8 marzo 2005

Microraduno di Dragonlands

 
Clicca qui per tornare indietro

 

In effetti questo l'ho chiamato Microraduno perché, a voler guardare il pelo nell'uovo, di membri effettivi di Dragonlands ce ne sono stati presenti soltanto due. Uno ero io, naturalmente. Per quanto riguarda l'altro... lo scoprirete presto!

Per la precisione, il Microraduno è stato preceduto due giorni prima da un Pre-Microraduno con finalità organizzativo-socializzatorie che ha avuto luogo in quel di Lodi, per motivi imperscrutabili legati al fatto che i miei figli abitano proprio lì. Merita approfondimento la parte socializzatoria del Pre-Microraduno, in quanto legata a certi timori circa possibili reazioni di fuga che una certa persona avrebbe potuto manifestare se messa troppo bruscamente al cospetto della mia carismatica personalità... ahem...

Dal momento che dicono che una foto dica più di mille parole, comincio con lo sparare fuori le prime tre foto: da esse si avrà finalmente la rivelazione sul nome del secondo membro di Dragonlands e di conseguenza un indizio sull'identità della persona a rischio di reazioni di fuga.

Foto 1
Foto 2

A questo punto è facile intuire chi possa essere la terza persona nella foto, no?

Foto 3
Foto 4

 

Clicca qui per proseguire