà, tutti andremo incontro a Lui!


NON è UN CASO CHE IN MANIERA CONGIUNTA è STATO REALIZZATO UN FILM SULLA VITA DI ESTER


IL TEMPIO del 4° tempio di Gerusalemme

La ricostruzione del Tempio e gli ultimi giorni

Sono addirittura 40 le profezie che riguardano la ricostruzione del tempio.


Del sacrificio del mattino e della sera del futuro tempio ne parla Daniele 9,11

In Daniele 12,11 - l'anticristo fermerà il sacrificio


Ezechiele 37-38 JHWH distruggerà miracolosamente una incredibile coalizione di armati ed eserciti.


Ezechiele 38,23 e Ezechiele 39 indicano un risveglio spirituale e per la gloria del Suo nome.


Esodo 25,8

Essi mi faranno un santuario e io abiterò in mezzo a loro.




Michea 4,1 il monte del Signore alto più delle colline


Aggeo 2,9 La gloria di questa seconda casa, sarà maggiore della prima.


2 tess 2,4 l'anticristo si proclamerà dio


Matteo 24

Si! Israele è entrato nella sua era messianica!

La maggior parte degli oggetti e dei vestiti, Israele si sta preparando a costruire il tempio.


Ezechiele 43, 4-5 dice che il Messia scenderà sul Monte degli Ulivi.

Lì poggerà per primo i suoi piedi e riconsacrerà il Tempio, per il millennio.


C'è un tempio in cielo? SI!

C'è un tempio ed un tabernacolo in cielo e sulla terra deve esserci una identica copia.


1 Salomone 1000 a.C.

2 Da Babilonia 513 a.C

3 Quello da realizzare adesso e che sarà profanato dall'anticristo

4 Ez. 40,48 tempio costruito dal Messia per tutto il tempo millenario

è diverso per le dimensioni così grandi che spera tutta la superficie di Gerusalemme.


I sacrifici degli agnelli hanno sempre avuto un insegnamento simbolico.

Ora, sono incerti sulla ubicazione del Tempio, perché anche se il luogo preciso è a Nord della Cupola della Roccia, tuttavia non solo lo spazio è angusto, ma si pone una concreta problematica rituale in ordine alla profanazione.


Ma se tu fossi, il Messia Santissimo, non scenderesti poggiando i tuoi piedi nel luogo più santo?

Il luogo più santo è sicuramente il tempio e quindi il Messia poggerà i suoi piedi sul tabernacolo

Ezechiele 43, 4-5 dice che il Messia scenderà sul Monte degli Ulivi.

Lì poggerà per primo i suoi piedi e riconsacrerà il Tempio, per il millennio.



Il tempo non è mai abbastanza, infatti il tempo sta correndo.

I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!

Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti, finché sei in tempo!

The time is never enough, in fact the time is racing, while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts, until are in time! Lui, JHWH ti perdonerà, se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!

Fallo, finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato, ora! "fai il tuo dovere a" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?

Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati, non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi, e il Suo Unto pure è testimone, che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»

























*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7


*** “Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6

















PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER:

1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,

2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO

3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.





























1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,

e iniquità di idolatria l’insubordinazione.

Poiché hai rigettato la parola del Signore,

Egli ti ha rigettato come re!”.
















SEMPRE IN ORE SERALI:

3293614092 cell. Wind

3205708054 cell. Vodafone

lsbetlemme@gmail.com

fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com


-----------------------------------------------


Ezechiele cap 33 --- La sentinella

[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:


[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible).



http://it.youtube.com/lorenzojhwh