Lo spazio che c'è in te.

Quando in una sera stellata e luminosa cliccai su questo banner mi sentii lanciare negli spazi infiniti oltre tutte le galassie. Fu un sogno? Aprii gli occhi ma vidi ancora davanti a me le splendide pagine di Aurora. Pagine spirituali colme di serenità d'essere. Mi sentii essere proiettata nell'immensità dell'universo dove tutto è possibile e nella fantasia rincorsi spazi immensi.

"...ho tante idee e ho anche la necessità di riversare le mie energie in qualcosa di creativo... mi libera la mente e incanala le forze dentro di me...sembra impossibile ma mi rilassa e trovo nuove armonie dentro di me quando rielaboro le immagini e cerco di metterle in armonia con i testi, la musica e i colori..."

E' questo deisderio di creare che c'è in ognuno di noi che fa nascere l'artista. Aurora è un'artista perchè fa quello che fa ciascun pittore sulla sua tela, o ciascun scrittore, o ciascun attore, o cantante. Dall'estetica delle sue pagine emerge la ricchezza poetica che è in lei, come dalle onde del mare la bellezza di Venere: armonia e spiritualità sono i due componenti principali del suo sito. Si decide di esternare quello che si ha dentro ed ecco l'opera d'arte. Un webmaster è un vero artista.

CONTENUTO: poesie d'autore e non alle quali potete collaborare anche voi. Frasi, racconti, midi, fate, bambini, Diddi., indiani. In un primo momento si può rimanere meravigliati dall'inserzione di quest'ultima pagina ma poi osservando traspare la spiritualità degli indiani come popolo: Foto stupende come le parole. Gli indiani credono fortemente in qualcosa che va oltre la vita su questa terra e credono nell'amicizia. Tutto è armonioso in questo sito, l'estetica delle pagine ed il loro contenuto.

"Celebriamo insieme l'amicizia, se hai un sito che parla di amicizia o desideri sostenere questa iniziativa...", clicca su questo banner!

Questa è un'iniziativa web sull'amcizia a cui partecipano diversi siti, (c'è l'elenco di quelli che vi partecipano) Tra le sue pagine troviamo anche l'albero dell'amicizia che sembra essere un inno figurativo rivolto all'umanità.

Se è vero che un sito riflette la personalità del suo autore allora credo che ognuno di noi vorrebbe avere Aurora come sua amica.

Miry.

ritorna al menu