° IAFo #02 °
      Shoâ'nhadêy
      andreadangelo@hotmail.com
       
      16/01/72
      M
 
      Andrea
      D'Angelo
      Via di Prosecco, 14
      Opicina 34016
      TS
      Friuli-Venezia Giulia
       
      Tecnico del software
 
      J.R.R. Tolkien
      Frank Herbert
      Luis Sepùlveda

Se posso aggiungerne altri, significativi: Morgan Llywelyn, Terry Brooks, Margaret Weis & Tracy Hickman, Ursula Le Guin.

      Il Signore degli Anelli (J.R.R. Tolkien)
      Dune
      Il vecchio che leggeva romanzi d'amore
(Ma è uno scandalo doverne scegliere soltanto tre tra tanti letti e spesso molto diversi!)
     

Beh, mi piace definirmi uno scrittore, sebbene sia ancora - eheheh... - inedito. Quindi scrivo, scrivo molto e con impegno. Seconda passione: la musica, soprattutto suonata e composta (il mio strumento è la batteria). Ma, naturalmente, tutto parte da quella ascoltata. Restano l'amore per tutto ciò che è natura (sono un assiduo lettore di National Geographic ed un divoratore di documentari) e per la grafica 3D (adoro Bryce e Poser, ad esempio...).

     

E' un chierico, a modo suo potente, cacciato di casa dal padre (un commerciante dai pochi valori che pensava solo al denaro). Dico a modo suo poiché dopo i primi anni di studio ha deciso di continuare senza maestri: tutti troppo pieni di sè e resi ciechi dalle vecchie dottrine: non vedono le nuove possibilità della magia.
Per questa ragione è riuscito a mescolare gli insegnamenti della Magia Sacra con quelli del Druidismo. E' nato chierico ed ha scoperto di essere un druido nato.

     
Umana, assolutamente.
     
http://digilander.iol.it/negrore
     
Musica e natura.

-