Bugie
Il dossier di “La Repubblica” del giovedì 24 gennaio 2008 p.19
dice:
“Dalla Casa Bianca 935 bugie per fare la guerra in Iraq”
Washington – Pur di portare la Nazione a fare la guerra all'Iraq”. Il presidente degli stati uniti in prima persona (e tutta la bella razza del suo governo) e la amministrazione Bush più in generale hanno mentito “935 volte in due anni”. È quanto sostiene un dossier sulle bugie di Bush sull'Iraq e pubblicato negli USA da una organizzazione indipendente denominata Center for Public Integrity.
In un rapporto elaborato da due organizzazioni giornalistiche no profit e ripreso dalla CBS, si sostiene che le false affermazioni “erano parte di una campagna orchestrata per galvanizzare con efficacia l'opinione pubblica e portare la Nazione in guerra senza che avesse dubbi, sull'onda di false pretese”.
Ovviamente, noi sappiamo da chi e sappiamo perché.
1- guerra S.p.A.
2- l'Iraq non era nel fondo monetario mondiale del signoraggio bancario, almeno così dicono.
“IL COMMENTO CHE MI VIENE SPONTANEO è QUELLO DI PENSARE CHE GLI AMERICANI HANNO TRADITO TOPOLINO, PER CONVERTIRSI A PINOCCHIO, ma QUANDO ANCORA ERA UN BURATTINO BUGIARDO.
MENTRE A PINOCCHIO SI ALLUNGAVA IL NASO AD OGNI BUGIA, AGLI AMERICANI, PER OGNI LORO BUGIA SI ALLUNGANO I CIMITERI E ...
SI FANNO GRANDI AFFARI!”
A motivo del satanismo istituzionalizzato, la società americana non è più recuperabile.
Il satanismo ha preso il controllo di tutti gli apparati dello Stato, dell'esercito e delle S.p.A., insomma, tutt'altra cosa della nostra massoneria.
Addio, U.S.A.!
SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe
http://ilcomandamento.blogspot.com
-----------------------------------------------
Ezechiele cap 33 --- La sentinella
[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:
[7] O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (not deductible).