I militari del futuro


 
 

Il soldato del futuro assomiglierà molto ai Power Rangers, potrà volare, mimetizzarsi come un camaleonte, usare armi intelligenti ed ultraleggere.
Questo avrà un elmetto che permetterà di visualizzare mappe, conterrà una trasmittente, permetterà la visione notturna e darà la possibilità di
"zoomare" sui particolari interessanti. Le armi, montate sull'avanbraccio, avranno grilletto a comando vocale, memorizzeranno il nemico e lo seguiranno anche a grande distanza grazie a sistemi di puntamento nell'elmo. Inoltre i proiettili saranno in grado di cambiare direzione per raggiungere l'obiettivo. Lo strato interno dell'uniforme contiene micro-tubi in cui circola un fluido caldo o freddo a seconda del bisogno ed avvisa automaticamente il campo base in caso di ferite. Altri strati dell'uniforme saranno impermeabili alle armi chimici-batteriologoche, muterà colore per diventare invisibile e proietterà copie a 3D per ingannare il nemico.
I paracadutisti potranno lanciarsi a 40 Km dal punto di destinazione e poi planare, con speciali "ali", fino all'obiettivo.