Ritorna alla pagina principale

Questa è il mio shack all'inizio di marzo 2000: finchè resterà così, non lo so! La foto viene da una Polaroid che, devo dire, mi ha sorpreso per la nitidezza dell'immagine ottenuta: forse il colore tende un po' troppo sull'azzurro anche tenendo conto del flash, ma certo mi aspettavo di peggio.

Vogliano ora lor signori seguirmi in una breve visita guidata del mio piccolo regno!

Sulla sinistra nella foto si intravvede appena il tavolo che funge da scrivania e da appoggio per il mio computer autocostruito.

Sullo scaffale superiore da sinistra a destra ci sono:

Sul tavolo principale da sinistra a destra ci sono:

Naturalmente c'è ancora un sacco di cose da fare: per esempio, sarà il caso di fare un po' d'ordine fra tutti quei cavetti di bassa frequenza che vanno all'"audio patch". Un'altra cosa che ho in programma è di installare sull'impianto d'antenna un commutatore telecomandato, per poter raggiungere le antenne con un unico cavo coassiale, eliminando così la cassetta di sezionamento. Insomma, i progetti sono tanti: è il tempo quello che non basta mai!

Per finire, qui sotto c'è la foto della stazione com'era a metà del 1999: devo riconoscere che mi fa piacere constatare che qualche progresso nel frattempo l'ho fatto!