::  SEND IN THE CLONES II ::
di
CREAMY

I PERSONAGGI DI XENA,GABRIELLE,AFRODITE E ARES SAPPIAMO BENE A CHI APPARTENGONO E CON QUESTA FAN FICTION NON INTENDO NUOCERE A NESSUNO.AVVERTENZE : vi verrà un grande mal di testa se leggerete questo miscuglio di parole!!sapete, è alquanto confuso, ma l ’ho fatto apposta per rendere l’ idea di una conversazione improvvisata.  Per tutti gli affamati non ci sono scene esplicite di sesso o roba del genere, solo degli accenni.Per critiche( spero poche) e consigli potete scrivere a creamy19@inwind.it.(non sono gradite le denuncie per disturbi mentali in quanto ne ho già ricevute a sufficienza! Scherzo!). buona lettura!
***

X:Scusate.. ma fate fan fiction di ogni origine, di ogni episodio, e vi siete dimenticati che noi siamo ancora vive!!ma che razza di fan siete??!!

G:Xena, vedi di essere più cortese con loro!!è grazie a fan come loro che noi siamo qui,ora nel 2002!ricordatelo!

X:Gab?!perché quando parli tu c’è quella bella calligrafia e quando parlo io c’è sta cosa pietosa??non è giusto!

G:E’ per differenziarci a far capire chi sta parlando..ma ci sei oggi?mi sembri un po’ persa…

X:…sto pensando…

G:capita di raro…

X:..che simpatica..comunque,facciamo un po’ di orine, che magari non hanno ancora capito che cosa sta succedendo!Allora, come credo sappiate tutti io e Gabrielle siamo state clonate da tre scienziati guidati da Anti; ci hanno rimesso la memoria nel cervello e ci volevano ampiamente sfruttare..G:non è andata proprio cosi!! X:lasciami finir di parlare! G: come vuoi!sprrr (per chi non l’avesse capito era una pernacchia) X:  si, seria, è una cosa importante che loro capiscano..comunque, ho lottato con Anti e l’ ho fatta fuori una volta per tutte G:speriamo!  X: Gabbrielleeeee se continui a interrompermi che capiranno?? G:  Ben poco visto come ti spieghi!!lascia fare a me che sono del mestiere!!Allora, siamo..e non fare quella faccia da cattiva che con me non attacca!!..no!!neanche quella da bonacciona che mi fai ridere e basta!!piantala o si fa notte!!  X: Magari!!  G:Xena!! Ci sono dei lettori qui!!  X:E allora? Hanno già visto abbastanza e poi, che problemi ti fai? La maggior parte delle loro fanfiction sono incentrate su quello!! G: … anche questo è vero…comunque, se vi ricordate, siamo state travolte da una esplosione in un cantiere , ma nella scena dopo brindiamo soddisfatte su un taxi..voi non avete quindi potuto vedere il salto acrobatico di Xena con me in braccio!!ha sorvolato quei tre disgraziati atterrando alle loro spalle, il fumo ha impedito loro di vederci e così ce la siamo svignata quatte quatte,non chiedetemi come abbiamo pagato il taxi..è meglio. X: Perché? G: Xena..meglio di no..potremmo fare brutta figura…potrebbero pensare male!  X:Se non volevi che te lo chiedessero allora non dovevi dirlo!! G:  Sei particolarmente irritante oggi…ma tralasciamo.comunque , per l’ ennesima volta, proseguiamo..allora, ci siamo salvate, abbiamo preso questo taxi e ci siamo fatte un giro turistico della città. Passammo vicino ad una zona boschiva e decidemmo di scendere li per passare la notte. così fu.  X:Non la descrivi la notte?  G:No! Al mattino seguente prendemmo un altro taxi e ci facemmo portare al laboratorio,fortunatamente non c’era nessuno.. X:Io lo avevo visitato il giorno dell’ esplosione e avevo visto che in una stanza c’erano abiti moderni delle nostre taglie, probabilmente li avevano comprati per farci passare inosservate..o qualcosa del genere; c’e ne impadronimmo e cominciammo a vagare per la città a piedi.

G:Furono giorni duri quelli..senza un soldo non si poteva fare gran che e capimmo che forse era meglio trovarci un lavoro..bhè in un anno abbiamo fatto progressi enormi! Infatti dopo i primi lavoretti da poco siamo riuscite a farci una posizione! Ovviamente cambiando i nomi!! Io mi sono ribattezzata Gabrielle O’Connor.. un misto tra me l’attrice che mi personificava dello sceneggiato, mentre Xena ha pensato bene di farsi chiamare Rebeka Papas prendendo spunto dal nome della sua discendente archeologa.. X:Mel papas non mi piaceva affatto, Rebeka invece è molto più elegante! Mi si addice!!

G:Tornando a noi..ci siamo fatte fare documenti, carte sanitarie e tutte queste cose che avete voi..risultato? Gabrielle O’Connor, 31 anni, greca docente universitario, nubile.  Rebeka Papas,33 anni, greca , insegnate di arti marziali e combattimento antico, nubile.

Sono diventata docente universitario in brevissimo tempo grazie alle lauree  brevi!! bhè non c’è voluto molto anche perché mi sono laureata in lettere e filosofia greca…e tra l’altro o avuto anche la lode!!

X:Io invece ho deciso di creare una scuola di combattimento tutta guidata da me, ovviamente mi hanno fatto storie per la mancanza di certificazioni che qualificassero la mia nomina a istruttrice, ma è più che palese che dopo avermi visto in azione abbiamo cambiato idea..poi, la scusa delle due amiche vittime di un incendio e rimaste senza più nulla e nessuno, costrette a emigrare per continuare a vivere, e stata bevuta da molti e questo ha facilitato il tutto! Bhe, abbiamo avuto fortuna e sappiamo adeguarci!

G:abbiamo deciso di scrivervi perché siamo in Italia per una viaggio di piacere.. le ferie? E abbiamo affittato una casa nella Maddalena in Sardegna.. bel posto!!è facile anche che ci trasferiremo in Italia, però in Sicilia, perché ci ricorda la nostra amata Grecia.. X: non vogliamo tornare in Grecia..troppi brutti ricordi..morti e distruzioni ci perseguitano li..e poi è così cambiata..non è la più la terra di una volta…G: già..Anphipoli e Potidea non ci sono più, rimangono alcuni fiumi.. ma tutto ciò a cui eravamo legate..è sparito…siamo rimaste solo io e lei..l’ una legata all’a altra. X:.per sempre..ovunque tu andrai..io sarò al tuo fianco.

G:Non portarmi alla mente il momento più triste della mia vita!Xena!comincio a piangere!!ok, mi controllo..siamo in Italia da circa un mese ormai, in questa casa c’è proprio tutto anche internet! Abbiamo visto che ci sono parecchi siti dedicati a noi..e molti sono veramente belli…però una cosa non ho capito..perché Ares (Marte per voi) e Xena hanno un tempio tutto loro e io no?mi basta anche un tempietto piccolo piccolo, non chiedo molto.. X: “il tempietto di Gabrielle” ..mm non suona bene! Ci vorrebbe qualcosa del tipo…la scuola di Gabrielle come la scuola di Atene!G: Xena..fa veramente schifo! X:Dopo che cerco di aiutarti..bella riconoscenza!!

Continuo io il discorso anche perché questa parte mi riguarda particolarmente… di tutti i siti che ci vengono proposti con il motore di ricerca, ce ne sono di ogni dove!! Italiani, australiani, americani, canadesi, francesi!! Ma non ne ho visti di giapponesi!! G:E forse è meglio così, perché se scopro che c’è né anche solo uno che appoggia Akemi e i suoi misfatti giuro che torno li e faccio io la strage!!! X: Dai Gab! Non far così! È acqua passata! Comunque volevamo solo farvi sapere che vi siamo riconoscenti per tutto ciò che fate per noi, per il sostegno che ci date con i vostri siti.. E VI RINGRAZIO DI CUORE PER TUTTE QUELLE FAN FICION CHE MI DANNO SPUNTI INTERESSANTI TIPO QUELLA DI JOX.. G: CREDO CHE POSSA BASTARE COSì!! NON CREDO CHE A LETTORI DOTATI DI COSì VERVIDA FANTASIA SERVA CHE TU SPECIFICI COME DOVE E QUANDO!! GRAZIEEEEE.. ok, manteniamo la calma.. X:  ma non c’è nulla di male a ringraziarli..dimmi che non lo faresti anche tu!!perché mi guardi così? Sapete, mi sta guardando con la testa inclinata a sinistra, la bocca ha una piccola smorfia e un occhio è chiuso mentre l’altro è sbarrato!! È così buffa!! G:Xenaaaaaa..piantala di prendermi in giro!!uffa!  X: ma è anche per questo che la amo…ti amo Gabrielle, voglio che tutti lo sappiano!! Senza che si facciano delle idee contorte con delle fan fiction..io..ti amo…G: Xena, tu..è la prima volta che me lo dici..o per lo meno..è la prima volta che te lo sento dire…anche io ti amo…e ti amerò per sempr.. ( non si può descrivere cosa sta succedendo ora..ci sentiamo fra un po’).

X: Eccomi qui..Gabrielle è in camera che sta dormendo. E’ così tenera quando dorme..si abbraccia alla mia vita passandomi un braccio dietro il collo e l’altro sul ventre, si addormenta accarezzandomi i capelli e dorme per ore..è il mio piccolo angelo..le voglio un bene dell’ anima..

A proposito! Buone le sigarette!!non potevate inventare cosa migliore!! Bhe. Già ai miei tempi si usava il fumo, ma non avendo il tabacco usavamo foglie secche o simili..l’ effetto era un po’ diverso..so che anche oggi c’è qualcosa del genere, ma so anche che il suo utilizzo ha ben altri scopi..quindi non mi riguarda…nonostante ciò, il vostro tempo è veramente comodo..su questo non c’è alcun dubbio..anche se preferivo battermi con qualche guerriero o signore della guerra che invece imbattermi in conti, bolli, bollette!! Sono peggio delle sanguisughe!!comunque rimane un bel mondo..

G: Hmm. Heiii. Dove sei? Lo sai che mi piace averti accanto quando mi sveglio..pronta per replicare? Ti devo un favore..non ricordi?

X: Hem ,Gab, credo che non dovresti parlare..ora. i lettori ci seguono!!

G: COSA??!! E ME LO DICI SOLO ORA???ODDIO!!CHE FIGURA!!XENAAAAA

X:Mi sta ringhiando contro..sarà arrabbiata o solo infastidita?sapete ci tiene alla sua reputazione di amazzone che non cede all’ amore..ma lei cede eccome, sapete..fa tanto la santarellina, ma tra le due è lei la più vogliosa!!eccome!!a volte ne rimango scioccata!!

G: XENA BASTA PER CARITA’!! MI FAI APPARIRE COME AFRODITE!!

AFR: Hei!! Cosa avete contro di me!!

X: Ma tu ti intrometti sempre quando non devi!?Ah! Già, mi stavo dimenticando di dirvelo, Afrodite e Ares sono vivi e vegeti, del resto..sono immortali!

AR: Appunto! Spiega un po’ il motivo..a me non piace fare la parte dell’ intruso..come mia sorella…

AFR: Ma perché siete tutti così scontrosi con me?! Non vi capisco..se permettete spiego io cosa è successo..allora, io e Ares siamo immortali e abbiamo incontrato casualmente Gabrielle in un centro commerciale..all’ inizio non ci credevo, anche perché ero occupata a ripescare mio fratello che si era infiltrato in uno spogliatoio femminile

AR: Certe cose potresti anche evitarle!!non credo riguardino il pubblico.

G: Bhe, su questo Afrodite e Xena hanno molto in comune ahi ahi, lasciami l’ orecchio..mi fai male!!

X: Allora ritratta e io non ti farò del male..allora?

G: Ok ok. Xena è brava Xena è bella..Afrodite è solo la dea dell’amoreee

X:Brava la mia bimba!!

AFR: Scusate, ma quel” è solo la dea dell’ amore”è un offesa? No perché se non ci fossi io, voi ora non sareste qui, o per lo meno non vi sareste incontrate..

X: E di questo te ne saremo eternamente grate. Per sempre..

G: Già per sempre….

AR: O per favore smettetela, tutti queste frasi sdolcinate e i vostri sguardi languidi mi danno il voltastomaco!!sono il dio della guerra!!ho una certa dignità da mantenere!!

X: Dignità che però non ti impedisce di spiare le donnine negli spogliatoi!

AR: … torniamo a questioni più importanti! Anche noi facciamo parte nel vostro mondo e ci stiamo bene..purtroppo con il tempo i nostri poteri si sono ridotti e le questioni diplomatiche e le grandi guerre non sono dipese da me purtroppo…

AFR: meglio che tu taccia!! Comunque noi viviamo insieme io sono diventata cartomante e predico l’ amore!! E i miei affari vanno molto molto bene!! Ares invece fa un po di tutto e niente..lavora e non lavora praticamente prova a escogitare colpi di stato o roba del genere..ma ormai il suo periodo di splendore è finito ma non si vuole arrendere..fa il duro l’ uomo!!

X: Mentre i cari ospiti se la sbrigano fra di loro io continuo un po’ il resoconto della nostra vita moderna..allora, abbiamo visitato anche a Roma.

Ad essere oneste siamo rimaste scioccate dai mutamenti di Roma!!

G: Già, ai nostri tempi Roma era un impero colossale, oggi è una città splendida, ma di tutti i suoi possedimenti..più nulla..lo potete vedere anche voi da quelle lastre vicino al Colosseo..mi pare.

X: Sapete..è triste sapere che molti dei nostri ricordi non si collegano quasi più nulla..i tempi sono così cambiati..

G: Già, ma c’è qualcosa che non cambierà mai..

X: Penso di capire cosa intendi…

AFR: Credo che ce ne dovremmo andare.

AR: Per tutti gli dei dell’ Olimpo non posso guardare! Andiamocene!!

AFR: Che tenere che sono!! Ops. Meglio andare..ciao a tutti!!

 

G: Questa volta è Xena che dorme!!così impara a farmi fare brutte figure!! Sapete, guardarla dormire mi rilassa, mi da un profondo senso di pace, di quiete, mi da l’ispirazione per scrivere uno delle mie pergamene, sapete le scrivo ancora su carta antica!!sono riuscita a far clonare anche quella!!

Comunque questo noioso e confusionario scritto termina qui. Ne approfitto per salutarvi, per ringraziarvi..e battle on!

X: Salutali anche per me, e poi torna qui che voglio le coccole!

Scusate, il mio amore mi chiama!!

Ciao a tutti    Gabrielle & Xena